Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi in tutta questa baraonda di aumenti listino ,riuscire a spuntare uno sconto del 15% su 1+1 per 18 mesi e' una buona cosa???

rotar ha scritto:
ma quindi in tutta questa baraonda di aumenti listino ,riuscire a spuntare uno sconto del 15% su 1+1 per 18 mesi e' una buona cosa???

Alla fine dipende dalle tue esigenze, a me se non offrono un vecchio 2+1 a max 25 euro e quindi con un 25% di sconto saluto tutti. Credo che in questo periodaccio le disdette saranno una valanga, bisogna vedere che strategia adotteranno per contrastarle..

infatti sto cercando di capire anche io visto che ieri mi hanno proposto questa cosa.. vengo da una tantum di 6 mesi a 59 euro e gli altri 6 a 20 euro per un 1+3..ora appunto mi offrono questo 1+1 dove dovrebbero essere compresi hd e skygo..24 euro mensili..
in fin dei conti dovrei rinunciare a musica e documentari con aumento di 4 euro..alla fine di tutto quello che mi interessa e' il calcio ..:eusa_think:

se si riuscirà a stare compatti ne guadagneremo tutti.

Se gia qualcuno accetterà i 4 euro al mese dis conto o il 25% allora SKY visto che molti accetteranno non andrà oltre. Quindi il consiglio è di tenere duro.

Voyager86xxx ha scritto:
Quindi il consiglio è di tenere duro.
Quoto... Verso la fine vi faranno un'offerta che non potete rifiutare! :D

Io sono in scadenza il 1/09 e punto ad un 3+2 a 29 euro mensili... Se la cosa non è fattibile, bye bye Sky :D

Giannigiogio ha scritto:

Io sono in scadenza il 1/09 e punto ad un 3+2 a 29 euro mensili... Se la cosa non è fattibile, bye bye Sky :D

io vengo da questa retention e stai tranquillo che ce la possiamo scordare! :icon_rolleyes:

Voyager86xxx ha scritto:
se si riuscirà a stare compatti ne guadagneremo tutti.

Se gia qualcuno accetterà i 4 euro al mese dis conto o il 25% allora SKY visto che molti accetteranno non andrà oltre. Quindi il consiglio è di tenere duro.

speriamo anche se quest'anno la vedo molto dura....ad un mio amico in reconnection non stanno andando oltre il 15% per 18 mesi

tematobrasca ha scritto:
io vengo da questa retention e stai tranquillo che ce la possiamo scordare! :icon_rolleyes:
L'anno scorso alcuni avevano avuto 9*3 / 19*3 / 29*6

è stata a suo tempo una delle migliori retentio per il 3+2 (o 2+3..asd..)

cioè 3 channel pack e 2 sky pack..

Arrivare al 29*12 non è così impossibile. Sia con vecchio che con nuovo listino.

Cmq come detto bisogna tenere duro. In reconnectio il minimo è 25% ed è gia poco visto che lo danno in retention. Quindi in reconnectio minimo minimo 35% altrimenti conviene passare a Mediaset Premium che visto glis cambi dei diritti offfre los tesso e a prezzi più bassi..

Giannigiogio ha scritto:

stessa scadenza, a giorni manderò disdetta (l'indirizzo qual'è? è cambiato?)
considera che vengo da un 3+2 a 19x6 e 29x6.

se non mi offrono lo stesso... saluti e baci

tematobrasca ha scritto:
Anch'io idem, credo che al massimo ci proporranno 34 euro. fateci sapere io sono al 1/10.

il 29-06 (alla scadenza del contratto) mi hanno offerto con 5 euro al mese (per tre mesi) di tenere il decoder, avere le news e 5 eventi primafila compresi al mese.
Ho accettato.....ma a tutt'oggi vedo ancora CINEMA (oltre a tutti i canali aperti per tutti)...che faccio? devo chiamare?

L'indirizzo per disdire è:

SKY ITALIA
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Scadenza 01/08, ieri prima chiamata per conoscere i motivi della disdetta e conseguente proposta di downgrade rispedita al mittente.:lol:

paolobody ha scritto:
il 29-06 (alla scadenza del contratto) mi hanno offerto con 5 euro al mese (per tre mesi) di tenere il decoder, avere le news e 5 eventi primafila compresi al mese.
Ho accettato.....ma a tutt'oggi vedo ancora CINEMA (oltre a tutti i canali aperti per tutti)...che faccio? devo chiamare?

se hai accettato..hai accettato lol

Chiamato il numero verde. Scadenza 31/7. Mi ha detto solo la solita pappardella. Nemmeno un accenno, tranne quando mi ha detto che posso annullarla e allora io ho detto che se il prezzo non fosse così alto ci penserei. Li mi ha detto che più in là potrebbero propormi qualcosa. Lo spero. L'anno scorso il 25/6 avevo già l'offerta pronta.

geomarlin ha scritto:
stessa scadenza, a giorni manderò disdetta (l'indirizzo qual'è? è cambiato?)
considera che vengo da un 3+2 a 19x6 e 29x6.

se non mi offrono lo stesso... saluti e baci

A quanto pare siamo un gruppetto nella stessa situazione di scadenza (1/09), di pacchetti (3+2), di retention (19x6 + 29x6), e anche di aspirazioni. Potremmo fondare un club. :badgrin:
Anche io a giorni invierò la solita disdetta, sperando però che l'aria cambi e che si decidano a fare delle offerte 'accettabili' - sebbene non penso che potremo aspirare ad un trattamento conveniente come quello ottenuto lo scorso anno :crybaby2:.
Teniamoci aggiornati.

anke io vengo da un 3+2 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a 29...se quest'anno non mi propongono una retention che comprenda un 3+2 a massimo 29 euro,passo alla concorrenza....dove con 29 euro vedro quasi tutto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso