Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lebron84 ha scritto:
ognuno tira la cinghia quanto gli pare a suo rischio e pericolo, dovresti vergognarti più che altro tu ke stai a sindacare sulle scelte altrui e soprattutto senza conoscere le reali situazioni, gli italiani sono il popolo più tartassato d'europa e con stipendi piu bassi per cui è normale che l'italiano medio cerchi di risparmiare qualcosa su uno dei pochi sfizi che ancora ci resta come quello dell'home entertainment, facendo le opportune valutazioni rispetto alla concorrenza che seppur con una qualità di gran lunga inferiore ti da tutto a cifre piu contenute, è il gioco delle parti bello e ognuno ha la libertà di giocarselo come gli pare,se poi la si tira troppo è ovvio ke si spezza ma quello spetta al singolo soggetto valutarlo in base alla necessità di mantenersi Sky o meno, qua nessuno è sky dipendente x fortuna quindi se sky propone qualcosa di accettabile relativamente alle prp tasche ok altrimenti bye bye... non stare qui a sindacare sulle tasche degli altri per cortesia xke qui la maggior parte di noi non ha lo smartphone da 600 euro, xke se cosi fosse la sera invece di stare davanti alla tv si uscirebbe a godersi la vita (cosa ke di qst tempi costa troppo x le taske degli ITALIANI medi che rappresentano l80% della popolazione )

ed ultima cosa e la kiudo qui, 15 giorni fa hanno proposto il 50% a quelli in disdetta il 31/12 e la CL era come noto gia di SKY anke allora, non vedo perchè dovrebbero far leva su questo per non proporla piu a soli 15 giorni di distanza..mah
quanno ce vo' ce vo'... ti quoto al 1000% !!!! : 5ok: ;)

lebron84 ha scritto:
ognuno tira la cinghia quanto gli pare a suo rischio e pericolo, dovresti vergognarti più che altro tu ke stai a sindacare sulle scelte altrui e soprattutto senza conoscere le reali situazioni, gli italiani sono il popolo più tartassato d'europa e con stipendi piu bassi per cui è normale che l'italiano medio cerchi di risparmiare qualcosa su uno dei pochi sfizi che ancora ci resta come quello dell'home entertainment, facendo le opportune valutazioni rispetto alla concorrenza che seppur con una qualità di gran lunga inferiore ti da tutto a cifre piu contenute, è il gioco delle parti bello e ognuno ha la libertà di giocarselo come gli pare,se poi la si tira troppo è ovvio ke si spezza ma quello spetta al singolo soggetto valutarlo in base alla necessità di mantenersi Sky o meno, qua nessuno è sky dipendente x fortuna quindi se sky propone qualcosa di accettabile relativamente alle prp tasche ok altrimenti bye bye... non stare qui a sindacare sulle tasche degli altri per cortesia xke qui la maggior parte di noi non ha lo smartphone da 600 euro, xke se cosi fosse la sera invece di stare davanti alla tv si uscirebbe a godersi la vita (cosa ke di qst tempi costa troppo x le taske degli ITALIANI medi che rappresentano l80% della popolazione )

ed ultima cosa e la kiudo qui, 15 giorni fa hanno proposto il 50% a quelli in disdetta il 31/12 e la CL era come noto gia di SKY anke allora, non vedo perchè dovrebbero far leva su questo per non proporla piu a soli 15 giorni di distanza..mah
Ma che sta a dire,ma dai:eusa_wall:
Sono i 20 euro che risparmi di sky che ti mancano per arrivare a fine mese?
Tra l'altro io non sono ricco,infatti se leggi dalla mia firma ho solo sport come pacchetto e me lo faccio bastare perchè non posso permettermi un full
Ma per me la vera porcheria sono quelli come te che nonostante non avete i soldi per il full lo volete lo stesso a metà,è come uno che non ha i soldi per la ferrari ma la vuole lo stesso a metà prezzo
ecco io se fossi in sky a questa gente gli riderei in faccia,ma visto che non sono un dirigente sky possono fare quello che vogliono
Se vai a leggere nel topic della retention di mediaset a quelli che mandano disdetta per promozioni non li richiamano nemmeno più,questa per me è la politica da adottare così dopo sta gente la finisce di fare furbate
Da come leggo poi tu dovresti essere un nuovo abbonato (tipo da 2 anni a sta parte),ma ti dico chiaramente che da quando sky sta adottando sta politica delle retention la qualità della tv è diminuita in modo impressionante,quindi quelli che pagano alla fine siamo sempre noi
Ma se a te sta bene vedere x-factor,canali innondati di pubblicità buon per te

rvd_88 ha scritto:
Ma che sta a dire,ma dai:eusa_wall:
Sono i 20 euro che risparmi di sky che ti mancano per arrivare a fine mese?
Tra l'altro io non sono ricco,infatti se leggi dalla mia firma ho solo sport come pacchetto e me lo faccio bastare perchè non posso permettermi un full
Ma per me la vera porcheria sono quelli come te che nonostante non avete i soldi per il full lo volete lo stesso a metà,è come uno che non ha i soldi per la ferrari ma la vuole lo stesso a metà prezzo
ecco io se fossi in sky a questa gente gli riderei in faccia,ma visto che non sono un dirigente sky possono fare quello che vogliono
Se vai a leggere nel topic della retention di mediaset a quelli che mandano disdetta per promozioni non li richiamano nemmeno più,questa per me è la politica da adottare così dopo sta gente la finisce di fare furbate
Da come leggo poi tu dovresti essere un nuovo abbonato (tipo da 2 anni a sta parte),ma ti dico chiaramente che da quando sky sta adottando sta politica delle retention la qualità della tv è diminuita in modo impressionante,quindi quelli che pagano alla fine siamo sempre noi

I furbi sono altri caro mio! E prendono in giro sia te che me!:D

rvd_88 ha scritto:
...

Secondo me è proprio il contrario. Grazie a tutti questi nuovi abbonati, magari a metà prezzo, che il fatturato cresce e Sky può permettersi nuove esclusive.

Non è meglio avere tre abbonati a metà prezzo che uno a prezzo intero?

Totik ha scritto:
Secondo me è proprio il contrario. Grazie a tutti questi nuovi abbonati, magari a metà prezzo, che il fatturato cresce e Sky può permettersi nuove esclusive.

Parole sante!..

mattia7 ha scritto:
Esattamente, io provengo da un 4+1 in promo + ticket 6 mesi.Scadenza promo 31 gennaio con disdetta accolta . La scadenza naturale è il 31 luglio , quindi altri 6 mesi di promo andrebbero benissimo....io comunque attendo ancora..non si sa mai .L'offerta fattami mi hanno detto che rimane sempre a sistema.

Perdonatemi se questa domanda la avete già risposta altre 100000 volte.

Nel mio caso ho: scadenza naturale 01 Set 2012
disdetta fatta a Dicembre ed accettata in Gennaio secondo L.Bersani -> scadenza a fine Febbraio 2012
Avrei teoricamente 6 mesi di contratto tra 1 Marzo e 1 Set 2012

Se mi fanno una offerta per 6 mesi (tipo il 50% di sconto che tutti qua "agognano") non è che poi c'è vincolo a rimanere per altri 6 mesi (tipo la mia scadenza diventa a Febbraio 2013) e dunque sono costretto a restare per ulteriori 6 mesi pagando il prezzo intero ?

Per la cronaca: per ora sms (oggi) nel quale mi dicono di contattare il numero verde per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta. Niente offerte per ora

Grazie a voi!!!

Totik ha scritto:

Ma quando l'abbonato che paga il prezzo pieno si stuferà, e se continuano con questi aumenti non ci vorrà molto prima che accada, secondo te farà retention a tutti?
Io sono convinto che il mercato delle paytv non è vasto come quello delle telecomunicazioni per esempio, dove puoi permetterti di avere abbonati che vanno e vengono, ma devi fidelizzarli i clienti ma TUTTI non solo quelli più "furbi". Molto meglio un prezzo giusto ma per tutti, non far pagare 70 euro ai clienti fedeli e 20 a quelli che fanno disdetta ogni 6 mesi, fai pagare a tutti 40-50 euro per il full e non fai retention a nessuno.
50 euro sono troppi? bene non ti fai il full ma pacchetti inferiori.

postacalda ha scritto:
Perdonatemi se questa domanda la avete già risposta altre 100000 volte.

Nel mio caso ho: scadenza naturale 01 Set 2012
disdetta fatta a Dicembre ed accettata in Gennaio secondo L.Bersani -> scadenza a fine Febbraio 2012
Avrei teoricamente 6 mesi di contratto tra 1 Marzo e 1 Set 2012

Se mi fanno una offerta per 6 mesi (tipo il 50% di sconto che tutti qua "agognano") non è che poi c'è vincolo a rimanere per altri 6 mesi (tipo la mia scadenza diventa a Febbraio 2013) e dunque sono costretto a restare per ulteriori 6 mesi pagando il prezzo intero ?

Per la cronaca: per ora sms (oggi) nel quale mi dicono di contattare il numero verde per tutte le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta. Niente offerte per ora

Grazie a voi!!!
Nella mia stessa condizione..assolutamente non pagheresti gli sconti, nè ti prolungherebbero l'abbonamento ...lo hanno detto a me ieri sera, la scadenza del contratto rimane quella naturale, anzi, mi diceva la signorina,"6 mesi di promo nel suo caso sono perfetti " nel senso che scadono esattamente alla scadenza naturale del contratto. Io intanto non ho accettato, in ogni caso , dietro mia richiesta, la signorina mi ha confermato che scriverebbe tutto in una email in caso venga accettata la promo.....comunque nel tuo caso mi sembra ancora presto per avere offerte decenti...devi aspettare almeno metà febbraio.

Salve a tutti. Sono un abbonato a Sky, e prima ancora a Stream.

Vi pongo la mia situazione:

Scadenza 01.02.2012 (Raccomandata disdetta inviata a fine novembre).

Abbonamento attuale: 3+3 CON SKYX2 €56.00 mensili

Resterei con Sky per una buona offerta riducendo tutto ad un 3+2.

Ad oggi ho ricevuto soltanto alcuni sms (l'ultimo è l'offerta del 3+2 a € 29.90 x 6 mesi) ed alcuni messaggi di posta sul decoder.

Secondo voi cosa mi consigliate fare?

Io mi vergogno di essere italiano quando guardo
i TG, e sento le "prodezze" a cui ci hanno abituato
i nostri politici..non certamente quando leggo
questo 3D dedicato alle retention...

cheguevara63 ha scritto:
Io mi vergogno di essere italiano quando guardo
i TG, e sento le "prodezze" a cui ci hanno abituato
i nostri politici..non certamente quando leggo
questo 3D dedicato alle retention...

eeehh!...Vallo a fare capire a tutti!:D ;)

Anto81 ha scritto:
Salve a tutti. Sono un abbonato a Sky, e prima ancora a Stream.

Vi pongo la mia situazione:

Scadenza 01.02.2012 (Raccomandata disdetta inviata a fine novembre).

Abbonamento attuale: 3+3 CON SKYX2 €56.00 mensili

Resterei con Sky per una buona offerta riducendo tutto ad un 3+2.

Ad oggi ho ricevuto soltanto alcuni sms (l'ultimo è l'offerta del 3+2 a € 29.90 x 6 mesi) ed alcuni messaggi di posta sul decoder.

Secondo voi cosa mi consigliate fare?

Dal 27/01 arriveranno le belle... :D

ho un 3+2 cinema-calcio in scadenza al 31.01 che ora mi costa 50€

Mi hanno proposto:

1) 3 (int-doc-mus) a 22.18€ annui con calcio o cinema gratis fino al 31.07
2) stesso 3+2 a 37€ annui

Ho chiesto myskyHD e me l'hanno proposto a 9.9 una tantum con installazione inclusa

Mi sa che rinuncio al cinema e opto per la scelta 1....che ne dite?

Aspetta ti hanno offerto il 25% di sconto come lo hanno proposto anche a me luned' sera, aspettiamo l'ultima settimana....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso