Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
vi aggiorno oggi sono stato kiamato da un operatore ke ha detto di avermi gia fatto offerte in precendenza cmq mi dice ke aveva tenuto il mio contratto sott'okkio e ke poteva farmi delle offerte
1 restare col 2+1 pagando 19 euro x mesi io rifiuto xkè x 6 mesi nn mi interessa e mi dice ke sky nn fa offerte annuali ma dopo 1 secondo mi propone
2 2+1 a 19 x 12 mesi + ticket a 29 euro ke nn mi copre tutta la stagione sportiva allora rifiuto dopo 1 secondo mi dice
"mi dica lei cosa vorrebbe" e io come al solito kiedo 3+2 a 29 x 12 mesi + ticket sport a 59 fino a maggio lui dice ke nn è possibile e io ripeto ok la ringrazio ci pensa 1 altro secondo e mi dice di aspettare in linea e ke in via del tutto eccezionale :lol: potrebbe provare a vedere se l'offerta è possibile al ke gli kiedo di rikiamarmi xkè nn potevo attendere avevo da fare ..
io sono sulla riva del fiume :icon_twisted:

da tenere presente per chi non vuole aspettare offerte migliori e si accontenta ;)

non avevo letto il regolamento sono uno allergico alle regola ma per rispetto degli altri d'ora in poi scriverò senza K anche se credo sia molto meglio scrivere in italiano corretto anche se con le K piuttosto che vedere degli ORRORI di ortografia con le CH .. e soprattutto tenere aggiornati i clienti di sky sulle offerte

freeforall ha scritto:
anche se con le K piuttosto che vedere degli ORRORI di ortografia con le CH ..

Purtroppo quegli errori sono dati dall'ignoranza... poveretti. Tu, così come tanti altri, usate le "K" con cognizione di causa! sbagliando

intermax ha scritto:
Io resto in attesa per accettare il 2+1 oppure 3+1 a 19 euro x 12 mesi,non voglio tirare fuori altri soldi,purtroppo ci sono tante cose da pagare ea desso e' veramente dura andare avanti.
Al massimo aggiungo un ticket ultra economico !
mi spiegate perchè state tutti qui ad aspettare un 2+1 a 19,90€ al mese X 12 mesi? son quasi 240€ all'anno....quando si possono avere le PREPAGATE 12 mesi sempre 2+1 a 180e e meno se sei fortunato? (ovvero 14,90€ al mese)...perchè aspettare chiamate dagli operatori...??? io non capisco...bo....io andro sul risparmio al momento della scadenza del contratto..certo non accetto proposte superiori a quanto andrei a spendere con la PREPAGATA! ;)

jfk707 ha scritto:
mi spiegate perchè state tutti qui ad aspettare un 2+1 a 19,90€ al mese X 12 mesi? son quasi 240€ all'anno....quando si possono avere le PREPAGATE 12 mesi sempre 2+1 a 180e e meno se sei fortunato? (ovvero 14,90€ al mese)...perchè aspettare chiamate dagli operatori...??? io non capisco...bo....io andro sul risparmio al momento della scadenza del contratto..certo non accetto proposte superiori a quanto andrei a spendere con la PREPAGATA! ;)

e questa scheda prepagata dove la metti???

cainspi ha scritto:
e questa scheda prepagata dove la metti???
nel decoder di PROPIETA'...(vero io non ho il myskyhd che non me ne frega niente, ma il classico decoder hd modello pace)...giusta osservazione cmq..chiedo venia...

jfk707 ha scritto:
nel decoder di PROPIETA'...(vero io non ho il myskyhd che non me ne frega niente, ma il classico decoder hd modello pace)...giusta osservazione cmq..chiedo venia...

quindi lo devi cmq comprare.:eusa_whistle:

bini2000 ha scritto:
ionsieme alla carta. se compri una rpepagata da 12 mesi, insieme ti danno il decoder hd

p.s. stiamo andando off-topic

si ti danno anche un week end a parigi....:lol:

informati bene prima di fare certe affermazioni.

intermax ha scritto:
Dato che mi quotavi,ti rispondo:

Considerato che la differenza del prepagato rispetto all'offerta di sky retention e' di 65 euro x 12 mesi.

1)I 175 euro li devi cacciare in contanti mentre con Sky sono 19,90 euro/mese

2)A te del MyskyHD non frega nulla,ok,sappi invece che per me e' fondamentale,utilissimo per le registrazioni di Sky,delle tv normali e anche delle registrazione sui canali del digitale terrestre

3)Con Sky in retention posso richiedere il Ticket a 29/59 euro da aggiungere all'offerta retention,cosa non possibile con il prepagato.

4)Col prepagato si e' sicuri dell' HD ????????

5)Il prepagato non bisogna intestarlo,dare documenti,codice fiscale etc,etc,ok,e se fra 2 mesi trovo la scheda improvvisamente disattivata che faccio chiamo Sky e' dico,salve sono il Signor anonimo,mi riattivate la scheda ?

e se si rompe il decoder, mentre sta in riparazione come lo vede sky????....se invece il decoder si rompe ed è fuori garanzia????

P.S. Solo chi non ha mai provato il mysky ha il coraggio di dire che non serve. :D

intermax ha scritto:
...........se fra 2 mesi trovo la scheda improvvisamente disattivata che faccio chiamo Sky e' dico,salve sono il Signor anonimo,mi riattivate la scheda ?
:laughing1: :laughing1: :laughing1:

cainspi ha scritto:
P.S. Solo chi non ha mai provato il mysky ha il coraggio di dire che non serve. :D

Come non essere d'accordo,anche io prima di richiederlo,non ero convinto al 100%,adesso invece.....

Ciao a tutti, io ho mandato la raccomandata, ma che dite aspetto la chiamata o posso chiamare io a qualche numero?...Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso