body ha scritto:in questo periodo per 12 mesi.![]()
Grazie.
Il mio abbonamento scade il 1 luglio, spero che a luglio propongano ancora la reconnection con il 25% per 1 anno..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
body ha scritto:in questo periodo per 12 mesi.![]()
barbaro70 ha scritto:Grazie.
Il mio abbonamento scade il 1 luglio, spero che a luglio propongano ancora la reconnection con il 25% per 1 anno..![]()
fauzone ha scritto:Allora credo si possa affermare con una certa sicurezza che il 25% venga offerto solo ai "vergini " di retention... Infatti a me.. Che vergine non sono (anzi) non mi stanno cagando.. Solo chiamate inutili x chiedere i motivi..
Se x loro è meglio un non cliente che un cliente che paga il 25% in meno.. Auguri e buio sarà
ma a quelli del segno della vergine no!?fauzone ha scritto:Allora credo si possa affermare con una certa sicurezza che il 25% venga offerto solo ai "vergini " di retention... Infatti a me.. Che vergine non sono (anzi) non mi stanno cagando.. Solo chiamate inutili x chiedere i motivi..
Se x loro è meglio un non cliente che un cliente che paga il 25% in meno.. Auguri e buio sarà
thenightfly ha scritto:RESISTETE ragazzi...!!!
Vengo da un 3+3 in disdetta 31 maggio, mi hanno appena chiamato proponendomi gli stessi pacchetti col 50% di sconto per 12 mesi, CINQUANTA!
Ho chiaramente accettato.. ora devo trovare un modo per risparmiare qualcosa sul MSHD che ancora non ho..
gmt35 ha scritto:attento alle sole l'ultimo che aveva tutto questo entusiasmo poi ha pagato a listino, fatti mandare una mail di conferma
thenightfly ha scritto:Mi ha detto che comparirà sul "fai da te" fra un paio di giorni. Se non è così, annullo tutto.
Vengo da un 3+3 in disdetta 31 maggio, mi hanno appena chiamato proponendomi gli stessi pacchetti col 50% di sconto per 12 mesi, CINQUANTA!
Ho chiaramente accettato.. ora devo trovare un modo per risparmiare qualcosa sul MSHD che ancora non ho..
niko79 ha scritto:cavolo la prenderei al volo su 3mondo+2 , tra laltro ho appena ricevuto messaggio sul dec, in cui mi invitano a chiamare per attivare l'offerta riservata per TE.............ora chiamo e vi saprò dire..........![]()
gmt35 ha scritto:se è vera offerta ottimissimissima