Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
silvermask ha scritto:
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012
*5+3 a 49 Euro il 10/7/2012
[/B]
a chi hanno offerto il 3+3 a 49€?quindi il 25% è stato già offerto....

e il full sempre a 49€ ?

clodrusso ha scritto:
e il full sempre a 49€ ?

si nessuna novita'. Tornando brevemente alle ultime discussioni sull'accontentarsi delle retention basse dico che:

- Sky non e' indispensabile, eventualmente c'e' Premium
- se c'e' gente che a giugno ha preso ik 35% di sconto non vedo perche' non dovrebbero ripeterlo
- basta essere pazienti ed aspettare anche il buio

Vuvuzela ha scritto:
Settore vendite è troppo generico. Comunque, se sei uno che conta potresti riferire che la stragrande maggioranza dei vecchi abbonati sono insoddisfatti e che in molti stanno pensando di passare a mediaset premium. Perchè il forum è lo specchio della realtà.
Secondo me anche se non è il vice Presidente può riportare il nostro malumore.

ivan96 ha scritto:
Vado a chiarire il post di Drobart che ha si ottenuto lo sconto del 35% ma badate bene quello che scrive e cosa ha ottenuto:
15% retention e non reconnection (lui sa perchè lo scrivo avendomi contattato x scambio di opinioni)
20% sconto perchè il suo contratto, il famoso 39euro full, aveva in pancia
questo 2° anno di risparmio sul listino scelto dal 3+3 in su

Non prendetelo come esempio x tutte le retention
Qui gioca la sua parte il contratto full del 2011

Rimane il fatto che Drobart per il 2° anno spunta sconti godevoli.

Notte
Scusa Ivan ma non ti seguo..anche noi abbiamo sottoscritto un full da 39 in promochat, quindi ho dato disdetta perchè dal 1/8 prezzo pieno, ora tu dici che Drobart ha ottenuto lo sconto sul 3+3 ma non riesco a capire perchè "aveva in pancia" che traduco come era "previsto", uno sconto già assegnato. Deduco che mi devo aspettare una chiamata con una proposta del genere? (anche se ad oggi 0 chiamate).

attualmente il nuovo "full" è dato sul sito a 59 mese..
PS qualcuno ha contattato la "promochat" per sapere cosa offrono?
PS2 ieri in un CC mi sono avvicinato al banchetto Sky di proposito per sentire cosa offrivano: tra tutte le info che il giovane venditore ha detto "...noi non diamo un pezzo di ferro, ma un vero decoder.." e "...che le partite su MP sono in differita lo sa?..." forse bisogna istruire i promoter a non lasciarsi prendere dalla foga.....
foga e non F....A!

Fabio7 ha scritto:
Scusa Ivan ma non ti seguo..anche noi abbiamo sottoscritto un full da 39 in promochat, quindi ho dato disdetta perchè dal 1/8 prezzo pieno, ora tu dici che Drobart ha ottenuto lo sconto sul 3+3 ma non riesco a capire perchè "aveva in pancia" che traduco come era "previsto", uno sconto già assegnato. Deduco che mi devo aspettare una chiamata con una proposta del genere? (anche se ad oggi 0 chiamate).

vai ad informarti chiamando sky
chi ha aderito alla promo 39euro full aveva diritto allo sconto del 20%
partendo dal 3+3 a salire oppure del 15% dal 3+2 a scendere

Azzardo a dire che quelli in promochat non avevano tale sconto.....
il forum e non solo Drobart ha detto che molti forumisti hanno avuto
gli sconti citati

Fidati
ne ho di amici con il full 39euro partito dal 150° fino ad ottobre

chiama sky e chiedi lumi

ivan96 ha scritto:
vai ad informarti chiamando sky
chi ha aderito alla promo 39euro full aveva diritto allo sconto del 20%
partendo dal 3+3 a salire oppure del 15% dal 3+2 a scendere

Azzardo a dire che quelli in promochat non avevano tale sconto.....
il forum e non solo Drobart ha detto che molti forumisti hanno avuto
gli sconti citati

Fidati
ne ho di amici con il full 39euro partito dal 150° fino ad ottobre

chiama sky e chiedi lumi
quindi conti alla mano: 3+3 cosa costerebbe? a me viene (ma non sono bravo in matematica) 42 euro...
pausa pranzo gnocchi al pesto....
a dopo

Ultima modifica:
Fabio7 ha scritto:

Io sono riuscito ad ottenere in retention scadenza 30/06 il 25% in piu rispetto al 20 che spettava da contratto x il 2° anno avendo il full a 39e sottoscritto tramite call center e adesso pago x il full 39.50.
Ti consiglio di dirlo che sei a conoscenza che dal 2 anno si ha il 20% di sconto xk loro nn lo dicono!!!
ps: a me è arrivata una mail di comunicazione che dal 2 anno avrei avuto questo sconto.

Schermata.png

zepra ha scritto:
Io sono riuscito ad ottenere in retention scadenza 30/06 il 25% in piu rispetto al 20 che spettava da contratto x il 2° anno avendo il full a 39e sottoscritto tramite call center e adesso pago x il full 39.50.
Ti consiglio di dirlo che sei a conoscenza che dal 2 anno si ha il 20% di sconto xk loro nn lo dicono!!!
ps: a me è arrivata una mail di comunicazione che dal 2 anno avrei avuto questo sconto.

Schermata.png

quindi ci sono utenti che dal 1 Luglio usufruiscono di un aumento dello sconto fino al 44,8% sul full pagandolo quanto o poco più di un 3+1 a listino, e poi la nuova politica aziendale è quella di abbandonare le retention................

MAXRELOADED DOVE SEI?!?!?!?!

grazie zepra della tua testimonianza e se quelli di Sky non mi fanno la stessa offerta, sai quanti vaffa si prendono? :D

Kyvanes ha scritto:
quindi ci sono utenti che dal 1 Luglio usufruiscono di un aumento dello sconto fino al 44,8% sul full pagandolo quanto o poco più di un 3+1 a listino, e poi la nuova politica aziendale è quella di abbandonare le retention................

grazie zepra della tua testimonianza e se quelli di Sky non mi fanno la stessa offerta, sai quanti vaffa si prendono? :D

rispondo solo perché mi ha citato.

Rileggi bene, l'utente aveva retention in scadenza 30/06.

quindi cosa dici a fare che e' dopo il primo luglio?

credo ci sia un problema di base: il saper leggere :)

ps: 1 luglio e' vecchio listino, 2 luglio e' il nuovo.

Ultima modifica:
Kyvanes ha scritto:

Il team di retention ha degli obbiettivi di recupero, mensili e stagionali, da raggiungere.

Inizialmente quindi ti propongono il semplice downgrade o sconti minimi perchè qualcuno magari anche accetta, ma se poi non fanno i numeri richiesti in questo modo, di colpo aprono tutte le promo possibili pur di raggiungere il target prefissato.

Quindi bisogna solo aspettare, e anche mettere in preventivo nella peggiore delle ipotesi qualche giorno di buio... poi saranno loro, in ginocchio, a supplicarti di rimanere in sky.

clodrusso ha scritto:
a chi hanno offerto il 3+3 a 49€?quindi il 25% è stato già offerto....

e il full sempre a 49€ ?

Il 5+3 è un errore che ho segnalato diversi post fa, era un'offerta per il 3+3 ;)

Google ha scritto:
Il team di retention ha degli obbiettivi di recupero, mensili e stagionali, da raggiungere.

Inizialmente quindi ti propongono il semplice downgrade o sconti minimi perchè qualcuno magari anche accetta, ma se poi non fanno i numeri richiesti in questo modo, di colpo aprono tutte le promo possibili pur di raggiungere il target prefissato.
.

Questo e' vero :)

Kyvanes ha scritto:

Ricevi la stessa offerta se hai le stesse condizioni contrattuali
39euro full e contratto con sconto del 20% per il 2° anno
solo x quel contratto e vi dirò che se andiamo avanti a parlarne
sky potrebbe anche cambiare le carte in tavola

meglio ssssss.........

Kyvanes ha scritto:

maxreloaded ha scritto:
rispondo solo perché mi ha citato.

Rileggi bene, l'utente aveva retention in scadenza 30/06.

quindi cosa dici a fare che e' dopo il primo luglio?

credo ci sia un problema di base: il saper leggere :)

ps: 1 luglio e' vecchio listino, 2 luglio e' il nuovo.

intanto se c'è qualcuno che non sa leggere quello continui ad essere tu :D

e poi ancora ci insisti con questa favoletta del vecchio/nuovo listino :D ...come se dal 2 luglio sia cambiato il mondo :D mentre le offerte retention proposte agli ultimi disdettanti non dicono esattamente la stessa cosa...:D

cito: vabbe'..... come parlare coi sassi :)

e mettiamoci qualche altra faccina sorridente di quelle che ti piacciono tanto.......... :D :D :D

Kyvanes ha scritto:
intanto se c'è qualcuno che non sa leggere quello continui ad essere tu :D

e poi ancora ci insisti con questa favoletta del vecchio/nuovo listino :D ...come se dal 2 luglio sia cambiato il mondo :D mentre le offerte retention proposte agli ultimi disdettanti non dicono esattamente la stessa cosa...:D

cito: vabbe'..... come parlare coi sassi :)

e mettiamoci qualche altra faccina sorridente di quelle che ti piacciono tanto.......... :D :D :D

peggio che coi sassi..... :D:D

tu hai citato l'utente che riportava scadenza 30/06...
e TU sei giunto alla conclusione che : dal primo luglio...

per me 30/06 (che ha scritto l'utente) non e' dal primo luglio (che hai scritto tu)

rileggi i post indietro, non solo l'ultimo, citando una cosa che tu stesso hai detto....

Full a 39,33 in scadenza fine agosto. Inviata raccomandata ieri... chi la dura la vince :D
Spetterebbe anche a me lo sconto del 20% per il secondo anno? Non ne ho trovato traccia da nessuna parte...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso