Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
serialbug ha scritto:
posso testimoniare che questa promozione è esistita e mi ha sfiorato (tramite conoscenze d'ufficio)...

proprio gli ultimi giorni di giugno..... solo per un giorno e solo se fossi stato al "buio" avrei potuto usufruirne...

purtroppo come vedete sono quì...

per onestà intellettuale però non ho avuto modo di vederla applicata a nessuno dei conoscenti a cui era stata proposta, in quanto tutti ancora "abbonati sky"....

Ti credo, però a questo punto la promo in questione non è più retention, ma reconnection.
Noi operatori cmq non abbiamo mai potuto proporla e non figurava neanche nella scheda del cliente.

serialbug ha scritto:
posso testimoniare che questa promozione è esistita e mi ha sfiorato (tramite conoscenze d'ufficio)...

proprio gli ultimi giorni di giugno..... solo per un giorno e solo se fossi stato al "buio" avrei potuto usufruirne...

purtroppo come vedete sono quì...

per onestà intellettuale però non ho avuto modo di vederla applicata a nessuno dei conoscenti a cui era stata proposta, in quanto tutti ancora "abbonati sky"....

@AndreaSky

ho seguito anch'io con attenzione quei giorni "di fuoco" dai primi a fine giugno dove veniva proposta la 50% ...il thread non c'e' piu' ma ricordo furono in molti a beneficiarne;) ...C'erano tre callcenter che furoreggiavano a chiamare clienti...:D

Ultima modifica:
Elenco di chi ha scadenza 31/7-1/8. Cosi' da tenerci aggiornati sulle varie situazioni e offerte...

Silvermask (attuale 3+0)
Buzzlight
Fabio7
Marekiaro
Alvaruccio
Rubik (3+3)
Vuvuzela
Cicutadino
ZarathustraMC
Serialbug
Robyerto77 (3+1)
beckzz (3+2) 24/7
cdm47
clodrusso (3+3)
Matchbox
mercoledi (3+2)
Smaverick (2+1)
fabris2846 (5+3) 23/7
sergioramos (3+2)
thekingmaster
giulieo
killzone72 (5+3) e (3+2)
berclop (3+2)
Gisko77 (3+2)
st80 (3+2)
nicola17 (3+3)
tematobrasca (3+2)
gianview (3+2)
freeforall
andrewasl (5+3)
Alessiomitico (3+2)
Gens (3+2)
Zipper (2+1)
AttilioRex (3+2)
terminus71 (2+0) 19/7
emigasp
gianca68
mazinga83 (3+2)
simonefa
papelix
rivimario
Yavonz
Lelefactory
Von Kanu
futech (3+2)
pinof68 (3+2)
lenky (3+2)
Pimandro (3+2)
JohnnyMTB (3+2)
Rudy10 (3+2)
Intermax (3+3)
Diddlekri (3+2)
Thesqualo79 (3+2)
ctower (3+2)
Calculon
stelvius18
gallak72
comix81
muccapazzamucca (3+2)
Zman (3+3)
nandoalonso (2+1) 26/7
rosgiann
tobia71 (2+1)
edothewall
dentaccio
gedy68
demetriol (3+2)
mulder82 (2+1)

N.B. accettata retention

chi non e' in lista (solo 31/7-1/8 !!) lo specifichi se vuole. Altrettanto se ho fatto errori a citare qualcuno che non e' in tale scadenza.

Se ricevete telefonate da Sky non dimenticatevi di postare l'offerta ricevuta!!!!! ;)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 12 MESI:

*2+1 a 24 Euro il 9/7/2012 texwiller62
*3+1 a 32 Euro il 10/7/2012 simonefa
*3+2 a 34 Euro il 16/7/2012 albit
*3+3 a 45 Euro il 23/7/2012 fabris2846 (gia' incluso il 20% sul 2° anno della promo full 39€ dell'anno scorso)

"BEST" OFFERTE SKY RETENTION PER 24 MESI:

*3+3 a 44 Euro il 23/7/2012 Gregor
*3+2 a 31,52 Euro il 24/7/2012 beckzz

Per tenere snella la discussione non fate domande su quando/come/perche' le hanno proposte queste retention ma leggetevi pazientemente i post di quel giorno e le troverete grazie.

ERCOLINO ha scritto:
AndreaSky e Google

Piantatela ,altrimenti vi sbatto fuori.

Mi sono stufato di leggere i vostri battibecchi

Non lo ripeto una seconda volta ,poi agisco

Piantatela lo dici a tua sorella, non a me.

Io non so nemmeno chi è quell'andrea, è stato lui a quotare i miei messaggi e a cercare il contatto con me, con una serie di interventi da cartellino rosso diretto.

Tu da moderatore, o presunto tale, non hai assolutamente fatto il tuo dovere, non tutelando la mia persona come il ruolo che ricopri avrebbe richiesto.

Prendilo come primo avvertimento, al prossimo sarò io a non scrivere più sul forum.

Ultima modifica:

MESSAGGIO PER GOOGLE:

Ti ho sempre difeso rispetto ad andreaSky,ti chiedo di cancellare il messaggio sopra,hai preso un impegno con tanti clienti del forum,facendoti dare i loro codici clienti,adesso vuoi volontariamente farti sbattere fuori,nel rispetto di tutti cancella il messaggio sopra,altrimenti dalla ragione passi al torto e sopratutto farai perdere credibilita' a questo forum,se hai preso un impegno devi mantenerlo,non puoi' adesso comportarti in questo modo,asslutamente,quando tutto sara' finito potrai anche andartene !

Direi che la misura è colma.

I primi 5 che mi hanno scritto li ho già passati, per gli altri non c'è problema perchè anche senza la mia amica verranno comunque tartassati di telefonate.

E forse, se sapranno aspettare, si prenderanno anche più del 30%.

Buona estate a tutti

Google ha scritto:

I primi 5 che mi hanno scritto li ho già passati, per gli altri non c'è problema perchè anche senza la mia amica verranno comunque tartassati di telefonate.

Buona estate a tutti

La misura puo' essere colma,ma ripeto hai preso un impegno nel bene e nel male,adesso andarsene in questo modo facendosi sbattere fuori non e' da persona onesta e rispettosa verso chi ha dato a te i propri dati !

O forse lo fai perche' sai di non poter rispettare quanto promesso (il 30%) a tanti clienti del forum ?

Ultima modifica:
scadenza 31/07

ragazzi il mio abbonamento 3+3 scade martedi pagavo 42 euro,mi hanno bombardato di chiamate,sms,messaggi sul decoder tutti sempre con la misera offerta di 20%di sonto da 65,00 a 52,00 euro,per 24 mesi di contratto,ho sempre rifiutato e se non arriva minimo 30% mi sa che a malincuore rinuncio a sky,voi avete novità?

Google ha scritto:

Buona estate a tutti

google, ha ragione rubik.
sto dalla tua parte perche' in un topic di retention sei propositivo, al contrario di andreasky sul quale la mia opinione l'ho gia' espressa.
cosi' pero' passi dalla parte del torto.

Google ha scritto:
Piantatela lo dici a tua sorella, non a me.

Io non so nemmeno chi è quell'andrea, è stato lui a quotare i miei messaggi e a cercare il contatto con me, con una serie di interventi da cartellino rosso diretto.

Tu da moderatore, o presunto tale, non hai assolutamente fatto il tuo dovere, non tutelando la mia persona come il ruolo che ricopri avrebbe richiesto.

Prendilo come primo avvertimento, al prossimo sarò io a non scrivere più sul forum.

Visto che io sono l'Amministratore del Forum e visto che hai infranto il regolamento ,oltre a essere un gran maleducato (consiglio a tutti di leggerlo bene il regolamento) ti sbatto fuori immediatamente in modo permanente

Voglio essere chiaro una volta per tutte ,da ora in poi eventuali operatori che vengono sul forum a farsi promozione ,verranno bannati e segnalati direttamente a Sky ,cosi vediamo se la piantiamo una volta per tutte

rubik ha scritto:
La misura puo' essere colma,ma ripeto hai preso un impegno nel bene e nel male,adesso andarsene in questo modo facendosi sbattere fuori non e' da persona onesta e rispettosa verso chi ha dato a te i propri dati !

O forse lo fai perche' sai di non poter rispettare quanto promesso (il 30%) a tanti clienti del forum ?

Ho sempre detto che i dati riservati non vanno dati al primo che arriva ,mi dispiace ,ma in caso di problemi vi arrangiate ,questo è uno dei principali motivo per il quale è vietata promozione da parte di operatori Sky e non.

Adessso inizieremo a usare le maniere forti verso eventuali operatori che si fanno promo sul forum.

rubik ha scritto:

ahahah si è fatto bannare apposta in modo palese....bha.

AndreaSky ha scritto:
Per regolamento del forum gli operatori non possono gestire gli utenti presenti qui.

Vorrei che sia ben chiaro ,altrimenti scatta il cartellino rosso immediatamente

ERCOLINO ha scritto:
Vorrei che sia ben chiaro ,altrimenti scatta il cartellino rosso immediatamente

Ercolino a me è ben chiaro tutto.

Sono presente sul forum per farmi 4 chiacchiere e discutere di Sky, potevo benissimo non dire che lavoro per questa azienda, ma non ho nessun motivo per nascondere ciò che faccio nella vita.

Sono stato contrario dal primo momento (come puoi aver ben letto nei miei post precedenti) a ciò che diceva Google: ha ragione dicendo che le promo possono cambiare da un momento all'altro (cosa mai negata anche da parte mia), ma non che all'ultimo giorno del mese Sky si trasforma nel mercato rionale dove si inseriscono promozioni a caso per recuperare clienti.

Non ho mai chiesto dati sensibili a nessun utente del forum e mi scuso per la discussione che ne è scaturita (gestivo anch io un forum e so cosa vuol dire leggersi tutte queste discussioni inutili che ti fanno solo perdere tempo).

Andrea

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti, mi presento, sono Luigi, sono arrivato in questo sito poichè stavo cercando metodi per risparmiare con sky, ho letto di questa retention e vorrei provare a portarne avanti una pure io, ma non essendo molto pratico chiedo un parere a voi... :)
Io ho l'abbonamento con scadenza 01/01/2013. Ho attivato a dicembre scorso l'homepack con fastweb e ad oggi pago:
33 euro per documentari e serie tv + calcio
11 euro per la rata della tv presa quasi 3 anni fa con offerta sky
25 per il telefono più internet

Ora, vedendo l'offerta supersport volevo attivarla per avere più pack ma nel contempo risparmiando, però non vorrei che la scadenza del contratto si allungasse, quindi vi chiedo, premettendo che non ho mai tentato di disdire l'abbonamento, cosa potrei raggiungere come offerta se "minaccio" di disdire?
Mi conviene farlo prima di richiedere il supersport? E nel caso, potrei avanzare anche una richiesta per un myskyhd o una digital key gratis o non ne danno?

Grazie in anticipo a chi avrà voglia e pazienza di rispondermi :)

Buona continuazione di domenica :)

Google ha scritto:

Buona estate a tutti

Ma come? In privato mi aveva detto che aveva raccolto anche il mio account ed adesso dice che solo cinque ne ha passati alla sua amica? Poteva benissimo dire, dopo i primi cinque, che non poteva/voleva più passarne. Vabbè, era prevedibile. Il 30% è impossibile :)

AndreaSky ha scritto:
Ercolino a me è ben chiaro tutto.

Sono presente sul forum per farmi 4 chiacchiere e discutere di Sky, potevo benissimo non dire che lavoro per questa azienda, ma non ho nessun motivo per nascondere ciò che faccio nella vita.

Sono stato contrario dal primo momento (come puoi aver ben letto nei miei post precedenti) a ciò che diceva Google: ha ragione dicendo che le promo possono cambiare da un momento all'altro (cosa mai negata anche da parte mia), ma non che all'ultimo giorno del mese Sky si trasforma nel mercato rionale dove si inseriscono promozioni a caso per recuperare clienti.

Non ho mai chiesto dati sensibili a nessun utente del forum e mi scuso per la discussione che ne è scaturita (gestivo anch io un forum e so cosa vuol dire leggersi tutte queste discussioni inutili che ti fanno solo perdere tempo).

Andrea

Però un conto è non gestire gli utenti del forum, un altro è scrivere nel thread con argomento retention quasi scoraggiando chi fa la retention. Esistono tanti altri thread con tanti altri argomenti. Se tu non hai nulla da aggiungere all'argomento retention, essendo tu non un disdettante ma un operatore sky, potresti anche evitare di battibeccare o di scoraggiare chi fa retention. Hai detto la tua, non ci saranno offerte superiori perchè è la politica di sky. Lo hai ripetuto decine di volte. Quando avrai novità saremo ben lieti di leggerle. Ma qui l'argomento è riservato ai disdettanti e non agli operatori di sky.

Ragazzi basta ,altrimenti prendo provvedimenti anche verso gli utenti e chiudo la discussione.

Mi raccomando cercate di fare i bravi

Grazie :)

ERCOLINO ha scritto:
Ragazzi basta ,altrimenti prendo provvedimenti anche verso gli utenti e chiudo la discussione.

Mi raccomando cercate di fare i bravi

Grazie :)

Scusami se mi sono permesso di fare da moderatore :) Però il mio post era senza intento polemico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso