Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
accettato 3+3 al 50% (31,26 €) per sei mesi con multivision 3+3 a 9,90 (confermato)

L'operatrice mi ha detto che poi a luglio posso mandare di nuovo la raccomandata, Sky non mi chiederà il rimborso degli sconti usufruiti... quindi della morte della retention non trapelava nulla

Un sentito ringraziamento a tutti, in particolare a Buby e Lebron

greeg979 ha scritto:
accettato 3+3 al 50% (31,26 €) per sei mesi con multivision 3+3 a 9,90 (confermato)

L'operatrice mi ha detto che poi a luglio posso mandare di nuovo la raccomandata, Sky non mi chiederà il rimborso degli sconti usufruiti... quindi della morte della retention non trapelava nulla

ma hai chiamato tu o ti hanno chiamato loro? non so se chiamarli o andare in reconnection datemi un consiglio grazie:eusa_think:

io sono in scadenza con la Bersani e oggi non mi è stata fatta nessuna offerta andro' in reconnection......:mad:

anche io sono in scadenza oggi in bersani... ma se andiamo in reconnetion chiamano loro o li devo chiamare io? ci sono dei costi ??:mad:

greeg979 ha scritto:

idem per me solo che ho scelto il 3+2 perchè il calcio lavorando in un centro scommesse non mi serve ;) l'unica cosa che non ho potuto fare il multivision ovvero metterlo io ho solo myskyhd perchè altrimenti l'operatore mi ha detto onestamente se poi trà 6 mesi disdici il multivision devi averlo per un anno e quindi vai a pagare un qualcosa che se non erro sono i restanti mesi.. però mi ha confermato nessuna restituzione degli sconti fruiti.. almeno fino ad agosto stiamo così :)

l'operatore dopo l'offerta del pomeriggio mi avrebbe richiamato verso le 20.00 per la conferma... non è arrivata nessuna chiamata... ciao ciao Sky

ivan181268 ha scritto:
mi hanno chiammato per farmi questa offerta:

2+1 a 16,00€ per 6 mesi poi a 33,00 €

con possibilità di disdetta prima dei 6 mesi senza penali essendo abbonato già da 2 anni e mezzo.
dopo lunga trattativa con mia moglie sono stato costretto ad arrendermi.

Accettato 2+1 a 16€ per 6 mesi poi a 33€, ma con la possibilità di disdire ad Agosto senza costi. (TUTTO CONFERMATO DA UN'ALTRO OPERATORE)
  • CINEMA + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI
Credo che il mese prossimo partirà la raccomandata:D:D:D.

ragazzi ho ceduto 3+2 a 37 euro al mese e i primi due mesi gratis non sono riuscito a fare di meglio.... buona retention a tutti e grazie per i consigli...:D

leonardo1980 ha scritto:
ragazzi ho ceduto 3+2 a 37 euro al mese e i primi due mesi gratis non sono riuscito a fare di meglio.... buona retention a tutti e grazie per i consigli...:D

ottima direi
31euro di media

il problema è che tutti pensavano al 50% come i fortunati di nov/dic/gen
ma la media è sempre quella dei 29euro per il 3+2
quindi con 2caffè al mese in + sei stato accontentato

Buona visione

ivan96 ha scritto:
ottima direi
31euro di media

Buona visione

Sono d'accordo, quella del 50% da quel che mi ricordo oltre i mesi da te citati non è mai stata proposta, al massimo erano arrivati a 29 euro ad esempio per un 3+2 e difficilmente credo verrà riproposta in futuro. Direi che quella fatta questa mese, 31 circa per un 3+2 rientra nella media. Io l'anno scorso in retention a febbraio ho ottenuto 32,90x12 ed era il massimo disponibile per quel periodo. Quindi direi a chi ha accettato di ritenersi soddisfatto.

edinson ha scritto:
Sono d'accordo, quella del 50% da quel che mi ricordo oltre i mesi da te citati non è mai stata proposta, al massimo erano arrivati a 29 euro ad esempio per un 3+2 e difficilmente credo verrà riproposta in futuro. Direi che quella fatta questa mese, 31 circa per un 3+2 rientra nella media. Io l'anno scorso in retention a febbraio ho ottenuto 32,90x12 ed era il massimo disponibile per quel periodo. Quindi direi a chi ha accettato di ritenersi soddisfatto.
e x chi come me non è stato proposto niente?

ivan96 ha scritto:
ottima direi
31euro di media

Buona visione
ti sei dimenticato di firmare:lol: (ivan96):D

raga' una curiosità ma quando offrono il myskyhd a 9,90 euro una tantum, significa già comprensiva di installazione e di cambio lnb scr oppure solo installazione?????

orange03 ha scritto:
raga' una curiosità ma quando offrono il myskyhd a 9,90 euro una tantum, significa già comprensiva di installazione e di cambio lnb scr oppure solo installazione?????
comprende tutto cambio lnb, ti collega il mysky,chiama sky e ti attiva le funzioni del mysky(rec,pausa ecc.)

20 minuti ancora e dopo 14 anni consecutivi andrò al buio per la prima volta....ed entro in reconnection...vedremo che offrono...

Assurdo!!

Ragazzi!! Stamattina mi sveglio, convinto di non avere più segnale sky....accendo....e sky va ancora!!! :eusa_think:

Come mai?? Io non ho accettato alcuna offerta!!! Sul Fai da te infatti è rimasto com'era prima, con la scadenza del contratto il 01/02/12.

Non sarebbe proprio male se ieri non avessi rifatto un contratto nuovo....

Boh...oggi chiamo :mad: :mad:

gimbello ha scritto:
Ragazzi!! Stamattina mi sveglio, convinto di non avere più segnale sky....accendo....e sky va ancora!!! :eusa_think:

Come mai?? Io non ho accettato alcuna offerta!!! Sul Fai da te infatti è rimasto com'era prima, con la scadenza del contratto il 01/02/12.

Non sarebbe proprio male se ieri non avessi rifatto un contratto nuovo....

Boh...oggi chiamo :mad: :mad:

Può essere che lo stacchino in giornata.. perchè quando si fanno cambiamenti sull'abbonamento si prendono fino alle 23.59 del giorno della richiesta per farla. Ad esempio ho chiesto di aggiungere cinema sul mio abb il 1 febbraio ma la mattina non si vedeva ancora, è partito la sera verso 19 ;)

Oggi mando la raccomandata, è inaccettabile.

Dopo l'aggiornamento il decoder MyHD continua a impallarsi e da ieri non posso più registrare o accedere alle registrazioni: funzione registrazione non disponibile.

Ciao Sky, ti saluto.

leonardo1980 ha scritto:

sì è anche la mia prima erroneamente ho detto 3+2 a 29,90 ma è a 37. in pratica mi hanno proposto un 25% per 12 mesi . a quel punto da 3+3 sono passato a 3+2 con ticket calcio a 29,90 per 4 mesi. a settembre riattivo il calcio e pago 47€ al mese.
un grazie a tutti e orecchi dritti :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso