Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ennemsimo messaggio da sky stavolta personalizzato con il mio nome, mi dicono di chiamare l'800059950 e comunicare un codice per me una sorpresa irrinunciabile... voi che avete fatto ? chiamo??:eusa_wall:

miciogae ha scritto:
Appena arrivato sms personale:
"Ciao MIONOME, ultime ore con Sky?Chiama subito al 800-059950 e comunica il codice MIOCODICECLIENTE: per Te una sopresa irrinunciabile!"
Sono al lavoro..appena finisco vediamo se hanno sganciato sto benedetto 50% per 12 mesi...sperem!
Mi autoquoto dicendo che l'offerta irrinuciabile(!!!!!!!!) era un 1+1 a 19.90 € al mese per 12 mesi...
MIA DECISIONE:
Vado in reconnection...e se non mi propongono qualcosa di veramente buono..adieu SKY..!

ivan181268 ha scritto:
Arrivata mail da contatta Sky

Per Sky: Provate a chiamare con numero telefonico visibile non con numero anonimo.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty:

ma se sai che sono loro forse fai prima a rispondere.

dillo83 ha scritto:
io e mia offerta non è cambiata....

ovvero mi offrono o 12mesi al 25% di sconto e myskyhd una tantum 9,90

oppure 12 mesi al 25% di sconto e 1skypack (13€) in omaggio per 2 mesi.. quindi ulteriori 26€ in meno ma senza il myskyhd a 9,90

Proprio IRRINUNCIABILE

Sul mio FAI DA TE c'è scritto:

LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile

.................................................................................................................................................49,40 €

...............................................................................................Sconto......................................- 30,50 €

..............................................................................................................................Canone mensile totale

.................................................................................................................................................18,90 €

ForzaBari ha scritto:

CINEMA + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + MUSICA .............. Costi una tantum ..... Canone mensile

.................................................................................................................................................49,40 €

...............................................................................................Sconto......................................- 30,50 €

..............................................................................................................................Canone mensile totale

.................................................................................................................................................18,90 €

Non si capisce!;)

ForzaBari ha scritto:

E l'offerta che ti avevano fatta quale era?

ForzaBari ha scritto:
purtroppo sky non è l'unica azienda "affetta" da questo male...
se iniziassero a piovere querele, le aziende sarebbero costrette a smetterla di far finta di nulla!

io che ieri sera ho ricevuto i due mesi GRATIS + 10 mesi sconto 25%, oggi ho richiamato per farmi fare un riepilogo: ebbene l'operatore mi ha ripetuto il tutto per filo e per segno... la cosa risulta sui loro terminali.

come si fa a sostenere che questa offerta non esiste?

quindi ti ha confermato che si tratta di 2 mesi gratis su tutto e non solo di uno skypack?

su tutto.
mi ha detto che sulla fattura di marzo arriverà 0
sulla fattura di aprile mi arriverà il corrispettivo dei 9.90 del myskyhd, e se avessi bisogno del multisplitter anche il corrispettivo di quello (mi sembra 99 €)
ma questo dipende dal fatto che ho una parabola condominiale e quindi con un cavo singolo non posso fare altro oer avere il myskyhd.

bho.. mi state facendo venire i dubbi....

ForzaBari ha scritto:
3+2
2mesi gratis + i restanti 10 mesi a 36.75€/mese

Dal tuo fai da te, risulta che dovresti pagare 18,90 per un 3+2, ma non si sa fino a quando.

Certo per un anno sarebbe troppo bello. Ti consiglio di chiamare il call center senza dire quale offerta ti hanno attivato, ma chiedendola a loro quale è l'offerta attiva sul tuo abbonamento.

altro mex da sky sul cell.. con mio nome dicendo ultime ore di comunicare il mio codice cliente e per me una offerta irrinunciabile...
già mi immagino quanto possa essere irrinunciabile....

facessero anche a me i 2 mesi gratis :( mentre tutti mi dicono NON esiste questa offerta e anzi mi mettono in attesa per chiedere an un fantomatico responsabile... bah

edinson ha scritto:
Dal tuo fai da te, risulta che dovresti pagare 18,90 per un 3+2, ma non si sa fino a quando.

Certo per un anno sarebbe troppo bello. Ti consiglio di chiamare il call center senza dire quale offerta ti hanno attivato, ma chiedendola a loro quale è l'offerta attiva sul tuo abbonamento.
credo che, prendendo per buona l'offerta fattami, in realtà i 2 mesi gratis sono un modo per semplificare il fatto che mensilmente in un anno pagherò (36,75*10)/12=30,625€/mese.
c'è da considerare che avevano già fatturato 11,53€ di costi operatore.
infatti aggiungendo anche quelli arriviamo a 30,43€.
è l'unica ipotesi che mi viene in mente, proverò cmq a chiamare.

Ultima modifica:
ivan181268 ha scritto:
lo segnalato con il contatta Sky.
ma stanno continuando a chiamare con numeri anonimi.:eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_naughty::eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
hanno chiamato adesso con numero visibile +390664896
e hanno ricevuto risposta.:D:D:D

L'operatore ha detto che anche altri utenti hanno avuto lo stesso problema.:5eek::5eek:

comunque goodbye sky

ForzaBari ha scritto:
credo che, prendendo per buona l'offerta fattami, in realtà i 2 mesi gratis sono un modo per semplificare il fatto che mensilmente in un anno pagherò (36,75*10)/12=30,625€/mese.
c'è da considerare che avevano già fatturato 11,57€ di costi operatore.
infatti aggiungendo anche quelli arriviamo a 30,47€.
è l'unica ipotesi che mi viene in mente, proverò cmq a chiamare.

Comunque la rigiri la sostanza rimane la stessa: manca la TRASPARENZA!!! E questo è il principale problema di SKY!!

In scadenza stasera con 3cp+1sp a 19,90 da 12 mesi fino ad oggi

Ambisco al rinnovo della promo o, ancora meglio, al full al 50%

Ultima chiamata ricevuta 1 settimana fà poi più nulla

Secondo voi il full al 50 è ancora possibile?

Quale numero conviene chiamare?

Bubiiiiiiii illuminaciiiiiiiiiiiiiiii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso