Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che figli di una mig....cioe richiamo per l'ennesima volta sky e mi dicono che a loro non risulta nessuna retention fattami il 4 gennaio ma solo il ticket calcio 29,90 per 4 mesi e dicono che devo pagare 33 euro per un altro anno..ma andatevene a fan...adesso mi inc...sul serio..

Io ho richiamato ora, da 2+1 promo 6 mesi gratis che avevo con exit free in retention al 31/01 ho ottenuto 3+3 a 46€ per un anno con mysky a 9,90 (meglio della promozione attuale con abbonamento nuovo che avrei fatto) quindi sono soddisfatto! Per un anno ora sono a posto :)

jfk707 ha scritto:
che figli di una mig....cioe richiamo per l'ennesima volta sky e mi dicono che a loro non risulta nessuna retention fattami il 4 gennaio ma solo il ticket calcio 29,90 per 4 mesi e dicono che devo pagare 33 euro per un altro anno..ma andatevene a fan...adesso mi inc...sul serio..

è successa la stessa cosa a me ... chiamo di offrono 3+1 + ticket calcio al 50% accetto poi siccome ho un 2+1 richiamo per scegliere il 3 canale mondo e mi dicono guardi che per lei non c'è nessuna offerta inserita è solo disponibile il ticket a 29 euro .... salutati alla prossima

ho usato la pagina disdetta sky (sapendo che nn fanno offerte cn questo metodo) e infattri mi han chiesto il motivo della scelta gli dico 50 euro sn troppi bla bla bla e mi risponde che non può fare niente e mi ha dato l'indirizzo x la disdetta

kikko81 ha scritto:
è successa la stessa cosa a me ... chiamo di offrono 3+1 + ticket calcio al 50% accetto poi siccome ho un 2+1 richiamo per scegliere il 3 canale mondo e mi dicono guardi che per lei non c'è nessuna offerta inserita è solo disponibile il ticket a 29 euro .... salutati alla prossima

al telefono mi sono davvero inc.... mi dispiace per loperatrice ma essere preso per il cu..no...mi ha detto sono sicura si risolvera positivamente la richiameranno per risolvere...anche se mi hanno attivato il ticket calcio io posso dire è chi ve lo ha chiseto io sono in scadenza il 1 febbraio e avete accettato la disdetta se poi dicono abbiamo la telefonata registrata in cui dice chiaramene di aver accettato il ticket e vale come avesse firmato allora si tirano la zappa sui piedi perche nela telefonato mi viene proposto il 2+1 a 19 euro che ora negano di avermi mai offerto facciano pure io ne esco vincitore cmq...certo devo bloccare la postpay e non ho idea di come fare senno quelli mi scalano il costo dell abbonamento...bo mi informo subito...

riduzione abbonamento

forse è ora che mandi la disdetta di sky , ho tolto musica e news e mi è arrivato un messaggio che mi addemitavano 10,08 per le pratiche amministrative, ho mandato un email di protesta e mi faranno sapere ,in caso contrario disdico tutto cinema e sport piu gli altri 3 base.

ciao ragazzi
ieri ho accettato un 1+1 (cinema e intrattenimento) a 19,90 x 12 mesi ma oggi avrei cambiato idea e avrei accettato un'altra offerta che mi avevano fatto che prevedeva anche il pacchetto bambini.
secondo voi visto che quest'ultima e' anche piu' cara avrei speranze se telefono a farmi cambiare la retention?...:eusa_think:

a seguito disdetta mi è arrivata questa email

EMG per SKY
Gentile Signore, Signora
La contattiamo per conto di Sky che ci segnala la sua decisione di rinunciare all’abbonamento. Sky è interessata a sapere se c’è qualcosa che avrebbe potuto fare per evitarlo e per averla ancora tra i suoi clienti.

Le saremo grati se vorrà indicare le sue ragioni di disdetta rispondendo ad un veloce questionario. Le porterà via pochi minuti e le sue indicazioni saranno a utili per fornire a Lei e agli attuali clienti un servizio migliore.

Le chiediamo gentilmente di far rispondere all’intervista la persona che si occupa di contatti con Sky se non è lei personalmente. Grazie per la disponibilità.

Per iniziare il questionario. cliccando qui

a voi è mai arrivata? vale la pena rcompilare il questionario?

spaeter ha scritto:
a seguito disdetta mi è arrivata questa email

a voi è mai arrivata? vale la pena rcompilare il questionario?

si non serve a niente ci prendono solo per il cu...sti maledetti...

confermate che è normale che attraverso la pagina dosdetta del sito quando richiamano nn fanno offerte poi invece quando mandi la raccomandata chiamano e offrono sconti?xchè il tizio al tel mi fa ..eh nn pox fare niente costa 49 euro al mese

kingilras ha scritto:
confermate che è normale che attraverso la pagina dosdetta del sito quando richiamano nn fanno offerte poi invece quando mandi la raccomandata chiamano e offrono sconti?xchè il tizio al tel mi fa ..eh nn pox fare niente costa 49 euro al mese
SKY non accetta nemmeno le raccomandate solo andata, figuriamoci se accetta le disdette tramite il sito.
Se mandi raccomandata a/r fai capire che la cosa è seria e ti fanno le offerte.

Perchè fare disdetta...

Ciao a tutti i nuovi "retentionisti": il mio consiglio è ormai di fare disdetta per qualsiasi motivo vogliate che Sky vi ascolti seriamente.
a) Se volete un'offerta migliore di ciò che avete, fate disdetta.
b) Se volete ridurre il vostro pacchetto di canali: fate disdetta.
c) Se volete aggiornare il decoder: fate disdetta.
d) Se trovate spese non dovute in fattura: fate disdetta.
Naturalmente vi consiglio di attendere gli ultimi 2 giorni del mese per ottenere l'offerta migliore...
Al costo di €3,80 della raccomandata A/R, sempre meno dei 10 della pratica amministrativa!!! :eusa_wall:

maoska ha scritto:
Sono dispiaciuto perchè da metà mese vedevo i tuoi post e la pensavi esattamente come me. Io ho appena chiamato e in due minuti netti il gentilissimo operatore mi ha attivato la promozione del 50% per 12 mesi: mi ha anche chiesto se volevo variare qualcosa e mi ha fatto aggiungere il Calcio che non avevo. A mio parere hai avuto solo sfortuna a trovare operatori poco preparati. Tra dieci giorni potresti avere un'offerta migliore, basta non farsi un cruccio del non avere Sky per qualche tempo!
Hai la mia solidarietà e tutta la mia simpatia perchè sei stato coerente sino all'ultimo ;)
ti ringrazio per le belle parole!purtroppo non ho ben capito come si comportino con le retention...poi una curiosità che mi ha colpito...sia quando ho chiamato io sia quando mi hanno chiamato loro sempre e solo sardi come operatori...ma hanno sede solo in sardegna:D nulla contro i sardi naturalmente semplice curiosità la mia;)

maoska ha scritto:
Ciao a tutti i nuovi "retentionisti": il mio consiglio è ormai di fare disdetta per qualsiasi motivo vogliate che Sky vi ascolti seriamente.
a) Se volete un'offerta migliore di ciò che avete, fate disdetta.
b) Se volete ridurre il vostro pacchetto di canali: fate disdetta.
c) Se volete aggiornare il decoder: fate disdetta.
d) Se trovate spese non dovute in fattura: fate disdetta.
Naturalmente vi consiglio di attendere gli ultimi 2 giorni del mese per ottenere l'offerta migliore...
Al costo di €3,80 della raccomandata A/R, sempre meno dei 10 della pratica amministrativa!!! :eusa_wall:

è triste ma è cosi'....io sono il primo che voglio fare retention sia chiaro e che la faccio solo x avere l'offerta xchè io sky lo voglio xò è triste che la situazione sia questa soprattutto x tutti coloro(compreso me) che fino ad oggi han pagato da listino e leggendo queste pagine come ho scritto nelle pagine precedenti mi sento un cretino ad aver pagato x 4 anni a prezzo listino quando invece c'è gente che il prezzo listino non lo paga da anni o forse mai pagato

kingilras ha scritto:
è triste ma è cosi'....io sono il primo che voglio fare retention sia chiaro e che la faccio solo x avere l'offerta xchè io sky lo voglio xò è triste che la situazione sia questa soprattutto x tutti coloro(compreso me) che fino ad oggi han pagato da listino e leggendo queste pagine come ho scritto nelle pagine precedenti mi sento un cretino ad aver pagato x 4 anni a prezzo listino quando invece c'è gente che il prezzo listino non lo paga da anni o forse mai pagato

Cosa dovrei dire io che sono abbonato dai tempi di tele+ e ho scoperto tutto questo solo adesso?:crybaby2:

abbonato 3+2 a prezzo di listino e in scadenza il 29/2.
prima telefonata pochi minuti fa: l'operatore mi offre stessa combinazione attuale (3+2) a 39€ per 6 mesi...
gli ho detto che mi sembra un po' poco per essere abbonato da luglio 2003 (ex tele+ dal 99) sempre a prezzo di listino.
mi ha risposto (senza che l'avessi chiesto) che non fanno sconti annuali :5eek:
ho risposto: "pazienza, cmq non mi interessa..."
non fanno sconti annuali... mah... :eusa_wall:

attendo fiducioso :badgrin:

ANDY00 ha scritto:
Cosa dovrei dire io che sono abbonato dai tempi di tele+ e ho scoperto tutto questo solo adesso?:crybaby2:

io sono da 4 anni abbonato e ho scoperto ciò circa una settimana fa ogni giorno dico stamattina faccio disdetta poi nn ho la forza d farlo..io sky lo voglio e ho paura che faccio disdetta e poi nn mi fanno offerte e mi ritrovo senza sky

kingilras ha scritto:
io sono da 4 anni abbonato e ho scoperto ciò circa una settimana fa ogni giorno dico stamattina faccio disdetta poi nn ho la forza d farlo..io sky lo voglio e ho paura che faccio disdetta e poi nn mi fanno offerte e mi ritrovo senza sky
non è che ti ritrovi senza una gamba :D
puoi riabbonarti quando vuoi ;)

ForzaBari ha scritto:
non è che ti ritrovi senza una gamba :D
puoi riabbonarti quando vuoi ;)

Esatto anche perchè se io mi riabbono troverei sicuramente un'offerta piu' vantaggiosa dell'attuale :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso