Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi hanno richiamato oggi per il 3+3 a 44 x 6 mesi e rifiutata alla grande!!!!!
gli ho detto o 12 mesi o non se ne fa nulla!!
mi ha salutato e basta!!
sono sicuro che arriva questa 3+3 a 40 euro per 12 mesi!!!!!

beckzz ha scritto:
altra chiamata.stavolta sono riuscito a rispondere....mi hanno riproposto il downgrade da 5 pacchetti a 1 piu calcio piu sport per 6 mesi a 31euro...rifiutato,gli ho detyo ke offerte semestrali nn ne voglio..mi ha detto che dalla settimana prossima ci sara molto probabilmente il 20% di sconto...mi rikiamera lunedi..teniamo duro

20% è poca roba... cioè con un 3+2 vai a pagare 41,60... :doubt:
ti facessero calcio+sport a 31€ per 12 mesi, già sarebbe migliore!

ricordo che con un nuovo abbonamento si ha il 3+3 a 53€...

cdm47 ha scritto:
20% è poca roba... cioè con un 3+2 vai a pagare 41,60... :doubt:
ti facessero calcio+sport a 31€ per 12 mesi, già sarebbe migliore!

ricordo che con un nuovo abbonamento si ha il 3+3 a 53€...
i

infatti ho rifiutato..vediamo lunedi cosa offrono..punto ad un 3+2 ad un buon prezzo e per 12mesi

fabris2846 ha scritto:
mi hanno richiamato oggi per il 3+3 a 44 x 6 mesi e rifiutata alla grande!!!!!
gli ho detto o 12 mesi o non se ne fa nulla!!
mi ha salutato e basta!!
sono sicuro che arriva questa 3+3 a 40 euro per 12 mesi!!!!!
Ecco perchè quando gli ho chiesto il prezzo per un anno e non per 6 mesi si sono in****ati alla grande...perchè probabilente non sono l'unico che non vuole fare spezzatini con sorprese a gennaio!!!

E' arrivata ora la fattura della disdetta, i famosi 11 euro dei costi operatore, ma mi mancano ancora 10 giorni prima che sia un ex abbonato... non ho ancora disdettato.

Si dovrà pagare anche se si accetterà una loro retention? Le altre volte non mi hanno mai addebitato, preventivamente, questi euro della legge Bersani.

GENS ha scritto:
E' arrivata ora la fattura della disdetta, i famosi 11 euro dei costi operatore, ma mi mancano ancora 10 giorni prima che sia un ex abbonato... non ho ancora disdettato.

Si dovrà pagare anche se si accetterà una loro retention? Le altre volte non mi hanno mai addebitato, preventivamente, questi euro della legge Bersani.
no se rientri ti verranno restituiti alla fattura successiva.

O.T.

Oggi mi e' arrivata l'email di che banca che mi comunica che anche i conti deposito grazie al fenomeno Mario Monti,hanno il bollo ovvero lo 0,10 sulla somma investita e cosi' per la quasi totalira' dei conti deposito in Italia

Fine O.T

Tutto aumenta indiscriminatamente,Monti ci sta' uccidendo dentro con l'imu in primis,nel frattempo gli stipendi sono inferiori anche grazie alla cassa integrazione (si perde piu' del 30% dello stipendio standard !)

Tutto questo per arrivare ad un discorso...................

Se Sky lascia andare via clienti come me ed altri che ogni mese fanno fruttare circa 40 euro sicuri,con questi tempi che corrono,dove volete che Sky trovi altri clienti disposti a spendere appunto 40 euro al mese ?

E' cambiata la politica di Sky ?

Andassero al diavolo !

io attualmente ho un 3+3... anzi ho proprio il 3+5 visto che mi hanno regalato pure due channel pack (musica e bambini) fino fine settembre.
poi ho multivision, in scadenza al 31/8.
Per un 3+2, multivision (a 9,90 fino febbraio 2013), cliente dal 2000...
Mandata raccomandata, cosa posso sperare?
A casa mia si mangia PANE E PALLONE, il cinema non è indispensabile, ma con l'ondemand mi sa che è proprio figo..

Ragazzi aggiungo un secondo abbonamento, quello di mio padre (3+3), con disdetta da inviare lunedì, penso di mandarla con raccomandata1 almeno sto tranquillo che vada in chiusura al 31/8.
Disdico perchè questa sera ci siamo accorti che lo sconto offerto sull'abbonamento principale da 62,52 a 39,32 gli scade al 01/08/12:crybaby2: , mentre le offerte sui 2 MV hanno una durata di 24 mesi, a questo punto provo a vedere se gli offrono qualcosa.
Tuttavia mi sorge un dubbio se l'abbonamento va in chiusura, oltre hai famosi 11,44 per la disdetta con legge Bersani, gli verranno richiesti tutti gli sconti fruiti per il MV [10€ al mese in quanto una delle due schede ha 2 sky pack]??

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 42 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+3 a 49 Euro il 10/7/2012 tematobrasca
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
muccapazzamucca ha scritto:
Ecco perchè quando gli ho chiesto il prezzo per un anno e non per 6 mesi si sono in****ati alla grande...perchè probabilente non sono l'unico che non vuole fare spezzatini con sorprese a gennaio!!!

pensa se chiamano 50 persone in lista e tutte dicono la stessa cosa...vuol dire che il forum funziona :D
Ad ogni buon conto se possono fare il 50% di sconto a giugno per far numero e statistiche, possono tranquillamente spingersi ben oltre il 20% che vorrebbero propinarci la settimana prossima se non vogliono perdere clienti. Premium non aspetta altro...;)

in scadenza

Abbonamento in corso:
scadenza 31/7
3+2
sconto prezzo bloccato x 12 mesi -2,02
sconto abbonamento sky x 12 mesi -20,17
TOTALE FATTURA 27,21

offerte ricevute retention:
1+1 a 31 € con il calcio incluso x 6 mesi

ctower ha scritto:
Abbonamento in corso:
scadenza 31/7
3+2
sconto prezzo bloccato x 12 mesi -2,02
sconto abbonamento sky x 12 mesi -20,17
TOTALE FATTURA 27,21

offerte ricevute retention:
1+1 a 31 € con il calcio incluso x 6 mesi

1 + 1 a 31€ sarebbe il prezzo di listino... no?

Mentre i 6 mesi di calcio è un ticket?

Rudy10 ha scritto:
1 + 1 a 31€ sarebbe il prezzo di listino... no?

Mentre i 6 mesi di calcio è un ticket?

Così sembrerebbe, anche perchè che io sappia non esiste la possibilità di fare un 1+2 (channel+pack)... comunque aspettiamo che chiarisca.

domanda forse banale

un saluto a tutto il forum, la mia forse sara' una domanda banale ma voglio capire bene;il mio abbonamento (a cui ho dato disdetta dalla fine del contratto che sara' il 31/09/2012 e' comprensivo di 7 pacchetti:SPORT,CINEMA,NEWS,LYFESTYLE E DOCUMENTARI,MUSICA,SERIE TV E BAMBINI.Visto che parlate sempre di 3+1, 1+1 vorrei sapere come si classifica il mio abbonamento, grazie mille.:icon_redface:

biocacchio ha scritto:
un saluto a tutto il forum, la mia forse sara' una domanda banale ma voglio capire bene;il mio abbonamento (a cui ho dato disdetta dalla fine del contratto che sara' il 31/09/2012 e' comprensivo di 7 pacchetti:SPORT,CINEMA,NEWS,LYFESTYLE E DOCUMENTARI,MUSICA,SERIE TV E BAMBINI.Visto che parlate sempre di 3+1, 1+1 vorrei sapere come si classifica il mio abbonamento, grazie mille.:icon_redface:

hai un 5+2...

5 (news, bambini, musica, intratttenimento e documentari) + 2 (cinema e sport) ;)

biocacchio ha scritto:
5+2

mi prenoto per la lista del mese successivo 31/8... Provengo da full 5+3 a 39,33. Disdetta accettata, finora ho ricevuto solo il primo classico messaggio sul decoder.
Se le offerte continuano ad essere così misere, si possono scordare i miei soldi!

Allora mi prenoto anche io per il 31/08-01/09.. ho inviato la disdetta e ho ricevuto due messaggi sul decoder e un sms che mi invita se voglio a chiamare un numero verde.
Provengo da un abbonamento 2+1 (serie tv, documentari e calcio) sottoscritto l'anno scorso a 29 euro con prezzo bloccato di un anno a cui ho aggiunto un ticket sport da 29 euro che mi dura fino all'8 settembre circa.

Ho dato disdetta per avere un po' di sconto perchè sinceramente mi rode sapere che c'è gente che ha avuto a febbraio in reconnection un'offerta 1+1 a 99 euro per 12 mesi (a me basta e avanza calcio+serie tv)... mentre io dovrei pagare 34 euro per altri 12 mesi.

Sono inoltre ex cliente premium con ancora una smart card platinum senza scadenza e un decoder telesystem hd di mia proprietà... se sky non mi fa sconti posso tranquillamente tornare al ddt (e vedermi pure la champions compresa)...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso