Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
antoine27 ha scritto:
insomma la teoria che dal 20/21 avrebbero abbassato le offerte ancora funziona :D

:evil5: :evil5:
oh già!
Mi hanno chiamato ora e subito dopo mi hanno inviato la mail di conferma come da mia richiesta. Dopo 20 giorni di "NO", di litigate con i centralinisti e boiate varie dette al telefono oggi ho ricevuto l'offerta che aspettavo:

3 channel pack+ 2 Sky pack a 29.23€ al mese per 12 mesi

Non so se potevo ottenere di più, ad ogni modo ho accettato. :D :D

chiedo scusa....
inviata raccomandata di disdetta ma anzichè mettere Milano 20141 ho messo Milano 20130 !!
ci saranno problemi?
ve lo chiedo perchè è da due gg che l'ho mandata ma ad oggi nessun avviso che l'hanno ricevuta...!!

galakie ha scritto:
chiedo scusa....
inviata raccomandata di disdetta ma anzichè mettere Milano 20141 ho messo Milano 20130 !!
ci saranno problemi?
ve lo chiedo perchè è da due gg che l'ho mandata ma ad oggi nessun avviso che l'hanno ricevuta...!!

è ancora presto aspetta almeno fino a lunedi per preoccuparti ;)
e se non andava bene non te la accettavano in posta

anche io ho ceduto......:D ::D

chiusura il 31-10 dopo tanti no e' arrivata l'offerta che volevo : 3+2 a 29 euro per 12 mesi

accettata subito e ci rivediamo fra 1 anno ....

Scadenza 1/12.
Prima telefonata, offerta 2+0 a 19euro + ticket 5 mesi a non ricordo nemmeno quanto.

Rifiutato.

gilbedf ha scritto:
scusa avevi mandato regolare disdetta con raccomandata A/R?

Certo!

Allora mi arriverà qualche offerta migliore la settimana prossima o dovrò accettare mestamente il 2+1 a 29€ + ticket calcio a 59€?

lumins ha scritto:

chiusura il 31-10 dopo tanti no e' arrivata l'offerta che volevo : 3+2 a 29 euro per 12 mesi

Scadenza 31/10, accettato oggi 3 + 1 a 19.90 per 12 mesi + ticket sport a 29fino al 31/3/2012 e ticket serie B a 49.
Un saluto a tutti

lumins ha scritto:

Offerta oggi 3+2 a 29 per 12 mesi più ticket calcio a 59. Che dite accetto o conviene provare ad aspettare ancora?

vix66 ha scritto:
Rieccoci, buon giorno.
Attualmente ho 3 pacchetti base a 22,18.
Sono in scadenza a fine mese.
Mi hanno offerto:
mysky a 9,90 pulite (senza spese per il tecnico)

2 pacchetti base a 19,90 ed il ticket calcio a 29 fino a marzo o 59 fino a maggio:

che faccio ..... rifiuto ?

aggiornamento:

Oggi mi hanno offerto 2+1 a 19,90 per sei mesi, provengo da 3 base e ho detto che non rinuncio ad un pacchetto per poi averne 2 fra sei mesi a 19,90. Ho ringraziato e rifiutato !

Mi ha richiamato la tizia di ieri,
ho rifiutato la sua offerta del 3+1 a 26.30, mi ha offerto:

2+1 a 19 euro x 6 mesi al termine posso disdettare altrimenti vado a listino

3+0 a 22 euro + 58 una tantum x 2 sky pack con visione fino a al 31/3

rifiutate entrambe!

le ho chiesto il 3+1 a 19 o il 3+2 a 29 ma mi ha detto che sono offerte del mese scorso, le ho detto di chiamarmi eventualmente se dovesse cambiare l'offerta e si è leggermente innervosita e mi ha detto: "allora le confermo la chiusura"

aspettiamo cosa succede.....

come volevasi dimostrare hanno ceduto :D mi hanno offerto ciò che volevo ;) 3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato,forse avrei potuto strappare anche il myskyHD ma non mi interessa molto quindi ho lasciato perdere,ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta ;) Saluti

stefano_na ha scritto:
come volevasi dimostrare hanno ceduto :D mi hanno offerto ciò che volevo ;) 3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato,forse avrei potuto strappare anche il myskyHD ma non mi interessa molto quindi ho lasciato perdere,ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta ;) Saluti

:D

Ciao 'raga' mi hanno chiamato oggi mi propongono sempre 3+2 a 39 x 6 mesi. Gli ho risposto ke se mi danno a 29 Euro accetto , la risposta e' ke nella mia scheda personale non e' prevista questa offerta . Ho ribadito ke sono interessato a 3+2 a 29, 1 ticket a 59 e mysky hd a 9.90,
'aumento i pacchetti ' e non li diminuisco quindi li ho invitati a chiamarmi solo se accettano la mia proposta oppure CHIUDO.

Ricordo a tutti quanti che la settimana scorsa mi hanno offerto 3+1 a 19 euro per un anno e myskyhd a 9.90 una tantum. Offerta che ovviamente ho accettato. Quindi non è vero che è un'offerta del mese scorso. Resistete. Se può tornare utile dite che disdite perchè mediaset premium offre a 19 euro più cose....

stefano_na ha scritto:
come volevasi dimostrare hanno ceduto :D mi hanno offerto ciò che volevo ;) 3+2 x 12 mesi a 29€ ovviamente ho accettato....................ringrazio tutto il forum e soprattutto buby,ivan e rubik per i consigli che mi hanno dato ci risentiamo alla prox disdetta ;) Saluti

Noi abbiamo contribuito,ma il grosso lo hai fatto te non cedendo alle prime offerte che ti hanno proposto.Salutoni.

info

stefano_na ha scritto:

Grande Stefano
ti metto nel clan dei fedelissimi che ascoltano i vecchietti del forum
credimi non è facile aver ottenuto la 29 euro 3+2 per 12 mesi

Buona Visione e attento a Lavezzi....che il prossimo anno scappa....

Ivan96

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso