Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
manitta1 ha scritto:
disdetta fatta e accettata qualche giorno fa, scadenza 31/8 (attuale 3+3 ad euro 39,00/mese)

per ora nessun contatto, a parte il messaggio sul decoder che invita a chiamare

Io ho un 3+3 e se mi offrissero gli stessi pacchetti al prezzo che paghi tu accetterei senza dubbio. Però da agosto il 3+3 costerà 780 euro all'anno mentre l'offerta full di MP (senza canali per bambini) costa meno di 350 euro. Quindi un risparmio di 430 euro in un anno è veramente notevole e da considerare.

Poi vorrei segnalare a tutti che si può mandare raccomandata per la disdetta direttamente dal sito delle poste, io ho fatto così e non c'è stato alcun problema.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)
[/QUOTE]

Scadenza 01/08: attuale abbonamento sky un 3+2 con in più un multivision (3+1).
Ad oggi solo proposte di downgrade...

salve ragazzi sono nuovo del forum :D
volevo chiedervi perfavore se qualcuno sa il numero verde che sky mi ha mandato sul decoder insieme alla conferma della disdetta
mia moglie l' ha letto e non se lo ricorda
grazie

Anche io ho scadenza 1/8 ho 1+1 (cinema+bambini) a 19,90 per ora una sola offerta di downgrade a pacchetto base oppure 29 euro. Per ora confermo la disdetta.

texwiller62 ha scritto:
salve ragazzi sono nuovo del forum :D
volevo chiedervi perfavore se qualcuno sa il numero verde che sky mi ha mandato sul decoder insieme alla conferma della disdetta
mia moglie l' ha letto e non se lo ricorda
grazie

800922332

zipper ha scritto:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)

chi non e' in lista lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)
[/QUOTE]

Sono anch'io in scadenza al 1/8, inviata disdetta, unico segnale di sky il messaggio sul decoder di ricevimento raccomandata. Poi più nulla, nessun contatto. Attualmente ho un full. vediamo che succede ;)

grazie ho risolto
ho chiamato e mi hanno offerto 5 euro di sconto da 29 a 24
ho accettato in quanto non avevo particolari ambizioni avendo solo sport intrattenimeto e documentari

texwiller62 ha scritto:
grazie ho risolto
ho chiamato e mi hanno offerto 5 euro di sconto da 29 a 24
ho accettato in quanto non avevo particolari ambizioni avendo solo sport intrattenimeto e documentari
Un 2+1 quindi??:eusa_think: Strano, perchè il prezzo da listino è di 33 Euro, a 29 Euro c'è l'1+1 :evil5:

Buzzlight ha scritto:
..3+3 a 39 fatta 12 mesi fa?
Di offerte simili neanche l'ombra...

si fatta 12 mesi fa, sempre avendo fatto precedente disdetta.
(in pratica faccio disdetta ogni anno :icon_bounce: )

Buzzlight ha scritto:
..3+3 a 39 fatta 12 mesi fa?
Di offerte simili neanche l'ombra...
la mia di 12 mesi fa era sempre per il 3+3, 29€*2mesi+39€*10 mesi.........aimè per adesso di offerte buone nulla ancora.

Calma, calma, siamo al 9 di luglio... mancano ancora 22 gg alla fine del mese...

che volete il 35%, 40 o 50% adesso?

io sono fiducioso che verremo ben trattati anche quest'anno, ma dobbiamo solo pazientare...
intanto oggi paghiamo cmq un prezzo scontato quindi non c'è fretta...

se poi a fine mese non riterremo più che soddisfacenti le proposte di SKY, beh nessun problema... ne faremo a meno e ci terremo i 300 e più euro che volevamo investire nella loro tv e per i loro servizi. ;)

Ultima modifica:
Sono in scadenza abbonamento alla fine di Luglio. Ho provato due volte a telefonare ma non mi hanno offerto niente che l'abbonamento alla tariffa normale. Mi hanno detto che ho gia' avuto troppe offerte e che la politica di Sky da un paio di mesi e' cambiata e non mi faranno più offerte.
Ho ringraziato la signorina e gli ho detto che consegnero' il tutto allo Sky Service.
Per ora non si ottiene niente.

emigasp ha scritto:
Sono in scadenza abbonamento alla fine di Luglio. Ho provato due volte a telefonare ma non mi hanno offerto niente che l'abbonamento alla tariffa normale. Mi hanno detto che ho gia' avuto troppe offerte e che la politica di Sky da un paio di mesi e' cambiata e non mi faranno più offerte.
Ho ringraziato la signorina e gli ho detto che consegnero' il tutto allo Sky Service.
per quanti anni hai fatto retention e avuto sconti?

emigasp ha scritto:

hanno cambiato politica i signori.. ok, vediamo che succede. secondo me sono convinti che alla fine torneremo tutti all'ovile. non hanno capito niente :eusa_wall: :eusa_wall: l'ho detto e lo ripeto, fra luglio e agosto sky rischia un'emorragia di clienti senza precedenti :5eek: :5eek:

Ultima modifica:
catanese87 ha scritto:
Salve a tutti, mi chiamo Antonio, sono abbonato a sky da Agosto 2010 con 2+1 (Documentari & Intrattenimento + Calcio a 29€ al mese) e sono in scadenza il 01/09/2012. E' da un pò che vi leggo e quest'anno ho deciso di fare disdetta per cercare di abbassare questi 29€ (spedita con raccomandata e faxata oggi per recedere a scadenza naturale). A quanto ho capito la prima cosa che "offriranno" (così per dire) è di togliere channel pack: ed io potrei rinunciare tranquillamente a documentari visto che per varie questioni lo guardo poco.. Qual'è la cifra massima che gli posso "scippare" per 1+1? :) Un paio di gg fà ho letto di un'altro utente, che non mi ricordo il nome che si trova nella mia stessa situazione, magari ci teniamo aggiornati. Vi ringrazio anticipatamente, e dimenticavo.. non ho paura del buio.. ;) saluti Antonio.

Ciao Antonio...... Sono anche io nella tua stessa situazione, solo che non ho ancora inviato nulla per fare la disdetta. Anche io ho fatto la tua stessa promozione 2 anni fa e mi è arrivato il sistema home theatre di cartone!! Aggiungo che ho sempre attivato il ticket calcio a 99 euro!! Rimaniamo in contatto per vedere come evolve la situazione! Saluti..... PS ho letto prima che a un utente come noi gli hanno fatto 5 euro di sconto...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Gregor
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca78

OFFERTE SKY RETENTION: 2+1 A 24 EURO il 9/7/2012

Ultima modifica:
PRIMA OFFERTA. Ieri ho ricevuto da "numero privato" Sky l'offerta 4 mesi di uno sky pack a scelta a 29 euro forfait: rifiutata. Ho detto che ho disdettato perche' troppo cari, che mi interessano solo offerte serie per 12 mesi e che sono stato contattato piu' volte da Premium (cosa assolutamente vera e da piu' callcenter, avendo attivato qualche mese fa i 15 giorni di visione full con una scheda della Gazzetta)... Con l'operatrice Sky siamo d'accordo di risentirci con offerte piu' interessanti tra qualche giorno....qualcosa si muove ragazzi, teniamo duro!!!...:D

P.S. per agevolare la lettura del forum da parte di tutti che ne dite se anteponiamo al post la dicitura PRIMA,SECONDA ecc OFFERTA?

Ultima modifica:
silvermask ha scritto:
Ieri ho ricevuto da "numero privato" Sky l'offerta 4 mesi di uno sky pack a scelta a 29 euro forfait: rifiutata. Ho detto che ho disdettato perche' troppo cari, che mi interessano solo offerte serie per 12 mesi e che sono stato contattato piu' volte da Premium (cosa assolutamente vera e da piu' callcenter, avendo attivato qualche mese fa i 15 giorni di visione full con una scheda della Gazzetta)... Con l'operatrice Sky siamo d'accordo di risentirci con offerte piu' interessanti tra qualche giorno....qualcosa si muove ragazzi, teniamo duro!!!...:D
ciao sono in scadenza 31/8 e sono convinto che le retention migliori saranno verso fine mese poi per le retention di agosto tutto dipenderà da come si muovono gli amici di luglio. Non accettate niente che non sia annuale e non temete il buio ! Piuttosto andate in reconnection ! Solo così si renderanno conto che 300 euro anno è meglio di niente col cliente che passa a mediaset.

in scadenza 31/08, vengo dal 3 + 2 (sport + calcio) a 29 euro al mese e in più avevo preso il cinema in ticket fino a fine maggio a 69 euro unatantum.
Per la prossima stagione di calcio mi sono prefissato un tetto massimo di spesa di 30 euro per vedere SERIE A + CHAMPIONS + EUROPA LEAGUE, le uniche cose che mi interessano.
Non vedo tutti questi problemi da parte vostra...sky non ci sconta sufficientemente gli abbonamenti?? si passa a MEDIASET PREMIUM!!! Qual'è il problema?? vi ricordo che SKY è un bene accessorio, non un bene vitale!!
Noi siamo i soli disdettanti di luglio/agosto, ma sapete quanti ce ne saranno ancora entro fine anno...se sky non fa offerte la gente va via perchè la gente non ha soldi!!! Aspettate e vedrete come sky si calerà i pantaloni pur di farci restare :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso