Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi,
il primo agosto cessa il mio contratto (ho mandato disdetta) e sky continua a tempestarmi di messaggi sul cellulare e sul decoder dicendomi che hanno messo a mia disposizione un numero da chiamare per avere maggiori informazioni circa la mia disdetta. Strano che a pochi gg dalla fine del contratto non mi abbiano ancora chiamato, che abbiano cambiato politica, devo aspettarmi qualche chiamata last minute secondo voi?

Cari colleghi:D ,vorrei condividere con voi una mia idea,premettendo che non è mia intenzione creare nessun gruppo e che ognuno è liberissimo di fare ciò che crede,dunque obiettivamente se non paghiamo il mese di agosto non perdiamo assolutamente nulla ,non ci sono partite ,i film sono sempre gli stessi e li potremmo vedere tranquillamente in seguito,ma la cosa importante a mio avviso è dimostrare a sky che chi fa la disdetta può andare realmente fino in fondo ,inoltre in questo modo qualunque sia l'offerta che eventualmente e sottolineo eventualmente accetteremo potremo aggiungere un ulteriore 10% di sconto dovuto al mancato pagamento del mese di agosto.
Io se non avrò offerte realmente valide seguirò questa via .
La strategia di sky di aumentare i prezzi in un periodo di crisi come questa a mio avviso è ingiustificabile oltre che offensiva ,se però poi mi abbono alle loro condizioni ,primo non ho più diritto a lamentarmi e secondo vuol dire che hanno fatto bene

Se non senti nessuno a mali estremi puoi sempre provare a farla una chiamata.....

Quando sento offrire a qualcuno il 3+2 con sconti miseri mi viene da ridere, i signori di Sky dovrebbero rendersi conto se ancora non hanno preso confidenza con i nuovi listini che un nuovo abbonamento con Sky Tv + Sport e Cinema viene 39€....che senso ha offrire il 3+2 a cifre superiori considerando che gli unici canali in più con il vecchio listino sono i canali di documentari di cui molti possono fare a meno???Mistero.....

clodrusso ha scritto:
bho, stavo calcolando che il 3+3 col 35% di sconto verrebbe 42,25 € col nuovo listino:

65€ - 22.75= 42,25€

quindi per avere 40€ per il 3+3 vuol dire uno sconto quasi del 39%........

Poiché almeno nel mio caso entra in gioco il prezzo bloccato per due anni nel conteggio degli sconti, dunque al 35% vanno sommati altri circa due euro di sconto.

fabris2846 ha scritto:
Originale inviato da matchbox
Oggi sono stato richiamato e mi hanno proposto tre soluzioni differenti.

1)Sky sport gratis per 6 mesi e poi a listino - Rifiutata

2)Sconto del 10% per 12 mesi - Rifiutata

3)Sconto del 20% con un vincolo di 24 mesi - Rifiutata.

< questo è quello che stanno offrendo al 90% dei disdettanti >

... e venite a criticare il mio 30% sul 3+3 per 12 mesi????

Perchè qui mi dispiace ma non si capisce cosè una buona retetion e cosa non lo è che poi sarebbe lo scopo di questo forum sky-sezione commerciale-retention

quindi facciamo un sondaggio per poi dare la possibilita' a tutti di poter scegliere

sapendo di fare o non fare un'affare.

Chi accetterebbe al volo come ho fatto io, un 3+3 col 30%?

Se vieni dal full a 39 euro al mese, probabilmente ti hanno criticato perchè hai semplicemente accettato il 10%. Stessa cosa con me che accettai il 15%.

In effetti sommando gli sconti ho un 35% ma, mi avessero proposto un normale 20% come a tutti a giugno, ora avrei il 40%... C'è sempre di megli ;)

Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3)
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (1+1)
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)
*3+2 a 33 Euro il 24/7/2012 beckzz

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*2+1 a 24,75 Euro il 23/7/2012 fioraio68
*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

Ultima modifica:
fioraio68 ha scritto:
Salve, sono stato contattato oggi da un operatore sky,e mi ha offerto un 2+1(calcio + intrattenimento + bambini) a 24,75.
La cosa strana e che ho cessato l'abbonamento il 30/06/2012.
Che dite è una proposta buona, devo accettare ,
datemi consigli grazie

per quanto tempo 12 o 24 mesi ? E' fondamentale.

La cosa che piu' mi ha innervosito delle due chiamate di ieri oltre alla ridicolaggine degli sconti (1+1 al 17 % sconto per 2 anni ...nonostante avessi fatto intendere che ero a conoscenza delle altre offerte fatte, tipo il 2+1 a 24 euro per 12 mesi :eusa_wall: ) e' stata l'impreparazione di fronte alla domanda su quanto costasse il ticket serie B (risposta " e che ne so...":icon_rolleyes: )...non e' che il campionato parte tra 4 mesi , ma fra un mese!!! :mad:
Prevedo un probabile transito in reconnection ma al tempo stesso sono veramente tentato da Premium, con 19 euro risolvo tutto, e pazienza se dovro' andare al bar per vedermi qualche partita in trasferta della mia squadra di B...in fondo una birretta ed il tifo con gli amici non guastano...:icon_cool:

Ultima modifica:
matchbox ha scritto:
Oggi sono stato richiamato e mi hanno proposto tre soluzioni differenti.

1)Sky sport gratis per 6 mesi e poi a listino - Rifiutata

2)Sconto del 10% per 12 mesi - Rifiutata

3)Sconto del 20% con un vincolo di 24 mesi - Rifiutata.

Da che combinazione arrivi?

Scusate, il 3+3 me lo hanno offerto a 44 euro al mese, non come erroneamente ho scritto a 40 euro; per 2 anni (prezzo bloccato). Sorry!

Il perchè ho rifiutato (non sono un pazzo!) l'ho ampiamente scritto.

Ciao Wyle stessa spiaggia stesso mare vedo ;)

Buona retention :D

P.S.: ma quando dicono prezzo bloccato due anni, significa che la scadenza si sposta di due anni? Cioè se recedo al 14° mese devo rendere gli sconti fruiti? A me va bene anno per anno...

Ragazzi vi chiedo un cortesissimo parere:
Alla scadenza abbonamento di ottobre, mi è stato offerta la seguente retention:

"retention per un 2+1 a 59€ (una tantum) per 4 mesi di visione (quindi 14,75€/mese) + 8 mesi a 19,82/mese.....TOT 217,.56€/anno (quindi 18,13€/mese).
rispetto alla 19,82€ x 12 di un 2+1 in retention si risparmiano circa 20€ l'anno.

P.S. Dopo i quattro mese con questa retention si può anche disdire senza penale."

La questione è che dando una controllata al totale delle fatture mi sembra ci sia qualcosa di strano. Questo è l'elenco dei totali fattura:

26/02/2012 Totale fattura:€ 60,51
28/03/2012 Totale fattura: € 33,96
30/06/2012 Totale fattura: € 49,15
30/08/2012 Totale fattura: € 49,15

Mi aiutate a capire se è tutto OK o se ci sia qualcosa che non va?
GRAZIE MILLE

Gregor ha scritto:
Scusate, il 3+3 me lo hanno offerto a 44 euro al mese, non come erroneamente ho scritto a 40 euro; per 2 anni (prezzo bloccato). Sorry!

Il perchè ho rifiutato (non sono un pazzo!) l'ho ampiamente scritto.

A mio parere rimane ottima, poi ovviamente ognuno fa quello che preferisce.

Comunque: ma tu usufruivi di qualche particolare agevolazione dal contratto originale? E' la tua 1^ retention? Ti hanno offerto sta cosa alla 1^ offerta? Grazie (è per capire se sei stato fortunatissimo tu oppure c'è speranza anche per altri).

fioraio68 ha scritto:
ciao, l'offerta è per 24 mesi.
che ne dite

che come vedi in lista ne hanno fatta una piu' conveniente (di poco) a 12 mesi...poi dipende da te se vuoi legarti a loro per 2 anni...

domy80 ha scritto:
A mio parere rimane ottima, poi ovviamente ognuno fa quello che preferisce.

Comunque: ma tu usufruivi di qualche particolare agevolazione dal contratto originale? E' la tua 1^ retention? Ti hanno offerto sta cosa alla 1^ offerta? Grazie (è per capire se sei stato fortunatissimo tu oppure c'è speranza anche per altri).
Non è male, ma a me Calcio mag-ago non interessa e non voglio spendere troppo di più rispetto allo scorso anno (35 euro al mese).
Sono con SKY da diversi anni...due ret. e una reconnection (se non erro) avute in questi anni. Un pai odi gg dopo che hanno lavorato la mia disdetta mi hanno chiamato! Prima chiamata!
Mi hanno offerto inizialmente 49 euro e poi ulteriore sconto di 5 euro.
Io miro al 3+2 col ticket a 35 euro al mese. Se non riesco, al 3+3 a 40 euro al mese. Un anno non due.

silvermask ha scritto:
"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846
silver questa aveva già incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso.....meglio scriverlo mi sa. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso