Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A fine giugno 50% di sconto?

Ma lo sai come si inserisce una promozione?

Se il cliente non ha nel profilo quella promozione di default da impostargli il sistema te la rigetta?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma state bene attenti a passare i vostri dati (indirizzo, numero di casa, pagamento, etc.) al primo che vi offre il mondo.

Spero per voi che tutto vada a buon fine con una promozione che Sky nn può inserirvi, ma qualche sconosciuto è in grado di farlo.

@Google,

Approfitto della tua cordialità e delle tue conoscenze da ex operatore Sky.
Con un ipotetico sconto del 30%, io, che ora ho un 1+1 con Myskyhd, quanto dovrei andare a pagare per un 3+2 (calcio, sport e mantenendo il Myskyhd).
Grazie

P.S.: evito di inviare un messaggio privato a Google, perché penso la risposta possa essere utile anche per altri utenti.

Ultima modifica:
robyerto77 ha scritto:
E come mai ci bombardate ancora di chiamate di sms e di messaggi sul decoder? ......le olimpiadi sono iniziate e continueranno senza di noi.....il vostro fortino si sta sgretolando il 31 e' dietro l'angolo .....

Io non ho nessun fortino ricordatelo.
Io lavoro, guadagno il mio stipendio e sono una persona come tante altre in questo mondo.

Se hai dei problemi con Sky non te la prendere con me perchè non risolvi proprio nulla.

Von Kanü ha scritto:
@Google,

Approfitto della tua cordialità e delle tue conoscenze da ex operatore Sky.
Con un ipotetico sconto del 30%, io, che ora ho un 1+1 con Myskyhd, quando dovrei andare a pagare per un 3+2 (calcio, sport e mantenendo il Myskyhd).
Grazie

37 EURO.

AndreaSky ha scritto:

Se il cliente non ha nel profilo quella promozione di default da impostargli il sistema te la rigetta?

Ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma state bene attenti a passare i vostri dati (indirizzo, numero di casa, pagamento, etc.) al primo che vi offre il mondo.

Spero per voi che tutto vada a buon fine con una promozione che Sky nn può inserirvi, ma qualche sconosciuto è in grado di farlo.

Io non capisco,si sta' adoperando per farci avere una buona retention,a te cosa interessa come va' a finire ? Sei in scadenza anche te come noi a fine luglio ?

Se abbiamo fornito i nostri nomi,siamo pienamente coscienti a cosa andiamo incontro non preoccuparti,non siamo mica bambocci dell'asilo !

smaverick ha scritto:

Grazie.
Per il calcolo hai utilizzato il vecchio listino?

Col vecchio listino presente nel sito Sky, un 3+2 è dato per 49,40 €, sottraendo dai quali il 30% si ottiene 34,58 €. Sicuramente sbaglio qualcosa io.

Ultima modifica:
AndreaSky ha scritto:

Lo so perchè, a differenza tua, ho lavorato per tanti anni nella sede centrale, proprio a Milano Santa Giulia.

Poi me ne sono andato perchè la tua è tutto fuorchè un'azienda seria, potrei scrivere un libro su tutte le porcate che ho visto in anni di servizio e su cui molto spesso - mio malgrado - ho dovuto mettere io una pezza per gli orrori fatti da voi della retention e dai promoter.

Ma un giorno, lo scriverò senz'altro.

alvaruccio ha scritto:
mi accodo alla richiesta...su 24 mesi?possibile myskyhd a 9.90?

Interessa anche a me, mi fate sapere? Io aspetto al 31/7, se non mi chiamano, chiamo io e vediamo... Anche se sono pessimista :(

Google ha scritto:
Lo so perchè, a differenza tua, ho lavorato per tanti anni nella sede centrale, proprio a Milano Santa Giulia.

Poi me ne sono andato perchè la tua è tutto fuorchè un'azienda seria, potrei scrivere un libro su tutte le porcate che ho visto in anni di servizio e su cui molto spesso - mio malgrado - ho dovuto mettere io una pezza per gli orrori fatti da voi della retention e dai promoter.

Ma un giorno, lo scriverò senz'altro.

Se lo sai, dovresti essere al corrente che se il cliente nn ha la campagna caricata con la 30% non riesci ad inserirgliela neanche se prendi a martellate il pc.
Ma tu hai lavorato per tanti anni a Sky, quindi lo sai benissimo giusto?

Dai guarda, lascio stare io perchè non ne vale la pena.
Continua pure a dire tutto ciò che vuoi.

Saluti.

Von Kanü ha scritto:
Con un ipotetico sconto del 30%, io, che ora ho un 1+1 con Myskyhd, quanto dovrei andare a pagare per un 3+2 (calcio, sport e mantenendo il Myskyhd)..

Fino a quando lavoravo io, il prezzo in questione sarebbe stato di 34,58.

Ma adesso che hanno ritoccato e cambiato i listini non saprei darti una risposta precisa.

D'altronde come ex dipendente ho ancora l'abbonamento full gratuito e quindi, una volta lasciata l'azienda, non mi sono preoccupato di seguire l'evoluzione dei prezzi e dei listini.

Il prossimo marzo, quando mi scadrà l'abbonamento dipendente, anch'io farò parte della vostra fortissima squadra di retentionisti :D

AndreaSky ha scritto:
Se lo sai, dovresti essere al corrente che se il cliente nn ha la campagna caricata con la 30% non riesci ad inserirgliela neanche se prendi a martellate il pc.
Ma tu hai lavorato per tanti anni a Sky, quindi lo sai benissimo giusto?

Dai guarda, lascio stare io perchè non ne vale la pena.
Continua pure a dire tutto ciò che vuoi.

Saluti.

Non lavoro a Sky e questo e' chiaro,mi sembra di aver capito pero' che di volta in volta in retention si aprono delle finestre con scontistiche varie per i retentionisti,google non ha detto che adesso c'e',ha detto che il 31 sara' disponibile questa offerta del 30%,giusto google?

AndreaSky ha scritto:

Le campagne hanno una scadenza, cambiano, non sono sempre le stesse scolpite nella roccia.

Il paniere può benissimo cambiare gli ultimi giorni, è già successo in passato.

rubik ha scritto:
Non lavoro a Sky e questo e' chiaro,mi sembra di aver capito che di volta in volta in retention si aprono delle finestre con scontistica varia per i retentionisti,google non ha detto che adesso c'e',ha detto che il 31 sara' disponibile questa offerta del 30%,giusto google?

non lavoro a sky, ma so in altri ambiti che ci sono anche operatori con più "poteri" che possono applicare promo che gli altri non possono fare ad esempio...

Google ha scritto:
Esatto.

Questo è quanto mi è stato riferito.

Perfetto,avevo inteso bene !!!!

Buon week......e prepariamoci a 2 giorni di fuoco,lunedi e martedi ;)

Von Kanü ha scritto:
Grazie.
Per il calcolo hai utilizzato il vecchio listino?

Col vecchio listino presente nel sito Sky, un 3+2 è dato per 49,40 €, sottraendo dai quali il 30% si ottiene 34,58 €. Sicuramente sbaglio qualcosa io.

devi contare l'aumento di agosto che c'e' per tutti, anche quelli col vecchio listino.

per un 3+2 si paga 52 euro.

AndreaSky e Google

Piantatela ,altrimenti vi sbatto fuori.

Mi sono stufato di leggere i vostri battibecchi

Non lo ripeto una seconda volta ,poi agisco

AndreaSky ha scritto:

posso testimoniare che questa promozione è esistita e mi ha sfiorato (tramite conoscenze d'ufficio)...

proprio gli ultimi giorni di giugno..... solo per un giorno e solo se fossi stato al "buio" avrei potuto usufruirne...

purtroppo come vedete sono quì...

per onestà intellettuale però non ho avuto modo di vederla applicata a nessuno dei conoscenti a cui era stata proposta, in quanto tutti ancora "abbonati sky"....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso