Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena rifiutato 3+2 scontato del 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90€ in attesa dello sconto del 50% a fine mese...ho fatto bene secondo voi?

fez ha scritto:
Ho appena rifiutato 3+2 scontato del 25% per 12 mesi + myskyhd a 9,90€ in attesa dello sconto del 50% a fine mese...ho fatto bene secondo voi?
secondo me sì...tanto mal che vada sicuro ti richiamno...

domandissima urgente.

spedito disdetta x l'aumento del 10% il 4 gennaio.

oggi mi hanno detto che la chiusura dell'abbonamento sarà per il 31 gennaio e mi hanno dato un numero verde per sapere i motivi della disdetta.

siccome mancano solo 10 giorni alla chiusura, aspetto o chiamo?

thank you.

asev ha scritto:
Oggi ho accettato la retention..... dopo svariate offerte ho accettato:
abbonamento 3+1 (cinema) a 22€/mese per 6 mesi (il cinema è scontato del 100%), oltre al ticket calcio da 29€ una tantum, e adeguamento impianto al MySkyHD a 9,90€.
Mi è stato detto che la scadenza contrattuale resta inalterata (nel mio caso sarebbe 31/07) e che quindi posso fare un'altra disdetta tra 6 mesi...
Che ne pensate?

:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Passando al myskyhd il contratto va a scadere al 12mo mese, quindi al 31/1/2013: è bene saperlo.
Inviando disdetta prima forse il contratto lo chiudono ma è probabile chiedano, oltre 11 euro e spicci di penale / Bersani, anche il RIMBORSO DEGLI SCONTI FRUITI (specie quelli relativi all'attivazione del myskyhd ).
Meditate, gente, è scritto sulle condiz. generali di abbonamento, non dite poi che non lo sapevate e che sky è scorretta, etc. etc......

A tale proposito, qua c'è una conferma http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137508

Ultima modifica:
GENS ha scritto:
domandissima urgente.

spedito disdetta x l'aumento del 10% il 4 gennaio.

oggi mi hanno detto che la chiusura dell'abbonamento sarà per il 31 gennaio.....

Forse chiudono il 31 perchè era la scadenza naturale del contratto?

Di norma, stando alle ultime tiritere, facendo fede la data di ricezione della raccomandata, dovrebbero tenere aperto fino al 29/2. Sei sicuro?

manulo ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Passando al myskyhd il contratto va a scadere al 12mo mese, quindi al 31/1/2013: è bene saperlo.
Inviando disdetta prima forse il contratto lo chiudono ma è probabile chiedano, oltre 11 euro e spicci di penale / Bersani, anche il RIMBORSO DEGLI SCONTI FRUITI (specie quelli relativi all'attivazione del myskyhd ).
Meditate, gente, è scritto sulle condiz. generali di abbonamento, non dite poi che non lo sapevate e che sky è scorretta, etc. etc......

A tale proposito, qua c'è una conferma http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=137508

Immaginavo che fosse così infatti.
In pratica pagando soli 9,90€ di adeguamento al MySky quando mi hanno fatto di sconto?

E poi: se uno fa disdetta, ma poi accetta una retention possono essere comunque addebitati costo operatore e sconti fruiti?
Oppure non fanno retention in casi del genere?

manulo ha scritto:
Forse chiudono il 31 perchè era la scadenza naturale del contratto?
Di norma, stando alle ultime tiritere, facendo fede la data di ricezione della raccomandata, dovrebbero tenere aperto fino al 29/2. Sei sicuro?

Pure io pensavo a quella data di chiusura, ma in email mi hanno scritto così (la mia scadenza naturale è a dicembre)

Sarà perchè ho chiesto disdetta per l'aumento superiore al 10%? Forse no perchè poi nella email mi hanno detto, erroneamente, che dovrei poi pagare i costi operatore ed eventuali sconti fruiti (che non ho mai avuto avendo preso solo dei ticket).

asev ha scritto:
....In pratica pagando soli 9,90€ di adeguamento al MySky quando mi hanno fatto di sconto?

E poi: se uno fa disdetta, ma poi accetta una retention possono essere comunque addebitati costo operatore e sconti fruiti?
Oppure non fanno retention in casi del genere?

Partendo da un contratto con skyhd, a prezzo intero credo bisognasse sborsare almeno 99 euri. :5eek:
Su cosa succederebbe facendo disdetta prima dell'anno, io francamente non lo so e non so neppure se sia il caso di provarci .....:eusa_think:

Aggiornamento:
Messaggio su decoder e sms (in contemporanea)

"Gentile cliente, abbiamo provato a metterci in contatto con te in merito alla chiusura del tuo abbonamento Sky. Per tutte le info chiamaci al 800999807."

Stanno scherzando? Per prima cosa sono sempre raggiungibile (purtroppo chiamano anche il sabato mattina) e poi perchè dovrei chiamarli io?
Ho letto che ci sono le prime persone che hanno ceduto a sconti del 25%, ticket di pochi mesi e sconti di 10 euro al mese... :eusa_wall:
Bisogna solo resistere: per quanto mi riguarda posso anche "rischiare" di andare al buio in attesa della reconnection :5eek: . Per il contratto chiuso un anno fà, stanno ancora chiamando la mia compagna!

Bruz ha scritto:
mi hanno chiamato poco fa... niente ... rimangono con l'offeta 3+2 per 6 mesi... non per 12.... io Aspetto ancora una settimana... staremo a vedere!!

Perchè non 10 giorni: aspettare il 31 per avere lo sconto maggiore. Tutte le offerte che ti fanno sino ad allora resteranno valide, quindi accettarle oggi o l'ultimo giorno utile è lo stesso!

ciao a tutti sono in disdetta dal 09/01/2012 con scadenza naturale 1/04/2012 con un 3+ 3 myskyhd e multivison (pago 72 euro) il 16 è arrivato mess. su decoder ma io non chiamo!!!!!! secondo voi che retention potrei accettare?????

claucco ha scritto:
ciao a tutti sono in disdetta dal 09/01/2012 con scadenza naturale 1/04/2012 con un 3+ 3 myskyhd e multivison (pago 72 euro) il 16 è arrivato mess. su decoder ma io non chiamo!!!!!! secondo voi che retention potrei accettare?????

ripassa a metà marzo almeno, é troppo presto :D

In saluto a tutti Voi
ho un abbo. 3+1 e dopo aver mandato disdetta nei giorni scorsi ( con decreto Bersani, per problemi di costo ), ho già ricevuto il msg sul dec, se chiamo, secondo Voi cosa potrebbero offrire per rimanere ?
Grazie
gigio2002

Ultima modifica:
salve ragazzi...forse ho fatto un caxxata...e ho bisogno del vostro aiuto che siete piu esperti di me...

ignaro che ci fosse una scadenza del contratto sky...

ieri in data 19/01/2012 ho spedito raccomandata di disdetta nella speranza di ricevere una controfferta...

Il problema è ke ho appena scoperto ke il mio contratto scade il 01/02/2012..

Attualmente ho un abbonamento full con attivo il ticket per la serie b...cosa succederà perderò tutto perchè non riusciranno a farmi una controfferta prima ke scada il mio contratto??

thundeer ha scritto:
salve ragazzi...forse ho fatto un caxxata...e ho bisogno del vostro aiuto che siete piu esperti di me...

ignaro che ci fosse una scadenza del contratto sky...

ieri in data 19/01/2012 ho spedito raccomandata di disdetta nella speranza di ricevere una controfferta...

Il problema è ke ho appena scoperto ke il mio contratto scade il 01/02/2012..

Attualmente ho un abbonamento full con attivo il ticket per la serie b...cosa succederà perderò tutto perchè non riusciranno a farmi una controfferta prima ke scada il mio contratto??

No potranno chiuderti il contratto a scadenza naturale (01/02/2012) e quindi senza costi operatore perchè non hai fatto in tempo con la raccomandata, però lo chiuderanno ugualmente l' 01 /03/2012 con costo operatore. Per la retention stai tranquillo la faranno anche te.

Ho telefonato al numero verde per avere info sulla restituzione del decoder My Sky e mi è stato detto che l'offerta 3x2 con sconto del 50% per 6 mesi, quindi non annuale, non prevede restituzione di alcuno sconto fruito (quindi unica penale quella del costo operatore) nel caso si mandi ulteriore disdetta un mese prima della scadenza dei sei mesi d'offerta.

GENS ha scritto:
Ho telefonato al numero verde per avere info sulla restituzione del decoder My Sky e mi è stato detto che l'offerta 3x2 con sconto del 50% per 6 mesi, quindi non annuale, non prevede restituzione di alcuno sconto fruito (quindi unica penale quella del costo operatore) nel caso si mandi ulteriore disdetta un mese prima della scadenza dei sei mesi d'offerta.

Il 50% per 6 mesi per me non è male... Sarei spinto a chiamare, dopo le mail e gli sms che ho ricevuto.
Resta però quella "novità" che se ho ben capito dovrebbe partire il 27... :icon_rolleyes:

Nuova telefonata in questo momento (anche di sabato stanno lavorando gli operatori?) ma stessa offerta:

25% Sconto per un anno sul mio 3+3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso