Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anto81 ha scritto:
Mancano pochi giorni alla scadenza (31/01). L'altro ieri non sono riuscito a rispondere al Call Center, ed ora calma piatta... :icon_rolleyes:

AGGIORNAMENTO: Mi hanno richiamato stamattina RIproponendomi il solito 3+2 a € 29.90 x 6 mesi (già rifiutato).
Quando le ho comunicato la mia intenzione di restare solo su offerte annuali, ha tirato fuori il problema delle penali x eventuali disdette in corso, ed alla fine mi ha offerto sempre un 3+2 (io venivo dal FULL + Multivision) a € 35.80. Rifiutato.

E mancano pochissimi giorni... :icon_rolleyes:

Anto81 ha scritto:
AGGIORNAMENTO: Mi hanno richiamato stamattina RIproponendomi il solito 3+2 a € 29.90 x 6 mesi (già rifiutato).
Quando le ho comunicato la mia intenzione di restare solo su offerte annuali, ha tirato fuori il problema delle penali x eventuali disdette in corso, ed alla fine mi ha offerto sempre un 3+2 (io venivo dal FULL + Multivision) a € 35.80. Rifiutato.

hai mia stessa situazione... (solo che io ho appena fatto disdetta)
spero che possano replicare l'offerta full + x2...

ma la domanda è... se fanno offerta per un 3+2, io posso accettarla e ampliarla con un x2 etc? oppure quello che offrono deve rimanere tale sino a scadenza offerta?

Anto81 ha scritto:

Sono nella stessa situazione ma mi fido di Buby79 (cit. "dal 27 se ne vedranno delle belle") e dei senior che hanno sempre consigliato di attendere gli ultimi giorni del mese (30 e 31 cadono di lunedì e martedì).
In realtà sinora ho risposto al telefono solo per aggiornare gli utenti del forum! :D

Scusate la mia ignoranza in materia ma ho questa domanda da fare.
Io ho 3 channel pack che mi scadono a luglio nn ho ne cinema ne calcio/sport.
Ieri tramite il link che ho visto qua' mi hanno richiamato solo per dirmi come fare per disdire.
Dite che se mando disdetta scritta mi contatteranno subito o aspetteranno la fine di giugno. (se mando disdetta adesso credo che pagando gli 11€ e rotti me lo toglieranno subito o sbaglio).

ragazzi cosa dite...ne vale la pena di fare la disdetta x avere offerte?realisticamente che offerte posso avere x un 3+2?

kingilras ha scritto:
ragazzi cosa dite...ne vale la pena di fare la disdetta x avere offerte?realisticamente che offerte posso avere x un 3+2?

preparati alla guerra!!:badgrin:

nel senso di tener duro anche in caso di eventuale reconnection...

io ho ottenuto 3+2 per 12 mesi a 24,70 + MYSKYHD a 9,90 una tantum..:eusa_whistle:

vi aggiorno.....
scadenza 31/01 proposta di ieri 45% sul prezzo pieno solo sul 3+3
cosa ne pensate?

salve a tutti viste le novità in vista che sky non farà più Retention mi conviene mandare disdetta secondo voi ? vi espongo la mia situazione contrattuale:
ho attualmente offerta di un 3mondo+calcio 10 mesi a 99 euro una tantum con scadenza 31 manzo 2012, dopo avevo intenzione di continuare con un 1+1 a listino per chiudere il campionato e mandare disdetta quindi per il 31 maggio 2012 e cercare quindi di attenere offerta per 12 mesi e coprirmi tutto il prossimo campionato 2012 /2013.per la prossima stagione puntavo a un 3mondo+calcio e sport scontato del 50%, in alternativa offerta sempre per 12 mesi scontata con il solo calcio che sò un 3+1 o un 2+1 a 19,90 euro come negli anni scorsi. vi che dite sarà vero che sky non farà più offerte da marzo?
grazie a tutti :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
la prima e' eccezionale e anche la seconda non sarebbe male..... a me per il momento solo 1+1 per 6 mesi a 19,90:crybaby2:

casco712 ha scritto:
Chiusura prevista il 31 gennaio, oggi offerti 1+1 x 12 mesi a 99 euro una tentum o in alternativa 2+1 al 50% sempre per 12 mesi...

