Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eyes_in_the_Sky ha scritto:
A quanto pare siamo un gruppetto nella stessa situazione di scadenza (1/09), di pacchetti (3+2), di retention (19x6 + 29x6), e anche di aspirazioni. Potremmo fondare un club. :badgrin:
Anche io a giorni invierò la solita disdetta, sperando però che l'aria cambi e che si decidano a fare delle offerte 'accettabili' - sebbene non penso che potremo aspirare ad un trattamento conveniente come quello ottenuto lo scorso anno :crybaby2:.
Teniamoci aggiornati.
stessa cosa 3+2 a 6*17 +6*27 +59 ticket calcio scaduto a maggio. Ho già avuto un primo contatto con proposta a diminuire i pacchetti ovviamente rifiutata.l'operatrice mi ha detto che visto la scadenza al 31\8 se dovessero esserci offerte mi richiameranno. Come l'anno scorso attendo fino all'ultimo . Per fortuna c'è il mitico forum .

Sono in scadenza il 31/07 ho ricevuto la lettera di conferma di cessazione abbonamento ma ancora nessuna chiamata...
Io ora ho un 3+2 a listino 49 euro che ad agosto diventerebbero 52...
Ora c'è la promo del pack super sport quindi diventerebbero 19 + 20 + 15 (cinema) = 54
Però la promo è attivabile solo entro fine luglio... Ma se aprissi un nuovo abbonamento sempre a mio nome si potrebbe fare?

Un vostro parere, io ho mysky hd + multivision con i seguenti pacchetti:

Intrattenimento e serie tv + life style e documentari + news + calcio + cinema, su entrambi i decoder.

Pago 59,38€ (ho lo sconto sul multivision per 24 mesi)

Come vi pare? posso pretendere di meglio?

Inoltre ho attivo pure sky go, non è che diventerà a pagamento?

Io penso che 407 euro per 12 mesi di PayPerView non siano bruscoletti!
E coi tempi che corrono SKY non può pretendere aumenti smisurati...naturalmente può agire come crede, ma sarebbe da folli perdere tutti i vecchi clienti!
Quindi attendo la riconferma del 3+2 a 29 euro con ticket a 59 euro.
Scad. 1/9.

bumbum14 ha scritto:
stessa cosa 3+2 a 6*17 +6*27 +59 ticket calcio scaduto a maggio. Ho già avuto un primo contatto con proposta a diminuire i pacchetti ovviamente rifiutata.l'operatrice mi ha detto che visto la scadenza al 31\8 se dovessero esserci offerte mi richiameranno. Come l'anno scorso attendo fino all'ultimo . Per fortuna c'è il mitico forum .

Da quello che ho letto negli ultimi giorni, sembra che ci sia una situazione di stallo.
Vorrei sbagliarmi, ma dall'aria che tira ho il sentore che i 29€*12 ce li possiamo sognare per un 3+2 (andrà bene se offriranno i 39€).
Ad ogni modo mi sa che bisognerà aspettare agosto (inoltrato) per capire che linea di retention -e quindi di offerte serie - adotteranno. :icon_rolleyes:

Eyes_in_the_Sky ha scritto:
Da quello che ho letto negli ultimi giorni, sembra che ci sia una situazione di stallo.
Vorrei sbagliarmi, ma dall'aria che tira ho il sentore che i 29€*12 ce li possiamo sognare per un 3+2 (andrà bene se offriranno i 39€).
Ad ogni modo mi sa che bisognerà aspettare agosto (inoltrato) per capire che linea di retention -e quindi di offerte serie - adotteranno. :icon_rolleyes:
se non sbaglio le migliori ret le hanno fatte a luglio/agosto lo scorso anno. Aspettiamo anche il buio se necessario. Stiamo parlando di cose futili in fondo.

ho letto che qualcuno si lamenta perchè pare che sky abbia cambiato politica ragazzi ma quando mai hanno fatto delle offerte buone all'inizio del mese mentre la scadenza è a fine mese ?!?! vedo troppa agitazione lasciamo che il mese si avvicini alla fine e vedremo a quel punto cosa avrà da offrire sky

mancosi ha scritto:
anke io vengo da un 3+2 6 mesi a 19 euro e 6 mesi a 29...se quest'anno non mi propongono una retention che comprenda un 3+2 a massimo 29 euro,passo alla concorrenza....dove con 29 euro vedro quasi tutto

Io vengo da un 3+2 , 3 mesi a 9 euro 3 mesi a 19 euro e 6 mesi a 29 e myskyHD gratis :D
In scadenza il 1° di settembre :D
prevedo ferie de fuego :D

Voyager86xxx ha scritto:
L'anno scorso alcuni avevano avuto 9*3 / 19*3 / 29*6

è stata a suo tempo una delle migliori retentio per il 3+2 (o 2+3..asd..)

cioè 3 channel pack e 2 sky pack..

Presente :D :D :D
ma cosa é cambiato nel listino? non sono informato....

Martymcthefly ha scritto:
Abbonato dai tempi di Tele+ e in scadenza al 30.06 con un 2+1 (Sport).
Miglior offerta ricevuta sconto di 4 euro al mese, rifiutata. La signorina mi avrebbe richiamato in caso di miglior offerta per un 3+2 (Sport+Calcio), nessuna chiamata.
Il 28.06 chiama un numero privato dicendomi che Sky mi regalava senza impegno due mesi di visione completa e che sarei andato in scadenza al 31.08, nemmeno ho capito se potevo rifiutare ma ora ho tutto aperto fino ad agosto, poi vedremo.
Come mai questa "strana" procedura?

Aggiornamento!
Questa mattina mi chiamano chiedendomi se ero ancora intenzionato a chiudere l'abbonamento, rispondo che al 31.08 chiuderò, dopo i due mesi gratis, come da loro offerta, e la tipa mi dice che se accetto quell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente per 12 mesi, altrimenti mi deve chiudere subito, ed io "Chiuda tutto subito allora!".
Boh, stasera verifico se sono al buio.
Ah, mi ha dato 30gg per riconsegnare il decoder.

Martymcthefly ha scritto:
Aggiornamento!
Questa mattina mi chiamano chiedendomi se ero ancora intenzionato a chiudere l'abbonamento, rispondo che al 31.08 chiuderò, dopo i due mesi gratis, come da loro offerta, e la tipa mi dice che se accetto quell'offerta l'abbonamento si rinnova automaticamente per 12 mesi, altrimenti mi deve chiudere subito, ed io "Chiuda tutto subito allora!".
Boh, stasera verifico se sono al buio.
Ah, mi ha dato 30gg per riconsegnare il decoder.

Non mollare :D
E facci sapere cosa ti offrono...ricorda di riprtargli il decoder solo all'ultimo e che te a loro oramai non gli costi piu' nulla quindi arraffa tutto e di + :D

Lo sapete che mi piace smacchinettare con i numeri :D
L'anno scorso ho preso un 3+2 al costo complessivo di 258 euro/anno cioé 21.5 euro/mese
Ho da poco visto il nuovo listino :eusa_naughty:
Ma chi li ha fatti i nuovi pack, topo gigio?
Nel base sono presente sia la musica(che non mi interessa) che le news (idem con patate). In questo momento vedo pochissimo pure i Doc, quindi l'unico base che mi interessa é extra (cartoon).
Ora ho myskyHD e se non lo voglio più? me ne danno un altro? No....quindi il costo extra per l'HD non lo accetterò :D

C'é la recessione, i costi dovrebbero diminuire e qui lievitano, roba da pazzi....metto un paletto, 25 Euro/mese oltre il quale bye bye baby :D

Inviata stamane raccomandata A/R di disdetta alla scadenza naturale del 31/08 (ho messo erroneamente 31/08/2011 e non 2012 perchè ho copiato la disdetta dell'anno scorso cambiandone la motivazione, ma credo abbiano l'intelligenza di capire che si tratta del 2012...).

Quando ad agosto cominceranno a chiamarmi, vi e ci aggiorneremo con le offerte di retention.

A fine luglio e fine agosto,scadono tanti abbonamenti,mi sembra che siano piu' numerosi rispetto agli altri mesi.

Sky ha deciso in barba alla crisi di fare dei nuoli listini schifosi e luridi e al tempo stesso di non offrire quasi piu' nulla in retention,ebbene teniamo duro,al 1 settembre quando avranno molti abbonamenti chiusi e al tempo stesso nuovi abbonamenti zero (chi si abbona con il nuovo listino?) inizieranno a fare offerte a destra e manca,ma forse a quel punto sara' troppo tardi !

rubik ha scritto:
A fine luglio e fine agosto,scadono tanti abbonamenti,mi sembra che siano piu' numerosi rispetto agli altri mesi.

Sky ha deciso in barba alla crisi di fare dei nuoli listini schifosi e luridi e al tempo stesso di non offrire quasi piu' nulla in retention,ebbene teniamo duro,al 1 settembre quando avranno molti abbonamenti chiusi e al tempo stesso nuovi abbonamenti zero (chi si abbona con il nuovo listino?) inizieranno a fare offerte a destra e manca,ma forse a quel punto sara' troppo tardi !

Io non mollo e vado per la 3° disdetta in 3 anni (per me) e 4° in 4 anni per mio padre :D
Ma se cercano di inch*******armi io li mando per carta :D

redpower ha scritto:
Inviata stamane raccomandata A/R di disdetta alla scadenza naturale del 31/08 (ho messo erroneamente 31/08/2011 e non 2012 perchè ho copiato la disdetta dell'anno scorso cambiandone la motivazione, ma credo abbiano l'intelligenza di capire che si tratta del 2012...).

Quando ad agosto cominceranno a chiamarmi, vi e ci aggiorneremo con le offerte di retention.
non sarei troppo ottimista sull'errore da te commesso:crybaby2: ci mangiano su queste cose:mad:

redpower ha scritto:

Non credo che faranno storie per un errore del genere.

Per la cronaca se utilizzate il modulo che si trova QUI, non c'è bisogno di mettere la data di scadenza sul proprio abbonamento. ;)

Stamani sono stato contattato per la chiusura del mio abb. FULL al 31/7. Mi è stato proposto, per risparmiare, di ridurre il mio abbonamento a un 3+2 a 39€ per un anno. Gli ho detto che mi piace vedere tutto (ed è così) e che non ero intenzionato a ridurre il mio abbonamento. La "gentile" signorina mi HA CHIUSO IL TELEFONO IN FACCIA!!! :mad:
Ho mandato una mail di protesta a sky spiegando l'accaduto; vediamo che succede.

webmike ha scritto:
Accettato ieri il 25%. Di doman non v'è certezza intanto mi va bene così! 3+4 senza 3D circa 48 euro. Tanto del 3D non me ne faccio nulla e prima spendevo 71,60 incluse le inutili news. Spero solo che facciano una promo x dare i myskyhd v8 ai vecchi abbonati senza spese. 39 euro da me col binocolo che li vedono!!!

Anch'io ho un 3+4 senza 3D, in scadenza però 31/07, punterò quindi allo sconto del 25%.

Anche quest'anno temo però accada la solita cosa: visto che gli aumenti per i vecchi abbonati (accettando la retention rimarrei "vecchio") cominciano il 1 agosto, non è che poi ci accollano l'aumento, per me circa 3 euro in più? L'anno scorso è successo esattamente così, alla faccia del "prezzo bloccato" che millantava l'operatore al telefono...

Ciao ragazzi, sono in scadenza con la retention al 31.08.2012, mentre siccome a metà settembre dell'anno scorso mi hanno installato Myskyhd ora il contratto scade 30.09.2012.
Due domande, posso fare disdetta per il 31.08.2012 con Bersani senza pagare nessuna penale? :eusa_think:
(12 mesi di retention sono stati fatti con 3+2 a 19*6 e 29*6 + myskyhd a 9.90 una tantum)
Se si fa disdetta si deve poi fare i conti con il nuovo listino oppure si devono fare con il vecchio listino? :eusa_think:

ES. (3+2) passerà a 52 euro e quindi -25% si pagherà 39 euro + eventuale ticket sport a 79 euro se ci sarà.

Nuovo listino, non mi ci metto neanche ti costringono al full oppure bisogna eliminare il cinema, costerebbe troppo, si attaccano al tram. :eusa_naughty:

Sono scappati tutti perchè c'era Mondo come una tassa da pagare ed ora lo rimettono! :lol:

Contenti loro. :eusa_whistle:

P.S. Ma Emilio Varelli è sparito? ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso