Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Numero Uno ha scritto:
Ma è ovvio che a oggi non pretendo offerte particolarmente buone, andando in scadenza tra tre mesi, certo spero che a fine agosto riesca a trovare sconti come il 40-50%...
Scusami ma perchè allora li hai sollecitati a farti chiamare ora?? :D

vinbow78 ha scritto:
Scusami ma perchè allora li hai sollecitati a farti chiamare ora?? :D
Speravo nello sconto del 40-50% proposto a diversi clienti in questi giorni.

ho chiamato, sono in chiusura il 31 maggio, mi hanno proposto solo listino+ ticket 29 euro di un pacco a mia scelta ho gentilmente declinato......:eusa_wall: :eusa_wall: ridicoli...... ormai penso che vado in riconnessione..... a questo punto o mi danno il 50% di sconto o 1+1 una tantum a 99 euro o chiudo!!!, giugno è alle porte vediamo che succede non ho fretta.......:icon_twisted: :icon_twisted:
nel frattempo valuto anche se prepagate;) bisogna vagliare ogni possibilità penso che l'estate è un periodo dalla nostra parte.

Numero Uno ha scritto:
Speravo nello sconto del 40-50% proposto a diversi clienti in questi giorni.
Magari :D Le migliori offerte si spuntano sempre all'avvicinarsi della chiusura dell'abbonamento ;)

disdetta effettuata...l'abbonamento dovrebbe scadermi a metà agosto :D
il babbo mi ha detto che sul decoder una 15ina di giorni fà è comparso il messaggio che loro hanno ricevuto la lettera di disdetta e che è tutto apposto :icon_rolleyes:

vengo da full a 39euro...a cosa posso aspirare ? :icon_rolleyes:

snowflake ha scritto:
disdetta effettuata...l'abbonamento dovrebbe scadermi a metà agosto :D
il babbo mi ha detto che sul decoder una 15ina di giorni fà è comparso il messaggio che loro hanno ricevuto la lettera di disdetta e che è tutto apposto :icon_rolleyes:

vengo da full a 39euro...a cosa posso aspirare ? :icon_rolleyes:

scadrà sicuramente 1 settembre

io sn un retionista felice...ma ogni tanto penso...sky è un'azienda grossa cavolo,importante...come fa a ridursi a fare figuracce e cose assurde tipo dire nn c sn offerte nn le facciamo + bla bla bla e dopo quabdoa rriva fine mese giu d retention anche del 50%...boh ma nn possono evitare d ridicolizzarsi?nn è mica un aziendina d 10 dipendenti cavolo sky è famosa nel mondo boh davvero nn riesco a credere che si riducano cosi

Se mando disdetta a scadenza naturale (la mia è ad agosto) secondo voi mi chiamano al 100% ?

stelvius18 ha scritto:
Se mando disdetta a scadenza naturale (la mia è ad agosto) secondo voi mi chiamano al 100% ?

no
la ret non è assicurata ad alcuni la fanno ad altri no..al max se nn t chiamano chiamali tu e chiedi

kingilras ha scritto:
no
la ret non è assicurata ad alcuni la fanno ad altri no..al max se nn t chiamano chiamali tu e chiedi

su 10 disdettanti secondo te quanti ne richiamano per la retention?

kingilras ha scritto:
io sn un retionista felice...ma ogni tanto penso...sky è un'azienda grossa cavolo,importante...come fa a ridursi a fare figuracce e cose assurde tipo dire nn c sn offerte nn le facciamo + bla bla bla e dopo quabdoa rriva fine mese giu d retention anche del 50%...boh ma nn possono evitare d ridicolizzarsi?nn è mica un aziendina d 10 dipendenti cavolo sky è famosa nel mondo boh davvero nn riesco a credere che si riducano cosi

Non ne' che hai ragione..di piu'!!!!!

stelvius18 ha scritto:

non saprei dirti ma sicuramente non tutti va un po' a fortuna...anche x l'offerta se t chiamano magari ad uno offrono il 50% d sconto e a un altro 5 euro d sconto

stelvius18 ha scritto:

tutti e 10, poi vabè bisogna vedere a quanti di questi fanno il 50%: se ritornano a fare le retention come fino a febbraio e pare che il vento tiri in quella direzione, dipende dal retentionista ottenere il massimo, se ci sa fare e tira quanto basta la corda ottiene il 50%, se no di meno

kingilras ha scritto:

diciamo ke ci hanno provato, probabilmente volevano farsi forti dell'esclusività della CL, senza fare xò i conti con la crisi..personalmente ero quasi sicuro che sarebbero tornati sui loro passi presto ma nn pensavo cosi presto, meglio cosi x tutti

lebron84 ha scritto:
tutti e 10, poi vabè bisogna vedere a quanti di questi fanno il 50%: se ritornano a fare le retention come fino a febbraio e pare che il vento tiri in quella direzione, dipende dal retentionista ottenere il massimo, se ci sa fare e tira quanto basta la corda ottiene il 50%, se no di meno

non è vero io per dire non sono mai stato contattato pur essendo abbonato 3+2 da 4 anni sempre in regola e mai una retention e come me molti altri...la ret l'ho ottenuta xchè ho chiamato io dicendo o la va o la spacca ma cn me sky ha sempre taciuto sia x telefono che x sms che x mex decoder

provengo da 3+2 in scadenza a fine maggio
oggi ennesima chiamata per offrire.. niente.. visto che provengo da sconti non mi tocca nulla
ma dico io... che cacchio chiami a fare.. boh

alla prossima.. se ci sarà

come si fa a conoscere la data di scadenza del proprio contratto? bisogna chiamare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso