Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vinbow78 ha scritto:
Ivan96 sai che quando mi sono abbonato l'anno scorso, ho richiesto la parabola e l'intervento tecnico, mi hanno installato il MySkyHd con un solo cavo!? Anch'io ero convinto che ci volevano 2 cavi (avevo avuto conferma pure da un mio tecnico di fiducia), ma si vede che la tecnologia va avanti :D

si può far passare un solo cavo, devi farti installare l'illuminatore con l'scr mi pare che si chiami, cmq io avevo il problema della canalina stretta x cui due cavi non passavano, e per avere il mysky hd mi installarono questo illuminatore nuovo, forse non tutti gli operatori al call center lo sanno, fatti passare qualcuno piu tecnico

lebron84 ha scritto:
si può far passare un solo cavo, devi farti installare l'illuminatore con l'scr mi pare che si chiami, cmq io avevo il problema della canalina stretta x cui due cavi non passavano, e per avere il mysky hd mi installarono questo illuminatore nuovo, forse non tutti gli operatori al call center lo sanno, fatti passare qualcuno piu tecnico

Ma probabilmente è possibile farlo quando hai un solo cavo dalla parabola
e non un multiswitch con 4uscite con 1 cavo per ogni appartam
come nel mio caso

Ma ipotizzo e qui ci vorrebbero gli espertoni in aiuto

Ivan96

ivan96 ha scritto:
25% sconto e forse anche di + se intervenisse Mr Dundee ti direbbe anche oltre
myskyhd 9,90
in reconnection non è difficile
se ricevi 50% sconto il 3+1 ti porta a 217,8 + 99 myskyhd
se ricevi 25% sconto il 3+1 ti porta a 326,7 + 9,9myskyhd

la differenza è sempre li....nel raggio di 20euro.....
Verissimo, sono offerte dello stesso valore per il mio caso di mancanza di myskyhd :)
C'è solo un particolare però...e se da giugno (nuovo mese, nuovi cambi) sky cambia qualcosa sulle reconnection??
Ti ricordi gli 1+1 (cinema) a 99€ + myskyhd a 9,90?
Quella era L'OFFERTA fatta apposta per me, che mi avrebbe fatto spendere veramente una miseria e che avrei accettato ad occhi chiusi senza 'rischi' da parte loro...e l'hanno tolta!!!
Cosa voglio dire?
La tua 'proposta' è sicura e veloce nel presente attuale, ma rischia che con le crisi di sky salti...col rischio di trovarmi 'solo' lo sconto (magari 25%, magari anche 35%) in reconnection...
Se invece mi offrissero ORA e subito il 50%, di fatto riceverei un'offerta simile alla reconnection (conti alla mano, come hai fatto tu!) ma con la sicurezza che nulla vada in fumo l'1-giugno...

Poi è chiaro, intendiamoci!!!
Ad avere la certezza che l'1-giugno si potrà avere come minimo il 25%+myskyhd, beh, allora si potrebbe "rischiare" di vedere se il 25% diventa un 35%...e in quel caso la bilancia penderebbe pesantemente a favore della reconnection ;)

Insomma, qui tifiamo tutti per il nostro portafoglio, giusto!?!? :D

Spero di aver reso l'idea delle varie possibilità...

ivan96 ha scritto:
sei sicuro di poter installare myskyhd ??? 2° cavo.... canaline sottotraccia
non sono in condominio e l'antenna è molto vicino al mio decoder, circa, diciamo che possono smanettarci quanto vogliono :D

ivan96 ha scritto:
morale - aiuto gli altri ad averlo ed in casa ho myskyhd senza registrare
con solo un cavo non dovresti poter riuscire a registrare e nel frattempo guardarti un programma già registrato?
vediamola cosi...sei a casa alle 19.30, ma il film inizia alle 21.00 e non hai voglia di stare alzato fino a tardi...registri il film delle 21.00 e nel frattempo ti vedi il film che hai registrato ieri, già dalle 19.30! :D

gmt35 ha scritto:
strano perchè nella mia zona il myskyhd è a 39 euro forse non è uguale in tutta italia
intendi senza offerte particolari E con l'installazione inclusa?

gattone7 ha scritto:
Verissimo, sono offerte dello stesso valore per il mio caso di mancanza di myskyhd :)
C'è solo un particolare però...e se da giugno (nuovo mese, nuovi cambi) sky cambia qualcosa sulle reconnection??
Quella era L'OFFERTA fatta apposta per me, che mi avrebbe fatto spendere veramente una miseria e che avrei accettato ad occhi chiusi senza 'rischi' da parte loro...e l'hanno tolta!!!
Cosa voglio dire?
La tua 'proposta' è sicura e veloce nel presente attuale, ma rischia che con le crisi di sky salti...col rischio di trovarmi 'solo' lo sconto (magari 25%, magari anche 35%) in reconnection...
Se invece mi offrissero ORA e subito il 50%, di fatto riceverei un'offerta simile alla reconnection (conti alla mano, come hai fatto tu!) ma con la sicurezza che nulla vada in fumo l'1-giugno...

Ad avere la certezza che l'1-giugno si potrà avere come minimo il 25%+myskyhd, beh, allora si potrebbe "rischiare" di vedere se il 25% diventa un 35%...e in quel caso la bilancia penderebbe pesantemente a favore della reconnection ;)

non sono in condominio e l'antenna è molto vicino al mio decoder, circa, diciamo che possono smanettarci quanto vogliono :D

con solo un cavo non dovresti poter riuscire a registrare e nel frattempo guardarti un programma già registrato?
vediamola cosi...sei a casa alle 19.30, ma il film inizia alle 21.00 e non hai voglia di stare alzato fino a tardi...registri il film delle 21.00 e nel frattempo ti vedi il film che hai registrato ieri, già dalle 19.30! :D

Siamo in un forum e come in tutte le ns operazioni commerciali economiche
insomma chiamiamole come vuoi sei bravo se sconti, sei picio se non aspetti,
io quando vado in disdetta decido un punto dove posso arrivare e stop
nessun rammarico se arriva di - .......
Sai benissimo che molti forumisti fanno una gara a poter dire sn stato il migliore
ma certam auguro a tutti risparmio da girare a Mr Monti il 18giugno
Importante capire che si potrebbe anche rimanere con il cerino in mano
e i livelli sky in disdetta ormai sn standard da anni

preparatevi chew il primo giugno vi chiameranno e vi diranno sky nn fa + ret ha cambiato politica...poi dal 16/20 in poi 50% di sconto ahah

gattone7 ha scritto:
Cosa voglio dire?

si le facciamo anche noi le richieste, myskyhd a 39 euro ma forse perchè c'è la promo switch off cioè la mia zona passerà in digitaòe a giorni

vinbow78 ha scritto:
Fare una telefonata al numero verde penso che non ti costa nulla in tutti i sensi :D se ti leggi qualche post precedente vedi che proprio in questi giorni sky sta cominciando a calarsi le braghe con sconti fino al 50% ;)
Penso che se chiamiamo noi sono meno propensi ad offrire uno sconto elevato.
Preferisco attendere l'ultimo giorno per conoscere l'offerta.

lebron84 ha scritto:
Ma guarda che a me il MySkyHd l'hanno già installato da settembre dell'anno scorso, ovvero da quando mi sono abbonato, che gli devo raccontare all'operatore più tecnico? :D :D

scimione ha scritto:
Penso che sei libero di fare quello che ti pare.... Ma tentare non nuoce ;)

scimione ha scritto:
io ho aspettato fino a ieri per telefonare ma poi bisogna provare e cosi ho preso il 45% al 800922331:lol:

vinbow78 ha scritto:
Ma guarda che a me il MySkyHd l'hanno già installato da settembre dell'anno scorso, ovvero da quando mi sono abbonato, che gli devo raccontare all'operatore più tecnico? :D :D

ahahahahah scusa allora, ho quotato una persona x un'altra

Ho l'abbonamento che mi scade il 31/7, ovviamente farò una nuova disdetta,
come l'anno scorso, che con un 3+2 ho pagato mediamente 26€ mensili.
Se non ottengo nulla penso di lasciare Sky,
perchè non mi va di lasciare mensilmente quasi 50€, visto i tempi che corrono.

Adesso col digitale ci sono tanti nuovi canali free che(non come Sky) trattano più o meno tutto.

Il calcio, lo compro a parte e sicuramente non spenderò una cifra esosa.

Ricapitolando,
se SKY mi propone una buona retention OK,
altrimenti...!

;)

silvi12 ha scritto:
io ho aspettato fino a ieri per telefonare ma poi bisogna provare e cosi ho preso il 45% al 800922331:lol:
Ho chiamato.. Sai cosa mi hanno proposto sul 2+3? Ben 4 euro di sconto.
Ho ringraziato e li ho salutati.
Avrò beccato l'operatore sbagliato ?

A mio padre, abbonato sky 2+1 scadenza 31 maggio, gli hanno offerto 4 euro di sconto per dodici mesi. Lui ha rifiutato e passa a Premium, anche per il fatto che il Napoli gioca in Europa League.

A me, abbonato sky 3+1 scadenza 31 agosto, mi hanno chiamato stamattina dopo un mio sollecito e mi hanno offerto il ticket sport gratis per vedere le olimpiadi oppure un mese di cinema gratis. Ho rifiutato, ovviamente. Dopo quattro anni chiuderò il mio abbonamento sky?

scimione ha scritto:
Ho chiamato.. Sai cosa mi hanno proposto sul 2+3? Ben 4 euro di sconto.
Ho ringraziato e li ho salutati.
Avrò beccato l'operatore sbagliato ?
Al mille x mille!
E comunque non avere fretta che di solito le migliori offerte si spuntano sempre alla fine ;)

Numero Uno ha scritto:
A mio padre, abbonato sky 2+1 scadenza 31 maggio, gli hanno offerto 4 euro di sconto per dodici mesi. Lui ha rifiutato e passa a Premium, anche per il fatto che il Napoli gioca in Europa League.

A me, abbonato sky 3+1 scadenza 31 agosto, mi hanno chiamato stamattina dopo un mio sollecito e mi hanno offerto il ticket sport gratis per vedere le olimpiadi oppure un mese di cinema gratis. Ho rifiutato, ovviamente. Dopo quattro anni chiuderò il mio abbonamento sky?
Se tuo padre preferisce passare a Mediaset Premium per vedere l'Europa League ci sta!... è una sua esigenza e scelta personale ;)
Ma se tu vai in scadenza al 31 Agosto puoi pretendere che 3 mesi prima ti facciano l'offerta migliore!? Io è da pochi mesi che mi sono iscritto a questo forum e una cosa l'ho ben chiara.... che per avere la migliore offerta bisogna fare 2 cose:

-fare disdetta almeno 45/50 gg prima della scadenza naturale dell'abbonamento

- aspettare sempre fino agli ultimi gg del mese di scadenza dell'abbonamento (in alcuni casi arrivano a farti pure il 50% di sconto in retention) e se non soddisfatti dell'offerta ricevuta farsi pure un pò di buio (anche in reconnection si spunta sempre un 25% di sconto)

Amico ti consiglio di avere fede e soprattutto pazienza se vuoi rimanere con Sky :D

vinbow78 ha scritto:
Al mille x mille!
E comunque non avere fretta che di solito le migliori offerte si spuntano sempre alla fine ;)
Mi sa che gli sconti fino al 50 % li fanno a chi ha una configurazione dal 2+3 a salire.
Comunque non demordo ed attendo fino alla fine.

scimione ha scritto:
Mi sa che gli sconti fino al 50 % li fanno a chi ha una configurazione dal 2+3 a salire.
Comunque non demordo ed attendo fino alla fine.
Bravo non demordere e abbi pazienza ;)

vinbow78 ha scritto:
Ma se tu vai in scadenza al 31 Agosto puoi pretendere che 3 mesi prima ti facciano l'offerta migliore!? Io è da pochi mesi che mi sono iscritto a questo forum e una cosa l'ho ben chiara.... che per avere la migliore offerta bisogna fare 2 cose:

-fare disdetta almeno 45/50 gg prima della scadenza naturale dell'abbonamento

- aspettare sempre fino agli ultimi gg del mese di scadenza dell'abbonamento (in alcuni casi arrivano a farti pure il 50% di sconto in retention) e se non soddisfatti dell'offerta ricevuta farsi pure un pò di buio (anche in reconnection si spunta sempre un 25% di sconto)

Amico ti consiglio di avere fede e soprattutto pazienza se vuoi rimanere con Sky :D

Ma è ovvio che a oggi non pretendo offerte particolarmente buone, andando in scadenza tra tre mesi, certo spero che a fine agosto riesca a trovare sconti come il 40-50%...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso