Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nettid ha scritto:
nel mio fai date, dice attivazione contratto 05/04/2011, scadenza 01/05/2012
sono in tempo per fare la disdetta con scadenza naturale????

giusto in tempo! Sono 45 giorni buoni di margine per sicurezza! Fallo subito però

Stessa cosa a me, mi hanno cercato 2 volte, sms di richiamarli e mi hanno offerto la stessa cosa del'altra volta (-25%) oppure di ridurre i pacchetti.... rifiutato!

Deathmask ha scritto:
Stessa cosa a me, mi hanno cercato 2 volte, sms di richiamarli e mi hanno offerto la stessa cosa del'altra volta (-25%) oppure di ridurre i pacchetti.... rifiutato!

eh no! A te il 25% che trovo buono dai! A me il 15%! Ho fatto retention una volta per soli 6 mesi dopo che sono abbonato dai tempi di tele+

gazza16 ha scritto:
Ciao,
sono in retention dal 1 giugno 2011, manderò la disdetta tra una quindicina di giorni per sicurezza, dovrò citare bersani nella disdetta oppure mettere naturale scadenza? sul sito c'è scritto scadenza 01.01.2013, ma credo sia normale giusto? inoltre ho attivato skygo la scorsa settimana cambia qualcosa?.
Vi ringrazio per le eventuali risposte ai miei dubbi.
Buona giornata.

Ciao, una semplice risposta??
Vi ringrazio

Inviato oggi raccomandata, mi sono accorto che non inserito nell'intestazione il mio codice fiscale.
La disdetta può essere inficiata?

Inviata anche io oggi raccomandata disdetta, ultima retention era 2+1 a 19 euro per 6 mesi. scade a maggio.

gazza16 ha scritto:
Ciao,
sono in retention dal 1 giugno 2011, manderò la disdetta tra una quindicina di giorni per sicurezza, dovrò citare bersani nella disdetta oppure mettere naturale scadenza? sul sito c'è scritto scadenza 01.01.2013, ma credo sia normale giusto? inoltre ho attivato skygo la scorsa settimana cambia qualcosa?.
Vi ringrazio per le eventuali risposte ai miei dubbi.
Buona giornata.
Se la scadenza è fissata al 01/01/2013 mi sembra ovvio che
devi citare il decreto Bersani nella tua disdetta.
No, l'aver attivato Sky Go non comporta nulla...;)

cheguevara63 ha scritto:
Se la scadenza è fissata al 01/01/2013 mi sembra ovvio che
devi citare il decreto Bersani nella tua disdetta.
No, l'aver attivato Sky Go non comporta nulla...;)

ti ringrazio per la risposta, ma la scorsa retention parlava di pagare la gli sconti se mandavo disdetta entro un anno ed era appunto il 1 giugno....mah comunque mando Bersani per non sbagliare....grazie;)

Salve a tutti sono in scadenza con un 2+1 di 6 mesi e ho inviato R/R già pervenuta a sky .
Essendo il mio primo tentativo di Retention a cosa potrei puntare chiedendo calcio + sport + bambini + doc+ serie Tv con MYSKY HD ?

Grazie a tutti, saluti

gagias ha scritto:
Salve a tutti sono in scadenza con un 2+1 di 6 mesi e ho inviato R/R già pervenuta a sky .
Essendo il mio primo tentativo di Retention a cosa potrei puntare chiedendo calcio + sport + bambini + doc+ serie Tv con MYSKY HD ?

Grazie a tutti, saluti

Prendo spunto da tuo post, per chiarire che in retention non è il disdettante a decidere quanto sconto avere e di conseguenza quanto pagare, bensì l'azienda. Gli operatori non possono decidere a loro piacimento lo sconto da effettuare e nemmeno il disdettante può pretendere di dire quanto sconto gli devono fare, perchè non siamo al mercato. Tuttalpiù gli operatori hanno una serie di offerte (sconti) prestabilite (dall'azienda) entro le quali si possono muovere.

Quindi per capire l'offerta che potrebbero farti occorre seguire il forum, perchè probabilmente sarà una di quelle fatte ad altri utenti.

Al momento la più gettonata è il 25%x12 mesi, la più alta 25% + 5 euro sempre per 12 mesi, che equivale ad un 35%.

disdetta, retention

anche a me (vengo da un 3+1 a 20 al mese per un anno) non hanno offerto niente di più che: pagare 30 euro per tenere il 3+1 o pagare 25 e scendere ad un 2+1. sono in scadenza naturale dal 1/4
La cosa strana che mi è arrivato oggi l'importo della fattura (ma non ho ancora la fattura in pdf) ed è di 12 euro di più rispetto al solito. domanda: ma se uno invia disdetta decadono in automatico gli sconti in corso?
e quindi l'ultimo mese prima della scadenza naturale te lo fanno pagare privandoti degli sconti?
se è così sono degli str...:eusa_naughty:

ivan-cia ha scritto:
domanda: ma se uno invia disdetta decadono in automatico gli sconti in corso?

Certo, altrimenti la disdetta sarebbe un'ottima soluzione per evitare di pagare a listino la frazione dell'anno non coperta da una promo.

Chihuahua ha scritto:
Certo, altrimenti la disdetta sarebbe un'ottima soluzione per evitare di pagare a listino la frazione dell'anno non coperta da una promo.

no, non mi sono spiegato bene. il mese di febbraio era ancora coperto dalla promo che copriva l'intero anno di contratto!!!
comunque attendo la fattura in pdf per capire bene.

chi mi risponde a questo quesito?.....io sono in retention al 31/03 se facessi un 3+1 a 27 euro al mese per 12 mesi usufruendo dello sconto che offrono oggi meno il 25%.
Se io volessi a questo aggiungere uno sky x 2 sarei vincolato per 24 mesi??..o posso fare la disdetta come solitamente faccio dopo un anno?
grazie!

Per fine settimana invio disdetta.
La lettera così impostata va bene secondo voi?

XXXX, 15 marzo 2012

Sky Italia- Servizio Clienti
Casella Postale 13057
20141 Milano
fax n. 02/7610107

Raccomandata A/R anticipata via fax.

Oggetto: disdetta abbonamento Sky
codice cliente XXXXXX – smart card n. XXXXXXXXXX e n. XXXXXXXXXX

Il sottoscritto XXXXXXXX, nato a XXXX il XX/XX/XXXX ed ivi residente alla via XXXXXXXXXX, codice fiscale XXXXXXXXXXXXXX, con la presente produce formale disdetta, alla sua naturale scadenza prevista in data 01/05/2012, dell'abbonamento Sky indicato in oggetto.
Resto in attesa di Vs. comunicazioni inerenti la restituzione di decoder e smart card.
Distinti saluti.

Allegati:
- fotocopia carta d'identità e codice fiscale

hamen ha scritto:
Per fine settimana invio disdetta.
La lettera così impostata va bene secondo voi?

massi' fin troppa precisa io ho semplicemnete scritto a mani i miei dati messo la fotocopia carta d'identità e basta e me l'hanno accettata

anche a me (vengo da un 3+1 a 20 al mese per un anno) non hanno offerto niente di più che: pagare 30 euro per tenere il 3+1 o pagare 25 e scendere ad un 2+1. sono in scadenza naturale dal 1/4
La cosa strana che mi è arrivato oggi l'importo della fattura (ma non ho ancora la fattura in pdf) ed è di 12 euro di più rispetto al solito. domanda: ma se uno invia disdetta decadono in automatico gli sconti in corso?
e quindi l'ultimo mese prima della scadenza naturale te lo fanno pagare privandoti degli sconti?
se è così sono degli str...

i 12 euro sono i costi di uscita che se poi riattivi il contratto di vengono stornati

ma possibile che a me nn hanno offerto niente?neanche una chiamata ne un mex comincio a pensare che nn sono in scadenza il 31/3...il mex sul decoder d accettazione della mia domanda di disdetta l'ho ricevuto il 22 febbraio..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso