Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ti contattano anche sabato e domenica senza problemi
lunedì è un giorno utile come lo saranno anche martedì mercoledì ecc fino a quando non riconsegni il decoder non ti mollano :icon_cool:

cercavo qualcuno che mi facesse chiarezza al riguardo...ho l'abbonamento di mia moglie che scade il primo febbraio 2012, trattasi di un 3+1 (cinema)...nel caso lei chieda per un ticket sport e le venga concesso con scadenza però per esempio fine marzo...che succede? la scadenza del suo abbonamento rimane sempre primo febbraio 2012 o cambia?

alfredocianna ha scritto:
cercavo qualcuno che mi facesse chiarezza al riguardo...ho l'abbonamento di mia moglie che scade il primo febbraio 2012, trattasi di un 3+1 (cinema)...nel caso lei chieda per un ticket sport e le venga concesso con scadenza però per esempio fine marzo...che succede? la scadenza del suo abbonamento rimane sempre primo febbraio 2012 o cambia?

Il ticket non modifica in nessun modo la scadenza naturale dell'abbonamento!

Lo sconto prezzo-bloccato di circa 2 euro, come è scritto in fattura, è richiesto se si fa il recesso anticipato rispetto la scadenza naturale?

Salve ragazzi ho accettato la seguente promo:

2(serie tv e documentari)+1(sport) a 19,82 euro al mese per 6 mesi ovvero fino ad aprile compreso.
ticket calcio fino al 31 maggio a 59 euro.

Ho fatto il ticket sul calcio e non sullo sport (che vedrò fino a fine aprile) perchè tanto la finale di champions se è come l'anno scorso la fanno vedere in rai. sbaglio?

MrDundee ha scritto:

2(serie tv e documentari)+1(sport) a 19,82 euro al mese per 6 mesi ovvero fino ad aprile compreso.

Ho fatto il ticket sul calcio e non sullo sport (che vedrò fino a fine aprile) perchè tanto la finale di champions se è come l'anno scorso la fanno vedere in rai. sbaglio?

Si credo la faranno vedere in chiaro sulla Rai.
Dipende da quanto volevi spendere, se eri disposto ad investire qualcosina in più probabilmente saresti riuscito a strappare un 3+2 a 29 euro per 12 mesi, certo la spesa sarebbe stata ben maggiore.

MrDundee ha scritto:

Hai sbagliato ad accettare !

Con la tua configurazione spendi per 12 mesi euro 353,3 (e hai il secondo pacchetto solo fino al 31/5)

Se sceglievi 3+2 x 12 mesi pagavi per 12 mesi euro 350,76,in quest'ultimo caso risparmiavi in 1 anno circa 3 euro ed avevi un channel pack in piu' per 12 mesi e il secondo pacchetto lo vedevi fino al 31/10/12 invece che fino al 31/5/12

Fatevi bene i conti !

mi hanno telefonato 2 operatori diversi nello stesso giorno...una mi offre 2+1 a 19€ per 6 mesi + myskyhd 9€; l'altro mi ha offerto 3+2 a 29€ per 1 anno... ma il ticket calcio fino a maggio si può inserire in entrambi giusto?? quanto costa? grazie mille in anticipo

rubik ha scritto:
Hai sbagliato ad accettare !

Con la tua configurazione spendi per 12 mesi euro 353,3 (e hai il secondo pacchetto solo fino al 31/5)

Se sceglievi 3+2 x 12 mesi pagavi per 12 mesi euro 350,76,in quest'ultimo caso risparmiavi in 1 anno circa 3 euro ed avevi un channel pack in piu' per 12 mesi e il secondo pacchetto lo vedevi fino al 31/10/12 invece che fino al 31/5/12

Fatevi bene i conti !

si si mi hanno proposto anche la 3+2 a 29 euro per un anno. Ma io sono interessato solo al campionato e alla champions per cui apposta mi vanno a pennello 6 mesi dopo dei quali posso disdire. Infatti da giugno in poi mi interessa continuare a vedere solo serie tv e documentati quindi un 2+0. Non so se mi sono spiegato.

MrDundee ha scritto:
si si mi hanno proposto anche la 3+2 a 29 euro per un anno. Ma io sono interessato solo al campionato e alla champions per cui apposta mi vanno a pennello 6 mesi dopo dei quali posso disdire. Infatti da giugno in poi mi interessa continuare a vedere solo serie tv e documentati quindi un 2+0. Non so se mi sono spiegato.

scusa se mi inserisco, una curiosità, alla fine dei 6 mesi cioè a fine aprile, come cambia il tuo abbonamento?

mrdundee se hai fatto bene o no lo puoi sapere solo tu in base alle tue esigenze mi permetto di darti un consiglio dopo i sei mesi il tuo abbonmento tornerà ad essere un 2+1 e pagherai 29 euro fai un sacrificio per 3 mesi maggio/giugno/luglio fai disdetta a inizio giugno e vai in disdetta a fine luglio in modo tale da cercare una retention che ti dia la possibilità di vedere i ticket che acquisti per tutta la stagione ad esempio se avessi preso il ticket a 59 euro a luglio/agosto avresti visto allo stesso prezzo fino a maggio in pratica hai perso agosto/sett/ott acquistandolo adesso
io sto aspettando che mi offrano 2+1 a 19.9 x 6 + ticket sport e calcio a complessivi 58 euro ma devono inserirli da novembre in quanto l'operatore mi ha detto che così potrò vedere anche ad aprile
nino89 lo puoi inserire il ticket costa 59 fino a maggio mentre se riesci a fartelo inserire a novembre a 29 euro vedi fino ad aprile ti perdi solo maggio (finale champions che danno anche in chiaro e 3 partite di campionato)

freeforall ha scritto:
nino89 lo puoi inserire il ticket costa 59 fino a maggio mentre se riesci a fartelo inserire a novembre a 29 euro vedi fino ad aprile ti perdi solo maggio (finale champions che danno anche in chiaro e 3 partite di campionato)
ok! grazie! cmq la finale di champion fa parte del pacchetto sport...quindi se metto cinema+sport e ticket fino ad aprile...la finale si vede lo stesso ;)

deivid ha scritto:
scusa se mi inserisco, una curiosità, alla fine dei 6 mesi cioè a fine aprile, come cambia il tuo abbonamento?

continuo ad avere 2+1 ma pago prezzo di listino ovvero 29 euro.

freeforall ha scritto:
mrdundee se hai fatto bene o no lo puoi sapere solo tu in base alle tue esigenze mi permetto di darti un consiglio dopo i sei mesi il tuo abbonmento tornerà ad essere un 2+1 e pagherai 29 euro fai un sacrificio per 3 mesi maggio/giugno/luglio fai disdetta a inizio giugno e vai in disdetta a fine luglio in modo tale da cercare una retention che ti dia la possibilità di vedere i ticket che acquisti per tutta la stagione ad esempio se avessi preso il ticket a 59 euro a luglio/agosto avresti visto allo stesso prezzo fino a maggio in pratica hai perso agosto/sett/ott acquistandolo adesso

scusa freeforall ma io pensavo di fare così. Dimmi se sto dicendo una cagata. io faccio disdetta per il sesto mese perchè non voglio pagare 29 euro al mese per un 2+1. Quindi facendo ciò, il 1°maggio mi rimane solo il ticket calcio da vedere sbaglio? e con quello mi finisco di vedere pure il campionato perchè la finale di champions me la vedo in rai. Dal 31 maggio fino all'inizio del nuovo campionato di calcio di sky mi interesserebbe solo serie tv e documentari. Non capisco la soluzione proposta da te.

freeforall ha scritto:
io sto aspettando che mi offrano 2+1 a 19.9 x 6 + ticket sport e calcio a complessivi 58 euro ma devono inserirli da novembre in quanto l'operatore mi ha detto che così potrò vedere anche ad aprile.
Per i ticket mi hanno parlato di date fisse per il pagamento e non a seconda di quando lo fai ovvero:
29 euro e vedi fino a fine marzo
59 euro e vedi fino al 31 maggio.

Un suggerimento dai più esperti: pur non sfruttando il prodotto Sky, a fine luglio ho accettato per "inerzia" una retention 4+1 a 25 € (adesso con aumenti e IVA pago 27,13) valida per 6 mesi e quindi fino al 31 gennaio, per poi proseguire a listino con un 2+1 a 29 euro/mese. Io per svariati motivi non seguo più i canali Sky,.... come posso uscirne , quando prima e con meno penalizzazioni possibili ? In sostanza vorrei uscirne pagando solo gli 11 euro di Bersani ..In che periodo dovrei inviare la raccomandata ? Ho chiamato 2 volte il numero verde, mi dicono che non è consigliabile , perchè dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti e che mi conviene solo attendere la scadenza naturale del contratto il 31 luglio 2011. Credo che non sia così .....mi potete aiutare ? Grazie in anticipo

errata/corrige

Un suggerimento dai più esperti: pur non sfruttando il prodotto Sky, a fine luglio ho accettato per "inerzia" una retention 4+1 a 25 € (adesso con aumenti e IVA pago 27,13) valida per 6 mesi e quindi fino al 31 gennaio, per poi proseguire a listino con un 2+1 a 29 euro/mese. Io per svariati motivi non seguo più i canali Sky,.... come posso uscirne , quando prima e con meno penalizzazioni possibili ? In sostanza vorrei uscirne pagando solo gli 11 euro di Bersani ..In che periodo dovrei inviare la raccomandata ? Ho chiamato 2 volte il numero verde, mi dicono che non è consigliabile , perchè dovrei pagare tutti gli sconti usufruiti e che mi conviene solo attendere la scadenza naturale del contratto il 31 luglio 2012. Credo che non sia così .....mi potete aiutare ? Grazie in anticipo

Mi hanno appena chiamato per offrirmi il 2+1 sei mesi a 19 euro al mese o in alternativa il 3+2 dodici mesi a 29 euro al mese quindi confermo che quest'ultimo lo offrono ancora a qualsiasi tipologia di cliente.
Vengo già da una retention e non ho mai avuto due pacchetti contemporaneamente!

3+2 a 29 o 3+3 a 42?

Mi hanno appena offerto il 3+2 a 29 per 12 mesi+ticket calcio a 59 fino a maggio oppure 3+3 a 42 per 12 mesi. Cosa fareste? Perché il calcio poi da agosto/settembre lo dovrei fare fino a novembre: secondo voi partendo da 29 euro poi si potrà aggiungerlo? E a quanto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso