Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Si si,ascoltate tutto quello che vi dicono e prendetelo per oro colato,mi raccomando,un altra cosa,accettate solo offerte misere altrimenti sky fallisce!
Non prendo assolutamente per oro colato ciò che mi hanno detto, sto solo riportando i fatti, credendo di fare una cosa utile per gli altri.
Sono stato il primo a dire che - quasi sicuramente - se avessi aspettato ancora qualche giorno avrei avuto un'offerta migliore, ma ero stanco di passare 15-20 min al telefono 2 sere a settimana durante l'ora di cena.
Al momento offerte migliori non ne ho viste qui sul forum, aspetto con curiosità la fine del mese e magari mi servirà di lezione per la prossima volta.
Al momento ho quello che mi interessa e pago 25€, se avessi l'abbonamento chiuso con passaggio a MP avrei pagato 33€ mensili + 59€ per l'attivazione.

ancora c'è tanto tempo fino al 21/7 calma calma tanto alla fine quello che vi offrono adesso ammettendo per assurdo che non facciano offerte migliori ve lo offrono pari pari il 31/7 quindi non c'è fretta poi chiaramente ognuno fa come crede è solo un mio parere

cioè chi ha il 3+2 con gli aumenti và a pagare 52€...

sono in disdetta e semmai mi volessi riabbonare ex novo avrei un 3+3 con 53€... (più 49€ attivazione e una Wonderbox in regalo :D)
dunque con 1€ in più al mese si ha il terzo pack...
mi pare ci sia una netta sproporzione!!!

inoltre per sky è fastidioso veder chiudere un contratto...
siate fiduciosi e comunque continuate a sorridere perchè se si chiude il contratto SKY avrete più soldini nella VOSTRA tasca!!!

JonnyMTB ha scritto:
Non prendo assolutamente per oro colato ciò che mi hanno detto, sto solo riportando i fatti, credendo di fare una cosa utile per gli altri.
Sono stato il primo a dire che - quasi sicuramente - se avessi aspettato ancora qualche giorno avrei avuto un'offerta migliore, ma ero stanco di passare 15-20 min al telefono 2 sere a settimana durante l'ora di cena.
Al momento offerte migliori non ne ho viste qui sul forum, aspetto con curiosità la fine del mese e magari mi servirà di lezione per la prossima volta.
Al momento ho quello che mi interessa e pago 25€, se avessi l'abbonamento chiuso con passaggio a MP avrei pagato 33€ mensili + 59€ per l'attivazione.

A me, da fine maggio, hanno telefonato solo tre volte. Delle quali una è stata molto scortese per aver riattaccato il telefono mentre stavo ancora parlando. Le altre due sono state telefonate veloci.

alessiomitico ha scritto:
IO vedo il buio in fondo al tunnel mi sa che a fine mese passero' alla discussione reconnection :crybaby2: :crybaby2:

embe'? siamo prossimi ad agosto e in quel mese non fanno una mazza su sky fino ad inizio campionato... c'e' tutto il tempo per farsi un po' di reconnection su, che vuoi che sia :eusa_whistle: .... Cmq la sett prossima ci saranno nuove offerte vedrai ;) ..

Vuvuzela ha scritto:
A me, da fine maggio, hanno telefonato solo tre volte. Delle quali una è stata molto scortese per aver riattaccato il telefono mentre stavo ancora parlando. Le altre due sono state telefonate veloci.

successo anche a me...si vede che sono nervosi .... :icon_twisted:

silvermask ha scritto:
successo anche a me...si vede che sono nervosi .... :icon_twisted:

Mi ha riattaccato il telefono perchè dopo avermi chiesto i "problemi" che avevo con sky (avrei voluto rispondergli che i problemi li risolvevo solo a scuola) e dopo avermi detto che potevo fare disdetta se l'abbonamento mi sembrava caro io le ho risposto che lei ha telefonato proprio per la disdetta che avevo già fatto e quindi volevo capire il senso di quella telefonata. Mi ha detto "non si alteri". Io ho risposto "non sono alterato, voglio solo sapere il motivo di ques..." "tu tu tu" :)

Stamattina hanno chiamato per un downgrade,e per capire quali erano i motivi per cui ho disdettato(scadenza 01-09).Le ho detto la mia intenzione di passare a MP ,e continuando la chiacchierata ho buttato l'idea di uno sconto,la gentile operatrice mi ha assicurato che la pacchia è finita ed è cambiata la politica aziendale.Così mi ha detto e così riferisco.:crybaby2:

Io al tuo posto gli avrei detto "Ah è finita la pacchia???Allora in bocca al lupo:D ".
Lo sanno benissimo gli stessi operatori che devono tenersi ben stretti i clienti che hanno ma giocano sulla psicologia delle persone cercando di convincerle ad accettare sconti bassi x6 mesi, convinti del fatto che nessuno può rinunciare a Sky.
Io quando mi chiameranno dirò tranquillamente che disdico per passare a MP che con 29€ mi da tutto ciò che sky mi da con 49,40€, se mi faranno un prezzo avvicinabile a quello di MP deciderò se rimanere o meno altrimenti tanti saluti e amici come prima e più di prima.:icon_cool:
Vedrai poi come chiameranno i furboni :D

cdm47 ha scritto:
cioè chi ha il 3+2 con gli aumenti và a pagare 52€...

sono in disdetta e semmai mi volessi riabbonare ex novo avrei un 3+3 con 53€... (più 49€ attivazione e una Wonderbox in regalo :D)
dunque con 1€ in più al mese si ha il terzo pack...
mi pare ci sia una netta sproporzione!!!

inoltre per sky è fastidioso veder chiudere un contratto...
siate fiduciosi e comunque continuate a sorridere perchè se si chiude il contratto SKY avrete più soldini nella VOSTRA tasca!!!
si ho guardato il sito e visto anche io la promo dei 53€.......ma il nuovo contratto poi lo puoi fare con lo stesso nominativo e indirizzo?

Chiedo agli utenti più anziani ,questa storia che gli sconti sono finiti ed è cambiata la politica è nuova o si sente sempre?
Se poi la vogliono davvero attuare la smettessero di chiamarci e farci offerte ,in linea di principio o uno sconto di 1 euro o di 100 euro è comunque scorretto nei confronti di chi paga normalmente,come già detto tante volte anche da altri è solo questione di soldi ,quindi non abboniamoci avremo in media 500 euro in più in tasca e molti momenti in più da dedicare alle nostre famiglie

blanc e neri ha scritto:
Stamattina hanno chiamato per un downgrade,e per capire quali erano i motivi per cui ho disdettato(scadenza 01-09).Le ho detto la mia intenzione di passare a MP ,e continuando la chiacchierata ho buttato l'idea di uno sconto,la gentile operatrice mi ha assicurato che la pacchia è finita ed è cambiata la politica aziendale.Così mi ha detto e così riferisco.:crybaby2:

chi ci perde alla fine sono loro, è inutile che fanno sembrare che siano i disdettisti dalla parte del torto...
hanno scelto un bel momento per cambiare la politica azienda, con le tasche degli italiani che giorno dopo giorno si vanno svuotando...
per quanto mi riguarda, è passato quasi un mese dal messaggio sul decoder che mi confermava la disdetta al 1/8 e finora nemmeno una telefonata.
Ho ricevuto la lettera che chiedeva di chiamarli per importanti informazioni amministrative, ma tanto non mi serve chiamare dato che alla fine non dovrei manco resituire il decoder (ho un decoder SD e nella pagina del "fai da te" su sky dice chiaramente "decoder di proprietà"). Quindi non vale proprio la pena di chiamarli per farmi prendere per fesso e sentirmi proporre un downgrade (attualmente ho un 2+1, che cavolo ci farei con un 2+0 o roba simile).

prevedo il botto per MP tra agosto e settembre..
se sky ha deciso di fare harakiri, sono fatti loro

priolo93 ha scritto:
chi ci perde alla fine sono loro, è inutile che fanno sembrare che siano i disdettisti dalla parte del torto...
hanno scelto un bel momento per cambiare la politica azienda, con le tasche degli italiani che giorno dopo giorno si vanno svuotando...
per quanto mi riguarda, è passato quasi un mese dal messaggio sul decoder che mi confermava la disdetta al 1/8 e finora nemmeno una telefonata.
Ho ricevuto la lettera che chiedeva di chiamarli per importanti informazioni amministrative, ma tanto non mi serve chiamare dato che alla fine non dovrei manco resituire il decoder (ho un decoder SD e nella pagina del "fai da te" su sky dice chiaramente "decoder di proprietà"). Quindi non vale proprio la pena di chiamarli per farmi prendere per fesso e sentirmi proporre un downgrade (attualmente ho un 2+1, che cavolo ci farei con un 2+0 o roba simile).

prevedo il botto per MP tra agosto e settembre..
se sky ha deciso di fare harakiri, sono fatti loro

Ieri sera durante la trasmissione Speciale Calciomercato il conduttore Bonan dopo aver elencato gli eventi trasmessi da SKY ha detto qualcosa come "Abbiamo speso tanti soldi, adesso aiutateci abbonandovi". Insomma, si è lasciato scappare che hanno speso tanti soldi e gli servono abbonati. Quindi, non devono far i duri perchè loro stessi ammettono di aver bisogno del nostro aiuto per sostenere i costi degli acquisti degli eventi.

La mia retention è stata di 34 euro al mese fino al 31 dicembre, poi mi disattivano il pacchetto calcio e devo pagare 52 al mese fino al 31 luglio 2013 per riattivarlo.

Avevo avuto 3+2 (calcio + sport) a 29 euro per un anno con myskyhd.

Mi hanno anche trattato male al telefono.

Che schifo.

Vuvuzela ha scritto:
Ieri sera durante la trasmissione Speciale Calciomercato il conduttore Bonan dopo aver elencato gli eventi trasmessi da SKY ha detto qualcosa come "Abbiamo speso tanti soldi, adesso aiutateci abbonandovi". Insomma, si è lasciato scappare che hanno speso tanti soldi e gli servono abbonati. Quindi, non devono far i duri perchè loro stessi ammettono di aver bisogno del nostro aiuto per sostenere i costi degli acquisti degli eventi.
Appunto, di solito la politica sky è quella di tenersi stretti gli abbonati dato che di nuovi non ce ne sono mai più di tanti.
Di norma i prezzi della concorrenza sono più bassi, credo che per il calcio (che a me non interessa minimamente) MP sia decisamente più conveniente.

Anche io aspetterei fino all'ultima telefonata utile perchè nelle precedenti di sicuro propongono "mezzi sconti" rifilandoti la solfa del prendere o lasciare.

Certo è che se davvero cambiano politica in bocca al lupo, voglio vedere come si ripagano gli investimenti se continuano a perdere abbonati.

Staremo a vedere ;)

Dany76 ha scritto:
Ragazzi bisogna resistere...
fino alla fine del mese si è coperti con la retention dello scorso anno, che fretta c'è di accettare?

aspettare sempre l'ultima settimana, se non l'ultimo giorno... ;)
ok ma finora (31/07) zero e sottolineo zero chiamate....mah....

muccapazzamucca ha scritto:
La mia retention è stata di 34 euro al mese fino al 31 dicembre, poi mi disattivano il pacchetto calcio e devo pagare 52 al mese fino al 31 luglio 2013 per riattivarlo.

Avevo avuto 3+2 (calcio + sport) a 29 euro per un anno con myskyhd.

Mi hanno anche trattato male al telefono.

Che schifo.

cioe' un 2+1 a 34€ per 5 mesi con pack calcio gratuito...
poi 7 mesi a 34€ se rimani 2+1 altrimenti 52 per il 3+2?

In pratica un 44,50€ per un 3+2 per 12 mesi... poca roba considera d:eusa_wall: o che venivi da un 3+2 a 29..........

Effettivamente anch'io sono in scadenza 1/8 offerte ricevute poco o nulla io provengo dal 3+2 a 27 euro e oggi mi ha chiamato mediaset gli ho detto di richiamarmi il 30 di luglio veramente sto tentennando....secondo me parere personale a sto giro non si sbottonano questi di sky io posso arrivare a 37 38 euro non di più però si devono muovere sennò addio

altra chiamata.stavolta sono riuscito a rispondere....mi hanno riproposto il downgrade da 5 pacchetti a 1 piu calcio piu sport per 6 mesi a 31euro...rifiutato,gli ho detyo ke offerte semestrali nn ne voglio..mi ha detto che dalla settimana prossima ci sara molto probabilmente il 20% di sconto...mi rikiamera lunedi..teniamo duro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso