scimione ha scritto:Stesso identico messaggio per me..
hai chiamato?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scimione ha scritto:Stesso identico messaggio per me..
niko79 ha scritto:altro messaggio sul dec ultime ore con sky, chiama per l'offerta per te, sky sarà ricca di novità le olimpiadi e la champions, forse che mi propongano lo sport? già oggi ho chiamato, mi offrivano news e musica a 5 euro al mese fino al 30 settembre più 5 eventi prima fila, rifiutato. ora mi scoccia chiamare di nuovo. qualcuno ha ricevuto questo messsaggio e sa di cosa si tratta?
mac28 ha scritto:ciao ragazzi vi seguivo da un pò, volevo dire anche io la super offerta che mi ha fatto sky (per ora) per non lasciarli, il mio abbonamento è in scadenza tramite disdetta il 30 giugno, sono abbonato dal 2003 a tutti i pacchetti sky, e per di più ho ancora il vecchio decoder standar (sarò l'unico al mondo XD)
comunque mi hanno chiamato per offrirmi ehm diciamo il nulla, volevano che riducessi il mio abbonamento ad un 3+2 per 39€ al mese per 6 mesi oppure a cinema + 2 pacchetti a 33€ al mese, naturalmente ho rifiutato perchè mi sembrava veramente ridicolo, senza contare che la signorina alla mia affermazione sono abbonato da 9 anni e ho ancora il vecchio decoder lei mi ha risposto dicendo per i vecchi abbonati è in offerta a 49€, a quel punto ho detto no grazie può procedere con la disdetta...
attendiamo un offerta migliore altrimenti vado di nuovo abbonamento visto che ai nuovi utenti tra poco regalano anche la parabola... assurdi
francesco701 ha scritto:Ciao,ragazzi oggi era l"ultimo giorno di SKY mi hanno telefonato offrendomi un 3+3 per un"anno a 39 euri al mese ho accettato subito che ne dite voi.
ivan96 ha scritto:Non amo fare i conti in tasca agli altri....
Da parte mia posso solo aggiungerti 2 cifre
25% sconto e forse anche di + se intervenisse Mr Dundee ti direbbe anche oltre
myskyhd 9,90
in reconnection non è difficile
se ricevi 50% sconto il 3+1 ti porta a 217,8 + 99 myskyhd
se ricevi 25% sconto il 3+1 ti porta a 326,7 + 9,9myskyhd
la differenza è sempre li....nel raggio di 20euro.....
è chiaro che non potrai mai avere 50% e myskyhd a 9,9
risparmiano bene solo quelli che l'hanno già o che non sn interessati
ben altri sn i discorsi
sei sicuro di poter installare myskyhd ??? 2° cavo.... canaline sottotraccia
Ivan96
beato te...francesco701 ha scritto:Ciao,ragazzi oggi era l"ultimo giorno di SKY mi hanno telefonato offrendomi un 3+3 per un"anno a 39 euri al mese ho accettato subito che ne dite voi.
fauzone ha scritto:Stesso pure a me
Ma avevo già chiamato x l sms
Non mi faccio piu prendere x il chiulo e andrò al buio.. Ci si vede in reconnection.. Forse
MrDundee ha scritto: