Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maoska ha scritto:
Sino al 31/01, e tuttora in reconnection, offrivano 3+2 a 24,70...
Aspetta tranquillamente il 28 o 29 e ti faranno l'offerta migliore!

ma per quanti mesi?
io ho attualmente un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) ed ho gia' mysky Hd...
il mio abbonamento è in scadenza 29 / 02 ed ho gia' ricevuto una telefonata (a gennaio, gli ho detto che non volevo nemmeno sentire l'offerta) ed il messaggio sul decoder..

greeg979 ha scritto:
ma per quanti mesi?
io ho attualmente un 3+2 con multivision (3+2 a 9,90) ed ho gia' mysky Hd...
il mio abbonamento è in scadenza 29 / 02 ed ho gia' ricevuto una telefonata (a gennaio, gli ho detto che non volevo nemmeno sentire l'offerta) ed il messaggio sul decoder..
Per dodici mesi.
In quanto alla telefonata di gennaio.....sei stato un pò duretto

ForzaNapoli ha scritto:
Per dodici mesi.

Concordo pienamente!...Al limite si sente l'offerta e poi si declina gentilmente!:eusa_naughty:

Mercoledi ha scritto:
Come siamo messi a retention multiple,
cioè quelle che si potrebbero ottenere dopo che l'anno prima
si ne è ottenuta una?

La concedono ancora?

:eusa_think:

Salve a tutti,prendo spunto da questo intervento per fare una serie di domande. Sono un ex abbonato che è passato saltuariamente da sky a mediaset alla ricerca di offerte più convenienti. 15 giorni fa sono stato contattato da un operatore sky per la terza volta in 6 mesi (in concomitanza con la scadenza del mio attuale periodo di copertuta con mediaset ) che mi ha proposto un 3+2 a 29 euro al mese per 1 anno. Ho rifiutato essendo gia coperto fino a maggio ed avendo gia pagato come cliente prepegato appunto anticipatamente. Per quello che sapete dirmi, sarebbe possibile andare avanti per anni a retention con sky, proseguendo col disdire sistematicamente alla fine del periodo promozionale in modo da poter scegliere anno per anno se abbonarsi o meno o con chi farlo ? Richiamano sempre pur di non perdere il cliente? Vado in contro a penali nel caso disdica alla fine del periodo in promozione? Dalle vostre risposte dipendera in gran parte la scelta che farò all'inizio del prossimo campionato, essendo interessato principalmente al calcio, quando verrò nuovamente contattato dall'operatore di sky. Ovviamente farò una statua a chi avrà la pazienza e la bontà di rispondermi :D

ForzaNapoli ha scritto:
Per dodici mesi.

no no non sono stato cafone...
figuriamoci, tratto bene sempre tutti gli operatori, (lo sono stato in passato per 4 anni) ho semplicemente detto subito alla signorina che mi stavo per trasferire all'estero cosi' non mi iniziava a dire le offerte che tanto non avrei accettato in nessun caso :icon_twisted:

CataniaSat ha scritto:
Richiamano sempre pur di non perdere il cliente?

sono abbonatop dal 2000, ho sempre usufruito della retention, ogni anno, anche se gira voce che prossimamente Sky non praticherà piu' retention...
In effetti quando è nata (nel luglio 2003) la politica dell'azienda era proprio quella.. solo che io in quegli anni li ero dipendente e quindi avevo un pacchetto scontatissimo.. poi si sono visti costretti a praticarla perchè altrimenti avrebbero perso molti clienti..
immagino capiterà lo stesso stavolta, con mediaset premium non possono permettersi di tenere una linea cosi' dura che non prevede retention..

Mi hanno chiamato,ho fatto disedtta per 2 abbonamenti,uno mondo piu sport e un full con tv inclusa e skyX2.Ho accettato myskyhd a 29 euro,sul mio abbonamento full.XConsiderandoc eh avrei dovuto spendere 120 € per saldare in un unica rata il televisore,mi è convenuto mantenere tutto questo.

nicosen1 ha scritto:
Mi hanno chiamato,ho fatto disedtta per 2 abbonamenti,uno mondo piu sport e un full con tv inclusa e skyX2.Ho accettato myskyhd a 29 euro,sul mio abbonamento full.XConsiderandoc eh avrei dovuto spendere 120 € per saldare in un unica rata il televisore,mi è convenuto mantenere tutto questo.

sull'abbonamento full l'unica promozione è il myshyhd a 29 euro?!?
mi pare un po' pochino..

sono fuori topic ma qualcuno sa dirmi il giorno di addebito del canone mensile dell'abbonamento? (ovviamente il mio primo mese senno non lo chiedevo)! Grazie

greeg979 ha scritto:
no no non sono stato cafone...
figuriamoci, tratto bene sempre tutti gli operatori, (lo sono stato in passato per 4 anni) ho semplicemente detto subito alla signorina che mi stavo per trasferire all'estero cosi' non mi iniziava a dire le offerte che tanto non avrei accettato in nessun caso :icon_twisted:
Ho detto duretto non cafone.

Sicuramente OT

come fa Sly a controllare lo SKY x 2 che siano nella stessa casa anziche una al mare e una in città? L'operatore di Sky è stato categorico...NO!

Fabio7 ha scritto:
anche perche il telefono non l'ho più veramente....

se non ricordo male un pó di tempo fa chiamavano random e chiedevano di leggere un codice diverso che appariva su entrambi i decoder, lo mandavano loro con qualche impulso e in caso di errore / rifiuto facevano accertamenti.

primo sms ricevuto di offerta... (scadenza 29/2 e pacchetto full + x2)

"Scopri come mantenere il cinema sky nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi per i primi 6 mesi chiamaci blablabla"

dillo83 ha scritto:
primo sms ricevuto di offerta... (scadenza 29/2 e pacchetto full + x2)

"Scopri come mantenere il cinema sky nel tuo abbonamento senza costi aggiuntivi per i primi 6 mesi chiamaci blablabla"

ti prendono in giro :happy3: :eusa_naughty:

serious_klan ha scritto:
ti prendono in giro :happy3: :eusa_naughty:

perchè dici così scusa? è comunque un offerta... ok può essere reputata bassa per uno che e' cliente full dai tempi di tele+... però e' pur sempre un offerta :) (con questo non intendo dire chiamo dico sisi rimago con voi per questi 6 mesi di offerta)

Qualcuno gentilmente mi può postare un fac simile di lettera di disdetta? Ho cercato per qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla.....

Il mio abbonamento risulterebbe in scadenza il 01/01/2013....facendo disdetta non avrei nessuna penale da pagare, giusto?

disdetta accettata, messaggio su decoder e il giorno dopo sms su cellulare che mi invitano a contattare il n° 800 059950. E' un num. diverso da quello che leggo nei vari post.
Vale la pena chiamare o basta attendere e chiameranno loro?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso