Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cipnet99 ha scritto:
Ok grazie... ti puoi spiegare meglio su quest'ultima cosa?
Ciao , ti confermo che MySKy HD funziona senza problemi anche con un solo cavo satellitare collegato, ovviamente quando registri non potrai cambiare canale.

Concluso

Scadenza 31 ottobre, chiamata di poco fa, ottenuto 29x12 3+2 e ticket calcio a 59 fino a maggio.
Non so se si poteva ottenere di più questo mese...
Grazie a tutti per aver condiviso le proprie esperienze!
massimo

intermax ha scritto:
Fermo,dove vai ?

Eri alla prima retention ?
Da quanto sei abbonato Sky e che pacchi avevi ?
Quali offerte ti avevano fatto fino ad oggi ?

Scusa le domande ma dobbiamo capire con che logica agiscono,grazie delle risposte.
Non avevo inserito queste info perchè le avevo già scritte nei post precedenti! Comunque abbonato full da tanti anni...(ex tele+) e quindi forse avrei meritato di più....ma va benissimo così!
le offerte precedenti erano dai 49 euro iniziale a 29x12 sempre 3+2 ma con ticket fino a marzo a 29€..
Forse in questi ultimi giorni..offriranno di più!

massimowolf ha scritto:
Non avevo inserito queste info perchè le avevo già scritte nei post precedenti! Comunque abbonato full da tanti anni...(ex tele+) e quindi forse avrei meritato di più....ma va benissimo così!
le offerte precedenti erano dai 49 euro iniziale a 29x12 sempre 3+2 ma con ticket fino a marzo a 29€..
Forse in questi ultimi giorni..offriranno di più!

ok,quindi sei alla prima retention !

Hai accettato un ottima offerta secondo me,complimenti !

intermax non ti preoccupare fatti passare l'ansia che avrai quello che vuoi basta aver letto le pagine precedenti per essere positivi

Superpippo9 ha scritto:
Ciao , ti confermo che MySKy HD funziona senza problemi anche con un solo cavo satellitare collegato, ovviamente quando registri non potrai cambiare canale.

Ah ok, grazie mille della delucidazione!
Quindi potrei ottenere myskhd senza richiedere l'intervento del tecnico per l'adeguamento dell'impianto, interessante... ;)

Abbonato dal 2009, attualmente con 2+1 (Cinema), con MySkyHD e DK. Scadenza abbonamento marzo 2012, ho inviato ad inizio settembre la raccomandata per la disdetta al 31 ottobre. In passato avevo già fatto un paio di volte disdetta. Ho ricevuto messaggi, sms e mail che mi invitavano a richiamare per offerte imperdibili. Ho chiamato oggi e mi hanno offerto lo stesso pacchetto (2+1) a 19.82/mese x 6 mesi. Nulla di più. Mi hanno detto che per me non è possibile avere il 3+1 a 19,90/mese e non posso avere le offerte a 12 mesi. Molto probabilmente quelle sono offerte riservate solo a chi è alla prima disdetta, devono aver cambiato qualcosa...
Pazienza, passerò a Mediaset! Ciao!

prima chiamata

Vi aggiorno....
ho il vecchio "mondo" + cinema e sport quindi un 5+2 e pago 56 euri (58 - uno sconto di 2 euro).
In scadenza al 30/11 (raccomandata ricevuta a metà ottobre).
Dopo mess,sms e mail ieri la prima telefonata.
Mi hanno offerto un 3+2 a 49 euro + MySkyHD a 9,90 + chiavetta ddt.
Ho gentilmente rifiutato dicendo che avrei volentieri accettato quanto sopra a 29 euro. L'operatore molto gentile mi dice che questa offerta non è al momento disponibile e siamo rimasti che ci risentiremo.

Ciauz

Salve,
ho letto i vostri post ed anche io ho iniziato il mio percorso verso la disdetta/rinnovo!!! Il mio obiettivo è quello di ottenere 3CP + 2SP a 29 euro.

Io ho il contratto in scadenza 1 Ottobre 2012, mi sono abbonato l'anno scorso.

Ecco la mia storia:

1. Mi abbono ad un'offerta 2 CP + Calcio a 24,90 euro per 12 mesi
2. Ad Aprile mi offrono Cinema più un altro CP per 6 mesi a 10 euro in più (scadenza fine ottobre 2011). TOTALE 39,00 Euro
3. Questa mattina ho chiamato il call center per dire che l'offerta cinema non la voglio più rinnovare (mi era stato detto che sarebbe passata a prezzo pieno qualora non avessi richiamato a fine periodo)..ho chiesto di mandare a scadenza l'offerta per 6 mesi.
4. Compilo il form della disdetta.

Ricevo la chiamata dopo neanche 1 ora dalla compilazione del form!!!
Il tipo mi dice che non è stata presa in carico ancora la disdetta del pacchetto cinema...e che comunque secondo lui questa offerta prevedeva che io mi abbonassi per altri 6 mesi a prezzo pieno. Gli ho fatto capire che si stava sbagliando di grosso e mi sono fatto dare l'indirizzo...richiamo sky per riconfermare la scadenza del cinema e dal primo novembre riprovo con la disdetta.

Sam

In scadenza il 31 ottobre questa mattina mi hanno offerto 2 generi + sport a 19 euro più il ticket calcio a 29 euro, il tutto per sei mesi poi mi ha detto si vedrà...
Puntavo ad un 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi e questo è un 2+2 per 6 mesi praticamente a 23.83 euro al mese.
Unico problema è che al termine dei sei mesi se faccio disdetta devo pagare tutti gli sconti fruiti e quindi devo attendere ottobre 2012 eventualmente per un'altra retention.
Ho chiesto un decoder HD visto che ho ancora quello vecchio ma non me lo possono dare, solo myskyhd a 59 euro per l'intervento del tecnico.

Sono tentato... un consiglio?

Tra l'altro ho ancora sul groppone questo voucher per avere sky 2+1 gratis 6 mesi avuto con l'acquisto di un tv samsung che non so se riuscirei a vendere... potrei disdire, utilizzare il voucher ma avrei solo il calcio in quanto su questa offerta non è possibile attivare ticket.

cipnet io con 1 abbonamento 2+1 in scadenza al 31/10 per tenere lo stesso pacchetto ho ricevuto una proposta di 19.90 x 6 mesi come te ma senza alcun vincolo per cui magari la tua situazione è diversa oppure chiedi meglio perchè x 6 mesi il vincolo non c'è

freeforall ha scritto:
cipnet io con 1 abbonamento 2+1 in scadenza al 31/10 per tenere lo stesso pacchetto ho ricevuto una proposta di 19.90 x 6 mesi come te ma senza alcun vincolo per cui magari la tua situazione è diversa oppure chiedi meglio perchè x 6 mesi il vincolo non c'è

Si forse il vincolo me lo sono immaginato io visto che ho letto spesso di questa cosa che se si usufruisce di uno sconto e si recede prima della scadenza naturale del contratto bisogna restituire gli sconti fruiti... comunque domani mi richiamano e chiedo meglio, intanto grazie della precisazione...

salve ragazzi,mi potreste gentilmente fare un breve riassunto delle offerte che stanno facendo ultimamente,per un mio parente che è interessato a delle offerte per 12 mesi e non per 6 mesi grazie mille ciao

Ragazzi, sono abbonato full in chiusura contratto al 31 ottobre. Mi hanno fatto 10 telefonate proponendomi sempre 42 euro per un anno al posto di 65. Ma è possibile che la migliore offerta sia questa o devo resistere fino al 31?

disdiresky1 ha scritto:
Ragazzi, sono abbonato full in chiusura contratto al 31 ottobre. Mi hanno fatto 10 telefonate proponendomi sempre 42 euro per un anno al posto di 65. Ma è possibile che la migliore offerta sia questa o devo resistere fino al 31?

se 42 è sempre per il full è ottima, non vedo che aspetti ad accettare:eusa_think:

anche perchè il full viene 72 non 65:evil5:

in linea generale + di 20€ di sconto rispetto al listino non si ottengono

antoine27 ha scritto:
se 42 è sempre per il full è ottima, non vedo che aspetti ad accettare:eusa_think:

anche perchè il full viene 72 non 65:evil5:

in linea generale + di 20€ di sconto rispetto al listino non si ottengono

Ma il famoso 9+19+29 non esiste più?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso