Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
freeforall ha scritto:
ragazzi per favore meno OT siamo entrati nei 15 giorni finali adesso forse inizieranno a farci qualche offerta e man mano che si avvicina il buio saranno sempre + buoni (alemno spero) mi viene da ridere quando leggo di operatori che dicono "questa è l'ultima offerta" .. :D

E che qualcuno si senta in dovere di venirlo a ripetere qui non ti fa ridere?

è il gioco delle parti..ovvio all'inizio nn offrono niente e provano a far cascare i clienti poi dopo quando il tempo sta per scadere pur d fare il contratto offrono qualcosa in +...è una cosa standard

kingilras ha scritto:
è il gioco delle parti..ovvio all'inizio nn offrono niente e provano a far cascare i clienti poi dopo quando il tempo sta per scadere pur d fare il contratto offrono qualcosa in +...è una cosa standard

Poi, tra l'altro, questo thread è stato creato per noi tutti in scadenza e non per chi non lo è. Se non ci saranno offerte credo che ognuno di noi in scadenza abbia già pensato a cosa fare.

ecco arrivata la lettera di sky chiama il numero verde ecc...chi ha chiamato può postare qui che e se sono state fatte offerte?
è il caso di chiamare per curiosità o non vale la pena?

Fabio7 ha scritto:
ecco arrivata la lettera di sky chiama il numero verde ecc...chi ha chiamato può postare qui che e se sono state fatte offerte?

x adesso solo indicazioni su come restituire il decoder se chiami

Fabio7 ha scritto:

Io non ho mai chiamato perchè grazie all'esperienze riportate in questo thread sulla retention sono venuto a conoscenza che si rivelerebbe una chiamata del tutto inutile.

infatti è proprio questo lo scopo della discussione informarci sulle offerte che ci vengono fatte ed evitare di accettare cose a noi non gradite solo per la paura di non avere altre offerte per questo spero che ci siano meno OT sulle differenze sky/mp o simili direi che non ce ne può fregare di meno

freeforall ha scritto:
infatti è proprio questo lo scopo della discussione informarci sulle offerte che ci vengono fatte ed evitare di accettare cose a noi non gradite solo per la paura di non avere altre offerte per questo spero che ci siano meno OT sulle differenze sky/mp o simili direi che non ce ne può fregare di meno
Sulle differenze MP/Sky ci possono stare, per il resto concordo...

freeforall ha scritto:

offerta arrivata con telefonata delle famose 5 euro mensili fino al 30 settembre per tenere vivo il contratto senza impegno per poi magaria acquistare i pacchetti sport o calcio.
l'amico l'ha rifiutata.

maoixxx ha scritto:
offerta arrivata con telefonata delle famose 5 euro mensili fino al 30 settembre per tenere vivo il contratto senza impegno per poi magaria acquistare i pacchetti sport o calcio.
l'amico l'ha rifiutata.

Ti hanno chiamato adesso? Insomma, questa è l'offerta più comune per ora. Ti è stato detto altro?

Offerta arrivata: pacchetto calcio gratis per 6 mesi con sconto di 14 euro (ovvero 7 euro/mese l'anno) e possibilità fra sei mesi di rimettere il calcio o acquistare un ticket fino a fine campionato. A me interessa anche l'Europa league che mi hanno confermato andrà anche su calcio e non solo sul pacco Sport.
Con i tempi che corrono non mi sembra un'offerta da buttare..

giulieo ha scritto:
Offerta arrivata: pacchetto calcio gratis per 6 mesi con sconto di 14 euro (ovvero 7 euro/mese l'anno) e possibilità fra sei mesi di rimettere il calcio o acquistare un ticket fino a fine campionato. A me interessa anche l'Europa league che mi hanno confermato andrà anche su calcio e non solo sul pacco Sport.
Con i tempi che corrono non mi sembra un'offerta da buttare..

Non ho capito bene. Per 6 mesi non paghi il calcio (quindi 14 euro al mese di sconto) con altri 7 euro di sconto al mese? Un totale di 21 euro di sconto al mese per 6 mesi? Che combinazione di pacchetti hai adesso?

Vuvuzela ha scritto:
Non ho capito bene. Per 6 mesi non paghi il calcio (quindi 14 euro al mese di sconto) con altri 7 euro di sconto al mese? Un totale di 21 euro di sconto al mese per 6 mesi? Che combinazione di pacchetti hai adesso?
Credo che i 7 Euro di sconto all'anno siano riferiti ai 14 Euro*6 mesi spalmati per 12 mesi (che fa appunto 7 Euro*12 mesi) ;)
Bisognerebbe capire su quale combinazione è possibile sceglierlo, perchè se basterebbe un 1+1 (di listino a 31 Euro) , si andrebbe a pagare 24 Euro * 6 mesi + 31 * 6 mesi ...
Il che vuol dire che in media fa 27,50 Euro al mese per un 1+1.
Se viene preso di base il prezzo senza l'aumento di Agosto (e quindi 1+1 a 29 Euro) fa in media 25,50 Euro al mese*12 mesi :evil5:
Praticamente non siamo neanche sul 15% di sconto

Marekiaro ha scritto:
Credo che i 7 Euro di sconto all'anno siano riferiti ai 14 Euro*6 mesi spalmati per 12 mesi (che fa appunto 7 Euro*12 mesi) ;)
Bisognerebbe capire su quale combinazione è possibile sceglierlo, perchè se basterebbe un 1+1 (di listino a 31 Euro) , si andrebbe a pagare 24 Euro * 6 mesi + 31 * 6 mesi ...
Se viene preso di base il prezzo senza l'aumento di Agosto (e quindi 1+1 a 29 Euro) fa in media 25,50 Euro al mese*12 mesi :evil5:

Eh, infatti. A me è stato proposto l'attuale 3+3 a 51 euro per 4 mesi. Quindi il 20% di sconto abbondante. Non mi sembra una grandissima offerta.

Gli consiglierei di non accettare e di aspettare

Vuvuzela ha scritto:
Scusa, non sono stato chiaro. Intendo 14 euro di sconto per 6 mesi che equivalgono a 7 euro di sconto al mese per un anno. La mia combinazione è 3+2, ma per sei mesi pagherei un 3+1 con il secondo pack in regalo, rimanendo con il vecchio listino.
Comunque più del 25% di sconto non si ottiene e in reconnection con 24 mesi di vincolo non in retention. Questo per il mio pacchetto sarebbe un 30% in sei mesi, ma un più realistico 15% in 12 mesi. Considerato però che in reconnection dovrei sborsare altri 69 euro per riattivare il Multivision, credo che alla fine questa offerta nel mio caso personale può essere anche passabile. Ovviamente ognuno deve valutare la propria situazione.

Marekiaro ha scritto:

stessa offerta poco fa anche a me ...RIFIUTATA!:eusa_naughty: Siamo d'accordo che ci risentiamo quando ci saranno offerte piu' convenienti e annuali...
Beh dai siamo partiti con i 4 mesi del pack a 29 euro e siamo arrivati a 6 mesi del pack gratis...inizia il ballo ragazzi...

Ultima modifica:
Mi è arrivato un msg sul decoder: "Torino: una città da Serie A. Goditi con Sky il derby della Mole etc, etc... Chiama il numero verde, per te un'offerta su misura".

Immagino sia questo nuovo sconto di 6 mesi sul pacchetto calcio. :sad:

Chiamato ora per fantomatica offerta per i genovesi, ricevuta via sms..."vedi il derby della lanterna in HD c'e' una offerta per te ..."
Provengo da 3+2 a 29 euro in retention.
Offerto 3+2 a 34 per ancora un anno...RIFIUTATO.:eusa_naughty: :eusa_naughty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso