Verissimo, sono offerte dello stesso valore per il mio caso di mancanza di myskyhd

C'è solo un particolare però...e se da giugno (nuovo mese, nuovi cambi) sky cambia qualcosa sulle reconnection??
Ti ricordi gli 1+1 (cinema) a 99€ + myskyhd a 9,90?
Quella era L'OFFERTA fatta apposta per me, che mi avrebbe fatto spendere veramente una miseria e che avrei accettato ad occhi chiusi senza 'rischi' da parte loro...e l'hanno tolta!!!
Cosa voglio dire?
La tua 'proposta' è
sicura e veloce nel presente attuale, ma rischia che con le crisi di sky salti...col rischio di trovarmi 'solo' lo sconto (magari 25%, magari anche 35%) in reconnection...
Se invece mi offrissero
ORA e subito il 50%, di fatto riceverei un'offerta simile alla reconnection (conti alla mano, come hai fatto tu!) ma con la sicurezza che nulla vada in fumo l'1-giugno...
Poi è chiaro, intendiamoci!!!
Ad avere la certezza che l'1-giugno si potrà avere
come minimo il 25%+myskyhd, beh, allora si potrebbe "rischiare" di vedere se il 25% diventa un 35%...e in quel caso la bilancia penderebbe pesantemente a favore della reconnection
Insomma, qui tifiamo tutti per il nostro portafoglio, giusto!?!?
Spero di aver reso l'idea delle varie possibilità...
non sono in condominio e l'antenna è molto vicino al mio decoder, circa, diciamo che possono smanettarci quanto vogliono
con solo un cavo non dovresti poter riuscire a registrare e nel frattempo guardarti un programma già registrato?
vediamola cosi...sei a casa alle 19.30, ma il film inizia alle 21.00 e non hai voglia di stare alzato fino a tardi...registri il film delle 21.00 e nel frattempo ti vedi il film che hai registrato ieri, già dalle 19.30!
intendi senza offerte particolari E con l'installazione inclusa?