Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mentre aspetto che sky mi contatti per la retention (sono in scadenza il 1/8) ho dato un occhiata al sito sky per i nuovi listini.

paradossalmente mi converrebbe fare un nuovo abbonamento. Sul sito sky in promozione a 39€ ti danno il pacchetto base (equivalente ai vecchi pacchetti news + intrattenimento) + 2 pack (calcio e sport, nel mio caso) e in regalo anche un cellulare touchscreen (non mi interessa, ma se lo danno regalato...).
se adesso pago 33 per una 2+1, la cosa sembra interessante. peccato per history channel e gli altri canali doc che stanno nel pack sky famiglia (sono altri 5€ in più)

aspettiamo luglio e vediamo se si fanno sentire e cosa propongono, altrimenti si valuta la reconnection o un nuovo abbonamento.
scusate se sono andato un pò OT :eusa_naughty:

:D :D :D

arrivato oggi pome messaggio sul decoder di ''presa visione disdetta''..chiusura 30.8 ......contratto del 2003 sempre rinnovato ma stavolta chiudo la porta!
ho un bel nuovo contratto al 50 % per 12 mesi ...senza nemmeno stare a discutere !!!:D

rapons89 ha scritto:
arrivato oggi pome messaggio sul decoder di ''presa visione disdetta''..chiusura 30.8 ......contratto del 2003 sempre rinnovato ma stavolta chiudo la porta!
ho un bel nuovo contratto al 50 % per 12 mesi ...senza nemmeno stare a discutere !!!:D
Furbacchione :D :D :D Alla faccia dei requisiti per rientrare nella promo! :D

Ma scusate s euno si riabbona non deve cambiare intestatario e domicilio?

Perchè se hai gia parabola e MySKyHD ti fanno riabbonare??

alvaruccio ha scritto:
fatta disdetta inizio giugno....quindo scadenza 1/8 ancora nessuna telefonata manco per chiedere xchè disdettavo

Idem!

Io non li chiamero' mai.......

Accettato l'ultimo giorno di abbonamento , ovvero sabato 30 giugno , alle ore 21.00 , sconto del 25% sul 3+3. Penso di aver fatto il massimo e a questo punto non credo più a tutti i post che ho letto di sconti del 35 - 40 - 50 %, a meno che non fosse gente che aveva già lo sconto del 20% con un 15% in più per il secondo anno mantenendo almeno il 3+3. Quindi per tutti quelli che leggono, non abboccate a tutto quello che viene detto, il max che veniva offerto fino a 2 giorni fa era il 25% , non esistono sconti superiori in retention. Se poi qualcuno mi vuole smentire, che pubblicasse uno screenshoot della pagina del fai da te con i fantomatici "supersconti" applicati. Saluti a tutti.

killzone72 ha scritto:
guardate che per chi ha aderito lo scorso anno al full 39*12 mesi e' previsto lo sconto del 20% sicuro e poi un qualcosa (di solito il 15%) su un'abbonamento minimo 3+3, per arrivare al 35% totale.
a me in scadenza 31/07 e' gia' stato offerto addirittura alla fine di giugno, poi la signorina richiamandomi mi ha detto che si era sbagliata e pensava che fossi in scadenza 30/06 ma che mi avrebbe ricontattato verso meta' luglio per ripropormi la stessa offerta
Scadenza del full 39*12 mesi il 1/7 ; concordo giorno 28/6 il 20% + 15% sempre sul full per un totale mensile di 46,55. Guardo oggi sul fai da te e vedo con mia sorpresa presente solo lo sconto del 15% col totale di 60,74. Chiamo sky e mi sento rispondere che il 20% sul full a 39 euro non è automatico per tutti e che l'operatrice che me l'ha confermato si era sbagliata : ora inoltrerà un reclamo ed è tutto in divenire. Vedi tu che fregatura : quindi attenzione se non compare scritto proprio tutto lo sconto!

pepcoz ha scritto:
Accettato l'ultimo giorno di abbonamento , ovvero sabato 30 giugno , alle ore 21.00 , sconto del 25% sul 3+3. Penso di aver fatto il massimo e a questo punto non credo più a tutti i post che ho letto di sconti del 35 - 40 - 50 %, a meno che non fosse gente che aveva già lo sconto del 20% con un 15% in più per il secondo anno mantenendo almeno il 3+3. Quindi per tutti quelli che leggono, non abboccate a tutto quello che viene detto, il max che veniva offerto fino a 2 giorni fa era il 25% , non esistono sconti superiori in retention. Se poi qualcuno mi vuole smentire, che pubblicasse uno screenshoot della pagina del fai da te con i fantomatici "supersconti" applicati. Saluti a tutti.
e pensare che per un 3+3 l'anno scorso ho ottenuto in retentino 2 mesi a 29€ e i restanti 10 mesi a 39€........speriamo che le retention di questo mese per chi è in scadenza fine luglio migliorino..
rapons89 ha scritto:
scusa ma che requisiti ci vogliono per avere quest'offerta??e dove si può fare?

Ultima modifica:
numero verde

Poco fa sul mio MySkyHD ho ricevuto un msg che diceva di chiamare un numero verde perchè SKY aveva una sorpresa per me, premetto che oggi il mio abbo FULL scadeva e che ieri ho inviato una email in cui chiedevo la disdetta dell'abbo... non ho fatto a tempo a chiamare... il numero era 800 e mi sembra poi ci fosse un 199 ... 800 199 xxx. Qualcuno mi sa aiutare?

MarcP ha scritto:
Poco fa sul mio MySkyHD ho ricevuto un msg che diceva di chiamare un numero verde perchè SKY aveva una sorpresa per me, premetto che oggi il mio abbo FULL scadeva e che ieri ho inviato una email in cui chiedevo la disdetta dell'abbo... non ho fatto a tempo a chiamare... il numero era 800 e mi sembra poi ci fosse un 199 ... 800 199 xxx. Qualcuno mi sa aiutare?
Prova 800.922.301

nicksoft ha scritto:
Prova 800.922.301

Si... volevano confermare lo sconto di 13 euro per il prossimo mese ;)...

Gliel'ho chiesto per tutto l'anno o il 25%, niente da fare... devo fare la raccomandata di disdetta

Qualcuno che è in scadenza ed ha inviato disdetta è stato già chiamato da quando hanno introdotto i nuovi listini?
Mi interessa molto visto che sono in scadenza al 01/09 con promo su un 3+3,che non voglio modificare assolutamente, e a fine mese invierò la solita raccomandata(sarebbe solo il secondo anno che lo faccio). Non vorrei che hanno creato i nuovi listini anche per contrastare le retention/reconnection...
Fateci sapere come il commerciale si comporterà da oggi in poi...credo sia utile per tutti
Ciao

Quindi ad oggi in pentola c'è un 3+3 a 40 euro?
Interessante...ma preferisco il prezzo dello scorso anno...risparmiando 6 euro al mese per una composizione simile (in firma) ;)

a me scaduto ieri un calcio+intrattenimento e musica a 20,06 mensili preceduti da una tantum di 59 euro i primi 6 mesi..ancora nessuno..eventualmente passero' alle offerte semestrali o annuali che ci sono sulla baia..

ciao ragazzi
a me al 99% mi e' partita la parabola sul tetto.
se dovessi disdire e' possibile che mi "offrano" un intervento gratuito del tecnico (comprensivo di lnb nuovo)o mi conviene comunque cessare l'abbo e ripartire con uno nuovo dove a poco prezzo ti rifanno l'impianto?
:eusa_think:

rotar ha scritto:
a me scaduto ieri un calcio+intrattenimento e musica a 20,06 mensili preceduti da una tantum di 59 euro i primi 6 mesi..ancora nessuno..eventualmente passero' alle offerte semestrali o annuali che ci sono sulla baia..

dopo aver preso una prepagata intrattenimento+calcio x 12..... è la stessa soluzione a cui sto pensando...non penso accetterò offerte di alcun tipo...

tra l'aumenti e nuovi listini penso rimarrò a guardare cosa succede sino a giugno prossimo....

ieri ho ricevuto la prima telefonata... mi hanno detto che potevano solo diwngradare pacchetti per farci risparmiare!

considerate che abbiamo una 3+3 dal 2011 (mentre dal 2002 al 2011 era la FULL 3+5)

siamo rimasti che mi richiamavano piu in la per vedere se c'erano altri sconti!1

vorrei ottenere uno sconto come alcuni di voi che hanno avuto il prezzo bloccato a 40,42euro per 12 mesi...
vorrei avere anche il decoder nuovo sosituito pagando 0 oppure 9,99euro... visto che abbiamo ancora il primissimo modello di MyskyHd (quel mattoncino del 2008 enorme)

Gregor ha scritto:
Quindi ad oggi in pentola c'è un 3+3 a 40 euro?
Interessante...ma preferisco il prezzo dello scorso anno...risparmiando 6 euro al mese per una composizione simile (in firma) ;)
Penso che offerte come da tua firma ormai ce le possiamo scordare,ormai il cartello e bello che fatto pure con mediaset premium,viva l italia.
Io sono in scadenza con il pacchetto in firma e pago 39,32 euro/mese,da agosto dopo mail ricevuta dovrei passare a 65,nel frattempo ho inviato disdetta e il mio abbo si chiude il 31-07,
Quest'anno non penso offriranno granché,mi avvio mestamente ad acquistare una preparata e al tempo stesso però devo dire addio all utilissimo mysky hd,purtroppo non c'e' alternativa.

The Jaguar ha scritto:
Io ho attivato il 31/12 un offerta 3+2 a 99€ una tantum fino al 31/08.
Il mio contratto di abbonamento è scaduto ieri, in data 1/07. Anche se non specificato si intende prolungato fino al 31/08? Finita quella data anche se ho accettato un'offerta una tantum, c'è bisogno di eventuale disdetta per non incorrere a pagamento dei nuovi listini?

Perché io ho attivato il ticket calcio e non vorrei rimaner fregato in caso decidessi di recedere.
conviene cmq mandare la raccomandata di disdetta per sicurezza?
Nessuno sa aiutarmi?

Nel caso è possibile recedere il ticket entro un tempo limite?
Per la disdetta devo inviare i moduli per scadenza naturale del contratto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso