Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intermax ha scritto:
Arrivato adesso questo sms:

Risparmia sul tuo abbonamento,x te 1 Sky pack a sceltra tra Cinema/sport/calcio e fino a 53 canali a soli 19,82 euro/mese per 6 mesi!Scopri come 800922338 entro 31/10

la mia risposta ovviamente e' :

Andate a Cagher !

è arrivato l'sms anche a me 5 minuti fa, anche se ho già accettato l'offerta un paio d'ore fa:D

il mio però parlava dell'offerta che ho accettato " 20€ al mese di sconto per un anno":evil5:

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
seguo da qualche giorno questo interessantissimo post e scrivo solo oggi in quanto ho appena accettato la seguente proposta:
3+2 per 12 mesi a 29euro piu' ticket calcio a 29euro fino a 1 aprile.
Ero in scadenza al 31 ottobre con un 3+3.
Spero di aver fatto bene.........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Un salutone

Hai fatto bene...nei mesi scorsi qualcuno ha strappatro il 3+2 a 19,90 x 6 e 29 peri restanti 6 ma ormai quell'offerta pare non ci sia più. Anche io ho preso la tua...con una perplessità sul ticket fino al 1 Aprile ( non hano assolutamente voluto drmelo fino al 31/5 ) ..anche se giustamente il tipo di Sky mi ha detto che con 59 avrei si avuto si 2 mesi in più...ma pagare 30 euro in più significava spendere 15 euro la mese gli ultimi 2 ...ovvero più del costo del pacchetto mensile...

spigolone123 ha scritto:
Ciao a tutti,
seguo da qualche giorno questo interessantissimo post e scrivo solo oggi in quanto ho appena accettato la seguente proposta:
3+2 per 12 mesi a 29euro piu' ticket calcio a 29euro fino a 1 aprile.
Ero in scadenza al 31 ottobre con un 3+3.
Spero di aver fatto bene.........:icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Un salutone

ma eri alla prima retention?
oppure ne avevi già fatte?

Prima retention dopo 5 anni di fedelta'...
Per quanto riguarda il calcio fino al 1 aprile, l'operatrice mi ha detto che probabilmente daranno ulteriore ticket con i restanti 2 mesi a 19euto.
:eusa_whistle: (risparmio quindi di ulteriori 11euro sui 59euro preventivati).

spigolone123 ha scritto:
Prima retention dopo 5 anni di fedelta'...
Per quanto riguarda il calcio fino al 1 aprile, l'operatrice mi ha detto che probabilmente daranno ulteriore ticket con i restanti 2 mesi a 19euto.
:eusa_whistle: (risparmio quindi di ulteriori 11euro sui 59euro preventivati).

io con i probabilmente ci andrei cauto

intermax ha scritto:
Forse stanno tirando la corda per chi ha gia' avuto retention negli anni scorsi,a quanto pare a me e a te non fanno le promo a 12 mesi,per te e' la prima retention ? Per me no.
Cmq io aspetto fino al 31 Ottobre e poi come gia' detto passo a Mediaset,sono convinto che alla fine cederanno per il 2+1 a 19 euro x 12 mesi,io pero' non li chiamo piu',se vogliono chiamassero loro !

Per me e' la prima retention sono cliente da 1 anno
Ormai anch'io sono dell'idea di passare a premium

chiamare sky non serve a niente

Confermo l'inutilita' della chiamata in seguito alla mail di "offerta speciale su misura", offrono la solita 2+1 per sei mesi con pagamento di 29 (se non ricordo male) euro. Offerta identica alla loro prima chiamata di una settimana fa.

Tra l'altro l'operatrice era pure antipatica. Adesso si aspetta per davvero una loro chiamata, meno di 2+1 a 19 niente.

Ciao amici miei....la mia situazione attuale è....

CALCIO - SPORT - INTRATTENIMENTO - NEWS - DOCUMENTARI

in Multivision a 9.90.

Ho mandato disdetta per la scadenza del 01/11...mi hanno chiamato e volevano offrirmi i ticket che però poi non andavano sul multivision...quindi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma niente!
Che faccio???? Chiamo?
E qual'è la migliore offerta che potrei avere????

Grazie amici

EDIT: HO appena chiamato Sky....mi hanno offerto CALCIO - SPORT - INTRATTENIMENTO - NEWS - DOCUMENTARI A 39 EURO AL MESE +9.90 DI MULTIVISION.....che faccio??? Io al momento pago 59 euro con le cose sopracitate....sarebbero 10 euro di sconto al mese, inoltre presento un amico...quindi sarebbero 15 euro al mese. Posso chiedere di più o devo accontentarmi???

Ultima modifica:
Grazie per la risposta Antoine....quindi posso tirare un altro 10 euro???
E se chiamo più tardi e dico che mi hanno offerto 29 euro al mese per 3+2 e 9.90 per il multivision?

Ciao a tuttila scadenza del mio contratto mondo+cinema+calcio a 59 euro scadeva il 01/11/11,oggi sono stato contattato al cell,l'offerta è stata calcio+cinema+new+intrattenimento+documentari x 12 mesi a 29 euro.Ho fatto aggiungere il tiket serie B a 49 euro e la chiavetta del digitale terrestre(per questa mi hanno detto che devo attendere che non era disponibile).Poi ho chiesto una mail di conferma,ma mi hanno detto che non era possibile perchè il ticket e la chiavetta DDT non erano nella proposta.Mi avrebbe mandato tutto tramite lettera?!?!. Adesso sul sito SKY hanno già variato il mio pacchetto,tutto come sopra,compreso il tiket da 49 euro ma non viene menzionata la chiavetta ddt.cosa mi cosigliate telefono??Grazie a tutti.

avans ha scritto:
Confermo l'inutilita' della chiamata in seguito alla mail di "offerta speciale su misura", offrono la solita 2+1 per sei mesi con pagamento di 29 (se non ricordo male) euro. Offerta identica alla loro prima chiamata di una settimana fa.

Tra l'altro l'operatrice era pure antipatica. Adesso si aspetta per davvero una loro chiamata, meno di 2+1 a 19 niente.

Quoto tutto,non bisogna chiamare per avere le buone offerte,ma essere chiamati !

giovegiove ha scritto:
Continuo a pensare che abbiano offerte a doc x utente
Ho chiamato dicendo che ieri mi avevano offerto 2+1 x 12 mesi e la ragazza mi ha detto che non e' possibile. Che ci sono solo 6 mesi x me.
Mi ha liquidato confermando la chiusura x fine mese. Nemmeno la 3+2 a 29 mi poteva offrire. Vuol dire che leggendo a video il mio profilo non aveva la possibilita' di offrire altro.....

Anche io sono al mio primo anno di contratto, mi scade il 30/11 e ho un 2+1 a 29€ come da listino. Attenderò ma forse ho capito che non fanno offerte 3+2 a 29€ a chi è cliente da 1 solo anno e ha un pacchetto base da 29€. Se quancuno ha altre conferme o smetite posti la sua esperienza.

Ernigno ha scritto:
Anche io sono al mio primo anno di contratto, mi scade il 30/11 e ho un 2+1 a 29€ come da listino. Attenderò ma forse ho capito che non fanno offerte 3+2 a 29€ a chi è cliente da 1 solo anno e ha un pacchetto base da 29€. Se quancuno ha altre conferme o smetite posti la sua esperienza.

Sembra che qualcosa sia cambiato nelle retention,in particolare a chi ha gia' usufruito di retention e chi e' abbonato da 1 solo anno,al momento chiudono le possibilita' del 2+1 a 19 euro e del 3+2 a 29 euro.
Questa e' una novita',non era capitato nei mesi precedenti,nulla pero' toglie che negli ultimissimi giorni "aprano" le offerte anche a queste categorie di clienti,se dovessi scommettere qualcosa io propopenderei per mia questa ultima ipotesi,ma solo il tempo potra' dirci davvero come si evolvera' la situazione.

giovegiove ha scritto:
Per me e' la prima retention sono cliente da 1 anno
Ormai anch'io sono dell'idea di passare a premium

anch'io cliente da 1anno, ho strappato il mese scorso la 3+2 a 19/6mesi e 29/6mesi. Non disperate.

Ieri ho accettato quello che aspettavo e... quello che volevo:

3+2 a 29 euro x 12 mesi + ticket sport a 59 fino al 31/05/2012

L'alternativa al ticket da 59 era quello da 29 fino al 31/03/2012;
ero indeciso perche 30 euro in piu' per due mesi in piu mi sembrano (anzi lo sono di sicuro) un po' troppi, ma tutto sommato è andata bene così perché il mio obiettivo principale era il 3+2 a 29 x 12 mesi.

Alla fine il risparmio per un anno sarà pari a 275 euro circa e... non sono pochi.

Vi spiego il mio conteggio e correggetemi se sbaglio.

3+3 (€ 62,52) per 7 mesi = € 437,64
3+2 (€ 49,40) per 5 mesi = € 247,00
TOTALE ----------------------€ 684,64

Offerta accettata
3+2 (€ 29,23) per 12 mesi = € 350,76
Ticket sport per 7 mesi = € 59,00
TOTALE -------------------€ 409,76

DIFFERENZA € 684,64 - € 409,76 = RISPARMIO € 274,88

Saluti a tutti e abbiate pazienza.:icon_cool:

oggi mi arriva un mess sul cellulare di sky con scritto ciò (sono in retention il 31 ottobre):

"Risparmi sul tuo abbonamento, per te 1 Skypack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio e fino a 53 canali a soli 19.82 euro al mesa per 6 mesi! Scopri come 800922338 entro il 31/10."

Che promo è? non capisco...grazie.

MrDundee ha scritto:
oggi mi arriva un mess sul cellulare di sky con scritto ciò (sono in retention il 31 ottobre):

"Risparmi sul tuo abbonamento, per te 1 Skypack a scelta tra Cinema/Sport/Calcio e fino a 53 canali a soli 19.82 euro al mesa per 6 mesi! Scopri come 800922338 entro il 31/10."

Che promo è? non capisco...grazie.

2+1 ;)

non è vero che chi è abbonato da un solo anno ed ha un 2+1 a 29 euro non può avere la 3+2 a 29 o 2+1 a 19 falsissimo io l'ho avuta la proposta e anche altri a leggere le pagine precedenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso