Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....

qualcuno ha ricevuto chiamate per scad. 31/07

Io sono in scadenza 31/07 con il full 39.00 euro!!!
vorrei il 3+3 con il 35%
fattibile?????

Ultima modifica:
2 domande ma con l'abbonamento in scadenza a fine luglio posso attivare sky on demand oppure mi fa cadere la disdetta secondo voi ?
se mi offrono la visione gratuita devo x forza accettare oppure posso chiedere di chiudere il contratto a fine luglio ? a me nn interessa 1 mese di canali inutili gratuiti loro mi possono obbligare in qualche modo ?
ho letto che sarà dura x le retention stiamo a vedere che succede man mano che si avvicina la chiusura del contratto teniamoci aggiornati condividiamo le offerte questo sarà il 1 mese con i nuovi pacchetti speriamo bene
inoltre vorrei sapere come fare x rifiutare la visione gratuita e lo slittamento fino a settembre ?

Ultima modifica:
:icon_bounce: Salve a tutti. Vi racconto la mia esperienza di qualche giorno fà. Allora, abbonato a Intrattenimento, Documentari e Cinema con scadenza 01 Luglio 2012 e decoder nn HD. Provenivo da una vecchia reconnection a 19,90 al mese x 10 mesi + 2 a listino normale (33€). Ho mandato regolare disdetta a fine contratto già ad Aprile 2012. Accettata la disdetta,varie telefonate cn sconti e promozioni x cercare di farmi ritirare la disdetta, nn ho ceduto fino al 30 Giugno:eusa_naughty: Verso sera ricevo un sms in cui mi offrono il 25% di sconto sul vecchio prezzo di listino. Chiamo subito e ottengo appunto lo sconto di circa 8€ al mese x un anno, poi chiedo di avere il mysky HD e me lo offrono tranqullamente a una tantum di 9,90€. Quindi mi ritengo soddisfatto in quanto a 24,75€ al mese ho Intrattenimento, Documentari e Cinema in HD. Visti i nuovi listini nn mi posso lamentare. Aggiungo che è già pronta la disdetta x 01 Agosto 2013.:lol:

lucabar ha scritto:
Confermo quanto sopra, anche a me il "fai da te" aggiornato mi mostra, come prezzo scontato, € 40,74 per il 3+3 !

Scusate, ma del fai da te, dove lo vedete lo sconto?
Io sono in scadenza al 1/8 con un 2+3 a 29.

PINO.

ciao ragà io sono in scadenza 1/8 mi hanno chiamato offrendomi il 2 + 1 a 29 euro per un anno (io attualmente ho il 3+2 a 28 euro) dicendomi e vantandosi dell'acquisto della coppa uefa,hd è compreso nel prezzo bo voi che dite ?gli ho detto che c'avrei pensato

edothewall ha scritto:
ciao ragà io sono in scadenza 1/8 mi hanno chiamato offrendomi il 2 + 1 a 29 euro per un anno (io attualmente ho il 3+2 a 28 euro) dicendomi e vantandosi dell'acquisto della coppa uefa,hd è compreso nel prezzo bo voi che dite ?gli ho detto che c'avrei pensato
Uno sconto di 4 Euro sul listino (33 Euro)... Praticamente pagheresti gli stessi soldi che hai pagato fino ad oggi per un 3+2, ma per un 2+1 :evil5:
Dimmi una cosa, ma l'hanno veramente chiamata "Coppa Uefa" ?? :D
Al momento alcuni call-center Mediaset annunciano la Champions ed ora quelli di Sky l'Europa League .... Ma di ufficiale non c'è nulla, quindi potrebbe anche darsi che sia un modo per spingere l'abbonato ad accettare :evil5:

Marekiaro ha scritto:
Uno sconto di 4 Euro sul listino (33 Euro)... Praticamente pagheresti gli stessi soldi che hai pagato fino ad oggi per un 3+2, ma per un 2+1 :evil5:
Dimmi una cosa, ma l'hanno veramente chiamata "Coppa Uefa" ?? :D
Al momento alcuni call-center Mediaset annunciano la Champions ed ora quelli di Sky l'Europa League .... Ma di ufficiale non c'è nulla, quindi potrebbe anche darsi che sia un modo per spingere l'abbonato ad accettare :evil5:

ma kazzo!!!coppa UEFA????
ma sono rinkoglioniti???????

neanche mia nonna di 90 anni la chiama COPPA UEFA!!!!!

@fabris2846

vorrei il 3+3 con il 35%
fattibile?????

con me si sono sbagliati credendo che fossi in scadenza 30/06 e mi hanno offerto 20%+15% sul 3+3, poi hanno visto che ero in scadenza il 31/07 e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato verso il 15 luglio per la solita offerta...
io aspetto tranquillo il 3+3 a 40.63 euro x 12 mesi come mi hanno promesso e che mi sembra buono, altrimenti mi sentono...
provengo da promo full 39*12

Ultima modifica:
mi hanno chiamato ora x l'abbonamento di mio suocero anche lui in scadenza 31/07 con un 2+3 a 29*12 mesi, mi hanno offerto il solito pacchetto a 39 euro fino a dicembre e poi a listino.....
non ho voluto nemmeno sapere quale fosse il listino ,ho ringraziato e salutato

edothewall ha scritto:

Io accetterei solo se ti confermano che c'è anche la Coppa Rimet.
Non so se i centralinisti li pescano in mare o cosa.....comunque, il 2+1 da listino (vecchio) è 33€.....quindi in pratica ti offrono quattro euro al mese di sconto per un anno. Vedi un pò te se vuoi cercare di "tirare" ancora un pò, comunque credo strappare un'offertona comparabile a quello che paghi ora sia ormai impossibile. Io pago 36,3€ per un 3+1.....:icon_rolleyes:

edothewall ha scritto:

2+1 vecchio?? se si è un offerta ridicola.

killzone72 ha scritto:
@fabris2846

vorrei il 3+3 con il 35%
fattibile?????
c'è qualche possibilita che diano il 35% anche a me che provengo da un 3+3 in retention??sempre scadenza 1/8

@clodrusso
se lo sapessi con sicurezza sarei un mago:D
penso che tra un full e un 3+3 non ci sia poi tutta questa differenza
puoi provarci

comunque saro' fuori topic e approfitto visto che siamo ad inizio mese e di retention ancora non se ne vede l'ombra per dirvi che senza sky non si vive oggi come oggi!!
sky ha preso tutto
formula 1
moto
champions (tolta MP)
olimpiadi
mondiali di calcio

tutte cose ,tolta la champions, che fino a qualche tempo fa erano sulla tv free!!

è possibile che uno non si possa guardare piu' la formula uno o le moto in tv?
quindi ad uno a cui piace lo sport non puo' stare senza sky al contrario di come ha detto qualcuno che senza sky si vive comunque!!!

se poi di seguire lo sport non interessa,allora che rimanga a guardari i pacchi sulla rai, perchè ormai altro non fanno!!
e ci paga anche il canone poi....

fabris2846 ha scritto:
comunque saro' fuori topic e approfitto visto che siamo ad inizio mese e di retention ancora non se ne vede l'ombra per dirvi che senza sky non si vive oggi come oggi!!
sky ha preso tutto
formula 1
moto
champions (tolta MP)
olimpiadi
mondiali di calcio

tutte cose ,tolta la champions, che fino a qualche tempo fa erano sulla tv free!!

è possibile che uno non si possa guardare piu' la formula uno o le moto in tv?
quindi ad uno a cui piace lo sport non puo' stare senza sky al contrario di come ha detto qualcuno che senza sky si vive comunque!!!

se poi di seguire lo sport non interessa,allora che rimanga a guardari i pacchi sulla rai, perchè ormai altro non fanno!!
e ci paga anche il canone poi....

bhe c'è sempre lo streaming :D :D

Quindi vivere senza SKY si può. S euno vuole. xD

Cmq sia volevo capire meglio la questione della CL e della EL. è vero dunque che senza accordo SKy si presenterebbe con solo 1 partita delle 6 italiane ogni settimana???????? l'ho letto da altre parti e vorrei capire meglio il tutto. xD

Appena arrivato messaggio sul cellulare con scritto:
Ad Agosto non perderti i Giochi Olimpici Londra 2012 come non li hai mai visti: 13 canali dedicati di cui 12 in HD e 1 in 3D! Chiama Sky al 800922335 entro il 31/7
Sono in scadenza al 1/8 ... Non li chiamerò mai :evil5:

Marekiaro ha scritto:
Appena arrivato messaggio sul cellulare con scritto:

Sono in scadenza al 1/8 ... Non li chiamerò mai :evil5:

Arrivato anche a me proprio adesso sul cellulare......

clodrusso ha scritto:
c'è qualche possibilita che diano il 35% anche a me che provengo da un 3+3 in retention??sempre scadenza 1/8

Non lo' so',cmq il 35% cioe' 42,25 per il 3+3 e' una cosa che accetterei al volo (adesso per lo stesso pacco,pago 39,32) sotto al 35%,rifiutero' tutte le proposte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso