Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
barbaro70 ha scritto:
Grazie.
Il mio abbonamento scade il 1 luglio, spero che a luglio propongano ancora la reconnection con il 25% per 1 anno..:lol:

chi lo sa magari ci saranno offerte migliori.

io effettivamente ho ottenuto il 25%, loro dicono "perché abbonato da oltre 4 anni" e, effettivamente, non avevo mai disdettato prima. ovviamentre il 25% è per un anno.

Allora credo si possa affermare con una certa sicurezza che il 25% venga offerto solo ai "vergini " di retention... Infatti a me.. Che vergine non sono (anzi) non mi stanno cagando.. Solo chiamate inutili x chiedere i motivi..
Se x loro è meglio un non cliente che un cliente che paga il 25% in meno.. Auguri e buio sarà

Ultima modifica:
Per quanto mi riguarda non m'hanno fatto ancora nessuna offerta ma, anche il 25% non lo accetterei... 35% o nulla ;)

fauzone ha scritto:
Allora credo si possa affermare con una certa sicurezza che il 25% venga offerto solo ai "vergini " di retention... Infatti a me.. Che vergine non sono (anzi) non mi stanno cagando.. Solo chiamate inutili x chiedere i motivi..
Se x loro è meglio un non cliente che un cliente che paga il 25% in meno.. Auguri e buio sarà

Se veramente s'impuntano su questa cosa è un bel guaio... :eusa_think:

fauzone ha scritto:
ma a quelli del segno della vergine no!? :D :D

beh io sono "vergine" di retention :D però 20%...

avete letto la discussione riguardo il nuovo listino ufficiale per le olimpiadi? LINK

Praticamente un nuovo abbonato, fino a Settembre INCLUSO (parlano di ottobre ma intendono l'1 haha :D ) il pacchetto Sport, qualsiasi combinazione faccia...poi può decidere se tenere o meno, in più c'è un minisconto.

Io attualmente ho un 3+1 che a listino costa 36,30€.
Sottoscrivendo invece un 3+2 con queste modalità pagherei 29€ fino al 30/09 per poi passare ai 36,30 (togliendo sport).

Da 36€ a 29€ è praticamente lo sconto del 20% per questi mesi, myskyhd incluso (che io non ho).

Diciamo che NON mi stanno sicuramente invogliando a scegliere tra lo sconto 20% _oppure_ il myskyhd a 9,90 (ultima offerta loro, che vale fino al 27/5).

Se scelgo sconto, per 4 mesi pago come chi ha le olimpiadi, ma senza il myskyhd

Se scelgo il myskyhd, pago a listino e ho quello che hanno praticamente tutti...

Non dico che impazzisco per le olimpiadi, ma magari le inseriranno tra le retention... :)

RESISTETE ragazzi...!!!
Vengo da un 3+3 in disdetta 31 maggio, mi hanno appena chiamato proponendomi gli stessi pacchetti col 50% di sconto per 12 mesi, CINQUANTA!
Ho chiaramente accettato.. ora devo trovare un modo per risparmiare qualcosa sul MSHD che ancora non ho..

thenightfly ha scritto:
RESISTETE ragazzi...!!!
Vengo da un 3+3 in disdetta 31 maggio, mi hanno appena chiamato proponendomi gli stessi pacchetti col 50% di sconto per 12 mesi, CINQUANTA!
Ho chiaramente accettato.. ora devo trovare un modo per risparmiare qualcosa sul MSHD che ancora non ho..

attento alle sole l'ultimo che aveva tutto questo entusiasmo poi ha pagato a listino, fatti mandare una mail di conferma

Salve a tutti.
Dopo aver ottenuto proprio oggi un sostanzioso sconto da fastweb, vorrei provare con sky.

Sono cliente dai tempi di stream e tele+, attualmente pago 49,4 per il 3+2;
è possibile spuntare qualcosa di meglio? Quanto?

Non ho mai usufruito dell'arma della retention.

Devo mandare la disdetta? Grazie:)

gmt35 ha scritto:
attento alle sole l'ultimo che aveva tutto questo entusiasmo poi ha pagato a listino, fatti mandare una mail di conferma

Mi ha detto che comparirà sul "fai da te" fra un paio di giorni. Se non è così, annullo tutto.

thenightfly ha scritto:
RESISTETE ragazzi...!!!

Speriamo lo facciamo anche a me...ho appena scoperto di essere in retention.....:)

Io accetterei anche un 25% cmq....:eusa_whistle:

thenightfly ha scritto:
RESISTETE ragazzi...!!!

cavolo la prenderei al volo su 3mondo+2 , tra laltro ho appena ricevuto messaggio sul dec, in cui mi invitano a chiamare per attivare l'offerta riservata per TE.............ora chiamo e vi farò sapere..........:icon_rolleyes:

niko79 ha scritto:
cavolo la prenderei al volo su 3mondo+2 , tra laltro ho appena ricevuto messaggio sul dec, in cui mi invitano a chiamare per attivare l'offerta riservata per TE.............ora chiamo e vi saprò dire..........:icon_rolleyes:

ho chiamato niente solo listino:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

gmt35 ha scritto:
se è vera offerta ottimissimissima

Eccolo qui giuà comparso sul mio fai da te:
LA COMPOSIZIONE DEL TUO ABBONAMENTO È

Costi una tantum
Canone mensile

CINEMA + SPORT + CALCIO + INTRATTENIMENTO + DOCUMENTARI + BAMBINI

62,52 €

Sconto

- 31,26 €
[Il canone e gli sconti calcolati sono soggetti a scadenza]

SKYGO
0,00 €

Canone mensile totale
31,26 €

Ho chiamato e la promozione mi è stata confermata è per 12 mesi, mi hanno richiamato e me l'hanno riconfermato.. a sto punto direi che è effettivamente reale. :)

leggo da tmepo questi post perchè a breve (31.05) mi scade il mese di disdetta.

Ieri ho ricevuto un'email che non ricevevo dal giorno in cui hanno messo in lavorazione la mia disdetta in cui una signorina, tale Sara, mi offriva senza che dicessi nulla un 40% di sconto, 20% di diritto come anno succesivo ad una prmozione (detto da lei) e un 20% me lo dava lei.

facendo lo stesso pacchetto dell'anno precedente full piu MultiVision senza calcio mi viene lo stesso prezzo 49€.

Purtroppo non ho potuto accettare e quindi mi richiamera martedì perche, senza dirlo a lei, avevo gia stipulato un nuovo abbonamento sotto altro nominativo con l'opzione FRIENDS AND FAMILY e quindi non sapenso se accettavano la disdetta non ho rischiato di fare doppio abbonamento.

Oggi ho chiamato per disdire il F&F mandando anche un fax, sperando che la tizia mi richiami martedi altrimenti mi tocca riprender un nuovo codice F&F.

G3P

a me la cosa che fa ridere è il teatrino che quelli del call center fanno x la prima quindicina del mese dicendo che nn fanno + ret e poi puff 50% d sconto...ma non possono proporle da subito anzi d fare la pagliacciata d dire che nn fanno + ret x poi sbudarciarsi puntualmete?

thenightfly ha scritto:
RESISTETE ragazzi...!!!

Arrivi da retention, oppure non ne ha mai chieste da quando sei abbonato? Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso