Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dillo83 ha scritto:
sul sito sky, qualcuno sa quanto tempo ci vuole perchè cambi la data di scadenza una volta che hanno ricevuto la disdetta con decreto bersani? perchè io ancora presento naturale data scadenza (agosto) anche se mi hanno confermato di aver ricevuto disdetta...

Non ti preoccupare di cosa c'è scritto sul "fai da te" è normale che la data sia rimasta quella di scadenza naturale e poi se non ho capito male non hai ancora ricevuto nessuna proposta di retention.

edinson ha scritto:
dipende da chi c'è dall'altra parte del telefono (operatore sky) che può essere onesto o disonesto, preciso o negligente, professionale o incompetente. ecc.

su questo.. sono pienamente d' accordo con te....;)

edinson ha scritto:
Non ti preoccupare di cosa c'è scritto sul "fai da te" è normale che la data sia rimasta quella di scadenza naturale e poi se non ho capito male non hai ancora ricevuto nessuna proposta di retention.

esatto ieri sera ho chiamato come da mex sul decoder e non mi hanno nemmeno chiesto il perchè della disdetta... ma solo detto che è prevista per l'ultimo giorno di febbraio e dopo ho il mese di marzo per riconsegnare i due decoder + le due schede + digital key

nemmeno un accenno a possibili telefonate\offerte future.. :p vabbeh ho 1 mesetto di attesa eheheh

dillo83 ha scritto:
esatto ieri sera ho chiamato come da mex sul decoder e non mi hanno nemmeno chiesto il perchè della disdetta... ma solo detto che è prevista per l'ultimo giorno di febbraio e dopo ho il mese di marzo per riconsegnare i due decoder + le due schede + digital key

nemmeno un accenno a possibili telefonate\offerte future.. :p vabbeh ho 1 mesetto di attesa eheheh

E infatti non ti preoccupare più di tanto, a febbraio tartasseranno anche te.

edinson ha scritto:
Il mio post era ben più ampio di quello che ti hai evidenziato e voleva dare dei consigli a quanti si sono visti negare la mail con la descrizione dell'offerta e/o a quanti si ritrovati offerte differenti. Non era ne pro e ne contro Sky.

Ps. Poi per un caso in cui l'offerta è conforme (il tuo), te ne posso citare uno in cui non coincide. Ogni esperienza è personale e dipende da chi c'è dall'altra parte del telefono (operatore sky) che può essere onesto o disonesto, preciso o negligente, professionale o incompetente. ecc.

QUOTO !!!

Per informazione: ad mio collega di lavoro (alla 1^ disdetta inviata :evil5: ) ieri hanno offerto il full ad € 41 e qualche spicciolo x 12 mesi + consegna myskyhd ad € 9 (credo anche con adeguamento impianto incluso).
;)

Mancano pochi giorni alla scadenza (31/01). L'altro ieri non sono riuscito a rispondere al Call Center, ed ora calma piatta... :icon_rolleyes:

edinson ha scritto:
E infatti non ti preoccupare più di tanto, a febbraio tartasseranno anche te.
Ad oggi in realtà non stanno tartassando ancora di telefonate: a me ne sono arrivate solo 2 (ed un'altra volta ho tentato io) porponendomi solo il 25% di sconto su 12 mesi e 50% sui primi 6. :eusa_think:
Se entro il 31 non mi propongono il 50% di sconto mi faccio staccare il segnale ed attendo la reconnection... ;)

tartarus ha scritto:
Per informazione: ad mio collega di lavoro (alla 1^ disdetta inviata :evil5: ) ieri hanno offerto il full ad € 41 e qualche spicciolo x 12 mesi + consegna myskyhd ad € 9 (credo anche con adeguamento impianto incluso).
;)

Bravo tartarus, mi piacciono queste comunicazioni di servizio ;)

Ho mandato disdetta oggi per incremento superiore al 10% (non ho mai ricevuto nessuna lettera o comunicazione sull'aumento). Dal call center mi hanno detto di inviarla entro il 31 gennaio e che la chiusura sarà operativa dal 31 gennaio stesso.
Ora vi chiedo, visti i tempi delle poste, non avro mai la possibilità di rientrare in una eventuale retention? Grazie

tartarus ha scritto:
;)
Beh... non e' che poi gli sia andata benissimo (se ha accettato), nel senso che il full sta a listino a 71,60 E. al mese, se l'offerta fosse stata del 50% sarebbe sceso a 35,80 E. al mese....

campusone ha scritto:
Ho mandato disdetta oggi per incremento superiore al 10% (non ho mai ricevuto nessuna lettera o comunicazione sull'aumento). Dal call center mi hanno detto di inviarla entro il 31 gennaio e che la chiusura sarà operativa dal 31 gennaio stesso.
Ora vi chiedo, visti i tempi delle poste, non avro mai la possibilità di rientrare in una eventuale retention? Grazie

Secondo me non te lo chiuderanno a gennaio, ma a febbraio e per quel mese ti contatteranno.

Chiedo scusa se la domanda è già stata fatta ma vista l'ampiezza del thread...abbonamento in scadenza a dicembre ma con Promo full a 50% in scadenza a fine aprile...posso mandare disdetta con Bersani a fine aprile appunto x ottenere qualche Promo o in caso di chiusura x quella data rischio restituzione sconti? Grazie

eragon ha scritto:
Beh... non e' che poi gli sia andata benissimo (se ha accettato), nel senso che il full sta a listino a 71,60 E. al mese, se l'offerta fosse stata del 50% sarebbe sceso a 35,80 E. al mese....
Non gli è andata neanche male imho: non sarà il 50% ma siamo lì :D
Se poi mettiamo in conto lo 'sconto' per adeguamento impianto... forse si arriva al 50% :evil5: ;)

Chiusura prevista il 31 gennaio, oggi offerti 1+1 x 12 mesi a 99 euro una tentum o in alternativa 2+1 al 50% sempre per 12 mesi...

tartarus ha scritto:
;)

Mi autoaggiorno :D
ultima proposta ricevuta dal collega:
3+3 a 34 € x 12 (accettata),
full a 39 € x 12.
Rimane myskyhd a 9 € e si aggiunge - a distanza di 1 mese - anche sky x 2 senza costi attivazione oltre alla dk :5eek:

Ma è possibile che si torni indietro?
Mi avevano proposto un 2+1 a 19.50 per 12 mesi e/o 3+2 allo stesso prezzo per 6 mesi, mentre ieri sul decoder mi mandano un messaggio per avere sempre il 2+1 a 16.50 per soli 6 mesi?!?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso