Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rotar ha scritto:ma quindi in tutta questa baraonda di aumenti listino ,riuscire a spuntare uno sconto del 15% su 1+1 per 18 mesi e' una buona cosa???
Quoto... Verso la fine vi faranno un'offerta che non potete rifiutare!Voyager86xxx ha scritto:Quindi il consiglio è di tenere duro.
Giannigiogio ha scritto:Quoto... Verso la fine vi faranno un'offerta che non potete rifiutare!![]()
Io sono in scadenza il 1/09 e punto ad un 3+2 a 29 euro mensili... Se la cosa non è fattibile, bye bye Sky![]()
Voyager86xxx ha scritto:se si riuscirà a stare compatti ne guadagneremo tutti.
Se gia qualcuno accetterà i 4 euro al mese dis conto o il 25% allora SKY visto che molti accetteranno non andrà oltre. Quindi il consiglio è di tenere duro.
L'anno scorso alcuni avevano avuto 9*3 / 19*3 / 29*6tematobrasca ha scritto:io vengo da questa retention e stai tranquillo che ce la possiamo scordare!![]()
Giannigiogio ha scritto:Quoto... Verso la fine vi faranno un'offerta che non potete rifiutare!![]()
Io sono in scadenza il 1/09 e punto ad un 3+2 a 29 euro mensili... Se la cosa non è fattibile, bye bye Sky![]()
Anch'io idem, credo che al massimo ci proporranno 34 euro. fateci sapere io sono al 1/10.tematobrasca ha scritto:io vengo da questa retention e stai tranquillo che ce la possiamo scordare!![]()
C'è un topic in rilievo per l'indirizzo della disdettageomarlin ha scritto:stessa scadenza, a giorni manderò disdetta (l'indirizzo qual'è? è cambiato?)
considera che vengo da un 3+2 a 19x6 e 29x6.
se non mi offrono lo stesso... saluti e baci
grazie.Giannigiogio ha scritto:C'è un topic in rilievo per l'indirizzo della disdetta![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=10315
paolobody ha scritto:il 29-06 (alla scadenza del contratto) mi hanno offerto con 5 euro al mese (per tre mesi) di tenere il decoder, avere le news e 5 eventi primafila compresi al mese.
Ho accettato.....ma a tutt'oggi vedo ancora CINEMA (oltre a tutti i canali aperti per tutti)...che faccio? devo chiamare?
geomarlin ha scritto:stessa scadenza, a giorni manderò disdetta (l'indirizzo qual'è? è cambiato?)
considera che vengo da un 3+2 a 19x6 e 29x6.
se non mi offrono lo stesso... saluti e baci