Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
labcdvasto ha scritto:
Rinnovo la domanda: quelli che hanno ottenuto un'offerta da 12 mesi (qualsiasi offerta, 2+1, 3+1, 3+2, 3+3) avevano prima ricevuto la stessa proposta ma da 6 mesi? Qualcuno è riuscito non accettando la proposta da 6 mesi ad ottenerne una da 12, oppure dipende dall'anagrafica e se i 12 mesi di offerta non sono previsti è inutile aspettare anche gli ultimi giorni?

si lunedì era solo x sei mesi.
stanno calando le braghe.. e x quello che ho ottenuto forse potevo aspettare fino a lunedì o mi sbaglio?:eusa_wall:

labcdvasto ha scritto:
Grazie per l'ottima info! Ma se fino a ieri gli operatori in modo categorico dicevano che l'offerta x 12 mesi non era possibili per certi utenti, ed oggi si x il 3+2 a 29, può essere che ancora un paio di giorni ed anche l'offerta a 12 mesi x il 2+1 (o 3+1) venga data... Che dite?
Ultima domanda: da dove provengono queste info? Sono sicure? Grazie!

Un mio amico aveva cinema e calcio a 47 euro (adesso listino e' a 49 euro) oggi ha aderito a stessa offerta a 29 euro x 12 mesi ,offerta non proposta i giorni scorsi!

;)
rubik ha scritto:
Un mio amico aveva cinema e calcio a 47 euro (adesso listino e' a 49 euro) oggi ha aderito a stessa offerta a 29 euro x 12 mesi ,offerta non proposta i giorni scorsi!

aveva anche lo sport?
o classico 3+2?

Salve a tutti,
sono in scadenza 31/10, offerta ricevuta 2+1 a 19,90 x 6 mesi rifiutata.
Oggi mi scrivono di offerta imperdibile x restare abbonato chiamando al 800922338, qualcuno ha chiamato ?
Ultima cosa, nell'addebito della fattura di ottobre ho trovato 11 € e rotti cdi costi operatore per la chiusura già anticipata.
Qualora si accettasse retention verranno restituiti o sono da considerare persi ?
Grazie a tutti saluti

Mister Bla ha scritto:
Ultima cosa, nell'addebito della fattura di ottobre ho trovato 11 € e rotti cdi costi operatore per la chiusura già anticipata.
Qualora si accettasse retention verranno restituiti o sono da considerare persi ?
Grazie a tutti saluti

beh se accetti direi che te li stornano sulle prossime fatture

aggiornamento appena chiamato non 1 ma 2 volte
mi offrono la classica 3+2 a 29 + tiket a 59 ma con il vincolo di 12 mesi per cui avendo intenzione di disdire a luglio/agosto per prendere i prossimi ticket per tutto l'anno calcistico rifiuto questa offerta (so che è ottima ma voglio avere possibilità di disdetta luglio/agosto perchè lo ritengo un periodo molto più vantaggioso per le retention)
chiedo allora qualcosa che non vincoli per 12 mesi e mi offrono 2+1 a 19.90 a cui vorrei inserire ticket calcio e sport me li darebbero in via del tutto eccezionale :lol: a 29+29 fino a fine marzo per cui 5 mesi e sarei al buio per aprile/maggio perdendo diverse giornate di calcio e champions ma il primo operatore mi dice che attivando i ticket il 1 novembre potrei vedere anche per il mese di aprile (non so come e perchè ma così mi ha detto ) perdendo solo le ultime 3 di campionato e la finale di champions che verrà trasmessa anche in chiaro credo quindi gli dico di chiamarmi domani per accettare l'offerta da perfezionare poi il 1 novembre
poco dopo mi chiamano di nuovo (altro operatore) e dico che avevo avuto gia l'offerta che volevo mi pressano per farmi chiudere subito ma io ribatto dicendo che se avessi chiuso oggi non avrei potuto vedere col ticket anche ad aprile a quel punto mi viene detto che è impossibile l'offerta che mi è stata fatta perchè il ticket scade a marzo e che domani non avrebbe potuto richiamarmi perchè oggi era l'ultimo giorno per l'offerta (si come no e io sono babbo natale ahah) cmq io nell'incertezza aspetto domani per chiedere conferma sulla scadenza del ticket marzo o aprile cambierebbe tanto
io penso che il primo operatore che mi chiamava da numero privato sia un operatore che si occupa di retention in quanto era molto informato e mi ha dato dei consigli vantaggiosi mentre il 2 era un numero di catania (credo) dal quale mi hanno chiamato un sacco di volte gia in passato
cmq ragazzi se avete letto delle offerte qui e a voi dicono che non è possibile averle per qualsiasi motivo non cedete perchè sono tutte sciocchezze aspettate e vedrete che riceverete quello che volete

Salve ragazzi sono in scadenza il 31. Oggi arriva questo messaggio:

"Ultimo weekend in Sky, vuoi sapere cosa ti abbiamo riservato? Chiama ora il numero verde gratuito 800922338 e scopri l'imperdibile occasione per TE!"

visto che oggi è gia il 28 cosa dite chiamo? Non vorrei che chi troppo vuole poi nulla stringe.

Ciao a tutti ,vorrei sapere se per le retention potrebbero chiamare anche sabato e domenica e se lunedi' e ancora un giorno utile. Grazie a chi mi rispondera'.

MrDundee ha scritto:
Salve ragazzi sono in scadenza il 31. Oggi arriva questo messaggio:

"Ultimo weekend in Sky, vuoi sapere cosa ti abbiamo riservato? Chiama ora il numero verde gratuito 800922338 e scopri l'imperdibile occasione per TE!"

visto che oggi è gia il 28 cosa dite chiamo? Non vorrei che chi troppo vuole poi nulla stringe.

IO OR ORA

mi ha proposto subito 3+2 a 29,25 Euro 12 mesi, ricordando l'obbligo di mantenerlo per 12 mesi
non offriva il 3+1, semmai 2+1

mi son fatto convincere da questo 3+2 :icon_bounce:
NON mi ha "regalato" il 3d (buttata lì :icon_twisted: )
ho aggiunto ticket serie B a 49 fino a maggio :icon_rolleyes:

ringrazio per attenzione e risposte, per i consigli di attendere fine mese :icon_salut:

ragazzi mi hanno appena chiamato proponendomi:

-il 3+2 a 29 euro al mese
-il 2+1 a 19 euro al mese + ticket fino a maggio a 59 euro.

Domanda: il ticket è possibile ottenerlo fino a maggio a 29 euro invece che 59?

maudoc ha scritto:
IO OR ORA

mi ha proposto subito 3+2 a 29,25 Euro 12 mesi, ricordando l'obbligo di mantenerlo per 12 mesi
non offriva il 3+1, semmai 2+1

mi son fatto convincere da questo 3+2 :icon_bounce:
NON mi ha "regalato" il 3d (buttata lì :icon_twisted: )
ho aggiunto ticket serie B a 49 fino a maggio :icon_rolleyes:

ringrazio per attenzione e risposte, per i consigli di attendere fine mese :icon_salut:

anche a me ho appena scritto, stesse proposte. Quacuno mi fa un pò di chiarezza sui ticket gentilmente. Facendo un 2+1 e volendo vedere sia calcio che sport per la champions league e campionato il ticket mi conviene farlo su calcio o sport? e si può "trattare" sul prezzo di questi ticket?

Ultima modifica:
Anch'io stesso sms, sono in scadenza 1/11, mi hanno proposto:

2+1 a 19.82 x 6 mesi, dopo possibilità di disdetta o prezzo di listino (mi hanno detto che non posso restare con 2+0)

3+2 a 29 x 12 mesi

Ho detto che ci avrei pensato.

La seconda in termini di sconto è la più allettante ma io puntavo al 3+1 (cinema) a 19 euro, il pacchetto sport non mi interessa tantissimo....

se accetto il 2+1 poi mi scoccia rimandare la disdetta tra 6 mesi, preferirei una soluzione annuale, se vado a listino in pratica sarebbe circa 24.5 di media, a quel punto con 5 euro in più avrei un 1+1 in aggiunta..

Aspetto lunedì e poi decido.... o prova ad andare in reconnection?

pugacioff ha scritto:

2+1 a 19.82 x 6 mesi, dopo possibilità di disdetta o prezzo di listino (mi hanno detto che non posso restare con 2+0)

3+2 a 29 x 12 mesi

La seconda in termini di sconto è la più allettante ma io puntavo al 3+1 (cinema) a 19 euro, il pacchetto sport non mi interessa tantissimo....

se accetto il 2+1 poi mi scoccia rimandare la disdetta tra 6 mesi, preferirei una soluzione annuale, se vado a listino in pratica sarebbe circa 24.5 di media, a quel punto con 5 euro in più avrei un 1+1 in aggiunta..

anche a me hano detto che il 2+1 è per 6 mesi a 19,82 euro poi costerebbe 29 ma posso disdire quando voglio. Nel caso di disdetta vale come l'abbonamento annuale, bisogna sempre fare la classica raccomandata? non basta online o con un fax? chiedo perchè magari per 6 mesi sono più soft :D

pugacioff ha scritto:

3+2 a 29 x 12 mesi

per reconnection intendi quando già ti si è oscurato il segnale?

ragazzi avrei gentilmente un pò di domande:

1)se accetta il 2+1 semestrale a 19,82 euro nel caso di disdetta vale come l'abbonamento annuale, bisogna sempre fare la classica raccomandata? non basta online o con un fax? chiedo perchè magari per 6 mesi sono più soft
2)sono in scadenza il 31. se accetto oggi tale promo 2+1 per 6 mesi da quando parte? perchè se partisse da ottobre sarebbe una fregatura, avrei già perso un mese sbaglio?
3)supponiamo faccio la 2+1 piu ticket. se il ticket scade dopo la 2+1 semestrale e a quest'ultima disdico dopo i 6 mesi, non perdo anche la visione del ticket che pagherei già adesso?

grazie.

MrDundee ha scritto:
anche a me hano detto che il 2+1 è per 6 mesi a 19,82 euro poi costerebbe 29 ma posso disdire quando voglio. Nel caso di disdetta vale come l'abbonamento annuale, bisogna sempre fare la classica raccomandata? non basta online o con un fax? chiedo perchè magari per 6 mesi sono più soft :D

Sempre raccomandata e tassativamente A/R!

Una 3+2 a 29 euro al mese per 12 mesi secondo me è un'ottima offerta, è uno sconto di 10 euro al mese rispetto al listino, 348€ invece di 468€, è un 25% di sconto... non offriranno di meno.

Io personalmente oggi ho dato conferma definitiva ed ho attivato sky gratis per sei mesi avuto con l'acquisto di un tv samsung, poi farò disdetta e non dubito che mi faranno qualche offerta allettante per rimanere con loro fra sei mesi ;)

xisahe ha scritto:
ho appena chiamato
primo abbonamento vengo dai 6 mesi gratis disdettato al 31 ottobre
3+1 a 20€ per 12 mesi
3+2 per 29€ per 12 mesi + myskyhd a 9.90€.
scadenza abbonamento 30 aprile 2012.
Se accetto la prima l'offerta mi scadrebbe il 31 ottobre 2012 e quindi non sarei a scadenza naturale: posso comunque fare disdetta al termine di tale periodo (mandando la raccomandata a settembre) senza pagare sconti?
Nel caso della seconda mi cambierebbe la data di scadenza e quindi andrei a scadenza naturale e penso che non ci sia nessun problema a questo punto; ma abito in un condominio e mi l'operatore mi ha detto che nel caso il tecnico non mi riuscisse a installare il decoder il 3+2 mi verrebbe attivato comunque e quindi sarei nella situazione 1
cosa consigliate?

richiamo oggi e un operatore mi dice che devo aspettare che mi ricontattino loro...
dico che l operatrice ieri mi aveva inoltrato la chiamata direttamente e mi risponde che probabilmente era il suo primo giorno di lavoro... mah

Scusate se mi ripeto ma non ho avuto risposte. Sapete se in retention possono chiamare anche sabato e domenica e se lunedi' e' ancora un giorno utile. Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso