Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
RohanKishibe ha scritto:
se avessi accettato una retention nel mese di giugno avesti avuto uno sconto sul vecchio listino che è più basso di quello che andra' in vigore a breve (oggi? domani?).
in questo modo ti hanno portato al nuovo listino: ti hanno regalato 2 mesi di cinema ma guadagneranno sull'annuale che andrai a sottoscrivere dopo.

Scusa... io sono abbonato full ed anche a me scade oggi l'abbo... 01/07...

Oggi pago 71,60 euro... da domani, sempre con il FULL, pagherei

SKY TV 19
SKY Family 5
PackSuperSport 20
Sky Cinema 15
SKY HD+GO 5
SKY 3D omaggio

Totale 64

Quindi risparmierei 7,60 euro... cioè il 10%... Perchè dite che all'amico lo hanno fregato?...

mha... ho appena chiamato e mi hanno fatto uno sconto per il prossimo mese di 13 euro... un pacchetto gratis... poi vedrò che fare...

abbonamento 2+1 in scadenza il 30/06 dopo alcune retention rifiutate (4 euro di sconto e pacco sport gratis fino a settembre o agosto non ricordo) il 28 mi arriva un sms dove mi offrivano il 25% di sconto sull'abbonamento per un anno. Mi chiamano dopo qualche ora e mi dicono che mi offrono 2 mesi di visione gratuita (per traghettarmi al nuovo listino) ma io gli dico no e gli chiedo il 25% per una anno ma l'operatore insisteva che voleva darmi i 2 mesi gratis ma gli ho detto no grazie e di farmi il 25 di sconto per un anno che lui nemmeno aveva menzionato prima di avergli detto che mi era arrivato un msg con quella proposta. ora ho un 3+3 a 46 euro circa...

Genetik ha scritto:
in Scadenza il 30/8 con 2+3 a 29€..

Settimana scorsa la prima chiamata chiarificatoria....oggi mi appare questo messaggio sul decoder

Dal 1/7 al 30/9 Sky ti offre la Visione dei pacchetti che ancora non hai tra intrattenimento,documentari,musica,bambini e news, senza costi aggiuntivi e senza impegno futuro. il 30/9 la visione terminerà automaticamente.

Cioè... fatemi capire Sky mi ha prorogato 1 mese di contratto? con in più quei 2 channel che mi mancano? ma questo significa che devo pagare un altro mese a 29€? (Settembre) o che invece mi viene regalato? gli sky pack ovviamente li vedo ancora? (calcio+sport)

bella domanda..

ivan96 ha scritto:
per non parlare degli aumenti scientifici che hanno escogitato

Quindi ivan confermi al 100% che tutte le retention che verranno fatte da luglio (compreso) in poi saranno "modulate" su prezzi e canali del NUOVO listino? Anche per chi arriva da retention con VECCHI prezzi e canali?

Grazie mille ciao.

domy80 ha scritto:
Quindi ivan confermi al 100% che tutte le retention che verranno fatte da luglio (compreso) in poi saranno "modulate" su prezzi e canali del NUOVO listino? Anche per chi arriva da retention con VECCHI prezzi e canali?

Grazie mille ciao.

E' una cosa che non sa' nessuno,aspettiamo domani per avere qualche certezza in piu !

quindi? non è che si può fare diversamente, almeno per me, mi scade a fine agosto e me l'hanno prorogato per 1 mese senza fare o dire nulla, c'è poco da ascoltare in questo caso.. non so cosa mi proporranno

Genetik ha scritto:
quindi? non è che si può fare diversamente, almeno per me, mi scade a fine agosto e me l'hanno prorogato per 1 mese senza fare o dire nulla, c'è poco da ascoltare in questo caso.. non so cosa mi proporranno

cmq non è prorogato. e il contratto ti scadrà quando ti doveva scadere.

Dal 1/7 al 30/9 Sky ti offre la Visione dei pacchetti che ancora non hai tra intrattenimento,documentari,musica,bambini e news, senza costi aggiuntivi e senza impegno futuro. il 30/9 la visione terminerà automaticamente.

allora non ho capito niente di questo messaqggio...

domy80 ha scritto:

Grazie mille ciao.

io confermo oggi 25%
oggi 1 luglio
il treno passa oggi

domani nuovi listini composizioni prezzi ecc

ivan96 ha scritto:
io confermo oggi 25%
oggi 1 luglio
il treno passa oggi

domani nuovi listini composizioni prezzi ecc

allora salutiamo sky, io non pago di sicuro 40 € per il 2+3

Accettato ieri il 25%. Di doman non v'è certezza intanto mi va bene così! 3+4 senza 3D circa 48 euro. Tanto del 3D non me ne faccio nulla e prima spendevo 71,60 incluse le inutili news. Spero solo che facciano una promo x dare i myskyhd v8 ai vecchi abbonati senza spese. 39 euro da me col binocolo che li vedono!!!

Finalmente hanno aggiornato il faidate, 40.74 euro per il 3+3!

Ragazzi buongiorno, mi ricollego al thread, in quanto in scadenza 1/9.
Metà luglio parte la disdetta, perchè non voglio andare a listino pieno!
Dite che ci sono possibilità di avere il prezzo dello scorso anno?
Cioè 3+2 a 29 euro al mese e 1 ticket fino al 31/5 da 59 euro una tantum?
Tnx!

Genetik ha scritto:

allora non ho capito niente di questo messaqggio...

Cosa non hai capito?
Io non avevo musica e news e dal 1/7 li ho attivi entrambi e resteranno visibili fino al 30/9.

Gregor ha scritto:
Ragazzi buongiorno, mi ricollego al thread, in quanto in scadenza 1/9.
Metà luglio parte la disdetta, perchè non voglio andare a listino pieno!
Dite che ci sono possibilità di avere il prezzo dello scorso anno?
Cioè 3+2 a 29 euro al mese e 1 ticket fino al 31/5 da 59 euro una tantum?
Tnx!

E' quello che stiamo cercando di capire un po' tutti vecchi abbonati con scadenza 1/8 o 1/9... ma per ora non si sa nulla.

leggi qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=2991494&postcount=20795

Attendiamo di leggere se qualcuno riceve retention interessanti...

Mi serve un aiuto ragazzi: avevo accettato in retention il 20+15 quindi 35% e dovrei pagare il 3+3 circa 40 euro invece nel fai da te mi trovo uno sconto di circa il 23% e mi viene 48 euro al mese. Cosa posso fare per far valere quello che mi avevano promesso? E' urgente grazie.

dellericcardo ha scritto:
Mi serve un aiuto ragazzi: avevo accettato in retention il 20+15 quindi 35% e dovrei pagare il 3+3 circa 40 euro invece nel fai da te mi trovo uno sconto di circa il 23% e mi viene 48 euro al mese. Cosa posso fare per far valere quello che mi avevano promesso? E' urgente grazie.

devi chiamarli e spiegargli cosa ti avevano promesso, a me pure hanno promesso il 20+ 15 dal 01 luglio, infatti da ieri pago 40 al mese per il 3+3.
Fortunatamente con me sono stati onesti.

Anche altre persone attendono il 35% da oggi, magari tra un pò scrivono qui sul forum come sono messi..

cmq a questo punto ti consiglio di chiamarli,la signorina a me,quando ho accettato la retention mi aveva assicurato che se non avrei visto i 40 euro da ieri o oggi di richiamare il servizio clienti senza problemi...
Per fortuna non ne ho avuto bisogno..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso