Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, non sei stata chiara! O meglio, non hai capito quello che chiedevo. Quello che chiedevo è perchè la data di scadenza non si è prolungata di un anno esatto ed è rimasta al 01/02/2012 invece di diventare 01/02/2013.

pmmagic8 ha scritto:
Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.

Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012 come prima, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!

La data verrà aggiornata tra qualche giorno.

PS. Una domanda, ma prima di accettare la retention quanto pagavi per il multivision?

terryboom27 ha scritto:
Quando si accetta una retention la data di scadenza del contratto non cambia.
Io ero in scadenza al 1° marzo 2012, ma ho fatto disdetta per il 31 dicembre, ho accettato retention identica alla tua, il mio abbonamento scade comunque il 1° marzo 2012. Naturalmente a dicembre 2012 dovrò ricordarmi di fare di nuovo disdetta con decreto Bersani altrimenti dal 1° gennaio andrò a pagare prezzo pieno! Spero di essere stata chiara.
Ciao.

Mi sa che non hai capito cosa chiedevo. Io ho fatto disdetta a scadenza naturale, il mese non c'entra. E' che nei dati dovrebbe figurare la scadenza prorogata di un anno esatto, fino al 01/02/2013, inveve continua a comparire 01/02/2012.

6r5hmau ha scritto:
Confermo, appena accettato 50% x 1 ANNO.
3+2 24,70€/mese.
C'era la possibilità di inserire anche il cinema a 31€ e qualcosa, ma a me non interessa.

Ecco...perchè a me invece hanno appena offerto 3+2 per 6 mesi a 29 €/mese ?!:eusa_think:

Prima proposta è stata mantenimento del mio 3+1 a 19.90€/mese per i primi sei mesi....poi a listino:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Seconda proposta, quando ho detto che volevo vedere anche lo sport, 3+2 come sopra riportato:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ho chiesto all'operatrice perchè al mio amico 6r5hmau hanno offerto un contratto di 12 mesi a circa 25 €/mese mentre io nn ricevo tale offerta...mi ha risposto che io ho già inviato disdetta lo scorso anno e sto già usufruendo di uno sconto sostanziale:eusa_shifty: :eusa_shifty:

Voi che ne pensate..veramente tengono conto di quello che già ti hanno dato negli anni scorsi?!?

pmmagic8 ha scritto:
Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.

Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012 come prima, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!

Cambierà la data dal 1 febbraio
importante aver convinto i + testoni....
non dimenticare di verificare quando siete in scadenza
se vi hanno schedulato x fine febbraio vuol dire attendere il vs turno

Buona visione

Ivan96

Ricevuto oggi messaggio sul decoder, in scadenza al 31.01, chiamo il numero verde e accettato un bello sconto del 50% x 1 ANNO!
3+2 a 24,70€/mese iva compresa!!!!:D :D :D

Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla mia situazione. Ho attivato il 1/10/11 un abbonamento 6 mesi gratis exit free, ho gia' inviato disdetta gia' accettata (i 6 mesi scadono il 1/04/12 pero' sul fai da te c'è scritto fine abbonamento 1/10/12). Volevo chiedervi questo: se dovessi accettare una proposta in retention col my sky hd per 1 anno che quindi avra' decorrenza 01/04/12 la data di scadenza naturale dell' abbonamento sara' 01/04/13 oppure 01/10/13? Grazie per l' attenzione

faby1 ha scritto:
Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla mia situazione. Ho attivato il 1/10/11 un abbonamento 6 mesi gratis exit free, ho gia' inviato disdetta gia' accettata (i 6 mesi scadono il 1/04/12 pero' sul fai da te c'è scritto fine abbonamento 1/10/12). Volevo chiedervi questo: se dovessi accettare una proposta in retention col my sky hd per 1 anno che quindi avra' decorrenza 01/04/12 la data di scadenza naturale dell' abbonamento sara' 01/04/13 oppure 01/10/13? Grazie per l' attenzione

i 12 mesi si rinnovano da quando ti attivano il mysky ;)

grazie per la risposta ed eventualmente anche senza my sky hd presumo che la scadenza debba essere 01/04/13 giusto?

Disdetta accolta per il 31 gennaio (scad naturale 31 luglio 2012)
Offerte in sequenza , sempre chiamato da loro :
1) 3+2 --> 29,90 per 6 mesi
2) 2+1 --> 24,75 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
3) 1+1 --> 19,90 per 6 mesi + ticket calcio 4 mesi 29 €
tutte respinte al mittente ! Questa sera, dopo l'ultima offerta , ho gentilmente richiesto di non essere più importunato se l'offerta non è quella del 50% come più volte ribadito. La signorina che mi ha chiamato mi ha detto che Sky tipizza i clienti e sa per ciascuno le offerte che deve fare . Bene !, le ho detto io Sky la vedo al massimo 1-2 ore a settimana ! e ne posso tranquillamente fare a meno ! . Buonasera e buon lavoro !

Oggi alle ore 14 ho accettato la retention (e in effetti nella pagina dei dati il contratto appare aggiornato) e pochi minuti fa mi è arrivato sul decoder il messaggio "manca una settimana alla chiusura del suo abbonamento, ci contatti al numero bla bla bla per la restituzione del decoder" :badgrin:

Qui c'è qualcuno che non si parla :D

faby1 ha scritto:
grazie per la risposta ed eventualmente anche senza my sky hd presumo che la scadenza debba essere 01/04/13 giusto?

Senza mysky la scadenza non si posticipa e dovrebbe rimanere il 1/10/12, fatti mandare eventuale retention accettata via email per non avere sorprese ;)

_dan_ ha scritto:
i 12 mesi si rinnovano da quando ti attivano il mysky ;)

:eusa_naughty: La scadenza naturale dell'abbonamento non si sposta!

Mentre resta giustissima l'informazione che specifica che la chiusura contrattuale inferiore ai 12 mesi dall'installazione di MySky, ma solo HD, necessità la restituzione degli sconti fruiti dall'installazione stessa!

;)

6r5hmau ha scritto:
3+2 24,70€/mese..
Anche a me offerta identica e accettata, e in + Multivision per 12 mesi una tantum 49 euro.

Buby_79 ha scritto:
:eusa_naughty: La scadenza naturale dell'abbonamento non si sposta!

Mentre resta giustissima l'informazione che specifica che la chiusura contrattuale inferiore ai 12 mesi dall'installazione di MySky, ma solo HD, necessità la restituzione degli sconti fruiti dall'installazione stessa!

;)

non metto in dubbio le tue conoscenze, ma ti posso confermare che quando ho messo il myskyhd a gennaio 2010, la scadenza naturale é passata da settembre a gennaio 2011 poi non so se in retention sia diverso ;) :D

6r5hmau ha scritto:
3+2 24,70€/mese.
C'era la possibilità di inserire anche il cinema a 31€ e qualcosa, ma a me non interessa.

Aggiornata area "Fai da te" con "ret - sconto 50% per 12 mesi".

Ci tengo a precisare che l'utente Buby_79 mi ha consigliato egregiamente.

Certamente che la data di scadenza contrattuale cambia se si prende il my Sky HD, anzi per essere precisi anche se si prende il multivision.

Se per esempio chi è in retention e la scadenza è il 01/02/2012 ed accetta in retention il my sky HD o il multivision o entrambi e l'installazione avviene i primi di febbraio, la scadenza cambia in 01/03/2012.

qualcuno sa dirmi cosa significa pre-ticket calcio 29,90€ x 4m
perche pre-ticket e non semplicemente ticket??

edinson ha scritto:
Certamente che la data di scadenza contrattuale cambia se si prende il my Sky HD, anzi per essere precisi anche se si prende il multivision.

Se per esempio chi è in retention e la scadenza è il 01/02/2012 ed accetta in retention il my sky HD o il multivision o entrambi e l'installazione avviene i primi di febbraio, la scadenza cambia in 01/03/2012.

:eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso