Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La vicenda delle retention andrà a finire come le retention vodafone, con un adeguatamento dei prezzi di listino dei vari pacchetti.

Quello che non dovrebbe accadere è un aumento dei costi di premium perché altrimenti sky si sentirà motivata a non adeguarli usando il criterio dei canali in HD (e con dolby digital 2.1/5.1) e 3D.

in che senso come la vodafone?si sono abbassati i prezzi di listino?io nn c credo neanche se lo vedo che abbassa il prezzo sky

kingilras ha scritto:
in che senso come la vodafone?si sono abbassati i prezzi di listino?io nn c credo neanche se lo vedo che abbassa il prezzo sky

Beh se leggi tra ultime pagine del thread indicato sopra, che è stato chiuso per troppi OT, si ipotizzava che sky potesse mettere degli sconti percentuali in base agli anni di abbonamento per fidalizzare i propri clienti. Esempio se abbonato da un anno 10% di sconto, due anni 20% ecc. (ovviamente senza esagerare troppo). Si diceva inoltre che questo meccanismo era stato inserito in valutazione in uno dei famosi sondaggi che fanno random qualche mese fa, poi non resta che aspettare per vedere che succederà ;)

infatti, io abbonato vodafone dai tempi di omnitel...nel lontano 1996, ai primissimi albori della tecnologia gsm, trattato peggio di chi usufruisce di una promozione passa in vodafone.....ma per favore....meglio che stia zitto altrimenti invece che andare off-topic divento volgare:eusa_wall:

io dico la mia da profano che sono : ma se SKY.. abolisce la retention .. nel giro di 1 anno 1 anno e mezzo... da 5-milioni di abbonati... passa a 3-milioni di abb.... anche avendo l' esclusiva Champions...
IMHO ovviamente...

Ciao sono nuovo iscritto ma vi leggo da sempre!
Aggiornamento situazione retention in scad. 29/02/2012. Situazione attuale 3+1 a listino, proposta: downgrade 2+0 a € 19,00 + ticket CINEMA sconto 50% 6 mesi (€ 7/mese) + Evtl. ticket SPORT fino a MAGGIO € 29 una tantum. Ringraziato ma declinato. Mi richiamano per altre offerte. Ho ricevuto questionario via mail dove c'è chiaramente richiesto, oltre ai motivi della disdetta (poco tempo a disposizione per SKY) se accetterei offerta NUOVI ABBONATI € 39,00/mese 3+2 x 12 mesi.

scrivo anche qui anche se ho già postato in reconnection solo per ringraziarvi della grande collaborazione!!!
ottenuto in reconnection 3+2 al 50% con myskyhd a 9.90 per 1 anno
un grazie in particolare all'utente maoska per le belle parole!!!
alla prossima

Ripeto io dopo lunga lotta ho ottenuto 2+1 50% per 12 mesi ovvero 16,50 euro al mese. + ticket calcio 4 mesi a 29,90 euro...offerto anche il myskyhd a 9,90 euro rifiutato non mi interessava...PASSO e CHIUDO grazie a tutti a risentirci all'anno prox sperando in nuove retention. Vi seguiro cmq...ciao!:icon_cool:

allora ripeto anche io qui..qualcuno che ha disdettato per aumento 10% ha ricevuto retention(o reconnection) o il contratto vi è stato chiuso inesorabilmente il 1° febbraio come a un mio amico che ha disdettato con questa soluzione a metà gennaio?Chiedo perchè io sono nella stessa situazione del mio amico con chiusura contratto per aumento 10% per fine febbraio. Grazie!

tra poco saremo a marzo voglio prorpio vedere se la smettono con le fferte in retention

prima offerta fatta x 6 mesi un 3+2 a 36€ .. rifiutata, . hanno detto che mi chiamavano a meta' mese.. ma offerte a 12 mesi non ne fanno piu'.... vero ????

Come siamo messi a retention multiple,
cioè quelle che si potrebbero ottenere dopo che l'anno prima
si ne è ottenuta una?

La concedono ancora?

:eusa_think:

Ragazzi io tra poco sottoscrivo un abbonamento a sky o homepack, dopo quanto tempo posso dare la disdetta per vedere se mi chiamano per retention?1 anno?

Grazie a tutti in anticipo
CIao

davi348 ha scritto:
Ragazzi io tra poco sottoscrivo un abbonamento a sky o homepack, dopo quanto tempo posso dare la disdetta per vedere se mi chiamano per retention?1 anno?

Grazie a tutti in anticipo
CIao

non lo faranno mai con l'homepack di fastweb gia godi di uno sconto di 10€ per sempre...ocio fai attenzione che tu possa rescindere i 2 contratti separatamente nel caso un giorni ne avesi bisogno...

Mercoledi ha scritto:
Come siamo messi a retention multiple,
cioè quelle che si potrebbero ottenere dopo che l'anno prima
si ne è ottenuta una?

La concedono ancora?

:eusa_think:
Sì che le fanno !:icon_cool:

cinque minuti fa ricevo telefonata di sky operatrice mi dice che chiuderanno il contratto bla..bla..bla....non mi fa nessuna offerta.....non la capisco!!!!ma dico dopo due mex su decoder e chiamata sul cell. per dirmi sempre la stessa cosa senza fare offerte ma sono impazziti????aspetto il cadavere:lol:

jfk707 ha scritto:
non lo faranno mai con l'homepack di fastweb gia godi di uno sconto di 10€ per sempre...ocio fai attenzione che tu possa rescindere i 2 contratti separatamente nel caso un giorni ne avesi bisogno...

quindi mi stai dicendo che non conviene fare l'homepack?

claucco ha scritto:
cinque minuti fa ricevo telefonata di sky operatrice mi dice che chiuderanno il contratto bla..bla..bla....non mi fa nessuna offerta.....non la capisco!!!!ma dico dopo due mex su decoder e chiamata sul cell. per dirmi sempre la stessa cosa senza fare offerte ma sono impazziti????aspetto il cadavere:lol:

ma figurati se nn ti fanno offerte...vedrai che quando si avvicina la chiusura cominceranno ad offrire...è statistica tutti ricevono offerte poi magari alcune + vantaggiose d altre xchè da quanto ho capito dipende anche da chi trovi dall'altra parte del telefono...mi sa che sono un po' elestiche le offerte

anche io ho fatto disdetta (il servizio dovrebbe essere interrotto il 29 febbraio) ma ho ricevuto solo l'offerta di uno sconto di due mesi sul calcio.
Secondo voi è possibile che mi offrano qualcosa come:
3 generi di mondo + calcio+ cinema a 29€ al mese per un anno?
oppure:
2 generi + calcio a 25€ per un anno??(questa mi sembra meno fantascientifica)
sarebbero due proposte molto convincenti per quanto mi riguarda

AK47 ha scritto:
anche io ho fatto disdetta (il servizio dovrebbe essere interrotto il 29 febbraio) ma ho ricevuto solo l'offerta di uno sconto di due mesi sul calcio.
Secondo voi è possibile che mi offrano qualcosa come:
3 generi di mondo + calcio+ cinema a 29€ al mese per un anno?
oppure:
2 generi + calcio a 25€ per un anno??(questa mi sembra meno fantascientifica)
sarebbero due proposte molto convincenti per quanto mi riguarda
Sino al 31/01, e tuttora in reconnection, offrivano 3+2 a 24,70...
Aspetta tranquillamente il 28 o 29 e ti faranno l'offerta migliore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso