Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pmmagic8 ha scritto:Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.
Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012 come prima, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!
terryboom27 ha scritto:Quando si accetta una retention la data di scadenza del contratto non cambia.
Io ero in scadenza al 1° marzo 2012, ma ho fatto disdetta per il 31 dicembre, ho accettato retention identica alla tua, il mio abbonamento scade comunque il 1° marzo 2012. Naturalmente a dicembre 2012 dovrò ricordarmi di fare di nuovo disdetta con decreto Bersani altrimenti dal 1° gennaio andrò a pagare prezzo pieno! Spero di essere stata chiara.
Ciao.
6r5hmau ha scritto:Confermo, appena accettato 50% x 1 ANNO.
3+2 24,70€/mese.
C'era la possibilità di inserire anche il cinema a 31€ e qualcosa, ma a me non interessa.
pmmagic8 ha scritto:Sono in scadenza il 31/1. Ho appena accettato la retention del mio 3+3 (più multivision) per 12 mesi con sconto del 50% (quindi euro 31,26 al mese) più i 19,90 del multivision.
Però ho una domanda e chiedo lumi a chi ha fatto la retention nei mesi scorsi: adesso nei miei dati compare "ret - sconto 50% per 12 mesi", e fin qui ci siamo, ma la data di scadenza è indicata 01/02/2012 come prima, mentre ovviamente dovrebbe essere diventata 01/02/2013.
Per caso si aggiorna automaticamente alla scadenza naturale dell'attuale contratto (cioè appunto il 01/02/2012), oppure è un errore? Grazie!
faby1 ha scritto:Ciao a tutti volevo chiedervi lumi sulla mia situazione. Ho attivato il 1/10/11 un abbonamento 6 mesi gratis exit free, ho gia' inviato disdetta gia' accettata (i 6 mesi scadono il 1/04/12 pero' sul fai da te c'è scritto fine abbonamento 1/10/12). Volevo chiedervi questo: se dovessi accettare una proposta in retention col my sky hd per 1 anno che quindi avra' decorrenza 01/04/12 la data di scadenza naturale dell' abbonamento sara' 01/04/13 oppure 01/10/13? Grazie per l' attenzione
faby1 ha scritto:grazie per la risposta ed eventualmente anche senza my sky hd presumo che la scadenza debba essere 01/04/13 giusto?
_dan_ ha scritto:i 12 mesi si rinnovano da quando ti attivano il mysky![]()
Anche a me offerta identica e accettata, e in + Multivision per 12 mesi una tantum 49 euro.6r5hmau ha scritto:Confermo, appena accettato 50% x 1 ANNO.
3+2 24,70€/mese..
eragon ha scritto:Anche a me offerta identica e accettata, e in + Multivision per 12 mesi una tantum 49 euro.
Buby_79 ha scritto:La scadenza naturale dell'abbonamento non si sposta!
Mentre resta giustissima l'informazione che specifica che la chiusura contrattuale inferiore ai 12 mesi dall'installazione di MySky, ma solo HD, necessità la restituzione degli sconti fruiti dall'installazione stessa!
![]()
6r5hmau ha scritto:Confermo, appena accettato 50% x 1 ANNO.
3+2 24,70€/mese.
C'era la possibilità di inserire anche il cinema a 31€ e qualcosa, ma a me non interessa.
edinson ha scritto:Certamente che la data di scadenza contrattuale cambia se si prende il my Sky HD, anzi per essere precisi anche se si prende il multivision.
Se per esempio chi è in retention e la scadenza è il 01/02/2012 ed accetta in retention il my sky HD o il multivision o entrambi e l'installazione avviene i primi di febbraio, la scadenza cambia in 01/03/2012.