Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi hanno appena chiamato: offerta di sei mesi gratis del pacchetto calcio. Ho risposto che ad alcuni è stato offerto il 3+3 a 44 euro ed io l'accetterei subito. Mi ha detto che non esiste questa offerta, se ci sarà mi richiamerà ma allo stato attuale non c'è nulla del genere.

Nuovo listino o vecchio listino?

Ciao a tutti.
Vedo che si continua a parlare di 2+1, 3+1, 3+2 o 3+3 ma di fatto i listini sono cambiati.
Ora vedo:
- Sky TV 19 Euro (sempre incluso nelle combinazioni)
- Sky Famiglia (dove hanno accorpato documentari, musica e cartoni) +5 Euro
- Sky Cinema +15 Euro
- Sky Sport +14 Euro
- Sky Calcio +14 Euro
- Brutta sorpresa l'HD diventa a pagamento 5 euro (un furto direi)
Con le offerte "acchiappa allocchi" si va da un minimo di 19 Euro/mese fino a 59 Euro/mese all-inclusive (che diventeranno 72 Euro/Mese a fine promozione)
Quindi non capisco le offerte che vi stanno facendo... cos'è un 3+1 (presumo TV+Fam+ un'altro tra Cinema Sport o Calcio)? o un 3+3 (presumo l'all-inclusive)? L'HD l'hanno inclusa o troveremo "la sorpresa che non c'è e bisogna scucire 5 Euro in più?
Io vado in scadenza il 30 settembre, provengo da un 3+2 a 29 Euro in retention e manderò disdetta ai primi di agosto. L'anno scorso non ho mollato fino al penultimo giorno rifiutando offerte ben peggiori: alla fine è arrivata una cosa accettabile.
Quindi un consiglio: non mollate.... MAI!

appena chiamato, offerto il 3+3 a 52€......io gli ho chiesto che percentuale di sconto era sul listino e mi ha detto che risparmiavo 13€ al mese.....per il momento gli ho ribadito che volevo restare sulla cifra dell'anno scorso(39€ mese), lui mi ha detto che a limite ci sentiamo in caso di nuove offerte se ci saranno.

Diciamo che cmq rispetto alle offerte passate c'è già qualche passo in avanti...

clodrusso ha scritto:
appena chiamato, offerto il 3+3 a 52€......io gli ho chiesto che percentuale di sconto era sul listino e mi ha detto che risparmiavo 13€ al mese.....per il momento gli ho ribadito che volevo restare sulla cifra dell'anno scorso(39€ mese), lui mi ha detto che a limite ci sentiamo in caso di nuove offerte se ci saranno.

Diciamo che cmq rispetto alle offerte passate c'è già qualche passo in avanti...

Per un anno? Perchè anche a me ha offerto 3+3 a 52 per sei mesi. Io ho detto che forse ci avrei pensato ma almeno per un anno.

Vuvuzela ha scritto:
Per un anno? Perchè anche a me ha offerto 3+3 a 52 per sei mesi. Io ho detto che forse ci avrei pensato ma almeno per un anno.
guarda, ti spiego io gli ho detto subito che volevo rimanere sulle cifre dell'anno scorso per il 3+3 e lui mi ha chiesto quanto pagavo e quando gli ho risposto 39€ al mese, lui stesso mi ha detto che per il momento eravamo su altre cifre e precisamente su 52€.......quindi io ho sottinteso fosse per 1 anno, perchè lui non mi ha nominato i 6 mesi ma neanche l'anno adesso che ci penso.......prox volta chiedo meglio......cmq se a te andava bene puoi fare il 25% in reconnection per 2 anni.

stramaurz ha scritto:
Ciao a tutti.
Vedo che si continua a parlare di 2+1, 3+1, 3+2 o 3+3 ma di fatto i listini sono cambiati.
Ora vedo:
- Sky TV 19 Euro (sempre incluso nelle combinazioni)
- Sky Famiglia (dove hanno accorpato documentari, musica e cartoni) +5 Euro
- Sky Cinema +15 Euro
- Sky Sport +14 Euro
- Sky Calcio +14 Euro
- Brutta sorpresa l'HD diventa a pagamento 5 euro (un furto direi)
Con le offerte "acchiappa allocchi" si va da un minimo di 19 Euro/mese fino a 59 Euro/mese all-inclusive (che diventeranno 72 Euro/Mese a fine promozione)
Quindi non capisco le offerte che vi stanno facendo... cos'è un 3+1 (presumo TV+Fam+ un'altro tra Cinema Sport o Calcio)? o un 3+3 (presumo l'all-inclusive)? L'HD l'hanno inclusa o troveremo "la sorpresa che non c'è e bisogna scucire 5 Euro in più?
Io vado in scadenza il 30 settembre, provengo da un 3+2 a 29 Euro in retention e manderò disdetta ai primi di agosto. L'anno scorso non ho mollato fino al penultimo giorno rifiutando offerte ben peggiori: alla fine è arrivata una cosa accettabile.
Quindi un consiglio: non mollate.... MAI!

Le retention finora le hanno fatte sulle vecchie combinazioni; il mio 3+3 a 40 euro al mese prevede:

Calcio, Sport, Cinema + Documentari, Serie tv, Musica

Ovviamente resta sempre incluso il myskyhd col nuovo skyondemand e skygo

klub ha scritto:
Le retention finora le hanno fatte sulle vecchie combinazioni; il mio 3+3 a 40 euro al mese prevede:

Calcio, Sport, Cinema + Documentari, Serie tv, Musica

Ovviamente resta sempre incluso il myskyhd col nuovo skyondemand e skygo
diciamo però che il tuo sconto sul 3+3 non fa testo qui, perchè era legato ad un 20% di sconto per il secondo anno sulla promo del full a 39€ dell'anno scorso a cui ti hanno aggiunto un ulteriore sconto in retention.....

clodrusso ha scritto:
guarda, ti spiego io gli ho detto subito che volevo rimanere sulle cifre dell'anno scorso per il 3+3 e lui mi ha chiesto quanto pagavo e quando gli ho risposto 39€ al mese, lui stesso mi ha detto che per il momento eravamo su altre cifre e precisamente su 52€.......quindi io ho sottinteso fosse per 1 anno, perchè lui non mi ha nominato i 6 mesi ma neanche l'anno adesso che ci penso.......prox volta chiedo meglio......cmq se a te andava bene puoi fare il 25% in reconnection per 2 anni.

No, massimo un anno. Se fosse per me resterei al buio fino al 28 agosto. Ma non abito da solo. Quindi tenendo conto delle esigenze degli altri io per un anno FORSE accetterei ed il prossimo anno andrei di nuovo di retention. Ma solo per un anno e solo dopo averne discusso con chi abita con me (con mia ferma opposizione).

Vuvuzela ha scritto:
No, massimo un anno. Se fosse per me resterei al buio fino al 28 agosto. Ma non abito da solo. Quindi tenendo conto delle esigenze degli altri io per un anno FORSE accetterei ed il prossimo anno andrei di nuovo di retention. Ma solo per un anno e solo dopo averne discusso con chi abita con me (con mia ferma opposizione).
cmq se l'offerta era per 6 mesi......siamo ancora lontani anni luce...vabbè non molliamo.

clodrusso ha scritto:
cmq se l'offerta era per 6 mesi......siamo ancora lontani anni luce...vabbè non molliamo.

Infatti. Io l'ho ascoltato... mi ha pure rinfacciato che ho ricevuto uno sconto di un mese del pacchetto calcio. Gli ho risposto che ho ricevuto lo sconto perchè prima di mandare la disdetta ho inviato una e-mail dove comunicavo che avrei fatto la disdetta scontento per i continui aumenti. E loro mi hanno regalato un mese di calcio, avrei dovuto rifiutare?

Vuvuzela ha scritto:
Infatti. Io l'ho ascoltato... mi ha pure rinfacciato che ho ricevuto uno sconto di un mese del pacchetto calcio. Gli ho risposto che ho ricevuto lo sconto perchè prima di mandare la disdetta ho inviato una e-mail dove comunicavo che avrei fatto la disdetta scontento per i continui aumenti. E loro mi hanno regalato un mese di calcio, avrei dovuto rifiutare?
mi sa che se continuano così, chiuderò il contratto e basta... :D

Vuvuzela ha scritto:

..vabbè xkè è stata x loro una mezza furbata..asd..nel senso ke non solo ti togliamo 13 euro ma tu pure continui a fare disdetta??..ed ora chiedi di più??..xD..secondo me pensano questo..xD..

Vuvuzela ha scritto:
si anche io ci ho parlato.....e per me poteva anche essere per 12 mesi effettivamente lo sconto visto che non mi ha detto nulla dei 6 mesi, anche perchè a quanto leggo è stato già offerto il 3+3 a 49€ per 12 mesi, imho.

vabbè tanto avrei cmq aspettato qualche altro giorno..

Voyager86xxx ha scritto:
..vabbè xkè è stata x loro una mezza furbata..asd..nel senso ke non solo ti togliamo 13 euro ma tu pure continui a fare disdetta??..ed ora chiedi di più??..xD..secondo me pensano questo..xD..

Sì. Ma io non immaginavo che mi offrissero uno sconto di un mese del calcio solo per una e-mail. Ho mandato l'e-mail per essere più preciso e non per avere lo sconto.

mi hanno appena chiamato.
allora provengo dall'oramai famoso full 39*12 mesi, quindi con uno sconto di partenza del 20% sul secondo anno di abbonamento.
offerto 3+2 a 44 euro/mese per 12 mesi + 6 mesi il pacco calcio omaggio.
gentilmente ho ringraziato e mi hanno confermato la chiusura in data 31/07

ciao a tutti
ho 2+1 (sport) a 29 euro fatto per la prima volta lo scorso anno ...e sinceramente ricordo che 29 euro per sempre e nn 33 euro come da listino
mi scade l abbonamento 1/9

la disedetta la devo per forza mandare via rr oppure posso mandare un fax..o compilare il modulo che c'e' sul sito sky?

entro quando la devo mandare?

clodrusso ha scritto:
diciamo però che il tuo sconto sul 3+3 non fa testo qui, perchè era legato ad un 20% di sconto per il secondo anno sulla promo del full a 39€ dell'anno scorso a cui ti hanno aggiunto un ulteriore sconto in retention.....

Giusto, in fin dei conti a me hanno fatto solo il 15% ma, il post era per far capire quali erano i pacchetti a cui sui faceva riferimento.

Ame hanno offerto proprio ora 6 mesi a 52€, facendomi pagare un 3+2 attuale ma usufruendo di un 3+3... Poi dopo pagherei 65!!!

Poi visto che ho il decider vecchio MySkyHd pace 850, vogliono 39€ per mandarmelo e non 9,90!!

Ovviamente ho rifiutato e ci sentiamo lunedì se ci sono altre offerte visto che queste sono valide fino a domani( venerdì)

Che rabbia grrrr

klub ha scritto:
Giusto, in fin dei conti a me hanno fatto solo il 15% ma, il post era per far capire quali erano i pacchetti a cui sui faceva riferimento.
si si, lo dicevo magari per gli altri che non erano a conoscenza dell'offerta dello scorso anno.....per far capir loro che non era un'offerta "tutto retention" diciamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso