Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
edinson ha scritto:
Che è una rapina :D .

Aspetta gli ultimissimi giorni, sicuramente otterrai di più, credo che per questo mese la retention su un 3+2 potrebbe attestarsi sui 29 al mese x12, che è già ottima. Di meno è difficile, ma non impossibile, però non credo per questo mese, poi tutto è possibile. Ti tocca aspettare.
xke scusa? a fine dicembre hanno dato il 3+2 a 99 euro 8 mesi (quindi 12 al mese ke poi diventavano 24 se andavi a listino rimanendo altri 4 mesi, ma l'uscita all'ottavo mese era free quindi...) e usufruivi di un mese in meno di campionato rispetto a ki andrà in disetta al 31/1, credo dovrebbero proporre qualcosa di meglio se non la stessa offerta.

vorrei chiedere una cosa agli esperti: ma se si va in reconnection danno offerte migliori? io nn ho capito sta cosa, meglio retention o reconnection? anke xke poi in reconnection dovrebbero accollarsi i costi di una nuova attivazione che da quanto ho capito a loro costa molto, motivo x cui fanno la retention

fast ha scritto:
Accettato 2+1 a 24 euro per un anno, non è il massimo ma mi ero rotto di sms e chiamate.

io 21,75 (sconto 25%) 2+1 ma ho fatto mettere pure sky 3D 5 euro al mese in piu (quindi 26,75 al mese..o forse di men s elo sconto vale su tutto compreso opzione).

Salve a tutti e complimenti per il forum!

Io adesso pago 59€ al mese con il 3+2 (sport e cinema) + multivision

Ho due decoder HD, e invanamente ho provato a chiedere il mysky..

L'abbonamento purtroppo mi scade l'01/08/12, visto che 2 anni fa quando ho chiesto il multivision mi sono vincolato per 24 mesi (e in caso di recesso pagherei gli sconti usufruiti..)

Non posso far niente nel frattempo?
E la disdetta, quando dovrei mandarla?

Grazie mille!

asroma ha scritto:
io 21,75 (sconto 25%) 2+1 ma ho fatto mettere pure sky 3D 5 euro al mese in piu (quindi 26,75 al mese..o forse di men s elo sconto vale su tutto compreso opzione).

Lo sconto sul 2+1 al 25% fa 24,75 euro...non è che ti hanno dato un 1+1?
in tal caso il conto torna;)

lebron84 ha scritto:
xke scusa? a fine dicembre hanno dato il 3+2 a 99 euro 8 mesi (quindi 12 al mese ke poi diventavano 24 se andavi a listino rimanendo altri 4 mesi, ma l'uscita all'ottavo mese era free quindi...) e usufruivi di un mese in meno di campionato rispetto a ki andrà in disetta al 31/1, credo dovrebbero proporre qualcosa di meglio se non la stessa offerta.

vorrei chiedere una cosa agli esperti: ma se si va in reconnection danno offerte migliori? io nn ho capito sta cosa, meglio retention o reconnection? anke xke poi in reconnection dovrebbero accollarsi i costi di una nuova attivazione che da quanto ho capito a loro costa molto, motivo x cui fanno la retention
Chi ha detto che ci sn costi di attivazione in reconnecton? Le offerte sn migliori se stai al buio almeno per 1mese ma a mio parere conviene poco. La retention devi farla fino in fondo alla scadenza.

ivan96 ha scritto:
Chi ha detto che ci sn costi di attivazione in reconnecton? Le offerte sn migliori se stai al buio almeno per 1mese ma a mio parere conviene poco. La retention devi farla fino in fondo alla scadenza.

non ricordo chi ha scritto che poi occorre pagare 29 euro di attivazione, ho capito ke in pratica è come se facessi un nuovo abbonamento e quindi qst comporterebbe piu costi x loro, forse ho capito male

ancora niente

nessuna chiamata da parte di sky ma è possibile visto che sono in scadenza al 1 febbraio.......................e solamente abbonato dal 95? qualcuno mi puo dire se tante volte ho abilitato chessò qualche funzione nel mio profilo sky tipo privacy o giù di li, nel caso mi dite passo passo cosa devo fare un ringraziamento in anticipo massimiliano

sirfax ha scritto:
nessuna chiamata da parte di sky ma è possibile visto che sono in scadenza al 1 febbraio.......................e solamente abbonato dal 95? qualcuno mi puo dire se tante volte ho abilitato chessò qualche funzione nel mio profilo sky tipo privacy o giù di li, nel caso mi dite passo passo cosa devo fare un ringraziamento in anticipo massimiliano

Se fossi in te proverei soltanto a chiamare il numero verde, rifiutando l'eventuale retention di non tuo gradimento. Forse così facendo entreresti nella lista delle persone da richiamare. ;)

Ragazzi, appena chiamato da sky, mi hanno offerto il 3+2 per 12 mesi a 24€ che presumo piu' iva sia 29 € .... molto bene direi !!! quello che volevo ! ( la mia scadenza era il 31/01 ) .... abbiate pazienza !!!

lebron84 ha scritto:

Per questo dicevo che 37 euro per un 3+2 è una rapina.

Per il resto del mio post, facevo una valutazione personale, legata all'esperienza personale e anche un pò alla statistica dello stesso mese negli anni passati, che raramente ha visto retention inferiori ai 29 euro. Poi ho anche detto che tutto può succedere e occorre aspettare gli ultimi giorni.

PS. Non conoscevo questa ottima offerta del mese di dicembre, però era dicembre e non è detto da nessuna parte che deve essere ripetuta il mese successivo. Ogni mese è differente dall'altro, poi può essere pure che venga ripetuta o che ne facciano addirittura una migliore, occorre aspettare siamo solo al 23 di gennaio.

Bruz ha scritto:
Ragazzi, appena chiamato da sky, mi hanno offerto il 3+2 per 12 mesi a 24€ che presumo piu' iva sia 29 € .... molto bene direi !!! quello che volevo ! ( la mia scadenza era il 31/01 ) .... abbiate pazienza !!!

24 euro sarebbe un'ottima offerta, 29 buona.

Questo discorso dell'IVA mi suona strano, non sei mica una azienda, sei un privato e quindi il prezzo da comunicare dovrebbe essere già comprensivo di IVA, poi se si sono inventati anche questo escamotage per fare accettare le proposte......

Ad ogni modo chiedi delucidazioni via email, carta canta.

contatato poco offrendomi 3+2 a 37 euro al mese e 3+3 a 47 ho rifiutato....anche perche non ci stava margine di trattativa:mad: aspetto un offerta migliore

effettivamente hai ragione... io pagavo 49.40 € , 50% sono 24.7 €, esattamente quello che mi ha proposto... ! quindi.. ancora meglio !!!

Ciao a tutti, mi hanno appena chiamato, sono in scadenza il 31 gennaio. Mi hanno proposto uno sconto del 50% fino al 31 luglio (sei mesi) e poi andrei a pagare come da listino per i restanti sei mesi oppure fare disdetta con decreto Bersani. Ho un 2+1 con 36 euro mensili, quindi pagherei 18 euro iva inclusa. Ma alla mia domanda : se facessi disdetta dopo sei mesi con decreto Bersani cosa andrei a pagare di penale? lei mi ha risposto Nulla.
E' possibile una cosa del genere? Secondo me è una trappola per farti rimanere e se alla fine vuoi disdire per forza ti fanno pagare gli sconti usufruiti, giusto?

scusate dato che mi e' cancellato il numero verde da chiamare... dalla posta del decoder dove mi era arrivato il mess.. che la disdetta era stata accettata .. e chiamare loro per eventuali costi.. decoder ecc.... sapreste dirmi il numero verde qual'e' ???

Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.

Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012 come prima, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!

Ultima modifica:
Confermo, appena accettato 50% x 1 ANNO.
3+2 24,70€/mese.
C'era la possibilità di inserire anche il cinema a 31€ e qualcosa, ma a me non interessa.

pmmagic8 ha scritto:
Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.

Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!
Quando si accetta una retention la data di scadenza del contratto non cambia.
Io ero in scadenza al 1° marzo 2012, ma ho fatto disdetta per il 31 dicembre, ho accettato retention identica alla tua, il mio abbonamento scade comunque il 1° marzo 2012. Naturalmente a dicembre 2012 dovrò ricordarmi di fare di nuovo disdetta con decreto Bersani altrimenti dal 1° gennaio andrò a pagare prezzo pieno! Spero di essere stata chiara.
Ciao.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso