Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Info esclusiva

gmt35 ha scritto:
se accetti devi rispettare 12 mesi di contratto, non credere nelle favole se disdici prima devi ridare indietro lo sconto di ogni singolo mese avuto in promozione
Ciao ragazzi, tra un paio di mesi sara' di nuovo l'ora di trattare ma vorrei anche considerare Mediaset premium.
Il problema e' che ho sentito di cambiamenti riguarda l'esclusiva di SerieA e Champions League.
Qualcuno può darmi notizie certe?
Il prossimo anno anche Mediaset avrà sia la serie Anche la champions oppure no????
Grazie

Abbia12 ha scritto:
Ciao ragazzi, tra un paio di mesi sara' di nuovo l'ora di trattare ma vorrei anche considerare Mediaset premium.
Il problema e' che ho sentito di cambiamenti riguarda l'esclusiva di SerieA e Champions League.
Qualcuno può darmi notizie certe?
Il prossimo anno anche Mediaset avrà sia la serie Anche la champions oppure no????
Grazie
Al 99,9% no. Infatti molti utenti MP stanno migrando a Sky. Me compreso. :eusa_whistle:

Numero Uno ha scritto:
Io sono in scadenza 31/8 con disdetta già inviata ed ho attivato ieri Sky On Demand e Sky Go. E la disdetta è rimasta. ;)

Potresti controllare nell'Area Clienti/I tuoi dati se ti hanno variato la scadenza una volta attivi il nuovo Ondemand e SkyGo?
Grazie 1000!

stramaurz ha scritto:
Salve a tutti, premetto che l'anno scorso ho disdetto ed accettato una retention più che buona a settembre.
Vorrei replicare anche quest'anno sapendo che forse non spunterò uno sconto uguale, ma tentar non nuoce.
Volevo chiedervi una cosa:
ho visto che a luglio lanceranno il nuovo "On demand" e, dato che sembra essere gratuito, vorrei provarlo. Ho anche visto che per attivarlo bisogna andare su Faidate/Arricchisci abbonamento.
Facendo ciò, secondo voi, prorogherei l'abbonamento per un altro anno....
Anche se qui siamo OT...;)
No, la scadenza dell'abbonamento non si proroga..io ultimamente
ho attivato sia Sky Go che il nuovo On Demand, la scadenza è
rimasta invariata...!!!

stramaurz ha scritto:
Potresti controllare nell'Area Clienti/I tuoi dati se ti hanno variato la scadenza una volta attivi il nuovo Ondemand e SkyGo?
Grazie 1000!

La data di scadenza non è cambiata. :)

cheguevara63 ha scritto:
Anche se qui siamo OT...;)
No, la scadenza dell'abbonamento non si proroga..io ultimamente
ho attivato sia Sky Go che il nuovo On Demand, la scadenza è
rimasta invariata...!!!
Numero Uno ha scritto:
La data di scadenza non è cambiata. :)

Opps! Scusate l' OT! :icon_salut:
Comunque grazie a tutti! :thumbsup:

webmike ha scritto:
Salve a tutti. Vado in scadenza al 30/06, raccomandata già mandata e ricevuta entro il 31/05.
Attualmente sto pagando € 71,60/mese per il FULL. Qualcuno ha avuto offerte in retention su contratto full? Secondo voi posso aspettarmi qualcosa di sostanzioso?

a me hanno fatto il 35%(ma veniva dal full a 39€ che mi dava già il 20%)e pagherò 46,50€ per un anno.

Io vengo da un full per un anno a 39 euro...

Mi scade l'abbonamento il 1 luglio...secondo voi quando iniziano a chiamare?
Quando potrei strappare secondo voi anche per un 3+3 ?

ps: ho messo solo il mio cell è sufficiente...semmai chiamano li ?

Ultima modifica:
Ho un 2+1 con buio programmato al 30.06.
Punto ad un 1+2 (Calcio+Sport) al minor costo possibile, secondo voi a quanto possono arrivare? A un -25% al massimo?

Mi hanno offerto in retention il 20% di sconto su un 2+1, poca cosa ma devo dire che venivo da una promozione 6 mesi gratis per l'acquisto di un tv samsung effettuato in ottobre, di più non potevano offrire.
Comunque ho rifiutato, vediamo cosa offrono in reconnection...

Appena rientrato dalla retention (3+3 col 50% di sconto per un anno)..
Qualcuno mi sa dire qualche trucchetto per ottenere il MSHD con qualche sconto, visto che non sono riuscito a metterlo nell'offerta retention?
Grazie:)

scimione ha scritto:
Alla fine ho ceduto all'offerta del 25% sul listino sull combinazione 3+2.

Arrivavi da 3+2 con listino o ti hanno fatto downgrade? E' la tua prima retention?
Grazie.

Mortacci loro, che infami!!!

AVevo scritto un settimana fa' perche in retention mi avevano offerto un full con MV senza CALCIO, tutto a 49 euro.

Ho acettato e tutto.

A giugno vado a vedre sulla my page ed è tutt'altro... u misero 15 per cento con due canali tolti.

Ho chiamato ma a loro risulta solo questo 15% e nient'altro.. gli ho detto che se non c'è scritto nula per voi non c'è anche per me e quindi vado a scadenza al 31.05.2012 e perdono un cliente.

Ha preso nota e mi chiameranno per rifarmi una NUOVA offerta che potrebbe essere peggiore del 40% con cui avevo accettato in retention, a quel punto byebye.

Vi terrò aggiornati... se posso darvi un consiglio segnatevi un nominativo un cellulare, un qualcosa e ricordatevi cosa vi dicono.. ANZI SE VI RICORDATE REGISTRATEVI LA CHIAMATA (ho sempre detto che l'avrei fatto ma al momento non c 'ho prorpio pensato.. ca@@o!!

^_^

Brasilian ha scritto:
ps: ho messo solo il mio cell è sufficiente...semmai chiamano li ?

Certo è sufficiente ... Le offerte migliori sempre gli ultimissimi giorni. Non chiamarli tu! Sono loro che devono pregarti di rimanere

Strano.
Sono andato in scadenza il 1 giugno 2012, ho mandato la raccomandata con piu di un mese di anticipo, tutto confermato sia tramite messaggio nel decoder che via telefono.
Eppure ancora non mi hanno staccato la visione!
Ma perchè?
Sul sito nel faidate è confermata la scadenza per il giorno 1 .

viandante ha scritto:
Strano.
Sono andato in scadenza il 1 giugno 2012, ho mandato la raccomandata con piu di un mese di anticipo, tutto confermato sia tramite messaggio nel decoder che via telefono.
Eppure ancora non mi hanno staccato la visione!
Ma perchè?
Sul sito nel faidate è confermata la scadenza per il giorno 1 .

chiama questo numero gratis e chiedi spiegazioni
800138138

gmt35 ha scritto:
800138138
mi hanno "inculato".
ho mandato disdetta il 21 aprile, quindi in anticipo rispetto i 30 giorni.
solo che loro hanno ricevuto la lettera solo il 4 maggio !!!! quindi mi faranno pagare tutto il mese di giugno a prezzo pieno...MA NON E' GIUSTO!!!!!!!!!!!!
ladri

raga io vado in scadenza il 1 agosto posso aspettare fine giugno o mi devo cominciare ad attivare?e cmq l'indirizzo della disdetta è sempre casella postale 13057 cap 20130 milano giusto?

edothewall ha scritto:
raga io vado in scadenza il 1 agosto posso aspettare fine giugno o mi devo cominciare ad attivare?e cmq l'indirizzo della disdetta è sempre casella postale 13057 cap 20130 milano giusto?

l'indirizzo è giusto, io al tuo posto la farei gia da adesso la disdetta a scadenza contrattuale

gmt35 ha scritto:
800138138

Da questo numero si riesce a capire se la disdetta è stata accettata con scadenza naturale del contratto?

Per me il 1 luglio....mi cominciano a venire dubbi...anche se ho ricevuto il messaggino sul decoder il 28 maggio!

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso