Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma qualcuno di quelli che sono in scadenza al 31 ottobre ed a cui sono state fatte offerte di retention "solo" per 6 mesi e non 12, è riuscito ad ottenere alla fine un'offerta per 12 mesi? Oppure questa volta davvero dipende dall'anagrafica, e quindi se risulta che si ha diritto ad un'offerta per 6 mesi non c'è nulla da fare?

freeforall ha scritto:
intermax stai calmoooooooooooooooo aspetta fino alla fine e anche oltre direi !
alt ragazzi la 3+2 a 29 euro vi vincola per 12 mesi ATTENZIONE !

hai scoperto l'acqua calda :D
tutte le offerte, personali e non, hanno un vincolo di 12 mesi, sennò sarebbe la pacchia! :icon_bounce:

cainspi ha scritto:
ancora con questa pagliacciata????
fai la parte come se qui ci fosse qualche operatore che ti può fare la retention che cerchi.
tra un paio di giorni anche tu sarai qui a dire tutto felice cosa hai accettato (come tutti gli altri).......altro che mediaset premium!!!:eusa_wall:
Pagliacciata perche' e' passato alla concorrenza?
Secondo te starebbe montando ad arte la sceneggiata per avere uno sconto maggiore?
Se e cosi' complimenti per l' intuizione

cipnet99 ha scritto:
Ah ok quindi una retention non sposta la scadenza naturale mentre il passaggio a myskyhd si, questo passaggio non mi era molto chiaro in effetti!

Che io sappia il myskyhd sposta la data di scadenza alla fine del mese in cui l'hai installato. Per cui, se riesci ad installarlo entro fine ottobre, la data di scadenza resta invariata al 31 ottobre 2012. Se invece, come è capitato a me, il decoder ti arriva all'inizio del mese successivo alla scadenza e attivi l'hd subito, la scadenza passa alla fine del mese di novembre.

rubik ha scritto:
Pagliacciata perche' e' passato alla concorrenza?
Secondo te starebbe montando ad arte la sceneggiata per avere uno sconto maggiore?
Se e cosi' complimenti per l' intuizione

ogni giorno posta messaggi del tipo passo "mediaset premium si avvicina" oppure con "con mediaset premium perderò di qualità ma avrò molto di più"....questa parte la può fare al telefono con l'operatrice ma non qui, dove tutti i giorni gli viene detto di aspettare fino all'ultimo secondo e forse anche oltre per avere quello che lui chiede....ma lui no continua sempre con il solito teatrino....a dir poco patetico!!!

Sicuramente verrà qui a dire la retention che ha accettato, come fanno tutti....

barese non ho scoperto l'acqua calda ma siccome nelle pagine precedenti si sosteneva che accettando retention non avevi nessun vincolo avevo pensato fosse così invece poi parlando con l'operatore a telefono mi ha detto del vincolo per cui meglio informare in maniera corretta anche se scontata le persone e poi non è vero che ogni offerta ti vincola quelle per 6 mesi non hanno vincoli

ragazzi mi hanno offerto il 3+2 a 29 e calcio a 59, ma vogliono altre 59 per il myskyhd... che faccio?

qualcuno mi può gentilmente fornire un numero verde per la retention ? Quello che avevo 4 mesi orsono non è più attivo .Grazie in anticipo.

loris63 ha scritto:
qualcuno mi può gentilmente fornire un numero verde per la retention ? Quello che avevo 4 mesi orsono non è più attivo .Grazie in anticipo.

Prova con questo: 800922338

fabrizio76 ha scritto:
io non la accetteri
può avere di meglio

Al massimo .... ma proprio al massimo lo hanno dato a 39 ai nuovi abbonati.
Io, se veramente ti interessa avere il FULL, accetterei più che volentieri.

I prezzi che vedo, per es. i 3+2 a 29 euro, sono senza iva?

Poi, per la consegna del decoder, l' "autorizzazione" è veramente necessaria?
Lo chiedo perchè, leggendo qua e là, qualche piccolo "inghippo" con penale da pagare (mi sembra 100-200 euro) per mancato rispetto dei termini di riconsegna decoder mi sembra che ci sia stato.

Ciao -Ottimo thread-

chiamato io:
ho appena ottenuto un 3+2 a 29 euro x 12 mesi.

la signorina mi ha anche offerto il cinema arrivando cosi ad avere il 3+3 a 42 euro che per ora ho rifiutato (sempre 12 mesi)

ho chiesto dei ticket: cinema 59 fino al 31 maggio.

ho chiesto del mysky hd: 59 euro.. al che gli ho detto, scusi ma mi è stato offerto a 9,90 qualche giorno fa... risposta: non è compatibile con l'offerta che le abbiamo fatto..
quindi o una o l'altro...

l'offerta a 42 del cinema è ancora valida.. nel senso che posso attivarla quando voglio.
tra una settimana romperò le palle x il ticket a 59 del cinema + il my sky hd a 9,90.
chissà! ;-)

Comunico che, a differenza di quanto più volte scritto in questo thread, l'operatrice mi ha detto che lo sconto è diverso a seconda dell'abbonamento da cui provengo e non di quello che vorrei avere.
(preciso che con "a differenza di quanto più volte scritto in questo thread" intendo che mi ha detto cose differenti, non che qui siano dette cose false o sbagliate, prima che qualcuno se la prenda :D ).

Per cui se io volessi ad es. un 3+2 + ticket serie B non conta...
Inoltre il mio 3 + ticket attuale vale come 3 (il ticket non conta ai fini degli sconti).
mah :doubt:

Ma la cosa che però volevo segnalare è che dopo messaggio Sky sia sms che sul decoder che mi offriva di continuare col mio stesso abbonamento + 1 pack gratis per sei mesi a 19,82/mese, l'operatrice ha detto che c'è stato un malinteso e hanno sbagliato a mandarmelo: a quel prezzo mi dava 2 generi (e non 3 come ho adesso) e il pack gratis per sei mesi...

il massimo per cui si è sbottonata: 9 Euro di sconto, cioè 3+1 a 27
quando? ieri (mia scadenza 1/11)

ecco questa volta mi han lasciato proprio l'amaro in bocca...

saluti

djoey ha scritto:
chiamato io:

la signorina mi ha anche offerto il cinema arrivando cosi ad avere il 3+3 a 42 euro che per ora ho rifiutato (sempre 12 mesi)

ho chiesto del mysky hd: 59 euro.. al che gli ho detto, scusi ma mi è stato offerto a 9,90 qualche giorno fa... risposta: non è compatibile con l'offerta che le abbiamo fatto..

l'offerta a 42 del cinema è ancora valida.. nel senso che posso attivarla quando voglio.
tra una settimana romperò le palle x il ticket a 59 del cinema + il my sky hd a 9,90.
chissà! ;-)

l'offerta del cinema non è un offerta perchè se al 3+2 a 29€ aggiungi quando vuoi il pacco cinema (13€) spendi 42...ma questo utilizzando i prezzi di listino :evil5:

se arrivi a 39 inizia ad essere un offerta ;)

antoine27 ha scritto:
l'offerta del cinema non è un offerta perchè se al 3+2 a 29€ aggiungi quando vuoi il pacco cinema (13€) spendi 42...ma questo utilizzando i prezzi di listino :evil5:

se arrivi a 39 inizia ad essere un offerta ;)

mi stai dicendo che ho fatto male ad accettare il 3+2 a 29
perchè potevo aspettare il 3+3 a 39 ?
(cmq se faccio il ticket di 59 pagherei circa 38 euro) e tra l'offerta (39) e il listino (42) ci sono 3 euri di differenza... non moltissimi

cmq a me interessava il my sky a 9,90... secondo voi ho ancora possibilità di averlo?

djoey ha scritto:
chiamato io:

chissà! ;-)

Io prenderei il 3+2 a 29 euro + ticket cinema a 59 euro fino a fine maggio :icon_bounce:

Rinnovo la domanda: quelli che hanno ottenuto un'offerta da 12 mesi (qualsiasi offerta, 2+1, 3+1, 3+2, 3+3) avevano prima ricevuto la stessa proposta ma da 6 mesi? Qualcuno è riuscito non accettando la proposta da 6 mesi ad ottenerne una da 12, oppure dipende dall'anagrafica e se i 12 mesi di offerta non sono previsti è inutile aspettare anche gli ultimi giorni?

labcdvasto ha scritto:
Rinnovo la domanda: quelli che hanno ottenuto un'offerta da 12 mesi (qualsiasi offerta, 2+1, 3+1, 3+2, 3+3) avevano prima ricevuto la stessa proposta ma da 6 mesi? Qualcuno è riuscito non accettando la proposta da 6 mesi ad ottenerne una da 12, oppure dipende dall'anagrafica e se i 12 mesi di offerta non sono previsti è inutile aspettare anche gli ultimi giorni?

Sembra abbiano aperto adesso l'offerta a 12 mesi ma solo per il 3+2 a 29 euro(quindi no offerta 12 mesi x 3+1 oppure 2+1), telefona subito se ti interessa,ciao.

.

provengo da ret 01/09 3+1 17 euro 6 mesi + 36 6 mesi (media 26,50 mese)

faccio disdetta bersani 31/10

oggi accetto 3+2 a 29,24 mese x 12 mesi ed in piu mantego vecchio sconto fino al 30/11

my sky a 9.90 non lo possono dare xche non possono accumulare le due proposte.

grz a tutti per i buoni consigli

rubik ha scritto:
Sembra abbiano aperto adesso l'offerta a 12 mesi ma solo per il 3+2 a 29 euro(quindi no offerta 12 mesi x 3+1 oppure 2+1), telefona subito se ti interessa,ciao.

Grazie per l'ottima info! Ma se fino a ieri gli operatori in modo categorico dicevano che l'offerta x 12 mesi non era possibili per certi utenti, ed oggi si x il 3+2 a 29, può essere che ancora un paio di giorni ed anche l'offerta a 12 mesi x il 2+1 (o 3+1) venga data... Che dite?
Ultima domanda: da dove provengono queste info? Sono sicure? Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso