Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bizyo ha scritto:
ciao a tutti
ho 2+1 (sport) a 29 euro fatto per la prima volta lo scorso anno ...e sinceramente ricordo che 29 euro per sempre e nn 33 euro come da listino
mi scade l abbonamento 1/9

la disedetta la devo per forza mandare via rr oppure posso mandare un fax..o compilare il modulo che c'e' sul sito sky?

entro quando la devo mandare?

la disdetta va comunicata esclusivamente tramite raccomandata a.r. e devi far conto che per loro fa fede la data di ricezione. quindi se vuoi rientrare nella tua naturale scadenza devi mandarla entro qualche giorno o comunque far in modo che arrivi entro il 31 luglio.
Non valgono fax e nemmeno mail...qualcuno ha mandato disdetta via PEC e mi pare sia stata accettata, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Oggi mi è comparso il messaggio che hanno ricevuto la raccomandata, spedita martedi mattina ;), della disdetta con la Bersani e che mi mettono a disposizione un n. verde per ogni evenienza ;)

Ho il FULL a 71,60... se non mi fanno ALMENO il 25% per 24 mesi, li mando a ca.ga.re.

p.s.
ho il 5+3, e vorrei passare al 3+3... ma perdo SKY Go o SKY 3D che sul full sono omaggio? perchè la diff sono 6 euro scontati e se ne devo aggiungere 5 o 2x5 , vale la pena restare al 5+3...

Ultima modifica:
Ragazzi entro domani devo prendere una decisione, se spedire o meno la lettera di disdetta (scadenza 31/08).
Da me pende sempre il ticket calcio attivato il mese scorso e che dura fino a maggio 2013

Voi cosa mi consigliate di fare?
Penso che il termine ultimo per spedire la raccomandata sia domani massimo sabato

Ciao raga!
Sono in scadenza il 31/7, attualmente ho Intrattenimento-documentari-musica-calcio-sport a 49€.
Mi hanno appena chiamato offrendomi il downgrade di un pacchetto(musica) quindi un 2+2 a 34€ per 6 mesi.
Rifiutata!:eusa_naughty:
Ciao

Ultima modifica:
Ciao ragazzi,è il mio primo messaggio.
Oggi mi hanno chiamato.era una società che chiamava per conto di SKY (ovviamente lo sapevo che erano loro)
Mi hanno fatto domande camuffate , cercavano di capire se avevo più tv (multivision) se mi piaceva SKY rispetto a Mediaset , se non avrei disdetto se mi avessero proposto pacchetti più convenienti...insomma hanno cercato di capire se potevo rimanere o meno in SKY...io ho risposto che avevo già fatto la disdetta senza aggiungere altro :D
Secondo voi quale potrebbe essere una buona offerta volendo avere solo sport e calcio?:eusa_think:

The Jaguar ha scritto:
Ragazzi entro domani devo prendere una decisione, se spedire o meno la lettera di disdetta (scadenza 31/08).
Da me pende sempre il ticket calcio attivato il mese scorso e che dura fino a maggio 2013

Voi cosa mi consigliate di fare?
Penso che il termine ultimo per spedire la raccomandata sia domani massimo sabato

spediscila...mal che vada ritiri la disdetta con una telefonata qualche giorno prima del buio...anche un giorno prima.

MarcP ha scritto:
ho il 5+3, e vorrei passare al 3+3... ma perdo SKY Go o SKY 3D che sul full sono omaggio? perchè la diff sono 6 euro scontati e se ne devo aggiungere 5 o 2x5 , vale la pena restare al 5+3...

SkyGo è gratuito con L'HD e non dipende da quanti pacchetti hai

Sky3D è gratuito col FULL, altrimenti lo pagheresti 5euro al mese

Ragazzi sono tentato di mandare una raccomandata con Bersani per cercare di strappare un prezzo migliore, fino a maggio ero a 49 euro 3più3, ora sono a 62.50 e cominciano a essere soldini....

...se la mando con Bersani come funziona? quanto tempo ho dal ricevimento della raccomandata al rimanere al buio? ho margini di riuscita? mi basterebbe tornare intorno ai 50 euro, cifra già più accettabile degli odierni 60e oltre...

grazie a tutti

Kyvanes ha scritto:
la disdetta va comunicata esclusivamente tramite raccomandata a.r. e devi far conto che per loro fa fede la data di ricezione. quindi se vuoi rientrare nella tua naturale scadenza devi mandarla entro qualche giorno o comunque far in modo che arrivi entro il 31 luglio.
Non valgono fax e nemmeno mail...qualcuno ha mandato disdetta via PEC e mi pare sia stata accettata, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Io ho mandato raccomandata dal sito delle poste ed è stata accettata. Utile per chi non ha tempo per andare all'ufficio postale.

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Vuvuzela ha scritto:
Mi hanno appena chiamato: offerta di sei mesi gratis del pacchetto calcio. Ho risposto che ad alcuni è stato offerto il 3+3 a 44 euro ed io l'accetterei subito. Mi ha detto che non esiste questa offerta, se ci sarà mi richiamerà ma allo stato attuale non c'è nulla del genere.

a chi e' stato offerto il 3+3 a 44 euro ti ricordi (giusto per aggiornare la lista)?:eusa_think: O era un bluff?:D

Cmq ieri mi ha nuovamente chiamato Premium e confermo che se uno chiede da nuovo cliente i 19 euro al mese (al posto di 24 di listino) per SerieTV+Calcio li spunta senza troppa fatica ;) ... Sia chiaro non mi interessa passare a Premium ( solo per il fatto di vedere tutta la B sono obbligato a continuare con Sky), ma a Sky devono capire che la concorrenza di Premium e' davvero molto molto aggressiva...:icon_cool:

Ciao ragazzi, alla fine ho accettato un'offerta scarsa, lo so che se avessi aspettato ancora qualche giorno sicuramente avrei spuntato qualcosa di meglio, ma mi hanno preso sulla stanchezza: ormai avevano capito che l'orario in cui mi trovavano a casa era l'ora della tanto sospirata cena e mi chiamavano sempre a quell'ora.
In pratica pago il pacchetto base (sky tv) + sky famiglia (bambini, serie, doc...) a prezzo di listino (22 euro che diventeranno 25 euro) e "in regalo" mi danno il Calcio per 6 mesi. Ho tentato con tutte le mie forze di ottenere un 12 mesi ma non c'è stato nulla da fare.
Io alla fine dei 6 mesi disdico con Bersani e aspetto una nuova offerta.
Lo sconto - se lo consideriamo sui 6 mesi - non è male: poco meno del 40% (22 euro invece di 36)...

Raccomandata inviata il 17/7, non so come sia possibile ma ieri sulla posta del decoder e' comparso il messaggio di conferma disdetta con l'indicazione del numero verde da chiamare per informazioni sul recesso....
Adesso inizia il ballo.....vado in scadenza il 31/08 ho un 2+1 che debbo far diventare un 2+2

JonnyMTB ha scritto:
In pratica pago il pacchetto base (sky tv) + sky famiglia (bambini, serie, doc...) a prezzo di listino (22 euro che diventeranno 25 euro) e "in regalo" mi danno il Calcio per 6 mesi.

Quindi una retention su NUOVO listino? :eusa_think:
Sbaglio o è la prima volta che qualcuno la riceve?

Allora ieri sera dovrei aver risolto con l'assistenza di sky.
Alla fine ho accettato 6 mesi con possibilità di uscita al termine dei 6 mesi promozionali con lettera un mese prima a 21 euro per 2+1 (cinema+bambini+serietv)
Non posso avere my sky perchè mi vincolerebbe ad almeno un anno di contratto con almeno 6 mesi a prezzo pieno.
Comunque l'offerta anche se per 6 mesi non mi sembra male rispetto ai 33 euro di listino ce comunque amentano a 35 da agosto credo.

JonnyMTB ha scritto:
Ciao ragazzi, alla fine ho accettato un'offerta scarsa, lo so che se avessi aspettato ancora qualche giorno sicuramente avrei spuntato qualcosa di meglio, ma mi hanno preso sulla stanchezza: ormai avevano capito che l'orario in cui mi trovavano a casa era l'ora della tanto sospirata cena e mi chiamavano sempre a quell'ora.
In pratica pago il pacchetto base (sky tv) + sky famiglia (bambini, serie, doc...) a prezzo di listino (22 euro che diventeranno 25 euro) e "in regalo" mi danno il Calcio per 6 mesi. Ho tentato con tutte le mie forze di ottenere un 12 mesi ma non c'è stato nulla da fare.
Lo sconto - se lo consideriamo sui 6 mesi - non è male: poco meno del 40% (22 euro invece di 36)...

Mantieniti in forza, e fra 6 mesi non essere di nuovo stanco!

JonnyMTB ha scritto:

Ragazzi bisogna resistere...
fino alla fine del mese si è coperti con la retention dello scorso anno, che fretta c'è di accettare?

aspettare sempre l'ultima settimana, se non l'ultimo giorno... ;)

Sono in scadenza l'1/9 e devo ancora inviare la disdetta entro luglio. Per cui ho telefonato a Sky per chiarimenti. In conseguenza di ciò mi è arrivato un messaggio sul decoder che invitava a chiamarli per una sorpresa.
E' chiaro che quella era legata alla minaccia di disdetta.
La sorpresa cmq era solo un pacchetto gratis per agosto.

L'operatrice però ha colto l'occasione per evitare l'evetuale disdetta e quindi mi ha fatto la classica offerta da retention.
Mi ha detto che tutto quello che poteva offrire era il mio 3+2 con lo sconto del Supercalcio, e quindi (ha fatto lei i conti) il prezzo mensile sarebbe stato di 45€, comprensivo dei servizi di cui usufruisco ora.

Le ho detto che è molto meno di quanto abbiano offerto gli altri anni (provengo da un 19*6 + 29*6); di rimando ha precisato che se la disdetta deve essere fatta con la speranza di avere sconti di quel genere, allora devo considerare di farla andare in porto, perchè quest'anno - a detta sua, con fermezza, e ripetuto più volte - non ci saranno sconti consistenti, nemmeno ad agosto. :sad:
Per cui tutto quello che mi poteva offrire era il Supercalcio, e questa offerta cmq rimarrà pendente fino alla fine della chiusura dell'abbonamento.
In pratica ha confermato quello che più volte ho letto qui negli ultimi giorni.
Quest'anno o ci adattiamo a questi prezzi esagerati, oppure valutiamo concretamente il passaggio a Mediaset. :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso