a chi hanno offerto il 3+3 a 49€?quindi il 25% è stato già offerto....silvermask ha scritto:*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012
*5+3 a 49 Euro il 10/7/2012
[/B]
e il full sempre a 49€ ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a chi hanno offerto il 3+3 a 49€?quindi il 25% è stato già offerto....silvermask ha scritto:*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012
*5+3 a 49 Euro il 10/7/2012
[/B]
clodrusso ha scritto:e il full sempre a 49€ ?
Secondo me anche se non è il vice Presidente può riportare il nostro malumore.Vuvuzela ha scritto:Settore vendite è troppo generico. Comunque, se sei uno che conta potresti riferire che la stragrande maggioranza dei vecchi abbonati sono insoddisfatti e che in molti stanno pensando di passare a mediaset premium. Perchè il forum è lo specchio della realtà.
Scusa Ivan ma non ti seguo..anche noi abbiamo sottoscritto un full da 39 in promochat, quindi ho dato disdetta perchè dal 1/8 prezzo pieno, ora tu dici che Drobart ha ottenuto lo sconto sul 3+3 ma non riesco a capire perchè "aveva in pancia" che traduco come era "previsto", uno sconto già assegnato. Deduco che mi devo aspettare una chiamata con una proposta del genere? (anche se ad oggi 0 chiamate).ivan96 ha scritto:Vado a chiarire il post di Drobart che ha si ottenuto lo sconto del 35% ma badate bene quello che scrive e cosa ha ottenuto:
15% retention e non reconnection (lui sa perchè lo scrivo avendomi contattato x scambio di opinioni)
20% sconto perchè il suo contratto, il famoso 39euro full, aveva in pancia
questo 2° anno di risparmio sul listino scelto dal 3+3 in su
Non prendetelo come esempio x tutte le retention
Qui gioca la sua parte il contratto full del 2011
Rimane il fatto che Drobart per il 2° anno spunta sconti godevoli.
Notte
scusa ma a chi hanno offerto il 3+3 e il 5+3 a 49€??silvermask ha scritto:si nessuna novita'.
Fabio7 ha scritto:Scusa Ivan ma non ti seguo..anche noi abbiamo sottoscritto un full da 39 in promochat, quindi ho dato disdetta perchè dal 1/8 prezzo pieno, ora tu dici che Drobart ha ottenuto lo sconto sul 3+3 ma non riesco a capire perchè "aveva in pancia" che traduco come era "previsto", uno sconto già assegnato. Deduco che mi devo aspettare una chiamata con una proposta del genere? (anche se ad oggi 0 chiamate).
quindi conti alla mano: 3+3 cosa costerebbe? a me viene (ma non sono bravo in matematica) 42 euro...ivan96 ha scritto:vai ad informarti chiamando sky
chi ha aderito alla promo 39euro full aveva diritto allo sconto del 20%
partendo dal 3+3 a salire oppure del 15% dal 3+2 a scendere
Azzardo a dire che quelli in promochat non avevano tale sconto.....
il forum e non solo Drobart ha detto che molti forumisti hanno avuto
gli sconti citati
Fidati
ne ho di amici con il full 39euro partito dal 150° fino ad ottobre
chiama sky e chiedi lumi
clodrusso ha scritto:scusa ma a chi hanno offerto il 3+3 e il 5+3 a 49€??
Fabio7 ha scritto:quindi conti alla mano: 3+3 cosa costerebbe? a me viene (ma non sono bravo in matematica) 42 euro...
Fabio7 ha scritto:Scusa Ivan ma non ti seguo..anche noi abbiamo sottoscritto un full da 39 in promochat, quindi ho dato disdetta perchè dal 1/8 prezzo pieno, ora tu dici che Drobart ha ottenuto lo sconto sul 3+3 ma non riesco a capire perchè "aveva in pancia" che traduco come era "previsto", uno sconto già assegnato. Deduco che mi devo aspettare una chiamata con una proposta del genere? (anche se ad oggi 0 chiamate).
zepra ha scritto:Io sono riuscito ad ottenere in retention scadenza 30/06 il 25% in piu rispetto al 20 che spettava da contratto x il 2° anno avendo il full a 39e sottoscritto tramite call center e adesso pago x il full 39.50.
Ti consiglio di dirlo che sei a conoscenza che dal 2 anno si ha il 20% di sconto xk loro nn lo dicono!!!
ps: a me è arrivata una mail di comunicazione che dal 2 anno avrei avuto questo sconto.
![]()
Kyvanes ha scritto:quindi ci sono utenti che dal 1 Luglio usufruiscono di un aumento dello sconto fino al 44,8% sul full pagandolo quanto o poco più di un 3+1 a listino, e poi la nuova politica aziendale è quella di abbandonare le retention................
MAXRELOADED DOVE SEI?!?!?!?!
grazie zepra della tua testimonianza e se quelli di Sky non mi fanno la stessa offerta, sai quanti vaffa si prendono?![]()
Kyvanes ha scritto:quindi ci sono utenti che dal 1 Luglio usufruiscono di un aumento dello sconto fino al 44,8% sul full pagandolo quanto o poco più di un 3+1 a listino, e poi la nuova politica aziendale è quella di abbandonare le retention................
clodrusso ha scritto:a chi hanno offerto il 3+3 a 49€?quindi il 25% è stato già offerto....
e il full sempre a 49€ ?
Google ha scritto:Il team di retention ha degli obbiettivi di recupero, mensili e stagionali, da raggiungere.
Inizialmente quindi ti propongono il semplice downgrade o sconti minimi perchè qualcuno magari anche accetta, ma se poi non fanno i numeri richiesti in questo modo, di colpo aprono tutte le promo possibili pur di raggiungere il target prefissato.
.
grazie zepra della tua testimonianza e se quelli di Sky non mi fanno la stessa offerta, sai quanti vaffa si prendono?![]()
maxreloaded ha scritto:rispondo solo perché mi ha citato.
Rileggi bene, l'utente aveva retention in scadenza 30/06.
quindi cosa dici a fare che e' dopo il primo luglio?
credo ci sia un problema di base: il saper leggere
ps: 1 luglio e' vecchio listino, 2 luglio e' il nuovo.
Kyvanes ha scritto:intanto se c'è qualcuno che non sa leggere quello continui ad essere tu![]()
e poi ancora ci insisti con questa favoletta del vecchio/nuovo listino...come se dal 2 luglio sia cambiato il mondo
mentre le offerte retention proposte agli ultimi disdettanti non dicono esattamente la stessa cosa...
![]()
cito: vabbe'..... come parlare coi sassi
e mettiamoci qualche altra faccina sorridente di quelle che ti piacciono tanto..........![]()
![]()
![]()