Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
maxreloaded ha scritto:
peggio che coi sassi..... :D:D

tu hai citato l'utente che riportava scadenza 30/06...
e TU sei giunto alla conclusione che : dal primo luglio...

per me 30/06 (che ha scritto l'utente) non e' dal primo luglio (che hai scritto tu)

rileggi i post indietro, non solo l'ultimo, citando una cosa che tu stesso hai detto....

guarda, forse hanno sbagliato a stampare il mio calendario, ma da quello che leggo dopo giugno viene luglio...quindi se il primo anno di contratto scadeva il 30 giugno, il rinnovo col nuovo sconto partiva dall'1 luglio...:D

poi, per carità, posso anche sbagliarmi...magari al reparto vendite di Sky ti forniscono calendari con il 31 Giugno :D ...o forse dopo giugno viene aprile :D e questo spiegherebbe perchè il tuo collega (o a questo punto eri tu) qualche giorno fa mi ha detto che da aprile non fate più offerte... :D

visto? tutto torna! :D :D :D

Kyvanes ha scritto:
guarda, forse hanno sbagliato a stampare il mio calendario, ma da quello che leggo dopo giugno viene luglio...quindi se il primo anno di contratto scadeva il 30 giugno, il rinnovo col nuovo sconto partiva dall'1 luglio...:D

poi, per carità, posso anche sbagliarmi...magari al reparto vendite di Sky ti forniscono calendari con il 31 Giugno :D ...o forse dopo giugno viene aprile :D e questo spiegherebbe perchè il tuo collega (o a questo punto eri tu) qualche giorno fa mi ha detto che da aprile non fate più offerte... :D

visto? tutto torna! :D :D :D

peccato che se scade il 30/06, il rinnovo parte il 30/06 :)
ps: anche ammesso partisse il 1 Luglio,
ribadisco che la nuova politica e' partita col nuovo listino , quindi il 2 Luglio. DUE LUGLIO.

tutto torna :D:D

maxreloaded ha scritto:
peccato che se scade il 30/06, il rinnovo parte il 30/06 :)
ps: anche ammesso partisse il 1 Luglio,
ribadisco che la nuova politica e' partita col nuovo listino , quindi il 2 Luglio. DUE LUGLIO.

tutto torna :D:D

:5eek: :5eek: :5eek:

................

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

perdonami ma è un'idiozia talmente esagerata da essere incommentabile :eusa_wall:

ciao vah... :D :D :D

Kyvanes ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:

................

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

perdonami ma è un'idiozia talmente esagerata da essere incommentabile :eusa_wall:

ciao vah... :D :D :D

si ma leggi bene,
anche fosse partito il primo luglio, il discorso non regge...

poi vabbe' credo che se lo spiegavo ad un Dalmata mi avrebbe capito...
con te e' impossibile...

fai cosi' appena ho un codice family&friends te lo passo,
almeno ti fai il full a 35€ x un anno e la smetti di arrampicarti sugli specchi dicendo cose che non hanno senso :)

maxreloaded ha scritto:
si ma leggi bene,
anche fosse partito il primo luglio, il discorso non regge...

poi vabbe' credo che se lo spiegavo ad un Dalmata mi avrebbe capito...
con te e' impossibile...

fai cosi' appena ho un codice family&friends te lo passo,
almeno ti fai il full a 35€ x un anno e la smetti di arrampicarti sugli specchi dicendo cose che non hanno senso :)

ti ringrazio ma da un millantatore e cafone come te non accetterei nemmeno un caffè.........:D :D :D

Dai fate la pace,e vediamo qual'e' la sitauzione migliore per tutti !

Voglio fare un appunto se possibile riguardo il calcio Italiano !

In Italia ormai i campioni se ne vanno tutti,il calcio Italiano ormai conta molto di meno rispetto al passato nel panorama internazionale a questo punto,Sky per i diritti dovrebbe dare molti meno soldi a questi club e il risparmio girarlo ai clienti :D,giusto ?

Google ha scritto:
Il team di retention ha degli obbiettivi di recupero, mensili e stagionali, da raggiungere.

Inizialmente quindi ti propongono il semplice downgrade o sconti minimi perchè qualcuno magari anche accetta, ma se poi non fanno i numeri richiesti in questo modo, di colpo aprono tutte le promo possibili pur di raggiungere il target prefissato.

E se li raggiungono? Si rimane fregati? :eusa_think: :D

Non capisco il perchè certuni frequentino questa discussione se non sono in scadenza e/o se non hanno intenzione di accettare una retention. Mi sembra chiaro che si parli di retention, è il topic. Qualcuno probabilmente lavora in un call center a catanzaro e si monta talmente la testa da credere di essere il braccio destro di rupert murdoch. E' off topic/fuori argomento tutto ciò che non riguarda la retention. E non interessano le indiscrezioni di strategie aziendali in quanto prive di fondamento. Perchè, che vi piaccia o no, non siete Rupert Murdoch. E, comunque, forse nemmeno lui sa quale sarà la strategia di marketing che l'azienda perseguirà.

Vuvuzela ha scritto:
Non capisco il perchè certuni frequentino questa discussione se non sono in scadenza e/o se non hanno intenzione di accettare una retention. Mi sembra chiaro che si parli di retention, è il topic. Qualcuno probabilmente lavora in un call center a catanzaro e si monta talmente la testa da credere di essere il braccio destro di rupert murdoch. E' off topic/fuori argomento tutto ciò che non riguarda la retention. E non interessano le indiscrezioni di strategie aziendali in quanto prive di fondamento. Perchè, che vi piaccia o no, non siete Rupert Murdoch. E, comunque, forse nemmeno lui sa quale sarà la strategia di marketing che l'azienda perseguirà.

Quoto in pieno.
Ragionamento ineccepibile

bah .... ragionamento da Troll, dato che il suddetto vuvuzela, secondo me è da ritenersi tale.

per chiarezza, io non lavoro, e non ho mai lavorato in nessun call center, te l'ho gia spiegato ...
poi se devi fare il fenomeno fallo pure,
ma evita di riferirti a me quando Trolleggi per il forum :icon_cool:

Frequento diversi forum.
Sicuramente non è vuvuzela che sta assumendo un comportamento da troll.
E poi, come si dice: "Excusatio non petita, accusatio manifesta".

dai ragazzi ,già la vita è quella che è ,almeno sul forum cerchiamo di essere tra amici anche se non ci conosciamo e amici è una parola grossa,credo che una delle cose piú difficile sia il dialogo tra gli esseri umani ,quando parlando ci intendiamo è un miracolo non è assolutamente la norma,quindi cerchiamo di essere piú comprensivi l'un l'altro .:D

Pur non condividendo quanto scritto da maxreloaded mi sembra che stia un po esagerando. I forum sono fatti per essere frequentati e partecipati... poi si può essere d'accordo o meno con un particolare utente, l'importante é non mancare di rispetto a nessuno.

Rudy10 ha scritto:
Pur non condividendo quanto scritto da maxreloaded mi sembra che stia un po esagerando. I forum sono fatti per essere frequentati e partecipati... poi si può essere d'accordo o meno con un particolare utente, l'importante é non mancare di rispetto a nessuno.

In disaccordo totale,siamo sul topic della retention e lui qui non ha nulla su cui conferire,anche per colpa sua si sta' andando off topic,e quindi chiedo a maxreloaded di rimanere nel forum e al tempo stesso di lasciare libero l'argomento delle retention,grazie.

Domanda secca:

Io ho attivo un ticket calcio fino a maggio 2013.
Sono in scadenza di promozione al 31/08
Se mando disdetta con legge Bersani perdo i diritti di visione del ticket anche se decidessi alla fine di ritirare la disdetta?

The Jaguar ha scritto:
Domanda secca:

Io ho attivo un ticket calcio fino a maggio 2013.
Sono in scadenza di promozione al 31/08
Se mando disdetta con legge Bersani perdo i diritti di visione del ticket anche se decidessi alla fine di ritirare la disdetta?

non penso proprio...se ritiri la disdetta il contratto prosegue come da accordi...il discorso penso cambi solo in caso di reconnection

Rudy10 ha scritto:

Hai detto bene, i "forum". Questo forum è molto vasto e tocca diversi argomenti. Questo è il thread che si occupa della retention. Non capisco però chi abbia mancato di rispetto, a chi ti stia riferendo.

Von Kanü ha scritto:
Frequento diversi forum.
Sicuramente non è vuvuzela che sta assumendo un comportamento da troll.
E poi, come si dice: "Excusatio non petita, accusatio manifesta".

Ti ringrazio, non avrei potuto rispondere meglio. Riguardo alla tua citazione latina, infatti io non ho fatto il suo nome, se si è risentito vuol dire che si è rispecchiato in quella descrizione fatta da me.

Poi rispondo a chi dice che siamo tutti amici: io sono il primo ad aiutare gli altri frequentatori del forum, sempre nelle mie possibilità. Proprio perchè per me siete tutti amici! Ad esempio, non vado in un thread in cui non posso essere d'aiuto per schernire chi vi partecipa.

Detto questo, io frequento il thread con argomento "retention" perchè sono in scadenza alla fine di questo mese. Spero di potermi orientare grazie ai post di chi si trova o di chi si è già trovato nella mia stessa situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso