Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
diciamo 2 + 1 come il listino dell'anno scorso a 29 euro però se ci pensate ho capito che io con 29 euro ci pagavo il 3+2 però con le offerte che hanno fatto fino a mò secondo me qualcosa ci risparmio sky tv 19€ + sport 14 € SO 33 + i 5 dell'hd e sky go so 38 euro totali contando che posso scegliere i channel pack che voglio cioè serie tv e documentari senza spezzatino(cmq scusate sono io che sono arretrato......l'ha chiamata europa league)

@edothewall
Rispetto al nuovo listino risparmieresti sicuramente, sono 38 Euro (33 senza HD) contro 29 euro (HD incluso)... Sta a te decidere se tirare la corda fino a fine mese e sperare in qualcosa di meglio oppure accettare e via...
Praticamente ti hanno offerto circa 12% di sconto sul listino (i 4 Euro appunto, che sono 48 Euro risparmiati in un anno) :evil5: ;)

rubik ha scritto:
Arrivato anche a me proprio adesso sul cellulare......

Non lo' so',cmq il 35% cioe' 42,25 per il 3+3 e' una cosa che accetterei al volo (adesso per lo stesso pacco,pago 39,32) sotto al 35%,rifiutero' tutte le proposte.
anche io adesso pago 39€, in realtà la mia retention dell'anno scorso era di 2 mesi a 92€ e i restanti 10mesi a 39€......è la stessa che hai avuto te?

cmq da quello che vedo mi sa che il 35% è difficile......certo noi ci tentiamo.Unica cosa che non ho capito ma secondo te anche a noi le offerte con sconti verrano fatte sul nuovo listino o sul nosto 3+3 vecchio?

Oggi mi hanno chiamato da un numero 0952...(altri tre numeri che non ricordo) e mi hanno detto che erano quelli di SKY.Sono in scadenza al 31 luglio e questa è la prima loro telefonata.Forse ho battuto un record:non mi è stato offerto nulla :) La ragazza mi ha chiesto se ho dei problemi con SKY per aver fatto la disdetta.Ho detto che non ho problemi ma ci sono stati troppi aumenti recentemente e io pur essendo abbonato da sempre non ho mai ricevuto alcun "premio" come ad esempio uno sconto.Mentre per i nuovi abbonati ci sono sempre promozioni allettanti e non mi sembra corretto nei confronti di chi è stato sempre fedele a SKY come me. Dopo una breve discussione la ragazza del customer center mi ha invitato a fare la disdetta se l'abbonamento mi sembra troppo caro. Io ho risposto di saperlo già e di aver fatto già la disdetta a maggio.Lei mi ha risposto di ricordarmi di portare il decoder entro il 30 agosto in buone condizioni.Ho risposto di saperlo già e le ho chiesto perchè sono stato disturbato da questa chiamata.Mi ha gridato "Non si alteri adesso".Ho risposto che non ero alterato ma volevo sapere il motivo di quella telefonata.Mi ha detto sempre a voce alta "La saluto".Io ho ripetuto che volevo sapere il perchè della telefonata e mi ha staccato il telefono mentre stavo parlando.Forse ho battuto un record :) Adesso vorrei chiamare il loro numero verde per segnalare la scortesia della loro operatrice:che ne pensate?

Ultima modifica:
killzone72 ha scritto:
mi hanno chiamato ora x l'abbonamento di mio suocero anche lui in scadenza 31/07 con un 2+3 a 29*12 mesi, mi hanno offerto il solito pacchetto a 39 euro fino a dicembre e poi a listino.....
non ho voluto nemmeno sapere quale fosse il listino ,ho ringraziato e salutato
Se è il 3+2 direi che si ripete l'anno scorso! :D
A parte il ticket che davano a 59 euro fino a 31/5!
Stiamo in campana quindi! ;)
Non credo proprio che, puntando al prezzo dello scorso anno, SKY perda i miei 407 euro! Sarebbe da folli se moltiplicato per tutti quelli che "vivono" di retention. :eusa_naughty:
Staremo a vedere....
SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20137 Milano
Ho qui la RR dello scorso anno; confermo il quote, ma in posta mi hanno corretto il CAP in 20130...avevo messo anche io il 20137!

Ultima modifica:
Marekiaro ha scritto:
Appena arrivato messaggio sul cellulare con scritto:......

Sono in scadenza al 1/8 ... Non li chiamerò mai :evil5:

Mi associo al gruppo con scadenza 01/08... ma il messaggio di ieri alle 16:31 è diverso:

"Ad agosto non perderti la partenza della serie A 2012/2013 in diretta e in hd e in esclusiva su Sky l'inizio della Premiere League. Chiama 800922335 entro 31/07."

ribadisco che ancora non si è fatto sentire nessuno....
meglio così...vorrà dire che ho risparmiato 468,00 (39x12mesi) - 90,00 (prepagatax12mesi) euro = 378 euro...:D

Gregor ha scritto:
Dove se ne parla? :eusa_think:

in "Schede prepagate 1+1 per 12 mesi in arrivo"

ma devi essere fortunato a trovarle.. nel mio caso il negozio a Palermo dove l'ho comprata le ha già finite... altrimenti sempre nello stesso 3ad chiedi a ivan96... se non ho capito male ha qualche aggancio ma non a quel prezzo ..penso......

buongiorno a tutti,
scdenza del mio abbonamento 01/08 oggi seconda chiamata mi chiedono il motivo della disdetta le spiego che per motivi economici non mi posso permettere sky ed inoltre la mia squadra gioca in Europa League sono costretto a fare MP e lei mi risponde "no signore si sta sbagliando sky da quest'anno ha anche l'Europa League" mi ha praticamente preso in giro, ho cercato su internet ma vedo solo che Mediaset ha l'esclusiva...mi confermate?

robyerto77 ha scritto:
buongiorno a tutti,
scdenza del mio abbonamento 01/08 oggi seconda chiamata mi chiedono il motivo della disdetta le spiego che per motivi economici non mi posso permettere sky ed inoltre la mia squadra gioca in Europa League sono costretto a fare MP e lei mi risponde "no signore si sta sbagliando sky da quest'anno ha anche l'Europa League" mi ha praticamente preso in giro, ho cercato su internet ma vedo solo che Mediaset ha l'esclusiva...mi confermate?

Se ti fai qualche giro sul Forum, troverai almeno una dozzina di discussioni sul discorso Champions/Europa League ..... sono mesi che se ne parla ;)
Non iniziamo a intasare anche questo thread con domande e risposte su questo argomento :)

Vuvuzela ha scritto:
Oggi mi hanno chiamato da un numero 0952...(altri tre numeri che non ricordo) e mi hanno detto che erano quelli di SKY.Sono in scadenza al 31 luglio e questa è la prima loro telefonata.Forse ho battuto un record:non mi è stato offerto nulla :) La ragazza mi ha chiesto se ho dei problemi con SKY per aver fatto la disdetta.Ho detto che non ho problemi ma ci sono stati troppi aumenti recentemente e io pur essendo abbonato da sempre non ho mai ricevuto alcun "premio" come ad esempio uno sconto.Mentre per i nuovi abbonati ci sono sempre promozioni allettanti e non mi sembra corretto nei confronti di chi è stato sempre fedele a SKY come me. Dopo una breve discussione la ragazza del customer center mi ha invitato a fare la disdetta se l'abbonamento mi sembra troppo caro. Io ho risposto di saperlo già e di aver fatto già la disdetta a maggio.Lei mi ha risposto di ricordarmi di portare il decoder entro il 30 agosto in buone condizioni.Ho risposto di saperlo già e le ho chiesto perchè sono stato disturbato da questa chiamata.Mi ha gridato "Non si alteri adesso".Ho risposto che non ero alterato ma volevo sapere il motivo di quella telefonata.Mi ha detto sempre a voce alta "La saluto".Io ho ripetuto che volevo sapere il perchè della telefonata e mi ha staccato il telefono mentre stavo parlando.Forse ho battuto un record :) Adesso vorrei chiamare il loro numero verde per segnalare la scortesia della loro operatrice:che ne pensate?

Qualcuno di voi ha telefonato al loro numero verde? Io sono indeciso se chiamarli o no. Più che altro per segnalare che ho ricevuto una chiamata un po' scortese: non mi è mai capitato che una mi chieda i miei problemi nella vita altrimenti inizierei dicendo che ho mal di schiena, mia nonna soffre il caldo ed è anziana ecc ecc ma prima di raccontargli i miei problemi vorrei sapere se è in grado di risolverli. Invece questa mi ha chiesto i miei problemi con sky e mi ha invitato a fare la disdetta. Già mi sembra assurda una telefonata del genere senza considerare tutto il resto.

robyerto77 ha scritto:
buongiorno a tutti,

Dovrebbe esserci la conferma tra pochi giorni dellos cambio dei diritti. Di fatto è tutto gia fatto manca solo l'ufficialità!!

Vuvuzela armati di pazienza. E cmq non chiamare ti offriranno patate e lenticchie.

vuvuzela non te la prendere a me è successo di peggio e anche a tanti altri la scortesia degli operatori è risaputa almeno inizialmente poi vedrai che man mano che si avvicina la scadenza saranno sempre + "gentili" sia le persone che chiameranno sia a livello di offerte (almeno parlo x gli altri anni) da quel che ho letto quindi anche durante questo mese stanno offrendo sulla base del vecchio listino o sbaglio ? questa dovrebbe essere una cosa positiva vuole dire che anche se sono in vigore i nuovi pacchetti a noi vecchi abbonati offrono cmq cose differenti dai nuovi a me basterebbe il 3+3 col 25% di sconto stiamo a vedere e aggiungo non date troppa importanza alle prime chiamate che vi fanno non vi offriranno mai quello che potete ottenere verso la fine continuiamo a condividere le offerte che fanno in modo da essere consapevoli di quello che possiamo ottenere
piccolo OT anche la mia squadra è in EL spero davvero che venga trasmessa su sky nel caso andrebbe sul pacco sport come la CL secondo voi ?
ps W la coppa angloitaliana :lol:

freeforall ha scritto:
vuvuzela non te la prendere a me è successo di peggio e anche a tanti altri la scortesia degli operatori è risaputa almeno inizialmente poi vedrai che man mano che si avvicina la scadenza saranno sempre + "gentili" sia le persone che chiameranno sia a livello di offerte (almeno parlo x gli altri anni) da quel che ho letto quindi anche durante questo mese stanno offrendo sulla base del vecchio listino o sbaglio ? questa dovrebbe essere una cosa positiva vuole dire che anche se sono in vigore i nuovi pacchetti a noi vecchi abbonati offrono cmq cose differenti dai nuovi a me basterebbe il 3+3 col 25% di sconto stiamo a vedere e aggiungo non date troppa importanza alle prime chiamate che vi fanno non vi offriranno mai quello che potete ottenere verso la fine continuiamo a condividere le offerte che fanno in modo da essere consapevoli di quello che possiamo ottenere
piccolo OT anche la mia squadra è in EL spero davvero che venga trasmessa su sky nel caso andrebbe sul pacco sport come la CL secondo voi ?

Calcolate che il vecchio 3+2 ovvero 3 channel pack e 2 sky pack equivalgono ora a 49 euro!!

Con nuovo listino equivalgono a 19(skyTV)+5(SkyFamily)+14+14= 52 (53 se si ha Cinema) e non c'è HD..altrimenti sarebbero 57(58euro)..

Per giunta il super sport pack è attivabile solo per chi non ha Calcio o Cinema..

..Qndi è una vera presa x il ****..calcolando che l'attuale 3+2 ha le News (almeno i principali canali) e che ce frega dei bambini?? se x giunta manco ci stanno??.. :D :D

Qndi o faranno buone offerte oppure siamo liberi di dare i nostri soldi ad altri.. :p :p

sono in scadenza 1/8 oggi prima chiamata, solita domanda dei motivi e proposta di 'routine'.
Adesso ho un 2+3 a 29€ con calcio e cinema.
Mi hanno proposto il downgrade al 2+1 (cinema) a 33€ e poi di chiamare ad agosto per chiedere il ticket calcio.
Ho gentilmente rifiutato dicendo che la cosa non era assolutamente appetibile andando a pagare di più per vedere di meno.
La strada è ancora lunga...vedremo ;)

futech ha scritto:
sono in scadenza 1/8 oggi prima chiamata, solita domanda dei motivi e proposta di 'routine'.
Adesso ho un 2+3 a 29€ con calcio e cinema.
Mi hanno proposto il downgrade al 2+1 (cinema) a 33€ e poi di chiamare ad agosto per chiedere il ticket calcio.
Ho gentilmente rifiutato dicendo che la cosa non era assolutamente appetibile andando a pagare di più per vedere di meno.
La strada è ancora lunga...vedremo ;)

..Ticket calcio??..ma se fino a ieri diecevano che non ne avrebbero fatti??..

Voyager86xxx ha scritto:
..Ticket calcio??..ma se fino a ieri diecevano che non ne avrebbero fatti??..

infatti non mi ha saputo dire il prezzo, quindi diciamo che ci ha provato...

freeforall ha scritto:

Grazie per la risposta :)

A me non ha offerto proprio nulla, però. Io ero propenso ad accettare quello che mi avevano proposto per email: 30% di sconto ma costretto a restare abbonato sky per altri due anni. Vedo che molti hanno avuto uno sconto maggiore senza alcun vincolo ma io proprio perchè sono sempre stato un cliente sky da sempre volevo accettare anche offerte non clamorose. Ma niente, mi ha detto "se le sembra caro può fare la disdetta". Grazie :)

Scusate ma che voi sappiate lo fanno ancora lo sconto del 25% sul 2+1?

Prima ho ricevuto la telefonata di Sky (la seconda in una settimana!) e dopo la solita routine sulle motivazioni, mi hanno offerto il 2+1 a 29 euro. Ho preso tempo 2 giorni, ma rifiuterò.

Io sarei soddisfatto se mi offrissero per la stessa combinazione lo sconto del 25%.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso