Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lacopodo ha scritto:
disdetta fatta e andro' al buio l'01 luglio, ieri sera per la terza volta mi offrono di tagliare un pacchetto, il calcio e di tenere quindi 1+2 al posto di 2+3 pagando ben 33 euro al mese aspettando i ticket calcio, spero arrivi un'offerta con sconto almeno del 20% sul 2+3 altrimenti ciao ciao, a malincuore, ma ciao ciao... :mad:

stessa identica offerta che hanno fatto a me, venivo dal full 39 euro, mi hanno offerto 33 euro al mese di 1+2 aspettando fino a settembre per attivare il ticket calcio a 59 euro x tutta la stagione..... gli ho detto che mi sembrava strano il prezzo di sto ticket e lei era sicura che a settembre potevo attivarlo a 59 euro..
allora non mi sono fidato per niente e l'ho ringraziata gentilmente..

Attenzione, questi signori giocano sporco!
Ero in disdetta al 30 giugno e dopo la tefonata di un "signorino" che mi proponeva di rientrare con il calcio gratis fino a settembre e alla mia risposta negativa di risertirsi magari fra 10gg per altre proposte, che è successo?
Mi sono ritrovato da 1+1 riabbonato a 2+3 con lo sconto del calcio fino a settembre e cioè da 49,40 a 36,30. Perfetto no? E senza scegliere il generi ( mi sono ritrovato i bambini.... ho tre figli di 29 anni) Quindi 6,3€ in più per 4 mesi totale € 25,20 di maggiore costo e "calcio gratis"su cui non c'è nulla per tre mesi. Ora sono in guerra e gli spaccherò le palle...magari mi richiamasse al telefono il "signorino" sto' stro..o!!!
Sky ti meraviglia sempre......................

Gennar1 ha scritto:
L'abbonamento ripartirà dal giorno in cui il tecnico ti attiverà il MySkyHD. Per cui se il tecnico arriverà entro fine agosto, l'abbonamento ufficialmente scadrà il 01/09/2013 (perché il mese di settembre è il primo mese completo da cui parte il nuovo abbonamento). Se invece il tecnico dovesse arrivare ai primi di settembre, si sposterebbe tutto di un mese: il primo mese completo di abbonamento sarebbe ottobre e quindi il nuovo abbonamento scadrebbe il 01/10/2013.

In sostanza, non fa fede la data di accettazione della retention, ma solo quella di attivazione del MySkyHD che dipende dal tecnico ;)

Piccola precisazione
se installano myskyhd 1settembre scade cmq 1settembre 2013

la butto li x voi che siete in scadenza...fatevi ora ex novo l'abbonamento cn un altro nome al 50% d sconto e l'abbo in disdetta lasciatelo scadere

Non per volerti male, ma leggi il forum o scrivi cosi a caso?... hai letto la discussione dell'offerta del 50%?.. ci sono circa 3 o 4 pagine nelle quali si dicute sul fatto che se sei gia abbonato , o in casa tua c'è un abbo attivo a nome di un tuo familiare, NON PUOI ADERIRE ALL'OFFERTA.. pertanto informiamoci prima di scrivere cose inesatte ;)

Penso che ad agosto, lo sconto del 50% sul full sarà la regola per le retention, altro che solo per i nuovi abbonati...;)

redpower ha scritto:
Penso che ad agosto, lo sconto del 50% sul full sarà la regola per le retention, altro che solo per i nuovi abbonati...;)

speriamo di si.

Io ho mandato disdetta a sky per il 31/08/2012 scadenza naturale della mia retention del 2011 incluso myskyhd a 20 euro mese per 3 generi mondo + cinema.

Mi basterebbe che mi rinnovassero la mia attuale formula, il 50% sarebbe il max.:D

Ahahah se non sganciano un bello sconto si sognano che rinnovo l'abbonamento. Data di scadenza: 31/8. ;)

Sono in scadenza il 1 luglio con un 3+2 e multivision.

Ho attiva questa retention = 32,85 + 9,90 = 42,75 (sconto 35%)

Mi hanno oggi offerto questa sino a fine dicembre:

39,10 + 9,90 = 49 (sconto 20%)

A me sembra che possano fare di meglio....

a me scade il 01/09 credo che entro fine mese mando la disdetta, se non addirittura questa settimana... volevo chiedere, mancando più di 2 mesi (quindi dovendo pagare ancora 2 bollette) potrei essere contattato fin da subito o di solito lo fanno nell'ultimo mese di contratto? (Agosto in questo caso..)

ps, per la disdetta è condigliato usare il modulo che c'è nell'apposita sezione, quindi con tutto pre impostato (compreso di motivazione ecc ecc..) dove si devono aggiungere i propri dati nelle sezioni o fare una lettera a parte?

grazie

maoixxx ha scritto:
speriamo di si.

Io ho mandato disdetta a sky per il 31/08/2012 scadenza naturale della mia retention del 2011 incluso myskyhd a 20 euro mese per 3 generi mondo + cinema.

Mi basterebbe che mi rinnovassero la mia attuale formula, il 50% sarebbe il max.:D

Anche il mio abbo scade il 31/08, manderò disdetta ad inizio luglio; con tutti i ticket che escono ad agosto, penso che riusciremo a strappare un ottimo prezzo, anche perchè se loro mi dicono che hanno la Champions League in esclusiva, io gli dico che essendo tifoso del Napoli la Europa League è su Mediaset :icon_twisted:

mancosi ha scritto:
ragazzi il mio abbonamento scade al 31/08 quando devo mandare la disdetta??
puoi inviarla anche entro questo mese di giugno,io l'ho inviato ieri per esempio,e l'abbonamento scade anche a me il 31/8

princekento ha scritto:
puoi inviarla anche entro questo mese di giugno,io l'ho inviato ieri per esempio,e l'abbonamento scade anche a me il 31/8

mandata anche io in largo anticipo.... vediamo che decidono.... per agosto.....:icon_cool:

qualche promo te la fanno di sicuro risparmi che poi siano 10 euro al mese 15 o 20 nn si sa ma sicuro che nn c vai a perdere

Anche io sono in scadenza il 31/8, abb. 2sp+4cp ,ed e' la prima volta che darei disdetta.

Se mando disdetta oggi, quando e' che inziano a chiamare? E sopratutto,il numero dal quale chiamano per caso sapete qual'e'?

Perche' tra i vari call center che ogni giorno chiamano, vorrei evitare di rispondere a quelli che non mi interessano. Grazie.

Inoltre volevo sapere quante volte chiamano prima che ci sia il "buio".

NB: Essendo il primo anno, e quindi ho usufruito degli sconti, se indico scadenza naturale non devo mica pagare gli sconti fruiti?

Grazie!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso