Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
antoine27 ha scritto:insomma la teoria che dal 20/21 avrebbero abbassato le offerte ancora funziona![]()
galakie ha scritto:chiedo scusa....
inviata raccomandata di disdetta ma anzichè mettere Milano 20141 ho messo Milano 20130 !!
ci saranno problemi?
ve lo chiedo perchè è da due gg che l'ho mandata ma ad oggi nessun avviso che l'hanno ricevuta...!!
Vennegraar ha scritto:Mi dite l'indirizzo al quale mandare la disdetta a Sky?
gilbedf ha scritto:scusa avevi mandato regolare disdetta con raccomandata A/R?
lumins ha scritto:anche io ho ceduto......![]()
![]()
chiusura il 31-10 dopo tanti no e' arrivata l'offerta che volevo : 3+2 a 29 euro per 12 mesi
accettata subito e ci rivediamo fra 1 anno ....
lumins ha scritto:anche io ho ceduto......![]()
![]()
chiusura il 31-10 dopo tanti no e' arrivata l'offerta che volevo : 3+2 a 29 euro per 12 mesi
accettata subito e ci rivediamo fra 1 anno ....
vix66 ha scritto:Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)
2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:
che faccio ..... rifiuto ?
dansta ha scritto:Offerta oggi 3+2 a 29 per 12 mesi più ticket calcio a 59. Che dite accetto o conviene provare ad aspettare ancora?
stefano_na ha scritto:come volevasi dimostrare hanno cedutomi hanno offerto ciò che volevo
3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato,forse avrei potuto strappare anche il myskyHD ma non mi interessa molto quindi ho lasciato perdere,ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta
Saluti
stefano_na ha scritto:come volevasi dimostrare hanno cedutomi hanno offerto ciò che volevo
3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato....................ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta
Saluti
3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato,forse avrei potuto strappare anche il myskyHD ma non mi interessa molto quindi ho lasciato perdere,ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta
Saluti