Sms ricevuto:"Continua a vedere il tuo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 50% per 6 mesi!!Affrettati,chiamaci al n.verde 800... entro il 31/01,non rinunciare a Sky":eusa_naughty: voglio 12 mesi

maoska ha scritto:
Sono nella stessa situazione ma mi fido di Buby79 (cit. "dal 27 se ne vedranno delle belle") e dei senior che hanno sempre consigliato di attendere gli ultimi giorni del mese (30 e 31 cadono di lunedì e martedì).
In realtà sinora ho risposto al telefono solo per aggiornare gli utenti del forum! :D

talvolta pure qualche giorno di "buio" può servire allo scopo... un mio amico ha ottenuto il 2+1 per 12 mesi dopo 10 giorni di buio :icon_twisted:

Superpippo9 ha scritto:
Sms ricevuto:"Continua a vedere il tuo abbonamento Sky con uno sconto mensile del 50% per 6 mesi!!Affrettati,chiamaci al n.verde 800... entro il 31/01,non rinunciare a Sky":eusa_naughty: voglio 12 mesi

Mi hai preceduto: stesso sms, stessa mia reazione! :eusa_naughty: Preferisco stare senza per qualche tempo che cedere ad un'offerta semestrale. La notizia dell'interruzione delle offerte di retention a marzo implica che Sky perderà una buona fetta di clienti nel 2012, compreso me (se non mi fanno qualche proposta dignitosa!) :eusa_think:

Anche per me sms: "Personalizza il tuo Sky e risparmia da subito: 1 Sky Pack tra Cinema, Calcio e Sport e fino a 42 canali a 19,90 E/mese per 6 mesi! Chiama 800... entro 31/01! :eusa_think: :eusa_think:

Voglio 3+2 al 50%!!! :icon_bounce: :icon_bounce:

sono in scadenza al 01.03.2012, disdetta mandata a dicembre per scadenza naturale-
hanno inziato il bombardamento di telefonate da ieri-

disdetta spedita sabato scorso (aumento 2+1 a 33 euro). Ieri messaggio sul decoder che l'hanno ricevuta e di contattare il numero verde ecc. ecc.

adesso mi siedo sulla riva del fiume e aspetto...:D

Evidentemente Sky non mi vuole come cliente. Sono in disdetta il 31/01/2012 e non si è fatto sentire ancora nessuno...... :eusa_think:
Comunque salvo eventuale offerta strepitosa, penso proprio che me ne farò una ragione e vivrò senza. A mio parere ultimamente l'offerta (parlo dell'ex Mondosky e Cinema, gli altri pacchetti non saprei) è visibilmente peggiorata. Contestualmente è aumentata quella free con il passaggio al digitale e poi......c'è altro oltre alla tv!

namor_mo ha scritto:
Evidentemente Sky non mi vuole come cliente. Sono in disdetta il 31/01/2012 e non si è fatto sentire ancora nessuno...... :eusa_think:
Comunque salvo eventuale offerta strepitosa, penso proprio che me ne farò una ragione e vivrò senza. A mio parere ultimamente l'offerta (parlo dell'ex Mondosky e Cinema, gli altri pacchetti non saprei) è visibilmente peggiorata. Contestualmente è aumentata quella free con il passaggio al digitale e poi......c'è altro oltre alla tv!

quoto, la7 sta scassando, poi sportitalia24 non ai livelli di skyspot24 ma cmq è ottimo x continui aggiornamenti, e sportitalia 1 e 2 con gli speciali e l'NBA,NFL non sn da buttare (certo buffa è un'altra cosa ma...stiqazzi :D )...nel tuo caso mi verrebbe da pensare che loro non sono molto interessati ad appioppare il cinema, evidentemente il vero guadagno lo fanno sugli abbonati calcio (intendo in termini di ritorni pubblicitari): anzi a proposito chiedo agli esperti prp qst: è possibile che siano interessati a mantenere principalmente solo gli utenti che sottoscrivono almeno l'abbonamento al pacchetto calcio, penalizzando cosi uno in disdetta che per esempio vuole solo cinema?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso