Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
michelemi ha scritto:
ciao, sono nuovo. sono abbonato da 2 anni con scad.31/7. mi precisi per favore: il 30% su quanto pago ora che ho un 3+2 con multivision a €. 55 ?
ti ringrazio intensamente

prendi una calcolatrice, anche quella di windows va bene

scrivi 55 diviso 100 per 30.

:icon_rolleyes:

quindi anche se i 55 €. che pago ci sono già dentro degli sconti, il 30% e su quanto pago attualmente. GRAZIE allora mi consigli di mandare il mio numero di abbonamento a GOOGLE ?

michelemi ha scritto:
quindi anche se i 55 €. che pago ci sono già dentro degli sconti, il 30% e su quanto pago attualmente. GRAZIE allora mi consigli di mandare il mio numero di abbonamento a GOOGLE ?

sicuramente hai gia' uno sconto in atto, credo intorno al 10 %.
se e' comulabile non lo so', chiedi a google...
credo che lo sconto lo facciano sul listino, anche se quello vecchio, quindi dovresti calcolarlo su un totale di 62 euro, 52 + 9,90 del multivision.

30 % sul prezzo attuale già scontato?

per favore mi rispondi alla domanda che ti ho fatto poco fa? GRAZIE

michelemi ha scritto:
per favore mi rispondi alla domanda che ti ho fatto poco fa? GRAZIE

Prima di iniziare a postare qui non potevi vedere come funziona? Se vuoi scrivere a google fallo in privato.

PS: se google non ti risponde in privato vuol dire che non c'è, anche lui credo abbia una vita al di fuori del forum. Pazienta e aspetta.

inutile che continui a postare messaggi nel thread, magari sarà uscito...
comunque gli sconti in genere sono sul prezzo pieno

Appena arrivato questo sms: "Ultimo weekend in Sky, vuoi sapere cosa ti abbiamo riservato? Chiama ORA il numero verde gratuito 800922xxx e scopri l'imperdibile occasione per TE."
Anche questa volta non chiamerò.
Non capisco peró una cosa. Alcuni di noi hanno affermato (penso con cognizione di causa, vista la loro posizione lavorativa che gli permette di avere notizie "di prima mano") che Sky abbia raggiunto, nel mese di luglio, soddisfacenti obiettivi di riassorbimento dei disdettanti (retention).
Perché allora l'azienda continua a chiamare, mandare sms o messaggi sul decoder? La mia è solo una curiosità.

rubik ha scritto:
WOW

chiamato per la prima volta in assoluto !

Proposto il 10%,ho chiuso subito senza chiedere nulla e salutato cordialmente!

Come dicevo ad inizio luglio

sconto 10% 12mesi
sconto 25% 24mesi

ma vedo che siamo al 28 e nulla è cambiato

Sperem in ben .....dicono in Brianza

AndreaSky ha scritto:
Non raggiungiamo l'obbiettivo (che ho di fronte ai miei occhi ogni santo giorno, visto che in base a quello ho gli incentivi in busta paga) e Sky per 2 settimane proprone sempre la 20% a tutti clienti?.
E come mai ci bombardate ancora di chiamate di sms e di messaggi sul decoder? ......le olimpiadi sono iniziate e continueranno senza di noi.....il vostro fortino si sta sgretolando il 31 e' dietro l'angolo .....

robyerto77 ha scritto:
E come mai ci bombardate ancora di chiamate di sms e di messaggi sul decoder? ......le olimpiadi sono iniziate e continueranno senza di noi.....il vostro fortino si sta sgretolando il 31 e' dietro l'angolo .....
ai ragione vediamo quanti sono disposti a perderne neanche il gelataio fa il 10% di sconto si vergogna

sergioramos ha scritto:
ai ragione vediamo quanti sono disposti a perderne neanche il gelataio fa il 10% di sconto si vergogna

ah,ah,ah,

ben detto !

ivan96 ha scritto:
Come dicevo ad inizio luglio

sconto 10% 12mesi
sconto 25% 24mesi

ma vedo che siamo al 28 e nulla è cambiato

Sperem in ben .....dicono in Brianza

ivan 20% non 25% sui 24 mesi

Per curiosita' ho chiamato l' 800980980 e mi propone sky 3d gratis,non penso c'entri nulla con la retention,che ne pensate?

arrivato appena adesso il simpatico sms + messaggio dedoder (!!!!!) dell'ultimo tango ...azzz ...ultimo weekend con Sky....beh lo sapevo gia!:D :D

Ultima modifica:
Grazie a tutti quelli che mi hanno scritto, ho fatto la raccolta di tutti gli account e girati a chi di dovere.

Vi prego, per il momento, di non mandarmi più richieste in privato perchè ne ho già raccolte in quantità industriale.

Diciamo che è una prova... vediamo come va il fatidico 31.

Mi è stato detto che a fine giugno hanno dato persino il 50% di sconto ad alcuni clienti pur di fare numero, il sito in questione è lontanissimo dal tetto dei recuperi previsti, vediamo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso