Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
domy80 ha scritto:
Non so che dirti.... quante retention hai fatto in vita tua?
Resta il fatto che due molto buone sono arrivate a due "esordienti", da quanto ho letto oggi nella discussione (anche se il secondo è stato un po' fregato dai 24 mesi anzichè 12).

Mai. E' la prima disdetta. Quello sconto mi è stato gentilmente elargito perchè qualche mese fa gli scrissi una email che avrei disdetto perchè scontento dagli aumenti. Venni richiamato da loro (per me inaspettatamente) e mi venne offerto un mese gratis di calcio (sconto di 13 euro). Quando mi hanno chiamato la settimana scorsa l'operatore mi disse "perchè adesso rifiuta 6 mesi di sconto sul calcio se qualche mese fa ha accettato solo un mese?"

"Resta con Sky e premieremo la tua fedeltà: per te un risparmio mensile fino al 20% per 2 anni sui pacchetti sky che più t'interessano.Chiama l numero verde 800922335 entro martedì 31 luglio etc ect...."

appena arrivata email sul decoder e fotografato col telefonino per non perdere nessuna.... "virgola".....

non chiamo... notare quel "fino al 20%"

freeforall ha scritto:
aggiorno dopo qualche giorno in cui sono mancato allora per il mio abbonamento in chiusura il 31/7 tutto tace io miro al 3+3 a 44 euro come leggo è stato fatto anche per 2 anni mi andrebbe bene
per quanto riguarda quello di mio padre oggi mi/gli è stato offerto il 20% di sconto per 24 mesi con possibilità di passare all' 1+1 (ha 2+1 a 33 euro) mi pare veniva a fare 23 euro + myskyhd al prezzo di 9.90 mio padre vorrebbe cedere ma siccome sono io il negoziatore gli ho detto di stare tranquillo e aspettare la settimana prossima quello che vorrei chiedere a chi ha il multivision (vado 1 attimo OT ) è quanto costa averlo ? perchè mio padre sarebbe interessato ma voglio avere le idee chiare quando parlerò di nuovo con sky inoltre sul multivision vedo tutto quello che vedo con l'abbonamento originale (nel suo caso intratt+sport) ? e nel caso al posto dello sport prendessi cinema e aggiungessi il ticket sport lo vedrei ? scusate per l' OT ma come detto vorrei andare preparato all'interrogazione :D

sai se tuo padre ha chiesto l'eventuale ticket calcio sull'1+1?

ma perchè non si mettono in testa d fare il 35% o 40% a tutti i disdettanti?tanto lo sanno che va cosi' è inutile che aspettano l'ultimo giorno ecc...sarebbe meglio x tutti x loro e x noi e si risparmierebbe tempo...cioè dovrebbe essere una regola non scritta disdetta=35%o40% d sconto punto!senza storie senza se e senza ma..ricevono raccomandata chiamano lo vuole al 40% d sconto si ok ciao arrivederci all'anno prox

domy80 ha scritto:
Ecco.
Magari hai un bell'asterisco sulla pratica... :D

Tu credi che ci trattino singolarmente uno per uno? Come scritto precedentemente, secondo me le pratiche di retention vengono affidate a call center esternalizzati. Inviano a tutti questi call center (che si occupano anche di altre compagnie) la lista di chi ha fatto la disdetta e molto probabilmente chi riesce a convincere il disdettante ottiene una provvigione da sky. Altrimenti non si spiegherebbero diverse cose quali ad esempio le ulteriori chiamate dai call center anche a chi ha già accettato la retention.

comuqnue parliamoci chiaro!!
io ho accettato nil 30% sul 3+3
65€(nuovo listino)-30%=45.50

anche se restistevo(rischiando di perdere le olimpiadi cosa a cui non avrei mai rinunciato) e mi davano il 35% parliamo di:
65€-35%=42.25€

cioè adesso ho capito andare in retention ma x 3.25 euro al mese non moriro' di certo!!!!

il discorso dei ticket per me non esistono..i ticket non li posso nemmeno sentire nominare.
pago quel tot al mese e punto...

che cavolo di retention è:
spot +cinema al 20% + ticket calcio a 59 euro una tantum ecc ecc
fammi una media e fammi pagare quel tot al mese e basta,,,
io davvero sto discorso dei ticket li vedo insensati!!!!

oppure 3+3 19€ primi 3 mesi + 29€ 2° 3 mesi + 39 euro 3° 3 mesi ecc ecc
fammi una media e basta can del P.or.co!!!!

poi saro' bacato io non dico mica di no...

Ultima modifica:
kingilras ha scritto:
ma perchè non si mettono in testa d fare il 35% o 40% a tutti i disdettanti?tanto lo sanno che va cosi' è inutile che aspettano l'ultimo giorno ecc...sarebbe meglio x tutti x loro e x noi e si risparmierebbe tempo...cioè dovrebbe essere una regola non scritta disdetta=35%o40% d sconto punto!senza storie senza se e senza ma..ricevono raccomandata chiamano lo vuole al 40% d sconto si ok ciao arrivederci all'anno prox

evidentemente una buona fascia di utenza accetta alla prima telefonata tipo un pacchetto omaggio per 6 mesi....ricordiamo che il forum sarà esagerando il 5% dei disdettanti totali :D

no non ha richiesto nessun ticket era solo una mia idea quella del ticket per capire se si vedesse anche sul multivision

fabris2846 ha scritto:
comuqnue parliamoci chiaro!!
io ho accettato nil 30% sul 3+3
65€(nuovo listino)-30%=45.50

anche se restistevo(rischiando di perdere le olimpiadi cosa a cui non avrei mai rinunciato) e mi davano il 35% parliamo di:
65€-35%=42.25€

cioè adesso ho capito andare in retention ma x 3.25 euro al mese non moriro' di certo!!!!

il discorso dei ticket per me non esistono..i ticket non li posso nemmeno sentire nominare.
pago quel tot al mese e punto...

che cavolo di retention è:
spot +cinema al 20% + ticket calcio a 59 euro una tantum ecc ecc
fammi una media e fammi pagare quel tot al mese e basta,,,
io davvero sto discorso dei ticket li vedo insensati!!!!

oppure 3+3 19€ primi 3 mesi + 29€ 2° 3 mesi + 39 euro 3° 3 mesi ecc ecc
fammi una media e basta can del *****!!!!

poi saro' bacato io non dico mica di no...

ma ascolta...abbiam capito che hai accettato sto benedetto 30% ma vuoi sentirti dire 100 volte bravo hai fatto bene sei un grande miticoecc basta abbiam capito che hai accettao il 30% è un buono sconto congratulazioni ma basta dirlo ogni giorno cercando la nostra approvazzione (che è quello che cerchi)te sei contento d sto 30% bene baaaaastaaaa

Voyager86xxx ha scritto:
..tu l'anno scorso avevi il full a 39 euro??..

si aveva il full a 39 e ha fatto ret 24 mesi 20%+ ulteriore 20% il primo anno e 20% e basta il secondo x una media del 30%

alvaruccio ha scritto:
evidentemente una buona fascia di utenza accetta alla prima telefonata tipo un pacchetto omaggio per 6 mesi....ricordiamo che il forum sarà esagerando il 5% dei disdettanti totali :D

Hanno 5 milioni di abbonati. Se anche facesse la disdetta solo lo 0,2% significherebbe 10000 abbonati in retention. Qui sul forum non arriviamo nemmeno a 100 per luglio, che sarebbe l'1% di quei 10000. Quindi ottimisticamente siamo meno dell'1%. E come hai giustamente detto tu praticano in questo modo la retention perchè molto probabilmente la maggior parte accetta di restare anche con uno sconto esiguo.

si avevo il full!!!!

ma cosa me ne frega se ho la vostra approvazione o meno!!

io la mia retention l'ho avuta e potrei chiudere qui ma aspetto!!!

vi ricordo per chi non lo sapesse che accettare una retention non vuol dire annullare la raccomandata,cioè se poi vi pentite basta chiamare entro la data di scadenza e ritornare in disetta senza nuova raccomandata.

quindi sono qui che aspetto perckè se mi girano le p.alle e a qualcuno di voi offrono il 40%(se qualcuno chiude al35% ben per lui ma non mi interessa)
li chiamo e gliene dico 4!

kingilras ha scritto:
si aveva il full a 39 e ha fatto ret 24 mesi 20%+ ulteriore 20% il primo anno e 20% e basta il secondo x una media del 30%

no!!
20% di default per 12mesi+ 10% per 12 mesi!!

non ho accettato i24 mesi

fabris2846 ha scritto:
si avevo il full!!!!

ma cosa me ne frega se ho la vostra approvazione o meno!!

io la mia retention l'ho avuta e potrei chiudere qui ma aspetto!!!

vi ricordo per chi non lo sapesse che accettare una retention non vuol dire annullare la raccomandata,cioè se poi vi pentite basta chiamare entro la data di scadenza e ritornare in disetta senza nuova raccomandata.

quindi sono qui che aspetto perckè se mi girano le p.alle e a qualcuno di voi offrono il 40%(se qualcuno chiude al35% ben per lui ma non mi interessa)
li chiamo e gliene dico 4!

non credo che se offrono il 40% e te li chiami torni indietro cosi' facilmente...forse puoi farlo entro 10 giorni come nuovo contratto(che poi è quello che è)ma dall'undicesimo sono cavoli tuoi

kingilras ha scritto:
non credo che se offrono il 40% e te li chiami torni indietro cosi' facilmente...forse puoi farlo entro 10 giorni come nuovo contratto(che poi è quello che è)ma dall'undicesimo sono cavoli tuoi

non ho fatto nessuna registrazione e non ho firmato nulla!!!
posso tornare inditero quando voglio!!
e comunque anke volendo ieri era il 23 luglio + 10gg quanto fa??????

fabris2846 ha scritto:
non ho fatto nessuna registrazione e non ho firmato nulla!!!
posso tornare inditero quando voglio!!
e comunque anke volendo ieri era il 23 luglio + 10gg quanto fa??????

nn hai firmato niente ma è un nuovo contratto...se loro il mese prossimo t dicono dal terzo mese paghi senza sconto?te cosa dici?ok nn ho firmato niente o impazzisci dicendo che hai accettato ret con sconto del 30% x un anno?se uno accetta una ret accetta un nuovo contratto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso