silvermask
Digital-Forum Master
nuova telefonata per offrirmi la stessa cosa di prima....meno del 17% per due anni (1+1 a 24 euro)...scherziamo?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
comix81 ha scritto:in scadenza il 31/07:
prima offerta 3+3 a 51 euro per 2 anni prezzo bloccato rifiutata.
seconda offerta 2+1(cinema)+ sport o calcio in omaggio tutto per 6 mesi a 34euro con possibilità di disdire dopo 6 mesi.
Penso di accettare la seconda proposta.che ne dite?
Mercoledi ha scritto:Ci leggono??? OK!
E leggete bene!!
Dal 1/8 ciao SKY, vado al buio!
Ad agosto passo a MEDIASET PREMIUM e faccio il FULL a soli 34€,
compreso il decoder HD!!!!
![]()
kingilras ha scritto:chi ha il 20% gia d diritto sono gli ultmi che possono avere qualcosa d buono x il resto è grigia ragazzi
fai bene, cavolo ma almeno un ticket sport a 59euro fino a fine maggio come lo offrirono l'anno scorso no eh? altrimenti se la vedranno loro la Champions' e non solo perchè sarebbe uno SKYFO e Med.Prem. ne guadagnerebbe sicuramente perchè il "travaso" ci sarebbe anche dopo la pagliacciata dello scambio che hanno fatto, dopo la menata della Champions' in esclusiva di cui si vantavano a menadito...Mercoledi ha scritto:Ci leggono??? OK!
E leggete bene!!
Dal 1/8 ciao SKY, vado al buio!
Ad agosto passo a MEDIASET PREMIUM e faccio il FULL a soli 34€,
compreso il decoder HD!!!!
![]()
no, io ottenni il ticket di cui parlavo prima senza fare disdetta l'anno scorso ma semplicemente, dopo averlo letto qua sopra, dissi che mi avevano contattato in precedenza telefonicamente ed incalzandoli riuscii ad ottenerlo, perciò nel mio caso la scadenza del contratto è ininfluenteKITCARSON ha scritto:Ma scusate oggi siamo solo al 23 luglio, cosa pretendete che vi offrano?
Le VERE offerte da tenere in considerazione saranno quelle del 30 e del 31 Luglio per quelli in scadenza a fine Luglio.
Il sottoscritto l'anno scorso ha ottenuto ciò che voleva il 31 agosto al pomeriggio quando mancavano poche ore alla scadenza.
Il ragazzo/a che vi ha in lista si attiene alle offerte che ha in mano in questo momento ad una settimana dalle sue scadenze, aspettate almeno settimana prossima e poi si vedrà se bluffano oppure se la linea retention SKY è veramente cambiata.
Cmq hanno sbagliato innanzitutto a cambiare i nuovi listini peggiorandoli, poi ad acquistare le Olimpiadi spendendo una vagonata di milioni di euro, infine ad aumentare i vecchi listini in tempo di RECESSIONE E GRAVE CRISI DEL PAESE, aggiungiamo inoltre che il campionato di Serie A ha perso valore e DULCIS IN FUNDO (grande cavolata) hanno scambiato la CL con l'Europa League!!!![]()
Ora si che Mediaset veramente può fare un po' di concorrenza.
In tempo di crisi ci si può accontentare pure del discount, o no?
Io attendo il 31 agosto, poi si vedrà.![]()
silvermask ha scritto:e' talmente grigia che se non migliora vado in reconnection...![]()
rubik ha scritto:- 8 GIORNI ALLA CHIUSURA ABBONAMENTO !
Nessuna telefonata ricevuta,io non ho mai chiamato.
Ormai sono pronto alla reconnection (se e' decente) oppure mediaset premium (per 1 anno in fondo si puo' provare)
KITCARSON ha scritto:Ora si che Mediaset veramente può fare un po' di concorrenza.
In tempo di crisi ci si può accontentare pure del discount, o no?
Io attendo il 31 agosto, poi si vedrà.![]()
KITCARSON ha scritto:.................... e DULCIS IN FUNDO (grande cavolata) hanno scambiato la CL con l'Europa League!!!![]()
Non ha più l 'esclusiva ,quindi adesso mediaset ha di nuovo la cl cosa che prima non aveva!in cambio sky ha ottenuto l'europa leaguemuccapazzamucca ha scritto:Cioè????????? SKY non ha la coppa campioni?????????
fioraio68 ha scritto:Salve, sono stato contattato oggi da un operatore sky,e mi ha offerto un 2+1(calcio + intrattenimento + bambini) a 24,75.
La cosa strana e che ho cessato l'abbonamento il 30/06/2012.
Che dite è una proposta buona, devo accettare ,
datemi consigli grazie
Ah ok, sennò tutto il thread era aria fritta se non c'era la CL!!!Pimandro ha scritto:Non ha più l 'esclusiva ,quindi adesso mediaset ha di nuovo la cl cosa che prima non aveva!in cambio sky ha ottenuto l'europa league