Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra chiamata da parte loro e mi dice anche questo cosa devo fare una volta terminato il contratto.:eusa_whistle:

anche solo con la pagina del fai da te mi è arrivato il mex di chiamare il famoso numero 800 ecc ecc...cmq offerta ridicola 10 euro d sconto x 3 mesi già buona che nn le ho riso in faccia

arrivato mess. abbiamo preso in carico bla...bla...bla..numero da chiamare xxxx etc....adesso inizia la trattativa:badgrin:

ragazzi ma se chiamo questo numero '800999807 senza che mi sia arrivato il loro mex e dico che voglio sentire se c'è un offerta mi ascoltano o mi mandano a cagare?

ho chiamato il numero verde.... l'operatore mi ha chiesto se volevo togliere un pacchetto per risparmiare....nessuna offerta!!! questi sono pazzi!!!!aspetto lungo il fiume:badgrin:

cosa?
nessuna offerta e hai mandato già la raccomandata?ma sono pazzi?che nn faccian scherzi

pmmagic8 ha scritto:
Non votò nessun presidente di lega calcio, erano gli anni di bandito-Carraro, guarda caso legato a doppio-filo a Roma/Capitalia. Fummo l'unica federazione in Europa a cambiare le regole a campionato in corso e, guarda caso, 48 ore prima di Roma-Juventus decisiva per lo scudetto.
In quanto ai richiami alla legalità, beh, è evidente che, viste le vicende della Roma, suonano per lo meno divertenti.
Fine OT.
ot:ma ancora parlate???siete stupefacenti voi juventini...fine ot

Scusate per l'intromissione ma continui a non capire a quale indirizzo inviare la raccomandata.

Gli indirizzi quotati sono:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

e

Io l'ho inviata qui:
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella postale 13057
20130 Milano.

In rete ho letto che i CAP delle strade sono compresi tra 20121 e 20162 quindi entrambi sono di Milano città, però quali dei due devo mandarli?

Purtroppo nessuno mi ha risposto..ma tutti scrivete : da marzo finisce la pacchia! mi spieghereste il Perche?? grazie

Anche a me piacerebbe saperlo. Se facessi oggi disdetta anticipata mi chiuderanno il contratto a fine marzo. Riceverò la retention o no? Grazie

se faccio dosdetta oggi mi si chiude a febbraio o a marzo l'abbonamento?giusto x sapere se sono a tmpo x la retention

kingilras ha scritto:
se faccio dosdetta oggi mi si chiude a febbraio o a marzo l'abbonamento?giusto x sapere se sono a tmpo x la retention

se la mandi entro il 15 febbraio sicuramente fine marzo, oltre potresti finire a fine aprile.
Ogni contratto va disdetto con almeno 30 giorni di anticipo, poi sky considera la data di ricezione e non invio (sbagliando) per questo è meglio inviarla prima dal 15.

kingilras ha scritto:
quindi rischio d nn ricevere la retention?

la sfera di cristallo ancora non ce l'ho :D
Se va in porto quanto anticipato da rosastella altrove, pare di si.

cmq ogni operatore offre e dice cose diverse...a me era arrivato il mex dopo aver scritto i mei dati nel contatta sky disdetta...sapedo che solo attraverso quel metodo le offerete nn potevano essere buone in quanto nn avevo ancora mandato la raccomandata...chiamo ieri e come detto prima in un posto m offre uno sconto d 10 euro al mese x tre mesi(ahahahah) vabè naturalmente rifiuto...poi dico cià che richiamo anche stamattina e mi dice x lei un mese d calcio gratis e poi lo avrà a soli 13 euro al mese(ahahahahahah) dico ma io credo che mi sia arrivato il mex xchè devo disdire mi passa un collega e il collega mi da l'indirizzo x la disdetta senza la proposta d alcuna offerta...boooh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso