Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
che schifo di offerte

disdetta fatta e andro' al buio l'01 luglio, ieri sera per la terza volta mi offrono di tagliare un pacchetto, il calcio e di tenere quindi 1+2 al posto di 2+3 pagando ben 33 euro al mese aspettando i ticket calcio, spero arrivi un'offerta con sconto almeno del 20% sul 2+3 altrimenti ciao ciao, a malincuore, ma ciao ciao... :mad:

Potete dirmi il numero da chiamare per verificare se hanno ricevuto la disdetta??

grazie.

MicFdL ha scritto:
Ricontattato oggi (lo avevo espressamente richiesto ieri): ebbene sì, -20% rifiutato!
Passano alcuni minuti e mi squilla il telefono di casa (le precedenti erano sul telefono cellulare) ... chi sarà? SKY : "volevamo sapere perchè ha deciso di disdire bla bla bla la ricontatteremo per delle offerte nel corso del mese"
AHAHAH (nel giro di mezz'ora neanche, 2 chiamate da 2 operatori diversi)! Alla faccia che le retention dovevano finire.

Credo comunque che più del 20% non mi faranno (l'ho già rifiutato e continuerò a farlo)!

Mi faccio una settimana di buio e spero in questa http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2935120&postcount=20249 SPETTACOLO (che credo sia però riservata a noi vecchi abbonati con FULL a 39*12 via web)
Altrimenti ci andrebbero a male ...

Lo sconto nella proposta che ho accettato è così fatto:
- 20% sconto 2°anno PROMO FULL
- 15%+15% Offerta retention proposta.
Quindi un totale del 50% arrotondato a 36 Euro (35.99 giusto per rendere più appetibile l'offerta già buona).

Spero che ti possano fare la stessa offerta questo mese, cmq aspetta sempre gli ultimi giorni e se andassi al buio qualche giorno non disperare, chiami uno del numeri verdi e chiedi di essere ricontattato dall'ufficio commerciale perchè vorresti valutare eventuali promo per riattivare l'abbonamento. Ricordati sempre che l'ufficio che si occupa di reconnection serie opera solo in ricontatto quindi in teoria diffida di uffici che ti passano subito quando chiami o offerte che ti fanno.:lol:

Contattato ieri. Solita tiritera tipo "lei ha un full, perchè non toglie qualcosa così spende meno?". Al che rispondo che a me piace tutto il pacchetto canali SKY ma costa troppo. E non mi trattengo dal far presente che chiedere 49 euro per avere il decoder più nuovo ad un cliente full da 71,60 euro al mese è una presa in giro!!! La tipa mi vaneggia di costi di sviluppo, ingegneri sky, e che non possono regalarmi un decoder, io rispondo che ad un cliente da nemmeno 300 euro l'anno lo danno a gratis, io coi miei 800 e passa lo ripago ben prima. ZITTITA!
Nessuna concessione di sconti, la tipa resta sulle sue. Solo alla fine mi assicura che "se Sky farà promo o sconti per i clienti vedrà che entro fine mese (prima della scadenza dell'abbo) la ricontattiamo e vediamo se può restare con noi". Sto seduto sulla riva del fiume aspettando...........

futhree ha scritto:
Lo sconto nella proposta che ho accettato è così fatto:
- 20% sconto 2°anno PROMO FULL
- 15%+15% Offerta retention proposta.
Quindi un totale del 50% arrotondato a 36 Euro (35.99 giusto per rendere più appetibile l'offerta già buona).

Spero che ti possano fare la stessa offerta questo mese, cmq aspetta sempre gli ultimi giorni e se andassi al buio qualche giorno non disperare, chiami uno del numeri verdi e chiedi di essere ricontattato dall'ufficio commerciale perchè vorresti valutare eventuali promo per riattivare l'abbonamento. Ricordati sempre che l'ufficio che si occupa di reconnection serie opera solo in ricontatto quindi in teoria diffida di uffici che ti passano subito quando chiami o offerte che ti fanno.:lol:

Lo spero!! :D :D Grazie mille mi hai dato luce nuova :D
Dai ci risentiamo sicuro a fine mese o poco più
Volevo chiederti un'altra cosa: ma tu che hai riattivato con reconnection risulti come nuovo abbonato o ancora dalla vecchia data di sottoscrizione? (ti dico questo perchè a me il 1 di Luglio parte lo skyselection nuovo, riservato agli abbonati più vecchi di un anno) Vorrei quindi evitare di figurare come NUOVO abbonato e quindi partire con lo sky selection da novembre....

Scusate sto in scadenza il 31/6 con un pacchetto 2+1 e dal momento che sky ha ricevuto la mia disdetta ancora non si fanno sentire,invece l'anno scorso mi chiamavano finchè non accettai la loro offerta, come mi devo comportare?Mi chiameranno secondo le vostre esperienze?

MicFdL ha scritto:
Lo spero!! :D :D Grazie mille mi hai dato luce nuova :D
Dai ci risentiamo sicuro a fine mese o poco più
Volevo chiederti un'altra cosa: ma tu che hai riattivato con reconnection risulti come nuovo abbonato o ancora dalla vecchia data di sottoscrizione? (ti dico questo perchè a me il 1 di Luglio parte lo skyselection nuovo, riservato agli abbonati più vecchi di un anno) Vorrei quindi evitare di figurare come NUOVO abbonato e quindi partire con lo sky selection da novembre....

Sono andato a vedere perchè onestamente non lo sapevo...
Sul fai da te c'è scritto così:
Modifica

Attivazione: Scadenza:
24/05/2011 01/06/2013

Quindi direi che si risulta come vecchio abbonato.
Una nuova attivazione penso la facciano se in reconnection hai già consegnato il decoder... ma non ci metto la mano sul fuoco.

Abbonamento 2+3 in scadenza il 30/06..ieri mi hanno contattato per sapere i motivi della disdetta...mi hanno detto che a breve mi ricontatteranno per farmi un'offerta...vedremo quale sarà la proposta..

webmike ha scritto:
Contattato ieri. Solita tiritera tipo "lei ha un full, perchè non toglie qualcosa così spende meno?". Al che rispondo che a me piace tutto il pacchetto canali SKY ma costa troppo. E non mi trattengo dal far presente che chiedere 49 euro per avere il decoder più nuovo ad un cliente full da 71,60 euro al mese è una presa in giro!!! La tipa mi vaneggia di costi di sviluppo, ingegneri sky, e che non possono regalarmi un decoder, io rispondo che ad un cliente da nemmeno 300 euro l'anno lo danno a gratis, io coi miei 800 e passa lo ripago ben prima. ZITTITA!
Nessuna concessione di sconti, la tipa resta sulle sue. Solo alla fine mi assicura che "se Sky farà promo o sconti per i clienti vedrà che entro fine mese (prima della scadenza dell'abbo) la ricontattiamo e vediamo se può restare con noi". Sto seduto sulla riva del fiume aspettando...........

stà cosa del fiume è geniale ahahh:D :D

salaves ha scritto:
stà cosa del fiume è geniale ahahh:D :D

Ma dal fiume ci si potrebbe spostare sotto l'ombrellone
musica
libro
cellulare

basta che la terra non trema.......altro che sky

Mi hanno chiamato oggi dallo 0249545000 ma non ho fatto in tempo a rispondere.
Che dite, richiameranno?

edit: era solo un sondaggio, hanno richiamato, sob.

Ultima modifica:
Dopo il rifiuto del semplice mysky hd a 9.90 dei giorni scorsi, mi hanno ricontattato ieri.

Chiestomi nuovamente motivazioni della disdetta... ribadito che anche 29 euro al mese per la combinazione minima (cinema + intrattenimento) in questo momento per me sono troppi.

Rispostomi che la combinazione minima è di 19 euro e che quindi avrei potuto fare quello... stavo per trattarlo male ma mi sono trattenuto e ho detto che senza il cinema non vale la pena.

Presone atto mi ha detto che il 30 giugno finirà il mio abbonamento.

Io mandato raccomandata disdetta 24/05. Messaggio di presa in carico disdetta sul decoder il 28/05.
Oggi mi è arrivata la ricevuta di ritorno datata 29/05 quindi ora mi scade a giugno il 30/06 ho fatto appena in tempo.

Spero mi chiamino ora...ho controllato sul fai da te e hanno messo contratto in scadenza...quindi ci siamo.

Secondo voi quando iniziano a chiamare?

Ragazzi una curiosità: qualche giorno fa ho dato disdetta per la scadenza naturale che è 01-09-2012.La mia domanda è: se nel mese di Agosto dovessi accettare un'offerta di retention comprensiva del mysky hd (attualmente ho un semplice decoder hd) e supponiamo che il tecnico mi venga ad installare il decoder entro il 31 di Agosto 2012, la data di scadenza del contratto sarà 01-09-2013 oppure 01-10-2013?

Grazie ;)

Shark81 ha scritto:
se nel mese di Agosto dovessi accettare un'offerta di retention comprensiva del mysky hd (attualmente ho un semplice decoder hd) e supponiamo che il tecnico mi venga ad installare il decoder entro il 31 di Agosto 2012, la data di scadenza del contratto sarà 01-09-2013 oppure 01-10-2013?

L'abbonamento ripartirà dal giorno in cui il tecnico ti attiverà il MySkyHD. Per cui se il tecnico arriverà entro fine agosto, l'abbonamento ufficialmente scadrà il 01/09/2013 (perché il mese di settembre è il primo mese completo da cui parte il nuovo abbonamento). Se invece il tecnico dovesse arrivare ai primi di settembre, si sposterebbe tutto di un mese: il primo mese completo di abbonamento sarebbe ottobre e quindi il nuovo abbonamento scadrebbe il 01/10/2013.

In sostanza, non fa fede la data di accettazione della retention, ma solo quella di attivazione del MySkyHD che dipende dal tecnico ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso