Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
svarionman ha scritto:
Qualcuno gentilmente mi può postare un fac simile di lettera di disdetta? Ho cercato per qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla.....

Il mio abbonamento risulterebbe in scadenza il 01/01/2013....facendo disdetta non avrei nessuna penale da pagare, giusto?

azz sei leggermente in anticipo..
cmq nella disdetta nn serve molta fantasia:
io sottoscritto xxx titolare dell'abbonamento SKY n°xxxx
chiede
la disdetta dell'abbonamento a scadenza naturale (xx/xx/xxxx)
Rimango in attesa di istruzioni per la riconsegna del decoder in comodato gratuito e della smart card.

lonely ha scritto:
azz sei leggermente in anticipo..
cmq nella disdetta nn serve molta fantasia:
io sottoscritto xxx titolare dell'abbonamento SKY n°xxxx
chiede
la disdetta dell'abbonamento a scadenza naturale (xx/xx/xxxx)
Rimango in attesa di istruzioni per la riconsegna del decoder in comodato gratuito e della smart card.

Grazie.....però io non voglio aspettare fino al gennaio prossimo...intendo proprio recedere dal contratto nel giro di un mesetto. Mi pare sia possibile con la legge Bersani, giusto?

Ho usufruito dello sconto crescente sul pacchetto sport (+ tre generi) da Ottobre 2010 a Ottobre 2011, da li in poi sto pagando a prezzo pieno....ed inizia ad essere un pò troppo. Potrebbero chiedere la restituzione degli sconti usufruiti, se recedo prima della scadenza del contratto?

svarionman ha scritto:
Qualcuno gentilmente mi può postare un fac simile di lettera di disdetta? Ho cercato per qualche pagina indietro ma non ho trovato nulla.....

Il mio abbonamento risulterebbe in scadenza il 01/01/2013....facendo disdetta non avrei nessuna penale da pagare, giusto?
11,53 euro da pagare come costi di "disconnessione". Se mandi ora la disdetta avrà effetto a fine marzo.

svarionman ha scritto:
Grazie.....però io non voglio aspettare fino al gennaio prossimo...intendo proprio recedere dal contratto nel giro di un mesetto. Mi pare sia possibile con la legge Bersani, giusto?

Ho usufruito dello sconto crescente sul pacchetto sport (+ tre generi) da Ottobre 2010 a Ottobre 2011, da li in poi sto pagando a prezzo pieno....ed inizia ad essere un pò troppo. Potrebbero chiedere la restituzione degli sconti usufruiti, se recedo prima della scadenza del contratto?

Non saprei se col quel tipo di sconto (crescente) non sei obbligato a stare per tutto il periodo... non credo tu possa usufruire della Bersani in quel caso..

Se qualcuno sapesse di più...

lonely ha scritto:
Non saprei se col quel tipo di sconto (crescente) non sei obbligato a stare per tutto il periodo... non credo tu possa usufruire della Bersani in quel caso..

Se qualcuno sapesse di più...

A me sembra ci fosse il vincolo dei 12 mesi.....che io intendo, appunto, con i 12 mesi in cui ho usufruito dello sconto crescente. Da lì in poi ho pagato a prezzo pieno, quindi penso che il vincolo sia scaduto.

Peccato che di queste offerte non ci sia mai scritto nulla nero su bianco, ma sia tutto fatto telefonicamente, in modo da non lasciare traccia al cliente di tutte le clausole.....

svarionman ha scritto:

se il contratto si è rinnovato a gennaio 2012 non devi restituire gli sconti fruiti. Di solito questi sono richiesti solo se sei nel primo anno di contratto. Per questo vai con disdetta Bersani, così pagherai solo 11,53 euro di disconnessione a fine marzo, come già ti dicevo nell'altra risposta.

svarionman ha scritto:
A me sembra ci fosse il vincolo dei 12 mesi.....che io intendo, appunto, con i 12 mesi in cui ho usufruito dello sconto crescente. Da lì in poi ho pagato a prezzo pieno, quindi penso che il vincolo sia scaduto.

Peccato che di queste offerte non ci sia mai scritto nulla nero su bianco, ma sia tutto fatto telefonicamente, in modo da non lasciare traccia al cliente di tutte le clausole.....

nn avevo capito che avevi già fatto i 12 mesi.. allora si!

in scadenza a fine Febbraio, ho un 3+2 (cinema e sport) fino ad ora un paio di sms generici sul numero 800999807 a disposizione per le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta.

Oggi un sms/messaggio "scegli 1 sky pack tra cinema, calcio e sport, è incluso senza costi aggiuntivi nel tuo abbonamento per i primi 6 mesi! basta chiamare 800059950 entro 29/02". Conoscete questo numero ? Non mi sembra tra quelli indicati finora.
Per quanto riguarda l'offerta... questo a spanne vorrebbe dire uno sconto di 10 euro al mese, no ? Esperienze a riguardo ?

Per il momento comunque ho intenzione di arrivare ancora a fine mese

Ultima modifica:
altra chiamata per dirmi che hanno ricevuto la raccomandata, che nn ho penali e di riconsegnare decoder e chiavetta ad un sky service....

postacalda ha scritto:
in scadenza a fine Febbraio, ho un 3+2 (cinema e sport) fino ad ora un paio di sms generici sul numero 800999807 a disposizione per le informazioni riguardo alla richiesta di disdetta.

Oggi un sms/messaggio "scegli 1 sky pack tra cinema, calcio e sport, è incluso senza costi aggiuntivi nel tuo abbonamento per i primi 6 mesi! basta chiamare 800059950 entro 29/02". Conoscete questo numero ? Non mi sembra tra quelli indicati finora.
Per quanto riguarda l'offerta... questo a spanne vorrebbe dire uno sconto di 10 euro al mese, no ? Esperienze a riguardo ?

Per il momento comunque ho intenzione di arrivare ancora a fine mese

è lo stesso numero che hanno indicato a me di chiamare per tutte le informazioni riguardanti la mia disdetta. io nn ho ancora chiamato

disdetta circa 15 gg fa, venivo da uno 4 generi + sport 42 mese, mi hanno proposto 1 genere e sport a 16,90 mese, + 30 una tantum calcio ritorno.

Ho accettato, anche se volevo qualcosa per il full :icon_redface: vabbè

Ho appena chiamato il numero verde del msg sul decoder

Mi hanno proposto 23€ invece che 36 fino a maggio (escluso) e se volevo il mysky hd 59€ invece che 99€ ma sia che spendo 99 che 59 ho sempre il vincolo di un anno se lo aggiungo...

Era la prima telefonata e sono cliente da 4 anni senza mai aver dato disdetta prima d'ora, che dite? fino a dove si può arrivare? :D

[EDIT]

visto che nella prima telefonata era caduta la linea ho richiamato e mi hanno proposto mysky hd a 9.90 sempre con i 12 mesi di vincolo

Alla fine a me serve solo il mysky hd in più al mio abbonamento, ma visto che la disdetta è per il 31 di marzo dite che sarò ricontattato e si può avere anche uno sconto sul canone?

Ultima modifica:
ALE[X] ha scritto:
si può avere anche uno sconto sul canone?
io in scadenza al 31/01 negli ultimi giorni ho accettato un 3+2(intr.doc.bamb.+sport e calcio)a 24,70 al mese per 12 mesi e MySkyHD a 9,90€:happy3:

Mio fratello viene da disdetta per l'offerta sky 6 mesi exit free in scadenza 29/2. Oggi viene contattato da sky che gli propone due offerte:

1. 2+1 scontato al 20% x 6 mesi > rifiutato
2. 2 channel pack a 19 euro x 6 mesi + ticket calcio fino a fine campionato a 29 euro > rifiutato

Se gli propongono un'offerta migliore per sei mesi o anche per un anno con il calcio accetta.

Superpippo9 ha scritto:
io in scadenza al 31/01 negli ultimi giorni ho accettato un 3+2(intr.doc.bamb.+sport e calcio)a 24,70 al mese per 12 mesi e MySkyHD a 9,90€:happy3:

Buono!!

Punterò a qualcosa di simile

a che numero di telefonata eri arrivato per avere quest'offerta? e avevi già quei pacchetti?

tnx

ALE[X] ha scritto:
Buono!!

Punterò a qualcosa di simile

a che numero di telefonata eri arrivato per avere quest'offerta? e avevi già quei pacchetti?

tnx

ciao
Superpippo è uno dei tanti che hanno fatto disdetta
chiamare cosi senza farla non ti porterà molti vantaggi
e se sei in scad a fine marzo vai con la disdetta scad naturale.
0 penali

Ivan96

Superpippo9 ha scritto:

My sky hd a 9,90!:5eek: ....ma è compreso anche installazione e adeguamento impianto!?:eusa_think:

ALE[X] ha scritto:
ho fatto una telefonata,ho chiamato io e la ragazza mi ha proposto il 50% di sconto dal listino,avevo un 2+1.;)
actarus71 ha scritto:
ma è compreso anche installazione e adeguamento impianto!?
9,90 è il prezzo comprensivo di adeguamento, installazione e attivazione, cioè tutto quello che necessita per poter funzionare correttamente.;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso